Gantz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kei Kurono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga, davvero fantastico, praticamente il mio preferito, chi lo conosce? Il protagonista sono io, Kei kurono xD comunque vi posto la trama:


    Protagonista di Gantz è un ragazzo con una grande opinione di se, e con un certo disprezzo per le persone che gli stanno intorno. Tende a criticare il modo di fare di tutti, ma lui stesso si dimostra ipocrita. Un giorno in metropolitana si imbatte in una situazione decisamente inaspettata. Un barbone cade nei binari e un suo amico di infanzia scende per salvarlo. Preso dagli eventi, scende per dargli una mano, ma il treno li travolge entrambi.
    La loro vita tuttavia non finisce, si trovano in una stanza con altre persone (e un cane), tutte estremamente diverse, con un’unica cosa in comune, sono morte da poco tempo. Viene data loro una seconda possibilità, ovvero quella di svolgere delle missioni estremamente pericolose, in cui dovranno eliminare alcuni alieni che segretamente vivono sulla terra. Come ricompensa potranno tornare e vivere nel mondo reale, fino alla missione successiva o fintanto non accumuleranno punti sufficienti per riacquistare la propria libertà. Ma il tasso di mortalità di queste missioni è decisamente elevato, nonostante le armi e la tuta potenziatrice…

    e tutto questo mischiato a molte scene erotiche :UHUH: , e mooolta moooolta violenza :mki: , si unisce in un mix fatto davvero bene :cincin:
     
    Top
    .
  2. ~Shazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' super violento e certe scene secondo me superano il limite... cioè ci rimani strano quando lo leggi, mi mette a disagio questo manga. Un pochino mi piace, però ho sempre questa sensazione xD
     
    Top
    .
  3. Kei Kurono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    disagio? Cosa intendi con disagio che è come se leggessi un hentai?
    SPOILER (click to view)
    tipo quando tae fa un p*****o a kei? xD
     
    Top
    .
  4. ~Shazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo di non esserci arrivato xD
    comunque mi mette a disagio con tutto quel sangue, le teste mozzate e le altre cose... a me piace come se stessi giocando (tipo a RE), ma vederle in un mango non è molto bello... manco gli hentai mi piacciono molto u.ù
     
    Top
    .
  5. tofu1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che non ho letto il manga, ma ho visto tutta la serie animata...se vi impressiona il sangue non guardatelo e non guardate neppure Elfen Lied, comunque sia è una serie davvero bella e accattivante; ciò che mi ha deluso è il finale anche perchè da quanto ne so il manga procede anche con la serie dei vampiri mentre nell'anime si vedono solo gli alieni e inoltre tutto d'un tratto si interrompe lasciando parecchie cose in sospeso...ç__ç
    voto finale : 7
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    大好き

    Group
    Member
    Posts
    4,021
    Location
    Canberra

    Status
    Anonymous
    L'anime fa pena, decisamente :sisi: nulla in confronto al manga! Mi pare lo interruppero perchè il manga procede davvero a rilento (1 capitolo ogni 2 settimane o più ._.) ma adesso che c'è tanta roba potrebbero riprenderlo... ma tanto non accadrà mai :cry:
    Avrei voluto vedere la missione Nurarihyon animata ._.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo manga è finito la scorsa settimana. Rimane il mio preferito in assoluto, troppo originale e ben curato. Rimarrà un gran vuoto senza Gantz.
     
    Top
    .
6 replies since 8/5/2008, 18:23   99 views
  Share  
.
Top