~]eLLe"E"Di[~ VS kennino89

Prova MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~]eLLe"E"Di[~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle Sale di Las Noches avevano davvero un bizzarro senso dell'umorismo.

    Pareva che ci fosse un tipo, diventato recentemente Adjucas, che era stato notato per la sua innata abilità. Era forte, e non solo, era abile. E quelli di Las Noches volevano che combattesse con me, con Danthes Shnider, per verificare quale dei due fosse più adatto a ricoprire quella carica.

    In effetti, quelli di Las Noches erano proprio degli stronzi...

    Il luogo dell'incontro era il Grande Deserto, in una zona precedentemente definita. Quando vi giunsi non v'era ancora nessuno: la notte era calma sulle distese di Hueco Mundo.

    Mi sollevai in aria di qualche metro. Quel luogo era pericoloso, e cadere di sotto, per quanto per un Adjucas non costituisse un vero pericolo, poteva pur sempre rivelarsi un danno...

    Attesi nella notte tranquilla, seduto a gambe incrociate nell'aria. Quanti strani ricordi avevo. In vita ero stato una persona retta, onesta. Fui consumato da un Hollow, e per questo lo divenni anche io. Vissi la mia esperienza ripugnandola e godendone allo stesso tempo, questa era la mia dannazione. Poi, ero finalmente diventato Adjucas, e dentro di me si era creato un nuovo equilibrio, che rischiava di essere spezzato da uno stupido Adjucas appena arrivato.

    Dannazione, gliel'avrei fatta pagare...

    CITAZIONE
    Come ti ho già spiegato, il personaggio che impersono è assolutamente uguale al tuo, e molto simile nell'aspetto. Ha le stesse caratteristiche e le stesse abilità.

    Buona ruolata ;)

     
    Top
    .
  2. kennino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silenzio.
    Tutto intorno a Kanda si distendeva una landa desolata che pareva non finire più; solamente il soffice e rapido rumore dei passi compiuti gli era compagno in quel viaggio che, forse, sarebbe stato di sola andata. Quel brullo e arido luogo era anlogo all'animo dei suoi abitanti, ognuno conscio di essere solo in quel mondo, ognuno conscio di poter contare sulle proprie forze poichè abbandonato da tutto e tutti, ma soprattutto rappresentava lo sconforto e l'aridità che pervadeva tutti coloro che vi risiedevano. Un'aridità che i più soffrivano e riuscivano a stento a sopportare, una povertà d'animo che li piegava e bloccava, mentre altri, coloro che secondo Darwin erano gli individui destinati a vincere nella lotta evolutiva, accoglievano quel sentimento connaturato alla natura hollow e ne godevano, consapevoli di aver oramai abbandonato l'umanità e i sentimenti ad essa correlati, proprio così come aveva fatto Kanda.
    Egli aveva oramai abiurato la sua umanità, che comunque era stata costantemente piena di perversione e sadismo, e aveva abbracciato con letizia il destino a cui era andato incontro rifiutandola. Ciò lo aveva portato a scalare con forza e passione le gerarchie di Hueco Mundo, fino ad arrivare vicino al massimo grado evolutivo della sua razza.

    Ora però la sua forza, le sue capacità, le sue abilità sarebbero state messe in discussione per volere di coloro che erano a capo della primitiva società Hollow, al fine di testarlo per capire se era all'altezza delle loro aspettative, per comprendere la sua utilità nei loro futuri piani, o per disfarsene in maniera definitiva.

    La lotta che avrebbe deciso il suo destino si stava avvicinando: ogni passo compiuto era un passo verso la probabile morte, o il possibile trionfo, ogni metro percorso era un metro in più sul sentiero dell dannazione , ogni istante era un istante pervaso da un infinito desiderio di morte, un'indescrivibile aspirazione a immergersi nella cruda lotta.
    Ogni secondo la sentiva avvicinarsi quella maledetta sensazione che precedeva sempre gli scontri, ogni attimo era sempre più vicino il combattimento decisivo, ogni attimo sentiva l'animo scivolare in quel vortice di oblio e passioni, sempre più in basso, sempre di più.
    Ed era tutto ciò a cui anelava il suo spirito.

    Fino a quando non raggiunse il luogo previsto per lo scontro e non vide il suo avversario attenderlo.
    Allora fu una deflagrazione interiore di depravazione e oscurità.
     
    Top
    .
  3. ~]eLLe"E"Di[~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi calai lentamente dalla mia posizione elevata, portandomi esattamente innanzi a quell'Adjucas che il destino mi aveva imposto di incontrare. Alla fine di quel combattimento solo uno dei due sarebbe sopravvissuto.

    Era straordinariamente simile a me, nelle fattezze, ma la differenza era immediata. Per qualche strano motivo, sulla mia maschera v'era dipinta una straordinaria espressione di malinconia.

    Sul suo volto, invece, un'espressione indubbiamente spavalda. Cosa gli dava quella sicurezza? Forse il nostro potere poteva essere simile, ma la mia esperienza era certamente maggiore. Cosa, allora, gli dava tutta quella sicurezza?

    Non ero mai stato un tipo combattivo, ma avevo sempre vinto, ero sempre sopravvissuto, forse per la mia diversità, forse per il fatto che sopravvivere per me era sempre stata una missione.

    "Benvenuto in questo luogo" dissi con la mia cavernosa voce, che tanto ripugnavo

    "Dovremo scontrarci" continuai "Ma lascerò a te la prima mossa."

    CITAZIONE
    Status Combattimento
    Stato psichico: malinconico
    Stato Fisico: illeso
    Ferite Riportate: nessuna

    Ricostruzione
    Azioni/Tecniche:
    - cede il turno all'avversario
    Reiatsu Posseduto: 350/350

     
    Top
    .
  4. kennino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kanda stava oramai traboccando di quel devastante impulso che delineava la natura Hollow, di quella pulsione irrazionale che era allo stesso tempo pulsione autodistruttiva, di morte e pulsione vitale, di piacere quasi lussurioso.
    Era infatti così che la natura Hollow godeva appieno della sua non-vita, era infatti così che era riuscito a non farsi distruggere da sè stesso, dal demonio che era divenuto quando aveva perso la Catena, solamente sprofondando gaudentemente in questo ambivalente impulso era sopravvissuto.
    Era stato l'accogliere questa dannazione a braccia aperte, con cosciente follia, che gli aveva permesso di arrivare fino a lì, fino a quel grado di evoluzione, fino a quel potere che si sentiva addosso, fino a quel fatale scontro, e certamente non l'avrebbe respinta o soppressa ora, ma anzi era il momento di bearsene il più pienamente possibile.

    Il terremoto interiore che lo sconvolgeva era forte a tal punto da non fargli quasi sentire le parole che l'altra figura, venutagli incontro, gli aveva rivolto.
    " Benvenuto in questo luogo" percepì a stento Kanda uscire dalla bocca dell'avversario, " Dovremo scontrarci....Ma lascerò a te la prima mossa." continuò l'altro Adjuchas, il cui volto rivelava uno stato d'animo turbato. La maschera era infatti deformata in un ghigno bieco, che lasciava trasparire tristezza e sconforto, strane sensazioni che Kanda pensava non riferibili ad un Hollow. Ma quella era la sensazione che aveva percepito, anche dal tono di quelle poche parole che gli aveva rivolto. Sembrava indolente, sofferente allo scontro, e forse il rinunciare all'iniziativa era sintomo di tale indolenza,.

    Kanda però non fu turbato da quella strana condizione psicologica dell'avversario, che comunque sulle prime lo aveva lasciato basito, poi lo aveva reso più sicuro dei suoi mezzi.
    Egli sapeva che l'unica dottrina insegnata a Hueco Mundo, l'unica regola che valeva era "Uccidere o essere Uccisi", non c'era spazio per altri sensazioni differenti da quella Follia propria di tutti gli Hollow, sapeva che la pietà, la bontà di cuore e tutti gli altri buoni sentimenti non erano accettabili in quella desolata landa ultraterrena.
    Egli sapeva che l'unico passione accettato era la Fame, l'unica legge valida la Legge di Sopravvivenza, del più forte, null'altro aveva valore.

    "Grazie mille" sussurrò allora Kanda, contento di poter iniziare quello scontro a cui anelava il suo animo.

    Con un rapido balzo si era portato alla distanza giusta per poter compiere i primi attacchi; sapeva che l'avversario era forte e che avendogli ceduto l'iniziativa di propria spontanea volontà ben difficilmente lo avrebbe colto di sorpresa, per cui la possibilità di colpire con questo primo attacco era molto bassa, se non con mosse azzardate e imprevedibili. Kanda era comunque conscio delle proprio possibilità, era conscio che poteva tranquillamente vincere questo scontro così come poteva tranquillamente perderlo, tutto sarebbe dipeso da chi avrebbe compiuto per primo un errore, da chi avrebbe commesso una qualche imprecisione nel proprio attacco o nella propria difesa, da chi sarebbe stato più deciso a vincere.
    Arrivato a meno di un metro dall'altro Hollow Kanda con un rapido cambio di lato scartò l'avversario spostandosi verso la propria sinistra, con due rapidi passi laterali improvvisi; questo lasciava presagire un attacco da quel lato che però non arrivò, poiché mentre il neo Adjuchas portava il secondo appoggio a terra aveva lasciato partire, in precarie condizioni di equilibrio, un calcio a giro con la propria gamba destra, mirando al fianco del nemico. Seguendo poi il movimento della gamba con il resto del corpo, a causa dello squilibrio causato da quella azzardata e improvvisa mossa, Kanda si trovò a quattro zampe rivolto di schiena all'avversario pronto a compiere un secondo attacco; dandosi spinta con le braccia verso l'alto in maniera tale da compiere un piccolo balzo, Kanda mirava a portare un calcio di sinistro al mento dell'avversario compiendo inoltre una piccola rotazione sul braccio destro, in maniera tale da ricadere compostamente verso la destra del nemico. Con tale movimento, ad alto coefficiente di difficoltà, Kanda aveva potuto poi agilmente rimettersi in piedi ed aspettare la controffensiva del rivale.

    Oramai era l'Inizio della Fine per uno dei due.

    CITAZIONE
    Status Combattimento
    Stato psichico: estremamente determinato e concentrato per vincere
    Stato Fisico: illeso
    Ferite Riportate: nessuna

    Ricostruzione
    Azioni/Tecniche:
    - balzo verso il nemico
    Reiatsu Posseduto: 350/350



    Edited by kennino89 - 19/5/2008, 23:13
     
    Top
    .
  5. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kennino passa a Mod. Appena possibile saranno conferiti i poteri ò.ò yoru è morto ò.ò
     
    Top
    .
  6. ~]eLLe"E"Di[~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, oggi è il primo giorno che riesco a connettermi per più di 10 minuti di seguito a internet :S

    In ogni caso non sarà per molto (considerando i miei impegni). Sono d'accordo nel prendere Kennino come mod o.o
     
    Top
    .
5 replies since 14/5/2008, 09:40   256 views
  Share  
.
Top