Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisisisisi SI COMINCIA!! Mi misi in formazione: accanto a Blink e davanti a yorunoken e Ryuken, poi schermai il mio reiatsu come aveva detto il sensei, anche se ebbi delle difficoltà a causa delle mie scarse capacità di controllo del reiatsu.

    Riscaldare correndo...buona idea, si vede che è il mio sensei! Anche a me piace di più in questo modo!
    evidentemente non avevo capito il vero motivo per cui non avremmo dovuto utilizzare il reiatsu, ma comunque mi misi a correre sul posto, alzando le ginocchia all'altezza del busto, non potevo di certo risultare impreparato!

    Ok meglio seguirli ora! Ancora in formazione, mi misi a correre dietro il sensei, affiancato a Blink, ogni tanto gli lanciavo delle occhiatacce, anche se quel ragazzo mi andava a genio non potevo rischiare di essere definito davvero solo una "testa calda" da tutti, volevo spiccare, essere definito "il migliore" altrimenti non sarei mai riuscito a sopportare quei maledetti nobili certo sono contro le raccomandazioni...ma accidenti!

    Sul posto c'erano un sacco di alberi, ottimi per il mio zanjutsu, ma soprattutto per il mio modo di combattere, a causa delle mie caratteristiche da uomo-scimmia, come mi chiamavano tutti, vidi l'uomo verso di me, un tipo della quinta brigata, guardare gli alberi con sadismo ma che razza di squadra abbiamo formato?? Mi sa che l'unico buono sono io qui...tsè... un ubriacone nonchè donnaiolo dagli occhi bianchi, un utilizzatore di kidou, la promessa dell'accademia e il sensei, freddo e pacato, anche se con un grande sadismo tsk...speriamo bene...

    Un urlo agghiacciante scosse l'aria, io lo sentii subito e un brivido, non dovuto al freddo, mi passò per la schiena co...co...cos'era quello?? brr che paura!
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top