Missione di livello C

Escursione accademica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era una giornata abbastanza uggiosa nel seiretei, quando venni convocato dal consiglio delle brigate, mi chiamò il capitano, parlandomi abbastanza annoiato di una missione, sarei stato il coordinatore di alcuni studenti, un'escursione esattamente, saremmo stati mandati nel mondo reale a combattere hollow, hollow scelti, naturalmente, hollow al livello di studenti, con cui, quindi, non avremmo avuti problemi di alcun genere.

    Uhm, credo proprio che sarà divertente, almeno per loro, io mi annoierò solo...tsk...comunque spero di trovarmi qualcuno di simpatico, almeno potrei parlarci, non potendo lottare, per via di ripetuti avvertimenti dal mio capitano, non eccitarti, non lottare, lascia fare gli studenti, devi solo accompagnarli....tsk, che scocciatura!

    Così, mi diressi verso la sede dell'accademia, soffermandomi vicino alla bacheca, nella quale scrissi, con la mia calligrafia illeggibile e scrissi:
    Richiesta iscrizione di almeno tre studenti per escursione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una lotta con hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione:Kurosaki Shingo.


    Lo attaccai all'accademia e, velocemente, sparii senza lasciare traccia.

    La missione è di grado C, ed è stata creata per dare ad alcuni utenti la possibilità di fare esperienza sul campo. Gli utenti saranno scelti a discrezione del sottoscritto. Ma non preoccupatevi nel caso in cui siate rifiutati, altre missioni saranno aperte a breve, per la missione, intanto, non esitate a fare richiesta, se lo desiderate.

    CITAZIONE
    QM Missione: non assegnato

    Coordinatore Missione: Kurosaki Shingo

    Partecipanti:
    -Posto Libero
    -Posto Libero
    -Posto Libero

    SPOILER (click to view)
    Scrivete una piccola presentazione GdR in quote, come ho fatto io.
     
    Top
    .
  2. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Quest!

    Una giornata come le altre, mi trovavo a passare per l'accademia e da lontano avevo visto un avviso.
    La scrittura era simile a quella di una scimmia alla quale avevo insegnato a scrivere per fare delle missive di guerra anti-plagiacalligrafia.
    Alla fine avevo riuscito a decifrare tutto, era stato a scrivere quel troglodita di Shingo e chi poteva essere se non lui?
    Bhè sarebbe stata divertente quella missione, accettai e lasciai una mia firma.


    Byakuya Yanezawa

    Mi allontanai dal luogo, con il mio fare nobile e ben composto.

     
    Top
    .
  3. Ichigo Kurosaki94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    narrato

    Ero andato all'accademia per vedere se ci fossero delle novità!
    E guardando nella bacheca vidi un annuncio che mi interesso particolarmente.

    "Una missione"pensai
    Sono da poco uno studente e già potrei fare la mia prima missione!

    "La mia zampakutou non ha lo shikai e figuriamoci il bankai, è una semplice spada!
    Ma dai proviamo, non ho paura della morte"
    presi la penna e scrissi il mio nome:

    Kurosaki Salvator
    me ne andai sperando una risposta positiva!
     
    Top
    .
  4. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda anche quel giorno passaggiava nei pressi dell'accademia senza avere in mente una meta in particolare, lo divertiva molto poter osservare in pace gli altri studenti e i sensei impegnati in attività di poco conto.
    Senza contare il fatto che, con un po' di attenzione, capitava spesso di imbattersi in notizie interessanti e persino utili, talvolta.
    Superò un gruppetto di studenti che parlottavano a proposito di una missione messa da poco in bacheca, la cosa stimolò la sua curiosita e fu così che, con passo svelto, si diresse verso la bacheca.

    CITAZIONE
    Richiesta iscrizione di almeno tre studenti per escursione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una lotta con hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione:Kurosaki Shingo.

    La calligrafia era quanto di più brutto avesse mai visto, ma la prospettiva di poter partecipare ad una missione era allettante, doveva ammettere.
    Kurosaki Shingo, dove l'ho già sentito...mah, di sicuro non è il mio sensei, fare la conoscenza di altri shinigami potrà rivelarsi utile in futuro, penso che mi proporrò

    Una volta che ebbe deciso estrasse una penna dal suo kimono, ne portava sempre appresso un paio , per i casi di emergenza, e scrisse il suo nome sotto la richiesta:

    Masakuzu Oda

    Staremo a vedere, chissà magari potrò finalmente vedere uno di questi Hollow...
    Perso nei suoi pensieri si allontanò con calma per continuare la sua passeggiata senza meta.
     
    Top
    .
  5. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Misao girovagava come al solito nullafacente per le vie dell'accademia, grattandosi sgraziatamente la pancia, ovviamente scoperta. Ovvio così come il fatto che tutti la osservavano contrariati. Ed ovvio così come il fatto che Misao li ignorava del tutto, lasciandosi scappare qualche gestaccio di troppo eseguito con abili movimenti di dito medio e linguaccia.

    Certo, che pizza ragazzi, l'unico svago in questo stupido posto sono le ancor piu stupide prove del piu stupido di tutti , StupiShingo.....

    Dall'ultima prova ne era passato ormai di tempo, e non aveva trovato molto da fare, in que, periodo, allenamenti notturni a parte.... Ne erano la prova i segni sulle braccia che Misao lasciava abilmente coperti dalle maniche della sua lunga unigforme troppo grande di un paio di taglie. L'asauchi stretta nella mano sinistra ritmicamente battuta sulla spalla, come per trattenere a stento l' istinto di batterla ij modo decisamente piu violento sulla testa di qualcuno.
    Poi, senza preavviso, come un enorme masso lanciato in una tranquilla pozza d'acqua, quell'annuncio in bacheca. Nopn era solita leggere ciò che non fosse un manga, ma specificatamente quell'annuncio aveva qualcosa che l'attirava. O, almeno, non la faceva scappare come tutto ciò che non fosse un manga....

    Cos'è sta roba?

    CITAZIONE
    Richiesta iscrizione di almeno tre studenti per escursione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una lotta con hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Misao lesse rapidamente e con scarso interesse l'annuncio, fino a che non arrivò alla parola Hollow.
    Il suo sguardi si gelò, facendo serio e, in un certo senso, inquietante. L'asauchi le cadde di mano, provocando un rumore sordo sul pavimento.

    Lentamente si stagliò un sorriso che era piu un ghigno sul volto tondo di Misao. Era un esspressione diversa dal solito. Era un espressione selvaggia. Ricordava quella di uan tigre che avvista la sua preda, sicura che di lì a poco sarebbe finita tra le sue fauci.

    Maaaa daaaai....

    Disse a bassa voce, con un tono assai meno squillante del solito. Non ci pensò due volte. Erano già stati scritti tre nomi per la missione, ma non le importava: doveva esserci!

    Scrisse lentamente e con calligrafia quasi peggiore di quella dell'annuncio suo nome , senza togliersi quel sorrisino inquietante sul viso, e senza battere una sola volta le palpebre, come in preda a una possessione.

    Miiii....saaaa...oooo...Kooo...nnn....aaaa... hihhihihi... bene...!!!

    Scrisse nervosamente il proprio nome, e gettò via la penna che portava con sé.

    MISAO KONA

    Senza stacare lo sguardo dall'annuncio, lo lesse ancora un paio di volte. Alla terza, si accorse che l'organizzatore della missione lo conosceva, e anche bene.....

    La faccia di Misao si contrasse in un espressione contrariata, ma che decisamente
    le apparteneva di piu. Era piu demenziale che altro, ecco.
    ... lo sapevo che c'era qualcosa sotto.... ACCIDENTI!!!

    E, raccogliendo la sua asauchi, se ne andò sbattendo i piedi, e gridando

    Saké!!! Ho bisogno di Sakéééééé!!!!
     
    Top
    .
  6. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vi avevo detto di metterla in un quote la presentazione in gdr accidenti a voi <.<

    CITAZIONE
    Erano passati un po' di giorni da quando avevo affisso l'avviso, così, decisi di andare a controllare in quanti avevano risposto, in realtà erano stati solo in quattro, così, dato che potevo portarne solo tre per conto mio, decisi di sceglierli leggendo un po' le loro scheda.

    Il primo lo conosco, quel Byakuya, devo dire che ci sa davvero fare, quindi direi che potrei portarmelo, ma meglio vedere prima chi altro c'è, il secondo, è un allievo di Blink, che sorpresa! Uhm, ci devo pensare, poi c'è un certo Oda, allievo di Eikichi, è già al quarto allenamento, esattamente è il prossimo che deve fare, probabilmente prendo in considerazione anche questo....uhn...
    Tutti mi guardavano male, dato che parlavo ad alta voce, ma alquanto pareva non me ne importava e non era quello a darmi fastidio, ero sbiancato, sbiancato nel vedere quel nome "Misao Kona"!
    Certo che scrive male....uhm, beh, comunque lei a breve avrà anche l'esame, anche se non la sopporto verrà anche lei, ma dove ho già sentito quell'Oda? Boh, comunque sarebbe divertente vedere quella stupida e quell'altro stupido di Byakuya litigare...uhuh...Uhm, ora ne devo scegliere tre, vediamo, oh! Ora che sto notando meglio, quel Kurosaki...ha fatto solo un allenamento! Non posso assolutamente fargli rischiare tanto, non ho idea nemmeno di chi sia, se almeno lo avessi conosciuto avrei potuto scegliere, ma alquanto pare, devo selezionare quei tre.

    Così decisi, cancellai il nome "Kurosaki Salvator" E scrissi sotto, ancora in malomodo:
    "Gli studenti selezionati, sono pregati di farsi trovare in accademia alle sei in punto di Lunedì mattina, esattamente tra due giorni, ricordiamo di portarsi un adeguato equipaggiamento, tra cui:
    - L'asauchi in dotazione
    - La divisa da combattimento in dotazione
    E altro, che potrete scegliere, è vietato staccarsi dal gruppo per qualsiasi motivo ed è obbligatorio seguire le indicazioni del sensei"
    Scrissi tutto questo copiandolo da un fogliettino, che poi accartocciai e buttai per terra, andandomene tranquillamente....

    Come ha detto anche shingo, ho dovuto scartare Kurosaki per un semplice motivo di statistiche e abilità, non possedendo un controllo del corpo e del reiatsu, nemmeno al livello uno, non ha le capacità effettive di affrontare un Semi-hollow, ma verranno aperte altre missioni ed il ragazzo potrà rifarsi, detto questo, aprirò la missione o domani o dopodimani.

    Edited by ~Raito93 - 18/8/2008, 17:50
     
    Top
    .
5 replies since 17/8/2008, 14:26   138 views
  Share  
.
Top