Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco dopo il mio arrivo entrarono in quella specie di sala anche tutti gli altri membri. Non potei che rimanere in un certo senso colpito, vi era il mio sensei per il quale portavo massimo rispetto, Kaàdum-sama, un seggio del quinto Gotei che non avevo mai visto prima ed infine un giovane a cui tanto piaceva parlare prima di pensare, Shingo Kurosaki. Questi lo avevo conosciuto anche prima della missione, era un bravo ragazzo, peccato che fosse molto spesso troppo impulsivo.. Lo guardai negli occhi, lui ricambiava anche se notavo come uno sguardo strano dalle sue parti, decisamente mi guardava male.
    Poco m'importava, senza fare caso al ragazzo stetti ad ascoltare quello che disse il capitano, ovvero poche parole sulla missione nonché uno scambio di parole con il suo vice, Kaàdum-sama. Sorrisi leggermente, il mio sensei era stato richiamato a causa dell' "educazione" mostrata da Shingo, il quale se la vide brutta poco dopo con il maestro..

    Non attesi molto, dopo qualche minuto, sotto la guida del maestro ci dirigemmo verso il Senkaimon, unico modo per arrivare nel mondo dei vivi. Entrammo dentro, la tipica farfalla infernale, la solita luce accecante, ma a differenza di molti lì a me quella luce piaceva, mi sentivo a mio agio. Mentre camminavamo in quel piccolo corridoio osservai un secondo Yorunoken, sapevo quanto gli desse fastidio quella luce.

    Finalmente arrivammo vicino alla porta, a quell'ingresso nel mondo dei vivi. Senza indugiare la varcai.. Il solito attimo di confusione, nel quale sei come fra un mondo e l'altro, poi il bianco..

    Siberia, era lì la missione, i fiocchi di neve si appoggiavano sui kimono, leggeri.. Non l'avevo mai vista la neve dopo la mia morte, non sapevo fino a quel momento cosa si provasse.. Un leggero brivido mi attraversò.
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top