Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La squadra era arrivata sul campo, restava in attesa di un ordine del "capitano" di quella spedizione. Il clima era gelido, com'era prevedibile per la Siberia. Questo non era un problema per Raijin che continuava a vestire il suo abituale abbigliamento. Il problema era per gli Shinigami meno esperti. Loro non erano abituati a temperature tanto estreme e non disponevano neanche di un controllo del reiatsu tale da proteggersi dal gelo pungente.

    Dovevano mettersi in moto, in modo tale da scaldare i muscoli e permettere che tutti si abituassero al meglio a quel rigido clima. I dati del fascicolo non erano stati particolarmente rilevanti, avrebbe fatto affidamento sulle sue eccellenti capacità sensoriali.

    "La formazione in cui procederemo..io guiderò il gruppo, in mezzo si troveranno gli studenti..Yorunoken, sarai alle loro spalle mentre Ryuken sarà l'ultimo..Schermate il vostro reiatsu al meglio, mi occuperò io di identificare le fonti dell'aura nemica..fate attenzione...gli hollow sono molto bravi a nascondersi, in particolare Ryuken, controlla attentamente il gruppo..mi fido delle tue capacità, se sei impossibilitato usa qualunque mezzo per farci arrivare le informazioni..ci muoveremo sfruttando la copertura degli alberi di quella foresta, non provate neanche a usare il reiatsu per riscaldarvi..usate la corsa per questo..avanti, credo di aver parlato sin troppo, muoviamoci..."

    Raijin si avviò velocemente verso la foresta. Il suo reiatsu era completamente scomparso e ogni suo senso era concentrato per poter percepire la locazione del "nido". Doveva cercare di percepire ogni possibile distorsione nella trama, sapeva che avrebbe individuato in fretta delle oscillazioni delle particelle spirituali. Finalmente si erano messi in marcia, da quel momento iniziava il difficile.
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top