Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La missione è aperta a:
    -Byakuya Yanezawa (~Anto...)
    -Masakuzu Oda (zet88)
    -Misao Kona (pak88)

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    parlato
    pensato
    parlato altri


    Come dovreste già sapere, le abilità che state imparando all'accademia, non vi saranno utili in questa battaglia, infatti, se è in corso un allenamento e lo apprendete durante la missione, non potrete utilizzare l'abilità appresa, facendo l'esempio di Misao, se non avesse finito ieri il quinto allenamento, in questo non avrebbe potuto levitare, ma nonostante tutto la levitazione qui non vi serve, detto questo, buona fortuna e buon gdr!^^


    Era il giorno, il gran consiglio dei sensei aveva deciso per oggi, questo era il giorno ideale per l'escursione!
    Ero lì che parlavo con un altro sensei nel mezzo dei corridoi, mentre camminavamo.
    Vedi, hanno piazzato un'enorme barriera, poi hanno liberato alcuni Semi-hollow, di rango basso e li hanno portati nel mondo reale e rinchiusi in quella barriera, gli Hollow saranno tutti deboli, non ci saranno imprevisti e tu non dovrai lottare...
    Si...probabilmente non dovrò farlo eheheh! Comunque, ti saluto! Gli uccelli mi dicono che è ora, ci vediamooo!!!
    G-Gli uccelli...ma questo chi diavolo è!?
    E così, scomparii.

    Mi ritrovai davanti al Senkaimon, era pieno di sensei, c'erano anche alcuni studenti, sarebbe stata un'escursione parecchio grande, le squadre erano formate da gruppi di tre persone, a cui erano assegnati tre o più Semi-hollow di scarso rango, era ancora presto, ma le persone erano già arrivate, ciò significava solo che questo era un evento che a pochi fortunati poteva capitare, solo i senpai, che avevano raggiunto un numero di allenamenti considerevoli ed erano vicini al diventare Shinigami, infatti, potevano farlo.

    Mi sedetti per terra, a guardare quell'enorme cancello che si stagliava su un altipiano, tutto contento, quello era uno dei tanti, esattamente quello più vicino all'accademia e quello più maestoso, dato il luogo dove si trovava, infatti, tutti gli studenti si guardavano in giro emozionati, cingendo con forza le loro asauchi, quasi sperando di divertirsi.
    Tsk, mi ricordo ancora la mia prima lotta contro gli Hollow, devo dire che è stato divertente, vorrei affrontarne uno di rango alto, uno davvero forte, che rabbiaaa perché un sesto seggio bello come me deve starsene a guardare!?!? Uff...
    Mi guardai in giro, in effetti ero l'unico di grado così alto, probabilmente mi avevano scelto per prevenire ad alcuni imprevisti, mi era stato detto che avrei avuto la promozione a quinto solo se l'avesse voluto il quinto seggio attuale, tuttavia, Yumichika diceva che il cinque era un numero troppo bello, perché assomiglia al bellissimo tre, tuttavia, il terzo era Ikkaku, troppo forte per entrambi...
    Uhm..quando arrivano gli studenti!?
    E, aspettandoli, mi misi la zampakutou sulle gambe e cominciai ad aspettare...
     
    Top
    .
  2. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda si svegliò prima del solito quella mattina, era un giorno importante; il giorno della sua prima missione.
    Finalmente potrò vedere questi famigerati hollow, anche se penso che non saranno poi un gran che se permettono a dei semplici studenti di affrontarli, in ogni caso potrò finalmente testare a fondo quanto ho imparato all'accademia fino ad ora.
    Lo studente si preparò con tutta calma, come era suo solito, indossò il kimono da battaglia che gli avevano consegnato appena giunto in accademia e che ancora doveva utilizzare, prese l'asauchi e la fissò saldamente alla cintura.
    Uscì di buon ora, in modo da poter percorrere la strada che lo separava dal luogo di incontro con gli altri della sua squadra; mentre camminava, come era suo solito, osservò con attenzione le persone intorno a lui impegnate nei compiti più disparati.
    Bisogna ammettere che c'è un grande movimento oggi, devono aver convocato molti studenti per questa missione
    Giunse davanti al Senkaimon mentre lo spiazzale cominciava a riempirsi; bisognava ammettere che il cancello era davvero imponente e maestoso, faceva una figura notevole.
    Si diresse verso il punto preciso che gli era stato indicato, ma non vide nessuno ad una prima occhiata.
    Possibile che io sia il primo arrivato, eppure me la sono presa abbastanza comoda, certo che almeno il senseipotrebbe troversi già qui, chissà che razza di...
    Quando i suoi occhi si abbassarono leggermente vide una piccola figura seduta a terra che, vista la posizione e la statura assai minuta, non aveva notato prima.
    Lo riconobbe all'istante, Oda aveva un ottima memoria fotografica, era il sensei che si stava azzuffando con quella buffa ragazzina che in seguito lo aveva sfidato a duello.
    Misao Kona, se non vado errato; a proposito, chissà se ci sarà anche lei oggi
    Salve sensei, si ricorda di me?
    Lo studente si inchinò leggermente.
    Sono Masakazu Oda, ebbi modo di presentarmi a lei appena giunto in accademia non molto tempo fa.
    Lieto di riincontrarla, che caso bizzarro, così è proprio lei il sensei prescelto per questa squadra!

    Seguì una breve risatina contenuta.
     
    Top
    .
  3. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli quant'è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    Misao si alzò di scatto dal suo giaciglio, correndo per tutta la stanza buttando all'aria vestiti, lenzuoli e oggetti vari, rendendo ancora piu caotica la già di per se drammatica situazione della sua stanza.

    Caffo, e ftupihamenhe hardi!!!

    Con in bocca un Manju dolce tentava invano d'infilarsi l'uniforme da battagia, ovviamente anch'essa piu grande del normale.
    Non sarebbe stato un processo complesso se, nel frattempo, non stesse anche stringendo nella mano sinistra una tazza di caffé bolente e dolcissimo. Ma, ovviamente, le cose semplici non fanno parte dell'universo Misao. Ingoiò in un sol boccone il Manju, aiutandosi col caffé bollente, che , ovviamente, peggiorò solo la situazione, sbollentandole la lingua e rischiando di strozzarla.

    WAAAAAAAAA!!!! Che diamineeee!!! Shingo!!! è tutta colpa tuaaaaa!!!

    ovviamente doveva pur prendersela con qualcuno.

    ----------------------------

    Legandosi goffamente la cintura con una mano e con i denti, e infilandosi le maniche dell'uniforme, in un processo molto piu complesso di quanto sembri, Misao uscì correndo dai suoi alloggi, con tutta la velocità che i suoi piedi le permettevano, senza risparmiarsi di saltare sulla testa di qualche povero ignaro studente.

    pista, branco d'idioti, ho da fare ioooO!!!!

    Estraendo l'asauchi e poggianola su una spalla, sorrise sicura e soddisfatta.

    Deeeficenti, io vado in missione!!! Sparite dalla mia vistaaaa!!!

    Brandendo colpi al vento per farsi strada fra la folla che rumoreggiava per i vicoli.

    Percorse il tragitto in un tempo da record, tagliando in mezzo ad abitazioni, passando per tetti, saltando du teste, e passando fra gambe.

    Era arrivata. Era dinanzi al Senkaimon!!

    bene!! Ora devo trovare quella stupida scimmia urlatrice di Shingo.....e l'unica cosa da fare è....

    Saltò sulla testa di uno studente alto almeno 3 volte lei, mise le mani a megafono, prese un enorme respiro, e sbraitò

    EHHEEEEIIIIIIIII STUPISCIMMIA-SHINGOOOOOOOOOOO!!!!!! DOVE SEI MALEDETTOOOOOO!!!?? ESCI FUORI O T'AMMAZZOOOOOO!!!!!

    Poi scorse una figura che le era assolutamente familiare. Una figura alta, elegante ma al contempo inquietante e subdola. Era davanti a Shingo, e stava parlottando allegramente. una risatina sommessa.

    è... è Oda! è quel bastardo di Oda!!!
    . Sorrise quasi gioiosa. Come poteva essere felice di vedere uno che la stavva quasi per ammazzare? Balzò in direzione dei due, decisa a sferrare una poderosa ginocchiata al capocollo di oda.
    Ovviamente per lei era un saluto amichevole.
    Ehhhhhiiii!!! Scimmiaaaa!!! Ehiiii , Zio Odaaaa!!! Come vaaaaa????
     
    Top
    .
  4. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Start...Quest!

    Una bellissima giornata, una splendida giornata per iniziare la mia prima missione da semi-shinigami, bhè la prima volta sarebbe dovuta arrivare e questa era una delle occasioni migliori. Avevo dormito benissimo ed ero rilassatissimo e pieno di energie. La sera prima avevo mangiato della buonissima carne ai ferri e qualche Mochi alla pesca come dessert, il mio cibo preferito.
    Mi svegliai di buon ora , come era mia buona abitudine, per fare colazione e un bagno caldo e rilassante. Il mio aspetto doveva sempre differenziarsi in eleganza e raffinatezza, di certo non potevo essere simile a quegli inetti che pullulavano in accademia. Anche se non dovevo dimostrare nulla a nessuno dovevo ostentare la mie provenienze aristocratiche.
    Uscii dalla vasca da bagno, mi asciugai lentamente e scelsi il vestito da battaglia.
    Dei colpi di spazzola e fermai i capelli con la caratteristica spilla nobile.
    Mangiai qualcosa di nutriente, lavai i denti e presi la mia inseparabile sciarpa di seta.
    La spada era ben saldata alla cintura ed era coperta dalla veste che lasciava intravedere soltanto l'impugnatura.
    Ero in perfetto orario e per strada c'erano un sacco di imbranatelli idioti, e una ragazzina nana che si comportava come un cinghiale inferocito avanzava tra la folla a colpi di spada.



    *Che schifo, una ragazzina che ha questi modi di fare non si può considerare nemmeno tale, non è leggiadra, non è dolce e delicata nei modi di fare... una cafona, una marmocchia cresciuta troppo...Penosa almeno quanto quel troglodita di Shingo. Ma è possibile che in tutta la Soul Society devono capitare proprio sotto la mia vista questi elementi inutili?Spero proprio che non sia in squadra con me perchè sarebbe il massimo della sfortuna.*


    Pensai inoriddito da quegli atteggiamenti rozzi e poco appropriati per una ragazzina. Lentamente arrivai nell'atrio dove sotto un albero c'era quell'idiota di Shingo, un altro ragazzo e ... quell'essere, quell'animaletto da circo!
    Non potevo crederci, sul mio volto si disegnò un'espressione tra il depresso e lo sconcertato (-.-"), qualcuno o qualcosa stava tentando di innervosirmi.
    Nonostante tutto mi ricomposi nella mia postura normale, ovvero fredda e distaccata.
    Avvicinatomi al gruppo presi parola:


    Byakuya Yanezawa. Sono pronto per partecipare alla missione a me assegnata.

    Nome,Cognome la semplice presentazione che facevo sempre. Non mi interessava per niente collaborare con quegli altri due, nè tantomeno ingaggiare un 'amicizia.
    Il sensei era l'unico che poteva quantomeno rivolgermi la parola, dopotutto era il mio maestro.

     
    Top
    .
  5. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tre arrivarono, pronti come non mai, lo si vedeva dalla facccia!


    Sono Masakazu Oda, ebbi modo di presentarmi a lei appena giunto in accademia non molto tempo fa.

    Ehhhhhiiii!!! Scimmiaaaa!!! Ehiiii , Zio Odaaaa!!! Come vaaaaa????

    Byakuya Yanezawa. Sono pronto per partecipare alla missione a me assegnata.


    Tsk, eccomi, SHINGO KUROSAKI QUASI QUINTO SEGGIO, PRONTO ALL'AZIONE!

    Mi girai verso il Senkaimon, gli altri studenti stavano già cominciando ad entrare nell'enorme cancello, dentro il quale si intravedeva il vuoto, feci per avvicinarmi, quando uno shinigami, che sembrava essere della dodicesima brigata, mi fermò.
    Shingo Kurosaki, non vorrà andare lì così...
    Mi mise una mano sul petto, ritirandola subito indietro, aprii il mio Kimono e lo guardai, c'era disegnato il simbolo del millefoglie, tipico della mia brigata.

    Una...limitazione, ahahahah, me n'ero scordato! Comunque, ora, siamo pronti!
    Dissi tirandomi un pugno sulla mano aperta, poi, con velocità, catturai una farfalla della morte.
    Bene, questa farfalla è la nostra unica via di salvezza là dentro, io la seguirò, voi fate lo stesso con me, se vi perderete, potreste anche morire, anzi, molto probabilmente rimarreste lì intrappolati e verreste presi dalla ronda..

    Una grande luce, quasi accecante, migliaia di farfalle che svolazzavano qua e là, un corridoio enorme e buio, non si intravedeva la fine, altra luce, ancora più accecante e....
    ...OSAKAAA!!!!!
    Eravamo ad Osaka, guardai tutt'intorno a me, era pieno di case e grattacieli, se si guardava un po' lontano, inoltre, eravamo come intrappolati in quattro mura, semitrasparenti, da cui nessun individuo possedente del reiatsu, sarebbe potuto passare.

    Notate quelle mura, quella è la nostra assicurazione, sappiamo che nessuno che sia qui dentro potrà uscire e allo stesso modo nessuno potrà entrarci, questo serve a proteggere gli studenti, succulenti per gli hollow più potenti, ad essere protetti da questi ultimi, ci siete tutti??

    Attorno alle mura, c'erano centinaia di studenti, alcuni di loro stavano già combattendo, alcuni stavano ricevendo delle indicazioni dal sensei, altri si erano persi e stavano cercando il proprio gruppo, inoltre, c'erano anche delle persone vive in giro, il modo in cui quell'esercitazione era stata organizzata era davvero realistico!

    Mi guardai dietro, erano riusciti tutti a seguirmi.
    Beeenissimo! Allora, prima di cercare Hollow, vorrei sapere se avete domande, dopodiché...si andrà a caccia!
     
    Top
    .
  6. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo di Oda arrivarono gli altri due componenti del gruppo.
    La prima ad arrivare dopo di lui fu proprio Misao, che stava rammentando poco prima, al solito si rivelò per l'animalaccio che era tentando di colpire il collo dello studente con una poderosa ginocchiata; fortunatamente le sua urla belluine fecero si che Oda ebbe tutto il tempo di evitare l'attacco.
    Conoscendola, vedrà questo gesto come un saluto amichevole, strano che non tenti seriamente di farmi fuori dopo quanto accaduto durante il nostro primo incontro
    Ricambiò il gesto di Misao con il suo solito inchino, seguito dal solito sorriso vagamente inquietante, per poi salutarla a voce
    Benearrivata carissima, a quanto pare saremo nella stessa squadra per la nostra prima missione, curioso non trovi?
    Immagino tu sia migliorata parecchio dal nostro scontro amichevole, ma anch'io mi sono dato parecchio da fare, non mi manca poi molto per diventare uno Shinigami a tutti gli effetti

    Seguì una risatina contenuta.
    Non posso che ammettere di adorare le persone semplici e impulsive come Misao e Shingo, mi rendono le cose piacevolmente semplici!
    In seguito si aggiunse al gruppo un altro studente, dai modi e dal portamento sfacciatamente aristocratici; era possibile scorgere ad un miglio di distanza il disgusto che provava verso tutti loro, nessuno escluso.
    Un tipo del genere dà ancora meno fastidio di quei due, e poi la sua eccessiva arroganza lo porterà a cadere presto
    Rispose al saluto di Byakuya Yanezawa, tale era il nome del nuovo arrivato, con il solito inchino, anche se questa volta il sorriso di circostanza, che abitualmente era legato a quel gesto, assunse i tratti di un ghigno leggermente spaventoso.
    Dopo che i saluti furono conclusi, uno shinigami si avvicinò a Shingo, gli pose una mano sul petto e si allontanò.
    Un tunnel abbagliante di luce si aprì dinanzi a loro e Oda, seguendo il sensei, lo percorse per intero; il tunnel portò i quattro dritti dritti nel mondo reale, precisamente ad Osaka, come ebbe modo di sottolineare il loro caposquadra.
    Shingo si girò verso gli studenti per sapere se c'erano delle domande da parte loro e il giovane non perse l'occasione.
    Avrei un paio di cose da chiederle
    In primis, gradirei sapere cosa ha apposto sul suo petto quello shinigami, quando eravamo ancora nella soul society.
    Poi, sarei curioso di sapere come ha intenzione di agire in mezzo a questa bolgia infernale, ricordando sempre che dobbiamo cercare di non allarmare i viventi, durante le nostre missioni.

    Attese le risposte dal sensei, non gli aveva chiesto altro perchè aveva già sentito parlare della farfalle della morte e dei passaggi che intercorrono fra il mondo dei vivi e la soul society; inoltre era ansioso di cominciare la caccia.
     
    Top
    .
  7. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benearrivata carissima, a quanto pare saremo nella stessa squadra per la nostra prima missione, curioso non trovi?
    Immagino tu sia migliorata parecchio dal nostro scontro amichevole, ma anch'io mi sono dato parecchio da fare, non mi manca poi molto per diventare uno Shinigami a tutti gli effetti


    Ci puoi scommettere vecchio pervertito!!! Battendosi il petto con vigore. Un Suono sordo si udì in mezzo alle grida confuse della folla

    ... sono diventata fortissima, sicuramente molto piu forte di te, ahahahahahahah!!!! Se ci sfidassimo non riusciresti neanche ad afferrarmi, stavola!!! Sorrise con un ghigno malefico, che voleva somigliare ad un sorriso piacente.
    Poi arrivò il terzo membro del gruppo. Era un tipo dall'aspetto altero, schivo, pieno di sé e sprezzante verso chiunque non fosse vagamente al suo rango. Era un nobile senza dubbio. Indossava il classico fermacapelli e la sciarpa delle casate di alto ceto nobiliare.

    Non certo il tipo che ameresti al primo incontro, senza dubbio.

    ... che tipo.... il classico soggetto con la solita, classica puzza sotto il naso, classicamente poco dedito a frequentare i classici tipi come la sottoscritta..... ghghghgh, otra lo provoco un pò....

    Misao si avvicinò ghignando al tizio, che si era presentato con il nome di Byakuya Yanezawa. Anche il nome ispirava odore di nobile ed altera personalità.

    Con le braccia incrociate dietro la testa rivolse la parola al compagno, con la solita, sgraziata, vocina stridente dal tono provocatorio.

    Eeeeeeeeeeehi salve Byaku-kaku, come buttaaaa!!!! Una bella giornata per andare a ciaccia di Hollow, vero??? Diede una pacca sulla schiena a byakuya ( per quanto di schiena si possa parlare , trattandosi di una ragazzina alta 1.50 a dare una pacca a uno alto 1.85)

    Sta attento che la tua pregiata veste non venga macchiata dal sangue degli hollow che farò stramazzare al suolo, ok? Non vorrei che tu mi mandassi il conto della lavanderia, ahahahahahahahahh!!!!

    Detto questo, tentò di dare ascolto alle parole del sensei


    Tsk, eccomi, SHINGO KUROSAKI QUASI QUINTO SEGGIO, PRONTO ALL'AZIONE!
    Lo osservò con espressione che lasciava trasparire esattamente le parole che stava pensando.
    quasi quinto seggio?? Tsé, ti piacerebbe....

    Poi uno Shinigami toccò sul petto Shingo, e gli disse qualcosa, rispondendo:

    Una...limitazione, ahahahah, me n'ero scordato! Comunque, ora, siamo pronti!


    Una limitazione? Che significa?

    Shingo consegnò ad ognuno degli studenti una farfalla nera, che svolazzava allegramente sulle loro teste. Quella di Misao si mise a fluttuare attorno alla sua vertigine a falce di luna. Non ne era particolarmente infastidita, anzi. la sua reazione fu molto piu simile a quella di un gatto che gioca con un filo di lana, che a quella di una ragazzina che vorrebbe afferrare un animaletto svolazzante.

    Bene, questa farfalla è la nostra unica via di salvezza là dentro, io la seguirò, voi fate lo stesso con me, se vi perderete, potreste anche morire, anzi, molto probabilmente rimarreste lì intrappolati e verreste presi dalla ronda..

    Una goccia di sudore calò lentamente dulla fronte di Misao.

    M-morire? E neanche abbiamo iniziato la missione, accidenti... sarebbe da sfigati morire in un modo del genere.....


    Poi s'incamminarono. la vista di Misao fu accecata da una luce fortissima, che la costrinse a socchiudere gli occhi portandosi una mano al volto. Passarono diversi secondi prima che lavista tornasse tra le fila dei sensi disponibili a Misao e, probabilmente, a tutto il gruppo.

    Poi l'urlo sgraziato del suo sensei.

    OSAKAAA!!!!!

    Un vento freddo attraversò lo stomaco di Misao quando audì quella semplice parola. Sbiancò visibilmente, sgranando gli occhi gialli, come ala vista di un mostro grottesco. No, neanche in quel caso la sua reazione sarebbe stata tale. Probabilmente gli avrebbe riso in faccia, sfoderando l'asauchi e sbraitando frasi senza senso. Non era wuello il caso. Era quella parola, che le riportò alla mente partivcolari nascosti della sua vita terrena. Aveva in volto un espressione sconvolta, che si affrettò a ricomporre non appena si accorse di essere in quello stato, sorridendo giovialmente.

    ...ehhh???mAh, O- Osaka? Woooooooow, dove sono i nemici, voglio affettarne almeno 5 o 6!!

    L'espressione di sfida di Misao era visibilmente forzata. Brandiva l'asauchi a destra e a manca, causando un gran caos. Ovviamente attirò l'attenzioni di parecchi studenti che giravano in quel luogo per il suo stesso motivo: la ciaccia all'Hollow.


    Beeenissimo! Allora, prima di cercare Hollow, vorrei sapere se avete domande, dopodiché...si andrà a caccia!

    Alla domanda di Shingo rispose per primo Oda

    Avrei un paio di cose da chiederle
    In primis, gradirei sapere cosa ha apposto sul suo petto quello shinigami, quando eravamo ancora nella soul society.
    Poi, sarei curioso di sapere come ha intenzione di agire in mezzo a questa bolgia infernale, ricordando sempre che dobbiamo cercare di non allarmare i viventi, durante le nostre missioni.


    misao si pose tra Oda e il Sensei, anticipandone la replica, agitando le mani, di cui una armata, per attirare l'attenzione.

    Che domande noiose Zio Oda!! Che domande noiose!! Piuttosto, ho io una domanda: QUANDO SI COMINCIAAAAA!!???


     
    Top
    .
  8. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Shingo's "sister"...


    Il ragazzo che era stato chiamato dalla "ragazzina" con il nome - Oda - era un tipo che non mi trasmetteva nulla, proprio zero, nessuna emozione, nonostante credeva di farmi un affronto con quel inchino e quel sorriso fasullo a me non mi importava proprio nulla. Una lezione potevo dargliela solo quando sarei stato più forte e quando nessuno pteva sindacare le mie azioni.
    Dopotutto cosa pretendevo, nessuno poteva capire cosa significa essere un aristocratico, l'unica cosa che può provare un misero essere è invidia o ammirazione, niente di più niente di meno.
    Risposi al suo gesto con un sorriso impercettibile, quasi impossibile da capire, al massimo era un cenno di un nanosecondo per fargli capire che avevo accettato il suo falso saluto.
    Magari gli stavo dando anche troppa importanza, ma la ragazzina era un qualcosa di disgustoso.
    Sgraziata nei movimenti, manesca, fastidiosa, e parlava a vanvera e ad alta voce.
    Era stata educata o da una scimmia o da un altro idiota come lei, e la sua sfrontatezza era un qualcosa di impressionante, faceva concorrenza a quell'altro idiota di Shingo, anzi sembravano fratelli.


    CITAZIONE

    Eeeeeeeeeeehi salve Byaku-kaku, come buttaaaa!!!! Una bella giornata per andare a ciaccia di Hollow, vero???
    Sta attento che la tua pregiata veste non venga macchiata dal sangue degli hollow che farò stramazzare al suolo, ok? Non vorrei che tu mi mandassi il conto della lavanderia, ahahahahahahahahh!!!!



    Byaku-kaku? Di sicuro le sinapsi che collegavano i suoi neuroni erano fuori uso, era un dato di fatto. Forse no la sopravvalutavo troppo, lei non aveva neuroni, al massimo una cellula che ormai si era atrofizzata per il lungo mancato utilizzo.
    Era molto peggio di quello che potessi immaginare e io ero una persona assai severa nei giudizi delle persone.
    La sua voce era fastidiosa come un ronzio di una zanzara in una fresca notte d'estate, insopportabile.
    Mi aveva dato una pacca sulla schiena come se fossimo amici da tantissimo tempo, mi discostai in maniera assai veloce e fredda, misi mano alla spada e con il pollice alzai leggermente l'elsa.
    Dopo che smise di parlare iniziai io con tono severo e autoritario:


    Stai attenta che non sia la mia spada a macchiarsi del tuo sangue.
    Inoltre non farti problemi sulla lavanderia, non verrei mai a chiedere soldi ad una pezzente, ammesso che tu sia capace di sporcarmi la veste con il sangue di un fantomatico Hollow.


    Feci scivolare la spada nel fodero e lanciai un'occhiata fredda a quell'esserino.
    Passando oltre il Sensei ci aveva dato ad ognuno una farfalla: la mia si posizionò a distanza debita, quasi come avesse rispetto nei miei riguardi come se vicino al mio corpo ci fosse un cartello "Guardare ma non toccare".
    La osservai giusto un pò, dandogli la giusta considerazione, poi dopo qualche manciata di secondi prestai ascolto alle parole del sensei.
    Le parole intimidatorie non mi scalfirono per nulla, non sarei morto per nessuna ragione al mondo, nemmeno se l'avesse voluto un entità suprema io avrei cessato di esistere, la mia ambizione era qualcosa che superava ogni limite dell'immaginazione.
    Percorsi quel tragitto pervaso da una forte luce senza troppi problemi, i capelli coprivano i miei occhi proteggendoli in maniera approssimativa da qualunque abbaglio.
    Poi il sensei gridò come una scimmia in calore la parola "Osaka", bene , era il segnale che eravamo giunti a destinazione.
    Quella cosa, cioè quella ragazza che non si era nemmeno presentata, come suo solito brandiva la spada come se fosse un retino acchiappafarfalle, con la stessa identica serietà. Da questo si notava la sua ignoranza, la spada era un oggetto che doveva essere usato e brandito solo in casi importanti, non era un giocattolo.
    In quell'area c'erano un sacco di inutili studenti, non avrei perso nemmeno un attimo per dedicargli la mia attenzione che fu attirata dalle parole del sensei.
    Non avevo alcuna domanda, volevo fare solo un'affermazione.


    Troviamo quello che stiamo cercando, distuggiamolo, e andiamo.

    Poche parole, chiare e circoncise.

    SPOILER (click to view)
    Il mio pg è fatto così, non offendetevi se le offese sono un pò pesantucce, non penso questo di voi.
    Lo dico per evitare equivoci ^^
     
    Top
    .
  9. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In primis, gradirei sapere cosa ha apposto sul suo petto quello shinigami, quando eravamo ancora nella soul society.
    Poi, sarei curioso di sapere come ha intenzione di agire in mezzo a questa bolgia infernale, ricordando sempre che dobbiamo cercare di non allarmare i viventi, durante le nostre missioni.

    Che domande noiose Zio Oda!! Che domande noiose!! Piuttosto, ho io una domanda: QUANDO SI COMINCIAAAAA!!???

    Troviamo quello che stiamo cercando, distuggiamolo, e andiamo."


    Tsk, qui l'unico che ha diritto ad una considerazione è quell'Oda...sempre così educato...
    Non badai nemmeno al fatto che stavo parlando ad alta voce.

    Comunque, ottime domande, davvero ottime domande...
    Dissi, mentre la ragazzina si dimenava come un'idiota fra me e Oda, mettendole una mano sulla testa e cercando di zittirla in qualche modo.

    ...Comunque, la risposta alla tua domanda, è che io sono praticamente incapace nel controllare il mio reiatsu, come tutti i tenenti e i capitani, quello è un riduttore delle mie capacità, ora come ora, la mia velocità, la mia forza e il mio reiatsu sono un terzo di quello che è di solito, altrimenti potrei inconsciamente fare male alle persone che mi stanno intorno, credo sia abbastanza chiaro.
    Per rispondere alla seconda domanda, invece, questa escursione, è stata fatta in tutto e per tutto come una missione reale, per cui, si devono correre questi rischi, quindi dovremo fare attenzione a non coinvolgere civili, proteggendo allo stesso tempo le anime dei morti che si aggirano per quest'area, giusto per questo pensavo di agire in modo da fare questo, in questo modo, ci metteremo in formazione...

    Guardai per un po' i ragazzi, in modo da cercare di capire che mi sarei potuto inventare.

    Beh, con degli inetti come voi, ne dovrò fare una parecchio semplice, per cui, direi che ci metteremo in ordine di forza, Misao, tu sei la più forte, tuttavia, sei bassa ed hai un corpo minuto, non avresti abbastanza raggio d'azione, per cui ti metterai in mezzo, dopotutto dobbiamo pensare che potremmo incappare in un attacco a sorpresa, se così non fosse, non ci sarebbero problemi, ma non so nemmeno io i particolari della missione, o quando verrete attaccati, comunque, davanti ci starà Byakuya, che è il più grosso della situazione, nonostante tutto, dietro ci starà Oda, che ha un corpo più esile di Byakuya, ma ha un'altezza simile alla sua, le vostre caratteristiche sono simili, per cui, le due posizioni sono uguali, dovrete comunque mettervi in una fila semidiagonale, comunque, infine, io starò dietro, il mio compito non è quello di combattere, bensì, quello di trapassare eventuali plus, mentre voi abbatterete l'hollow, forza, mettetevi in posizione, parte la caccia!
    Detto questo, andai dietro di loro, indicando dritto, come se dovessimo andare di là, aspettai che si misero in posizione e li spronai ad andare, per poi seguirli...
     
    Top
    .
  10. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tsk, qui l'unico che ha diritto ad una considerazione è quell'Oda...sempre così educato...
    Comunque, ottime domande, davvero ottime domande...

    La ringrazio sensei, lei è troppo gentile!
    Rispose Oda a Shingo, dopo aver ricevuto quelli che potevano essere definiti dei complimenti.
    Penso sia quasi da ammirare uno che riesce a dire quello che pensa ad alta voce senza curarsi minimamente delle conseguenze delle sue parole; pare che all'undicesima siano tutti così....deve essere proprio un nido di allocchi.
    Saranno anche bravi, e molto, nel combattimento; ma allocchi sono e allocchi rimangono

    Lo studente rimase in silenzio mentre il sensei rispondeva alle sue domande.
    Come fa a dire di essere incapace a controllare il reiatsu come se fosse una cosa di cui vantarsi!!
    Evidentemente pensa che ciò lo renda simili ad un tenente o ad un capitano; non ne ho mai visti all'opera, ma da ciò che so un tipetto del genere non è buono neanche per pulirgli i sandali!

    Shingo disse la formazione che avrebbero tenuto durante la missione.
    CITAZIONE
    davanti ci starà Byakuya

    Una scelta del genere non farà altro che aumentare l'ego, già smisurato di per sè, di quel tipo; se si facesse ammazzare non me ne importerebbe assolutamente nulla, visto il tipo non otterrei neanche uno straccio di ricompensa aiutandolo; ma se per un suo errore finiamo nei guai tutti quanti, potrei arrabbiarmi alquanto.
    CITAZIONE
    Misao, tu sei la più forte, tuttavia, sei bassa ed hai un corpo minuto, non avresti abbastanza raggio d'azione, per cui ti metterai in mezzo

    Questa scelta va già meglio, anche se dubito che Misao accetti di stare dietro a Byakuya.
    Di sicuro farà storie per stare al centro dell'attenzione!
    Però, veloce e abile con la spada com'è, in quella posizione sarà sicuramente più d'aiuto che se fosse stata davanti, almeno può colpire rapidamente avversari praticamente in ogni direzione.

    CITAZIONE
    dietro ci starà Oda

    Non so cosa lo abbia spinto a fare questa scelta, se ha visto solo il fisico senza domandare qualcosa sulle nostre abilità è un vero cretino, ma la scelta mi piace; da questa posizione posso osservare meglio e ottenere il maggior numero di informazioni dalla nostra escursione.
    Inoltre, dopo gli ultimi, durissimi esami all'accademia, mi sento in forma come non mai e pronto per mettermi alla prova!

    Oda si girò a guardare prima Byakuya poi Misao.
    Quando volete, io sono pronto, diamo a queste aberrazioni ciò che meritano!
    Ciò detto, si mise in posizione e scattò in avanti, nella direzione indicata dal sensei.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato e curioso
    Asauchi: estratta
    Azioni: tenta di sorprendere l'avversario attaccandolo alle gambe



    Edited by zet88 - 23/8/2008, 23:48
     
    Top
    .
  11. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai attenta che non sia la mia spada a macchiarsi del tuo sangue.
    Inoltre non farti problemi sulla lavanderia, non verrei mai a chiedere soldi ad una pezzente, ammesso che tu sia capace di sporcarmi la veste con il sangue di un fantomatico Hollow.


    Misao aveva ignorato la risposta di Byakuya : troppo lunga, troppo complessa. Anche se, in effetti, era stata attirata positivamente dal fatto che avesse messo subito mano alla spada. Almeno in quello gli andava a genio!
    -----------------------------------------------------


    Misao arrivò a fare delle smorfie ridicole per attirare l'attenzione di Shingo su di sé, ma non ottenne il risultato sperato. Com'era lecito aspettarsi venne semplicemente scansata dal sensei, che si limitò a rispondere alle domande di Oda.

    Era particolarmente contrariata da questo fatto: odiava essere ignorata.

    Ovviamente non si fece sfuggire l'occasione di burlarsi del sensei e di Oda.

    Ooohhh, zio oda, non sapevo avessi una...relazione PRIVILEGIATA con scimmia-Shingo!! Le mie congratulazioni, davveeeeerooo!!!!

    Sorrideva provocatoriamente, ancheggiando come solo una cretina poteva fare.


    Dopodichè il sensei iniziò con le spiegazioni di rito. ovviamente Misao lo ascoltava co un orecchio, ma non con l'altro. Si guardava attorno interessatissima a tutto ciò che non riguardasse Shingo. Si soffermò ad osservare per qualche secondo la sciarpa svolazzante di Byakuya, sempre altero e stizzito.

    con quell'espressione.... dovrà andare al bagno!?

    Rise potentemente, trattenendosi a stento con due mani davanti alla bocca.

    Anche se non stava scoltando, le arrivarono all'orecchio le frasi chiave del discorso del sensei.
    ... direi che ci metteremo in ordine di forza, Misao, tu sei la più forte, tuttavia, sei bassa ed hai un corpo minuto, non avresti abbastanza raggio d'azione, per cui ti metterai in mezzo.....davanti ci starà Byakuya, che è il più grosso della situazione....poi ci starà Oda....dovrete comunque mettervi in una fila semidiagonale, comunque, infine, io starò dietro....

    Misao venne presa da un sussulto. Con espressione visibilmente contrariata, si rivolse al sensei per protestare.

    Ehi scimmia!! Che significa?? Perché devo stare al centro??? Se sto al centro avrò meno occasioni di tutti per fare a botte!!! Non mi va!! No!!! nononono!!!

    Estrasse l'asauchi in dotazione e la puntò al cielo, ponendo il pugno destro, quello libero, poggiato al fianco.

    Io Misao Kona, 15 ani, segno zodiacale pesci e gruppo sanguigno "0", sono sdegnata!

    Fece un espressione atta ad imitare quella di byakuya. Era terribilmente somigliante, anche se, in effetti, non aveva affatto l'aura maestosa e nobiliare che circondava il ragazzo.

    Poi, senza aggiungere altro, si posizionò davanti a byakuya, e senza rinfoderare l'asauchi, fece un profondo e sgraziato inchino, poi rivolgendosi a tutto il gruppo, sorridendo, disse

    Spero collaboreremo con successo, è un onore per me combattere assieme a voi! Combattete fianco a fianco, combattete per i vostri compagni e soprattutto.... combattete divertendovi...

    nell'ultima parte l'espressione di Misao assunse un tono ecisamente piu serio e inquietante. Quando si trattava di combattere si faceva stranamente interessata e seria.
    Poi, trotterellando, si posizionò tra Oda e Byakuya, alla destra di quest'ultimo, in formazione come da istruzioni.

    Sorrideva felicissima ed eccitatissima, ma visibilmente conentrata. L'asauchi estratta poggiata su una spalla , in una religiosa attesa (quasi) silenziosa.

    SPOILER (click to view)
    tranquo anto, va benissimo XD

     
    Top
    .
  12. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Apes...

    Le "ottime" domande di quell'Oda per me erano tutt'altro che "ottime". Erano delle semplici domande che una qualsiasi recluta doveva avere nel proprio bagaglio culturale.
    Lo studio di tutti gli oggetti esistenti e delle regole moderne e non della Soul Society erano stato mio argomento di studio non appena arrivato nel regno dei morti.
    Non avevo bisogno di fare domande per soddisfare quel tipo di curiosità. Peccato che non era della mia stessa opinione quel cretino del Sensei che lodava chiunque gli mostrasse quel morso di rispetto che nemmeno si meritava.
    Poi la risposta che diede stava quasi per farmi scoppiare a ridere: un 5° seggio impedito nel controllare il Reiatsu? Ma che idiota.
    Io avrei riformulato la sua risposta in questo modo: " ...Comunque, la risposta alla tua domanda, è che io sono praticamente incapace. " senza aggiungere altro, poteva bastare così la spiegazione e avrebbe risparmiato tempo e fiato.
    L'altra cosa divertente è che Oda aveva accolto gli elogi come se realmente fossero tali, io li avrei presi come un'offesa. Ma vabbè, alla fine non tutti son come me.
    Intanto la scimmietta ( da ora in poi chiamerò così Misao) non faceva altro che ridacchiare, fare strani versi, "polleggiare" qua e là e dare fastidio come se fosse un giullare di corte.


    *Ma questa sta proprio male, urge l'intervento di Hollow per eliminare questo esserino, anzi no ma che dico, basta che la infilzi con la mia spada dritto dritto in bocca per tapparle per sempre quel distributore automatico-gratuito di baggianate*

    Pensai mentre la osservavo con la coda dell'occhi come un esperimento mal riuscito.
    Dopo cretinate varie di quella combriccolla alla quale io all'apparenza potevo sembrare apparentemente estraneo si era arrivati alle formazione.
    Chi poteva essere l'apri gruppo se non io? Bhè era una cosa scontata, di certo non poteva esserci quell'Oda che sembrava uno psicopatico ragazzo con manie di sottomissione nei confronti del sensei, e nemmeno quella scimmietta di Misao alta quanto una cicca di sigaretta.
    Questo non aveva per nulla inorgoglito me, è come se avessi vinto una sfida a che sa fare 1+1 contro un feto al secondo mese di vita.

    Non tardarono ad arrivare le razioni di cretinate della scimmietta che sembravano non volerne proprio sapere di piantarla una volta e per tutte senza contare che più si andava avanti più la concentrazione di inutilità aumentava in ogni singola parola che usciva da quel "musetto".
    Inoltre aveva improvvisato una mia imitazione.


    *La scimmia sa fare una cosa simile agli umani ovvero scimmiottarli. *

    Pensai guardandola indignato. Dopotutto il verbo proveniva proprio da quell'etimologia, le scimmie infatti sapevano imitare in modi sgraziati le cose che gli uomini (essere superiori in tutto) sapevano fare.
    Almeno dopo qualche sbraito si era calmata e mi sorprese il fatto che non aveva bisogno di sedativi, davvero notevole.
    Cosa ancora più sorprendente era che aveva messo insieme delle parole formando una frase di senso compiuto!


    CITAZIONE
    Spero collaboreremo con successo, è un onore per me combattere assieme a voi! Combattete fianco a fianco, combattete per i vostri compagni e soprattutto.... combattete divertendovi...

    Poteva risparmiarsi l'ultima parte ma in fondo era già tanto per una scimmietta.
    Le sue parole però risultarono lo stesso inutili nonostante avesso un significato:
    Io non avrei collaborato, non ero onorato di combattere con loro, non avrei combattutto fianco a fianco, nè mi sarei divertito.


    *Si combatte per uccidere, si combatte per umiliare*

    Pensai prima di fare un passo avanti e dare "vita" alla postazione.
    Aspettavo le istruzioni dalla scimmiacapo (Shingo).


    SPOILER (click to view)
    Scusate se il post non è molto buono ma ho dovuto riscriverlo ben tre volte perchè un entità superiore ha fatto scattare la corrente proprio quando lo postavo. E scusate ancora per le offese che si fanno sempre più pesanti.
     
    Top
    .
  13. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, non mi hanno dato nemmeno un'indicazione per questa missione, potrebbero attaccarci a sorpresa, in quel caso, dovrete sfruttare la formazione e lottare assieme, per proteggervi dagli Hollow l'un l'altro, poiché sareste in svantaggio, mettiamo caso di un attacco dall'alto, sarebbe molto facile abbattere i nemici in Tag, Byakuya penserebbe al primo attacco, poi Misao darebbe quello decisivo, infine, Oda finirebbe l'avversario, tattica molto semplice e veloce, se non è quello il caso e i nemici ci si parano davanti, invece, non possiamo sfruttare a loro svantaggio l'effetto sorpresa, quindi, dovrete lottare separati, tuttavia non sappiamo il loro numero, perciò...........Ci affideremo al casooo!
    Dissi, in modo talmente naturale che sembrava stessi scherzando, tuttavia era così, non avevo la minima informazione sulla missione e né tantomeno una strategia!

    Così, alzando il braccio sinistro ed indicando un punto sconosciuto davanti a me, come un vecchio pirata.
    ANDIAMO A CACCIAAAA!!!

    Non feci in tempo a dirlo, che con il tempismo di una pioggia durante una carestia, arrivò una ragazzina, con una catena al petto, che correva...inseguita da tre Hollow, tre mostri giganti, con la bava alla bocca..
    Questi sono gli scarti dell'undicesima brigata, non dureranno parecchio contro i miei studenti..
    FORZA ANNULLATE L'OPERAZIONE!! DISPERDETEVI!!! IL VOSTRO OBBIETTIVO PRIORITARIO È DI SALVARE LA RAGAZZINA, PER CUI, IL PRIMO CHE SE LA TROVA SOTTO MANO, ME LA LANCI!!! CORRETE CORRETE!!!!
    Dissi, con tono abbastanza grave, stavolta serio, non potevo rischiare che la bambina si facesse male, ma non potevo nemmeno intervenire, quella era la loro battaglia, avrebbero dovuto farlo da soli...
    Obbiettivamente il più vicino a quella bambina è Byakuya, vediamo se riuscirà a fare la cosa migliore o, come uno stupido, penserà solo a lottare, mettendo in pericolo un plus...aspetterò...con calma...
    E così, rimanendo nella posizione arretrata rispetto a loro, li guardai disperdersi...

    CITAZIONE
    Ora come ore gli hollow sono "energia bianca", e possiedono 15 punti alle caratteristiche "hakuda" e "sonido", e 5 punti a "cero" e "zanjutsu". Sono hollow appena nati, senza abilità, e decisamente stupidi



    Edited by ~Raito93 - 23/8/2008, 12:42
     
    Top
    .
  14. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al diavolo!
    Questo idiota non ha uno straccio di strategia, per non parlare del fatto che non si è minimamente preoccupato di ricevere informazioni dettagliate sulla missione, proprio uno sciocco del genere mi doveva capitare!

    Oda era rimasto piuttosto scocciato dalle parole del sensei.
    Quando ebbe finito di incitarli alla carica, apparve una ragazzina con una catena in petto, inseguita da tre mostri enormi e sbavanti.
    Finalmente si comincia!
    La bambina che corre deve essere un plus, di lei non me ne frega più di tanto, essendo l'aprifila, Byakuya è quello più vicino a lei, gli lascerò volentieri l'ingrato compito di badare alla mocciosa.
    Ora però non voglio di certo fare una cattiva impressione, sarebbe quantomeno sconveniente, proverò ad affrontare uno degli hollow, quello più distante per la precisione, in modo da dare l'impressione di fare la mia parte.
    In realtà, tenterò di isolarlo per studiarne movimenti e strategia d'attacco con tutta calma, sconfiggerlo e vedere come se la cavano gli altri

    Si rivolse ai suoi compagni.
    Ragazzi, io ne tengo impegnato uno, più di questo non posso fare, uno di voi faccia lo stesso mentre l'altro mette in salvo la bambina e affronta l'ultimo, in questo modo non ci dovrebbero essere problemi!
    Il problema principale era poter combattere faccia a faccia con uno solo di quei mostri.
    Per ovviare a ciò scelse si affrontare il più lento, in modo che gli altri due, concentrati com'erano nell'inseguimento, non lo avrebbero degnato nemmeno di uno sguardo; il piano pareva buono.
    Bisognava solo metterlo in pratica.
    Oda partì in avanti, portandosi rapidamente alla destra del gruppo, fece sì che il plus e i primi due esseri immondi lo superarono e si concentrò sull'ultimo hollow, una sorta di scimmione alto tre metri con un'enorme maschera bianca particolarmente sgradevole a guardarsi.
    Doveva trovare il modo di attirare la sua attenzione.
    Decise di scattare al massimo della velocità, aiutandosi con quanto aveva imparato nell'ultimo allenamento, per arrivare vicino al mostro e ferirlo leggermente in modo da diventare il suo nuovo bersaglio.
    Flesse i muscoli delle gambe e li rilasciò insieme ad una scarica di reiatsu, la qual cosa causò la formazione di due piccoli crateri in corrispondenza delle posizioni originarie dei piedi, raggiungendo una cosiderevole velocità, estrasse l'asauchi e, sfruttando l'effetto sorpresa, mirò ad uno degli arti inferiori della bestia.
    Se ti devo spingere ad attaccarmi, tanto vale portarsi in una posizione di vantaggio!

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Conentrato e Curioso
    Asauchi: estratta
    Azioni: Attacca alle gambe l'avversario per sorprenderlo



    Edited by zet88 - 23/8/2008, 23:49
     
    Top
    .
  15. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA ANNULLATE L'OPERAZIONE!! DISPERDETEVI!!! IL VOSTRO OBBIETTIVO PRIORITARIO È DI SALVARE LA RAGAZZINA, PER CUI, IL PRIMO CHE SE LA TROVA SOTTO MANO, ME LA LANCI!!! CORRETE CORRETE!!!!

    dispredetevi??? Che palle!!! per una volta che deciso di seguire gli ordini.... me ne danno subito un altro!!!! che pretese.....

    Misao si osservò attorno: Oda scattò in avanti manco fosse un furetto, strillando come solo la ragazzina fino ad allora aveva dato prova di saper fare:

    Ragazzi, io ne tengo impegnato uno, più di questo non posso fare, uno di voi faccia lo stesso mentre l'altro mette in salvo la bambina e affronta l'ultimo, in questo modo non ci dovrebbero essere problemi!

    Sorrise soddisfatta ed eccitata al contempo. Mai si sarebbe aspettata una così pronta reazione da parte di Oda, il più riflessivo ed inquietante del gruppo, senza dubbio. Tutavia un minuscolo, quasi impercettibile sentore d'invidia nacque dentro Misao. Ovviamente voleva essere lei a urlare la carica! Una soddisfazione che si sarebbe tolta subito.....


    EEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!????? Zio Oda, non montarti la testa!!!!! Ahahahah, quello t'ammazza!!

    Estrasse l'Asauchi e si lanciò in direzione dell'hollow piu vicino alla ragazzina fuggitiva, con tanto di catena svolazzante e lacrimoni copiosi. Si soffermò ad osservarla per un poco, mentre si lanmciava all'assalto del bestio. Sembrava decisamente idiota, molto di piu di quanto la sua maschera suggeriva. Il suo aspetto non era quanto di piu minaccioso s'aspettasse: ne aveva conosciuti di molto peggiori.... anche in vita, tanto per dirne una. Rimase basita notando la catena sul petto della bimbetta. Ovviamente fraintese l'utilità di tale "ornamento"

    U- Una metallara!!! FICOOOO!!!!!!

    L'Hollow, la cui forma ricordava vagamente un toro. Due corna ripiegate e rivolte verso l'alto gli spuntavano minacciose dai lati della testa, e la maschera, piuttosto piccola, al posto delle fessure per gli occhi aveva un unica fessura oblunga, attraverso la quale si potevano scorgere due occhi accesi e brillanti. Gli zoccoli fessi a coronare il tutto, adornato da una coda bovina, protetta da spesse placche ossee.
    Era decisamente vicino al plus: pochi passi e l'avrebbe raggiunta. Misao era in fibrillazione: con un rapido processo raccolse una discreta quantità di reiatsu nelle braccia, e l'incanalò nell'asauchi: in quel modo, se lo avesse colpito come si deve, l'avrebbe affettato per bene!

    Ma dai!! Una mucca!!! Che patetico!! PATEEEEETICO!!! Ehi Byaku-kaku, cerca di darti una mossa o li ammazza tutti questa pezzente!!! Indicò sé stessa sorridendo in modo barbino, emettendo anche un lieve ghigno. Dopodiché sfruttò i punti di forza propri e quelli deboli dei relativamente lenti Hollow. Erano grossi, ma sapevano come muovere le... gambe? Altrettanto, probabilmente, non si poteva dire delle ... braccia ( ?!), quindi le azione da compiere erano poche ma sicure:
    sfruttare la propria superiore velocità e sopraffare il "toro" che sembrava il piu goffo con la propria abilità combattiva con la spada.

    L'asauchi emetteva una lieve ma minacciosa luce bluastra. Un ghigno sgraziato si dipinse sul volto di Misao

    magari sfrutto quella cosa là....

    A quel punto, quando si trovò ad una decina di metri dall'Hollow sbavante ( e muggente) spiccò un balzo, niente di speciale, ma abbastanza da trovarsi due tre metri sopra all'altezza della testa del cornuto essere, dopodiché si bloccò a mezz'aria. Stava levitando! Ormai le riuscibva come una cosa naturale, d'altronde era riuscita a controllare quella tecnica durante una caduta di 50 metri a tutta velocità. L'hollow l'aveva meramente ignorata, manco fosse la cosa meno importante in quel momento. In effetti il plus era proprio lì, a pochi metri dalle fauci dell'essere schifoso. Alzò il piede destro, tenendolo all'altezza del busto, la gamba ovviamente ritta dinanzi a sé, dopodiché disperse nell'aria una quantità decente di reiatsu creando una minipiattaforma, sulla quale si poggiò. Che intenzioni aveva?

    Misao attese il momento giusto, con un piede poggiato a mezz'aria, il momento in cui i il toro, correndo, l'avrebbe sorpassata, passandole sotto, solo poco dopo la ragazzina urlante. Quest'ultima, ansimante, passò, poi arrivò il turno dell'Hollow. Quello era il momento giusto. Diperse la piattaforma sotto il suo piede e, dandosi una spinta, portò il piede che precedentemente era li poggiato, a contatto con la minipiattaforma creata a mezzaria, usandola come trampolino di lancio, per cadere piu velocemente.

    Posizionando l'asauchi colma di reiatsu a mò di lancia, si catapultò a tutta velocità in direzione del capocollo del toro. In quel modo avrebbe evitato di scontrarasi con le corna dell'essere immondo, e al contempo, grazie alla sua velocità incrementata ulteriormente dallo slancio, avrebbe quantomeno limitato le sue reazioni, ottenendo oltretutto un attacco piuttosto efficace in un punto vitale.....

    guarda qui, Byaku-kaku....


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illesa
    Stato Mentale: Sicura e esaltata
    Asauchi: estratta, stretta a lancia con entrambe le mani
    Azioni: Tenta un attacco a sorpresa dall'alto verso l'hollow piu vicino al plus



    Edited by pak88 - 23/8/2008, 23:52
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top