Caccia agli Hollow

Missione Lv. C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Blink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminavo verso la bacheca dell'accademia, i pensieri ancora confusi.. Era stato tutto veloce quella mattina, troppo veloce, fino a ritrovarmi ad andare verso l'accademia.. Un involontario riepilogo dei fatti si creò nella mia mente..

    Ero stato convocato presto quella mattina dal capitano, cosa che era avvenuta in poche altre occasioni. Pigramente mi ero portato davanti al membro più forte dell'ottava attendendo istruzioni: una sorta di caccia agli hollow.

    "Sono arrivate informazioni riguardanti hollow scappati dalle loro celle nella foresta della dodicesima, zona famosa per i loro strambi esperimenti. Il vecchio Yamamoto ordina di intervenire immediatamente."

    "Uff.. Oggi era una bella giornata da passare in giro, sotto qualche albero"


    "Sarai accompagnato dal sesto seggio della Dodicesima, T. Koyuya, inoltre dovrai scegliere quattro studenti dell'accademia da portare con voi. La missione non è delle più difficili e dunque potrebbe servire come esperienza in campo aperto ai giovani. Limitatevi a controllare il loro andamento."


    "Devo cacciare hollow tenuti imprigionati e dunque ora molto infuriati, e per di più non posso combattere? ..Uff."

    "Senz'altro".

    Non ci misi molto ad arrivare all'accademia, portandomi davanti alla bacheca di essa. Preso dai ricordi iniziai a scrivere:

    CITAZIONE
    Richiesti studenti per missione di Lv. C, combattimento contro hollow.

    - Posto Libero
    - Posto Libero
    - Posto Libero
    - Posto Libero

    Coordinatori: Blink Voultred , Tamaki Koyuya.
    Chiunque voglia partecipare lasci il suo nome qui sopra.
    Attenzione: Il rischio di morte potrebbe non essere solo un rischio, dunque chiunque decida di iscriversi si tenga pronto ad un vero e proprio combattimento.

    Finito di scrivere mi allontanai dal luogo..


    SPOILER (click to view)
    Come detto, il rischio di morte è presente, seppur non a grandi livelli, chiunque desideri può tentare. Le iscrizioni rimarranno aperte per diversi giorni, in modo da dare la possibilità di iscriversi a tutti. In ogni caso, se veniste rifiutati, nessun rammarico. Saranno aperte numerose missioni in futuro, in cui verranno scelti altri partecipanti. In questo caso, chi non possiede livelli di abilità oppure ha conseguito massimo uno o due allenamenti potrebbe essere facilmente rifiutato, visto che la missione non è del tutto facile. ^^ Potete comunque tentare.

    Ps. Fate una piccola introduzione se volete iscrivervi, ovvero un piccolo post^^
     
    Top
    .
  2. °°Lil'Yukø°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yukiko stava passeggiando tranquilla, camminando nei pressi dell’accademia. Gli ultimi giorni per la ragazza erano passati con una lentezza disarmante, visto che non aveva nulla da fare. Teneva i capelli sciolti, lasciando che qualche ciocca ribelle le solleticasse il viso. Camminava con lo sguardo perso nell’aria, come se fosse immersa nei suoi pensieri. S’incamminò a passi lenti verso la bacheca dell’accademia, per vedere se era stato affisso qualche annuncio interessante. Non ci volle molto per notare un biglietto affisso dove c’era scritta la parola “missione”. Yukiko lo guardò incuriosita, scostando i biglietti accanto ad esso.

    § Una missione? Di che si tratta? §

    CITAZIONE
    Richiesti studenti per missione di Lv. C, combattimento contro hollow.
    Coordinatori: Blink Voultred , Tamaki Koyuya.
    Chiunque voglia partecipare lasci il suo nome qui sopra.
    Attenzione: Il rischio di morte potrebbe non essere solo un rischio, dunque chiunque decida di iscriversi si tenga pronto ad un vero e proprio combattimento.

    Yukiko lesse più volte il biglietto, accertandosi che avesse capito bene. Dei due coordinatori la ragazza ne conosceva solo uno, Tamaki, ossia il suo sensei. L’altro non l’aveva nemmeno incontrato, ma se l’avrebbero accettata lo avrebbe conosciuto sicuramente. Non si era scritto ancora nessuno, segno che il biglietto non era stato affisso da molto tempo.

    § Potrebbe essere interessante combattere contro degli hollow… anche se un po’ rischioso. Però, dal momento che richiedono degli studenti non dovrebbe essere troppo complicata..ma si, iscriviamoci! §

    Yukiko, dopo aver deciso di partecipare alla missione, si mise a cercare una penna per potersi iscrivere. Una volta trovata scrisse con calma, cercando di scrivere con una calligrafia più ordinata possibile.

    Yukiko Mizushi

    § …Ecco qua! Ora bisogna solo attendere!§


    Dopo aver riposto la penna dove l’aveva presa la ragazza si diresse fuori dall’accademia, continuando a passeggiare fino a raggiungere la sua abitazione.
     
    Top
    .
  3. kuroigami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena terminato la lezione con il sensei Kurosaki decisi di fare un giro per l’accademia. Camminando pensavo a quanto tempo ancora ci sarebbe voluto per diventare Shinigami. Ma in fondo avevo ancora moltissimo da imparare. In questi giorni le lezioni erano state particolarmente dure. Ma non mi spaventavano affatto anzi, mi piacevano molto. Ma una cosa ancora non avevo provato, e mi auguravo che si sarebbe presentata presto l’occasione di provarla: combattere un hollow.

    Casualmente mi imbattei in un avviso nelle bacheca:

    CITAZIONE
    Richiesti studenti per missione di Lv. C, combattimento contro hollow.
    Coordinatori: Blink Voultred , Tamaki Koyuya.
    Chiunque voglia partecipare lasci il suo nome qui sopra.
    Attenzione: Il rischio di morte potrebbe non essere solo un rischio, dunque chiunque decida di iscriversi si tenga pronto ad un vero e proprio combattimento.

    Però, proprio quello che fa al caso mio. Dev’essere il mio sesto senso…Meglio non dire cose idiote…Rischio di morte eh?...Come se non corressi il rischio di morire già tentando di diventare Shinigami!...Già mi sono trovato la spada del sensei alla gola…Mi iscriverò..Uhm, questo Tamaki Koyuya...Mi suona vagamente familiare… , pensai.

    Scrissi il mio nome:

    Kuroi Kutsutenshi

    Poi mi diressi verso l’uscita dell’accademia. Speravo vivamente di essere selezionato
     
    Top
    .
  4. »RyuHayabusa«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano passati pochi giorni dalla fine delle lezioni con il maestro Shingo Kurosaki. Stavo aspettando la comunicazione da parte dell'accademia, della data e del luogo in cui avrei svolto l'esame per diventare uno shinigami in maniera ufficiale.

    Ancora non ricevevo alcuna notizia e così decisi di recarmi personalmente all'accademia, per vedere se lì qualcuno sapeva darmi qualche notizia. Arrivai e notai che non c'era nessuno in giro. Gli studenti erano impegnati nelle lezioni con i loro maestri. Guardandomi in giro non trovai nessuno a cui chiedere.

    Così pensai di controllare la bacheca, nel caso in cui su di essa fosse stato appeso qualche annuncio riguardante il mio esame. Dopo aver controllato capii che non c'era alcuno annuncio per me. Tuttavia un altro annuncio mi colpì.

    CITAZIONE
    Richiesti studenti per missione di Lv. C, combattimento contro hollow.
    Coordinatori: Blink Voultred , Tamaki Koyuya.
    Chiunque voglia partecipare lasci il suo nome qui sopra.
    Attenzione: Il rischio di morte potrebbe non essere solo un rischio, dunque chiunque decida di iscriversi si tenga pronto ad un vero e proprio combattimento.

    Una missione eh? Bene mi serviva un pò di pratica. Gli allenamenti sono importanti ma senza l'applicazione pratica sono inutili. E se sono fortunato prima di partire per questa missione sarò diventato uno shinigami e avrò ricevuto la mia zampakutou.

    Scrissi il mio nome nel foglio, sotto quello di altri due individui.

    Ryu Hayabusa

    Mi allontanai dalla bacheca e uscendo dall'accademia iniziai a correre per riscaldarmi, per ricominciare gli allenamenti quotidiani.
     
    Top
    .
3 replies since 19/8/2008, 09:49   192 views
  Share  
.
Top