Missione di livello C

Escursione accademica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Misao girovagava come al solito nullafacente per le vie dell'accademia, grattandosi sgraziatamente la pancia, ovviamente scoperta. Ovvio così come il fatto che tutti la osservavano contrariati. Ed ovvio così come il fatto che Misao li ignorava del tutto, lasciandosi scappare qualche gestaccio di troppo eseguito con abili movimenti di dito medio e linguaccia.

    Certo, che pizza ragazzi, l'unico svago in questo stupido posto sono le ancor piu stupide prove del piu stupido di tutti , StupiShingo.....

    Dall'ultima prova ne era passato ormai di tempo, e non aveva trovato molto da fare, in que, periodo, allenamenti notturni a parte.... Ne erano la prova i segni sulle braccia che Misao lasciava abilmente coperti dalle maniche della sua lunga unigforme troppo grande di un paio di taglie. L'asauchi stretta nella mano sinistra ritmicamente battuta sulla spalla, come per trattenere a stento l' istinto di batterla ij modo decisamente piu violento sulla testa di qualcuno.
    Poi, senza preavviso, come un enorme masso lanciato in una tranquilla pozza d'acqua, quell'annuncio in bacheca. Nopn era solita leggere ciò che non fosse un manga, ma specificatamente quell'annuncio aveva qualcosa che l'attirava. O, almeno, non la faceva scappare come tutto ciò che non fosse un manga....

    Cos'è sta roba?

    CITAZIONE
    Richiesta iscrizione di almeno tre studenti per escursione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una lotta con hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Misao lesse rapidamente e con scarso interesse l'annuncio, fino a che non arrivò alla parola Hollow.
    Il suo sguardi si gelò, facendo serio e, in un certo senso, inquietante. L'asauchi le cadde di mano, provocando un rumore sordo sul pavimento.

    Lentamente si stagliò un sorriso che era piu un ghigno sul volto tondo di Misao. Era un esspressione diversa dal solito. Era un espressione selvaggia. Ricordava quella di uan tigre che avvista la sua preda, sicura che di lì a poco sarebbe finita tra le sue fauci.

    Maaaa daaaai....

    Disse a bassa voce, con un tono assai meno squillante del solito. Non ci pensò due volte. Erano già stati scritti tre nomi per la missione, ma non le importava: doveva esserci!

    Scrisse lentamente e con calligrafia quasi peggiore di quella dell'annuncio suo nome , senza togliersi quel sorrisino inquietante sul viso, e senza battere una sola volta le palpebre, come in preda a una possessione.

    Miiii....saaaa...oooo...Kooo...nnn....aaaa... hihhihihi... bene...!!!

    Scrisse nervosamente il proprio nome, e gettò via la penna che portava con sé.

    MISAO KONA

    Senza stacare lo sguardo dall'annuncio, lo lesse ancora un paio di volte. Alla terza, si accorse che l'organizzatore della missione lo conosceva, e anche bene.....

    La faccia di Misao si contrasse in un espressione contrariata, ma che decisamente
    le apparteneva di piu. Era piu demenziale che altro, ecco.
    ... lo sapevo che c'era qualcosa sotto.... ACCIDENTI!!!

    E, raccogliendo la sua asauchi, se ne andò sbattendo i piedi, e gridando

    Saké!!! Ho bisogno di Sakéééééé!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 17/8/2008, 14:26   138 views
  Share  
.
Top