Misao Kona vs Kuchiki Fabio

allenamento, ghghghgh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un leggero venticello spazzava l'ampio campo di battaglia ove, proprio nel mezzo, sedeva Misao con la tetsa appoggiata alle mani, impaziente.

    Si guardava intorno con fare annoiato, come in attesa di qualcosa. O qualcuno.

    Quei giorni passati all'accademia, tra banchi di scuola e sensei barbosi l'avvano stressata non poco. Aveva bisogno di movimento. E lo avrebbe trovato proprio dove si trovava, in un combattimento d'allenamento.

    Giocherellava con l'asauchi tenendola in equilibrio sulla punta dell'indice.

    ... Possibile che gli uomini siano sempre in ritado....io mi sto annoiando...

    Poi la spada di elgno, a dir la verità parecchio erosa dall'utilizzo insistito, le cadde proprio in fronte.

    Ahio!!

    Misao si massaggiò la parte colpita, poi si alzò di scatto, e prese un enorme respiro, piegandosi all'indietro, poi urlò

    Ehhiiiiiiiiii Kuchikiiiiiiiiiiii!!!!! Avantiiiii, non si fanno mica aspettare le belle ragazze come meeeeeeeeeeeee!!!!!!!

    L'urlo risuonò per le pareti del campo di battaglia, insolitamente privo di qualsivoglia elemento da sfruttare.
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una giornata leggermente ventosa e io mi aggiravo come al solito per i cortili dell'academia quando sentii una sorta di grido provenire da una stanza adiacente al cortile.

    Conoscevo quella stanza: si trattava di una sorta di dojo piuttosto ampio, completamente rivestito di legno lucido; l'unica eccezione era il pazimento, il quale era composto da dei tatami (una specie di materassi sottili e insolitamente duri). Guidato dalla voglia di levare un poco di noia da quella giornata cosi tediosa spalancai le porte dell'arena e ci entrai con fare sicuro.

    Una ragazzina stava evidentemente aspettando il suo avversario, cercando di ingannare il tempo con qualche giochino con la sua asauchi. "Il mio nome è Tamaki Koyuya, sono 9° seggio della 12° brigata nonchè sensei in questa accademia" dissi con un sorriso mentre mi rivolgevo alla ragazza.

    Passarono una manciata di secondi prima che mi decidessi ad aggiungere: "Poiché oggi non ho classi a cui devo badare potrei arbitrare il tuo incontro, se ne hai voglia".

    Mentre attendevo una risposta mi diressi verso uno dei lati dell'arena e mi sedetti comodamente, in attesa del rivale della ragazzina.

    CITAZIONE
    Non posterò necessariamente dopo ogni vostro post, ma interverrò solo nel caso in cui esageraste, faceste gli immortali ecc...



    Edited by Tamaki-kun - 29/7/2008, 13:00
     
    Top
    .
  3. shinigami_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel giorno mi aspettava un combattimento con Misao. Aveva insistito moltissimo per fare quel combattimento ed io ero alquanto scettico perchè era il mio primo combattimento e non mi andava di picchiare la mia compagna. Tuttavia Misao aveva insistito così tanto che alla fine ho dovuto cedere.
    Mi diressi verso l'arena con calma e sapevo che questo avrebbe provocato la rabbia di Misao ma a dirla tutta non mi importava granchè.
    Proprio nel momento in cui stavo entrando nell'arena, Misao urlò a squarciagola:
    Ehhiiiiiiiiii Kuchikiiiiiiiiiiii!!!!! Avantiiiii, non si fanno mica aspettare le belle ragazze come meeeeeeeeeeeee!!!!!!!


    Ecco qui... questo è l'urlo di battaglia della nostra cara Misao. Dannazione... ma chi me l'ha fatto fare...

    Arrivo...arrivo... possibile che tu sia così impaziente di farti malmenare? E comunque sai a volte penso che il sensei abbia ragione... sei PRESUNTUOSA!!!

    Estrassi l'asauchi e, impugnandola con la mando destra me la posi sulla spalla con aria annoiata.
    Bene... fatti sotto... Mimi-chan
    Impugnai l'asauchi con entrambe le mani e aspettai l'attacco di Misao
     
    Top
    .
  4. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misao osservò con aria scettica lo shinigami che si presentò col nome di Tamaki Koyuya.


    SI propose di arbitrare lo scontro d'allenamento che si sarebbe svolto di lì a poco, se kuchiki avesse avuto la decebza di presentarsi.

    Un arbitro?... aaaff... ciò non farà altro che rendere noiosa la cosa...

    disse Misao a bassa voce, con la sua solita aria scocciata.

    Poi fece finalmente il suo ingresso Kuchiki.

    ehhhi, ce ne hai messo di tempo, saii?? Non è affatto gentile da parte tua.... si grattava la schiena con l'asauchi, in modo decisamente provocatorio.


    Ma sappi che questo non ti risparmierà una sonora dose di legnate....ghghghghh


    Arrivo...arrivo... possibile che tu sia così impaziente di farti malmenare? E comunque sai a volte penso che il sensei abbia ragione... sei PRESUNTUOSA!!!

    Misao assunse un espressione vagamente contrariata, e smise di grattarsi la schiena d'improvviso. Si esibì in una linguaccia delle sue, e replicò:

    Blll, vedremo chi nè il presuntuoso, caro Kuchiki... e cerca di non risparmiarti, perché io non lo farò... non m'importa che questo è solo un allenamento, né che tu sia un mio compagno... ghghghgh

    poi alle orecchie della ancora tranquilla Misao arrivarono le fatidiche parole che nessuno dovrebbe pronunciare in sua poresenza...

    Mimi-chaaaan.... io l'ammazzo....

    Misao puntò l'asauchi contro l'avversario, concentrando il prorpio reiatsu, al solo scopo di impressionarlo. Un piccolo vortice si generò ai piedi della ragazza, che gridò

    Sto arrivando!!!

    Detto queso Misao caricò a testa bassa il proprio avversario, con l'asauchi stretta nella mano sinistra. La sua velocità era ragguardevole, d'altronde poteva fare affidamento principalmente su quella caratteristica.
    Non aveva elementi di sorta da sfruttare: l'unica soluzione era sopraffare il nemico con la scherma!

    Fu un attimo: Misao, arrivata a un metro di distanza dall'avversario, diresse il proprio attacco dal basso verso l'alto contro l'asauchi avversaria, tetando di aprirne la guardia, per poi prepararsi ad un eventuale secondo attacco, ma rimanendo coi piedi saldi a terra per schivare un eventuale contrattacco.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrata ed eccitata al tempo stesso
    Azioni: Attacca l'asauchi avversaria per aprirne la guardia, preparandosi per un eventuale secondo attacco, e tenendosi pronta per una schivata.
    Asauchi: Estratta

     
    Top
    .
  5. shinigami_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo allora mi accorsi che c'era un'altra persona nell'arena oltre a Misao.

    Ehi!! Salve!! Sarà lei il nostro arbitro? Molto piacere, io sono Kuchiki Fabio.
    Sapevo che Misao mi stava minacciando di morte in quel momento per averla chiamata Mimi-chan e parlare con l'arbitro senza degnarla di uno sguardo era chiaramente un atteggiamento provocatorio. Mi venne quasi da ridere.
    Poi decisi di concentrarmi sull'allenamento.
    Mi rivolsi a Misao che aveva puntato l'asauchi contro di me e aveva sollevato un po' di vento con il suo reiatsu.
    Brava Misao-kun. A quanto vedo hai imparato a sollevare un gran polverone... ma ti ricordo che nel controllo del reiatsu io sono più bravo di te!!! Dissi facendo una linguaccia. Così facendo anch'io aumentai il reiatsu creando un vortice ai miei piedi decisamente più grande di quello di Misao. Poi dissi:
    Allora... Stiamo qui a giocare a chi fa più vento o vogliamo combattere?
    Non finii nemmeno la frase che Misao partì all'attacco caricando a testa bassa e ad una velocità incredibile.
    Però è estremamente veloce... la mia velocità non è paragonabile alla sua. L'unica speranza è batterla nello scherma.

    Misao mi attaccò dall'alto e colpì l'asauchi.
    Bene... proprio quello che volevo...

    Respinsi il colpo e la potenza dell'attacco mi sbilanciò leggermente ma non abbastanza.
    Impugnando l'asauchi con entrambe le mani, colpii Misao dal basso.
    Vediamo se riesci a schivare questo...

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato e sicuro di sè
    Azioni: Para l'attacco dell'avversaria e attacca dal basso verso l'alto.
    Asauchi: Estratta

     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sembra che dovrò intervenire..." mormorai con aria un po' annoiata. Tramite l'ausilio dello shunpo mi frapposi tra i due sfidanti e colpii entrambi sullo sterno con il palmo delle mie mani.

    Mentre i due ragazzi venivano sbalzati indietro di circa due metri dissi ad alta voce rivolgendomi a Fabio: "Ti sei gasato troppo, non è possibile parare un attacco come quello semplicemente frapponendo la tua asauchi senza nessuna grinta". Dopo le mie parole mi limitai ad indicare al ragazzo la sua spalla, ne usciva un rivolo di sangue per via di un taglio superficiale causatogli da Misao.

    CITAZIONE
    Shinigami, se intendi parare un attacco sarebbe bello se tu scrivessi anche come e non ti limitassi a scrivere: "parai l'attacco". Devi rispondere a: come parai l'attacco? che emozioni provavo? ecc...

    Shinigami subisce un ferita superficiale

     
    Top
    .
  7. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misao si aspettava una reazione prontab dell'avversario, che tuttavia non era stato risparmiato da un colpo dell'arbitro e della ragazza stessa. Non era ciò che voleva, ma d'altronde aveva ottenuto comunque un risultato soddisfacente.

    Misao sorrise, consapevole di aver fatto capire al proprio avversario che stava facendo sul serio:

    Ehi, Fabio, pensaci tu al polverone, che io penso a batterti per bene...ghghghgh

    Gli occhi di Misao s'illuminarono d'improvviso, poi ghignò beffardamente, portandosi la mano libera sulla bocca. Le era venuto in mente qualcosa di strano e che poteva funzionare.

    Arrivo, Kuchiki!!

    Misao caricò ancora una volta frontalmente l'aavversario ferito alla spalla, con una velocità ancora maggiore della precedente. Abbassò il baricentro del corpo per assicurarsi la minore resistenza all'aria possibile, acquisendo ancora piu velocità. Sembrava del tutto intenzionata ad attaccare banalmente e in modo scontato l'avversario quando, trovandosi a un metro, poco meno, cambiò la propria direzione, scartando di lato e facendo una vistosa linguaccia a Kuchiki. Poi prese a giragli intorno con tutta la rapidità che le sue leste gambe le consentivano. Si avvicinò ancora una volta, fintando l'attacco, e cambiando di nuovo direzione all'ultimo istante. Era veloce, e anche se kuchiki poteva seguire i suoi movimenti, riusciva a coglierlo di sorpresa fintando i suoi attacchi. Continuò in questa maniera ancora per un paio di volte, girando intorno al proprio avversario, caricandolo e scartando d'improvviso dopo aver fintato un attacco, una volta alle gambe, una volta alla testa, senza dimenticare la linguaccia provocatoria.

    Poi l'espressione di Misao cambiò. Il suo sorriso mutò in un espressione assai piu seria, ma al contempo concentrata. Cambiò repentinamente direzione, caricando kuchiki, stavolta con tutta l'intenzione di attaccarlo sul serio:

    Attento a questo, Kuchiki!!

    Misao arrivò a trovarsi a un metro di distanza: la distanza da cui, fino ad allora, aveva sempre scartato lateralmente. Non lo fece.
    Effettuò un attacco alle gambe dell'avversario, con tutta l'intenzione di atterrarlo. O almeno era quella l'idea che voleva dare. Il colpo si fermò a mezz'aria, proprio un attimo prima di colpire kuchiki o la sua asauchi, in caso di parata. Ritrasse indietro la spada di legno, e, all'ultimo istante, deviò leggermente la propria carica, effettuando una capriola a terra e portandosi alle spalle di Fabio, dove la sua guardia non poteva evitare. Per frenare piantò il piede destro a terra in modo che, se Kuchiki fosse saltato via, avrebbe almeno continuato a tentare di colpirlo.

    Intendevo questo!!

    Misao con un movimento rotatorio rapidissimo attaccò alle spalle Kuchiki, dirigendo il proprio attacco, dal basso verso l'alto, alle gambe dell'avversario. Avrebbe potuto schivarlo, ma non si sarebbe certo risparmiato un seguente attacco, dato che avrebbe esposto la propria guardia piu del dovuto, trovandosi amezz'aria.

    è fatta....

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Sicurissima di sé e dell'esito dell'attacco
    Azioni: Effettua movimenti atti ad eludere la guardia avversaria, si porta alle spalle dell'avversario e tenta di colpirlo alle gambe, tenendo pronta la gamba destra per saltare.

    Asauchi: Estratta

     
    Top
    .
  8. shinigami_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahi! Ahi! Misao... a quanto pare fai sul serio. Vorrà dire che dovrò impegnarmi al massimo anch'io.
    Mi alzai e impugnai l'asauchi con entrambe le mani. Misao caricò verso di me e quando era molto vicina, cercai di colpirla con l'asauchi dall'alto ma con la sua velocità schivò il colpo e cominciò a girarmi intorno.
    Ogni tanto, faceva finta di attaccarmi ma ogni volta erano solo finte.
    Dannazione ... in quanto a velocità è troppo forte per me. Ma io sono più forte nel kidou e nello scherma quindi è con queste che devo batterla. Non posso colpirla quando finta gli attacchi... è troppo veloce. Ma forse...
    In quel momento mi venne un'idea. Impugnai l'asauchi con la mano destra e con la sinistra creai una sfera di reiatsu. Fu un attimo. mentre Misao girava intorna a me, io mi posi sulla sua traiettoria nascondendo la sfera dietro la schiena. Era troppo veloce e l'avrebbe vista all'ultimo momento.
    Mi dispiace Misao... tu sei veloce non c'è dubbio ma non lo sarai mai abbastanza...
    Quando mi fu abbastanza vicina, mostrai la sfera di reiatsu e cercai di colpirla. Non mirai al volto perchè se avessi fatto così, lei abbassandosi un po' avrebbe avuto più possibilità di schivare il colpo. Così mirai all'altezza dell'ombelico.
    Quello dovrebbe essere più o meno il suo baricentro quindi il colpo la sbilancerà.
    Se il colpo fosse andato a segno, sicuramente sarebbe caduta all'indietro e allora io avrei cercato di ferirla al fianco sinistro con la mia asauchi. Poi avrei cercato di gettarla a terra e di immobilizzarla puntandole l'arma alla gola e intimandole di arrendersi.
     
    Top
    .
  9. shinigami_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stato fisico: Lieve ferita alla spalla
    Stato mentale:Molto più concentrato e meno gasato di prima
    Azioni: Intercetta la traiettoria dell'avversaria e la colpisce con una sfera di reiatsu poi lattacca con l'asauchi da destra e getta a terra l'avversaria immobilizzandola
    Asauchi: Estratta impugnata con la mano destra

     
    Top
    .
  10. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misao era velocissima: talmente veloce che fermarsi a mezz'aria durante l'ultimo scatto sarebbe stato quantomeno proibitivo. La sua guardia era scoperta, il suo attacco parecchio avventato. Talmente avventato che non si accorse che Kuchiki le stava preparando una bella sorpresa, se non all'ultimo secondo....Una sfera di reiatsu che, se avesse colpito, non l'avrebbe certo uccisa, ma al contempo non le avrebbe fatto il solletico....

    Accidenti, non posso certo schivarla....

    La mente di Misao viaggiò rapida. Non poteva schivare la sfera di reiatsu sulla sua traiettoria? Allora la soluzione era semplice. Drastica, si, ma semplice. Misoa non tentò affatto di schivare. Si coprì il volto con il braccio libero, e incassò il colpo, e la veste che l' avvolgeva si strappò e si bruciò, lasciando scoperto il braccio, che non rimase illeso. Tuttavia, avrebbe venduto cara la pelle. Concentrò rapidamente una piccola parte di reiatsu nell'asauchi, in modo da renderla tagliente come qualsiasi altra arma da taglio. Non poteva uccidere, con quel poco di reiatsu che aveva incanalato, ma sicuramente non avrebbe lasciato illeso Kuchiki.
    ...Divertente!!! Bravo Kuchiki, e adesso attento a questo!!

    Misao sferrò un fendente diretto al braccio che stringeva l'asauchi e che, probabilmente , era pronto a sferrare un secondo attacco. Era un colpo che non puntava certo a provocare ferite considerevoli: l'obbiettivo di Misao era spaventare l'avversario. Inoltre, con un poco di fortuna, avrebbe disarmato l'avversario, specialmente se avesse tentato la parata. E, poco ma sicuro, Fabio non avrebbe certo potuto far molto per evitare che l'asauchi pregna di reiatsu lo colpisse in pieno...

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita lieve al braccio destro
    Stato mentale:Esaltata dalla battaglia
    Azioni: Incassa la sfera di reiatsu, e sfruttando l'inerzia del proprio balzo, imprime energia nell'asauchi e tenta di contrattaccare il braccio armato
    Asauchi: Estratta impugnata con la mano sinistra



    Edited by pak88 - 2/8/2008, 14:40
     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, un po più di realismo non guasterebbe: shinigami, la tua sfera esplodendo colpirebbe anche te, poiche non possiedi tecniche in grado di sfruttarla come la kanon ball ad esempio. Pak, per quanto ti riguarda evita di dire che la tua asauchi viene avvolta da una intensa e crepitante energia rossa perchè mi pare un pchino improbabile per il tuo livello: limitati a dire che incanali il reiatsu

    P.S. pak al massimo subisci una ferita lieve e lo stesso vale per la mano del tuo compagno, comunque per ora non interverrò se voi moddate un pochino quei pezzi

     
    Top
    .
  12. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    eheh, sorry, mi piaceva l'idea dell'eneriga crepitante, suonava bene XD
     
    Top
    .
  13. shinigami_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misao parò la sfera di reiatsu con il braccio ferendosi ma anch'io mi feci male alla mano. Oltretutto il contraccolpo fu violentissimo e io caddi all'indietro.
    Avrei facilmente potuto mantenermi in piedi ma quando vidi Misao che caricava l'asauchi con una sfera di reiatsu capii che non sarei mai riuscito a schivare quell'attacco nè tantomeno a pararlo. Così decisi di assecondare la caduta e urtai il sedere.
    Caddi male quindi mi feci un po' male ma almeno ero riuscito a schivare Misao. Da terra poi, cercai di colpirla con un calcio alla parte posteriore del ginocchio per farla cadere piantando l'asauchi per terra e ruotando su di essa.
    Con l'altra gamba, invece, ero pronto a darmi lo slancio per fuggire ad un suo eventuale attacco.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita lieve alla spalla e alla mano sinistra
    Stato mentale:Concentrato e consapevole della forza di Misao
    Azioni: Accompagnando l'energia del contraccolpo cade e riesce a schivare l'attacco di Misao. Poi pianta l'asauchi a terra e ruotando su di essa attacca l'avversario alle gambe rimanendo però sempre pronto a schivare
    Asauchi: Estratta piantata a terra

     
    Top
    .
12 replies since 29/7/2008, 11:00   111 views
  Share  
.
Top