Caccia agli Hollow

Missione Lv. C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Lil'Yukø°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yukiko stava passeggiando tranquilla, camminando nei pressi dell’accademia. Gli ultimi giorni per la ragazza erano passati con una lentezza disarmante, visto che non aveva nulla da fare. Teneva i capelli sciolti, lasciando che qualche ciocca ribelle le solleticasse il viso. Camminava con lo sguardo perso nell’aria, come se fosse immersa nei suoi pensieri. S’incamminò a passi lenti verso la bacheca dell’accademia, per vedere se era stato affisso qualche annuncio interessante. Non ci volle molto per notare un biglietto affisso dove c’era scritta la parola “missione”. Yukiko lo guardò incuriosita, scostando i biglietti accanto ad esso.

    § Una missione? Di che si tratta? §

    CITAZIONE
    Richiesti studenti per missione di Lv. C, combattimento contro hollow.
    Coordinatori: Blink Voultred , Tamaki Koyuya.
    Chiunque voglia partecipare lasci il suo nome qui sopra.
    Attenzione: Il rischio di morte potrebbe non essere solo un rischio, dunque chiunque decida di iscriversi si tenga pronto ad un vero e proprio combattimento.

    Yukiko lesse più volte il biglietto, accertandosi che avesse capito bene. Dei due coordinatori la ragazza ne conosceva solo uno, Tamaki, ossia il suo sensei. L’altro non l’aveva nemmeno incontrato, ma se l’avrebbero accettata lo avrebbe conosciuto sicuramente. Non si era scritto ancora nessuno, segno che il biglietto non era stato affisso da molto tempo.

    § Potrebbe essere interessante combattere contro degli hollow… anche se un po’ rischioso. Però, dal momento che richiedono degli studenti non dovrebbe essere troppo complicata..ma si, iscriviamoci! §

    Yukiko, dopo aver deciso di partecipare alla missione, si mise a cercare una penna per potersi iscrivere. Una volta trovata scrisse con calma, cercando di scrivere con una calligrafia più ordinata possibile.

    Yukiko Mizushi

    § …Ecco qua! Ora bisogna solo attendere!§


    Dopo aver riposto la penna dove l’aveva presa la ragazza si diresse fuori dall’accademia, continuando a passeggiare fino a raggiungere la sua abitazione.
     
    Top
    .
3 replies since 19/8/2008, 09:49   192 views
  Share  
.
Top