one piece domanda

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come avete notato da lunedi sono cominciati gli episodi di all'arrembaggio su italia 1 ma non capisco proprio dove sono arrivati con le puntate..qualcuno mi sa dire da che puntata hanno cominciato??
    io sono arrivato a vederli dall'ultimo episodio che hanno trasmesso in tv qualche anno fa, dove rubber e la truppa hanno cominciato una gara in mare con il loro veliero..quella che puntata era???
    se qualcuno mi sa aiutare gentilmente... :lol:
     
    Top
    .
  2. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla 196^^, quella che dici tu non era l'ultima puntata, ma non so dirti esattamente che puntata è, so solo che non è l'ultima prima di questa serie :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    anche io infatti sono rimasta un pò spaesata XD tra l'altro la opening nuova fà schifo ç-ç (intendo quella italiana!)
     
    Top
    .
  4. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma queste puntate che stanno facendo ora sono la continuazione di quelle che sono finite qualche anno fa??
    e poi sono cominciate che cadevano dal cielo..e xche erano in cielo???? :huh:
     
    Top
    .
  5. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esattamente, quella in cui sono caduti dal cielo è la 195, poi si sono ritrovati nella sede centrale della marina (azzz che culo..xD) ed ecco la 196 (certo che potevano fare un riepilogo...)

    CITAZIONE
    anche io infatti sono rimasta un pò spaesata XD tra l'altro la opening nuova fà schifo ç-ç (intendo quella italiana!)

    le opening italiane hanno sempre fatto schifo o.o..
     
    Top
    .
  6. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fate gentilemte una panoramica delle ultime puntate prima di queste nuove??perche erano in cielo?loro non stavano partecipando a una gara??
     
    Top
    .
  7. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no la gara mi sa che è molto indietro...in pratica loro si son ritrovati in cielo perchè bene non lo ricordo nemmeno io, ma in pratica sono stati in una specie di cimitero delle barche dove vivevano degli orfani ed erano rimasti intrappolati, perchè dicevano che nessuna delle barche che se ne andava da quel posto tornava se non come un relitto, loro sono andati lo stesso e si son ritrovati tra le nuvole o.o (non so dirti altro...)
     
    Top
    .
  8. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che sono rimasto indietro allora....mi dovrei vedere qualche puntata..che numero è la puntata della gara??cosi li comincio a vedere da li...
     
    Top
    .
  9. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so dirtelo, so solo dirti che la 139 è l'inizio della saga di skypiea...(quando vanno in cielo in pratica...)
     
    Top
    .
  10. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio dell'aiuto ^^
     
    Top
    .
  11. RyuHayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io...le puntate di adesso sn ricominciate dalla 196 in poi ovvero da dopo la caduta da skypea...per essere precisi le puntate di adesso sono dei filler...le puntate di cui parlate voi (quelle della gara tra pirati) nn fanno parte dell'anime...si tratta del movie 4 di one piece k la mediaset ha spezzato in 4 episodi da mandare in onda come fossero puntate dell'anime...alla fine comunque ne mandarono in onda 3...spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
  12. Light Yagami™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaah capisco! Quindi hanno mandato in onda un movie e non l'hanno nemmeno finito xDD vabbè...
     
    Top
    .
  13. Chiyome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyhacker @ 11/7/2008, 12:55)
    e poi sono cominciate che cadevano dal cielo..e xche erano in cielo???? :huh:

    era la saga di skypea... per proseguire lungo la rotta maggiore dovevano per forza passare dall'isola del cielo, così prende vita la lunga saga di skypea. le altre puntate sono degli orribili filler... la prossima saga "vera" sarà quella del davy back fight e successivamente water seven, che è una delle migliori saghe del manga. Però considerando tutti questi filler direi che c'è da aspettare un bel po'. :cry:
     
    Top
    .
  14. RyuHayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiyome @ 15/7/2008, 13:43)
    era la saga di skypea... per proseguire lungo la rotta maggiore dovevano per forza passare dall'isola del cielo, così prende vita la lunga saga di skypea. le altre puntate sono degli orribili filler... la prossima saga "vera" sarà quella del davy back fight e successivamente water seven, che è una delle migliori saghe del manga. Però considerando tutti questi filler direi che c'è da aspettare un bel po'. :cry:

    x l'esattezza la saga di water seven (la più bella a mio parere) inizierà alla 229...ora dopo una decina di puntate filler inizia il davy back fight e poi ancora filler fino a W7...
     
    Top
    .
13 replies since 11/7/2008, 11:14   173 views
  Share  
.
Top