Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La missione è aperta a:
    -Byakuya Yanezawa (~Anto...)
    -Masakuzu Oda (zet88)
    -Misao Kona (pak88)

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    parlato
    pensato
    parlato altri


    Come dovreste già sapere, le abilità che state imparando all'accademia, non vi saranno utili in questa battaglia, infatti, se è in corso un allenamento e lo apprendete durante la missione, non potrete utilizzare l'abilità appresa, facendo l'esempio di Misao, se non avesse finito ieri il quinto allenamento, in questo non avrebbe potuto levitare, ma nonostante tutto la levitazione qui non vi serve, detto questo, buona fortuna e buon gdr!^^


    Era il giorno, il gran consiglio dei sensei aveva deciso per oggi, questo era il giorno ideale per l'escursione!
    Ero lì che parlavo con un altro sensei nel mezzo dei corridoi, mentre camminavamo.
    Vedi, hanno piazzato un'enorme barriera, poi hanno liberato alcuni Semi-hollow, di rango basso e li hanno portati nel mondo reale e rinchiusi in quella barriera, gli Hollow saranno tutti deboli, non ci saranno imprevisti e tu non dovrai lottare...
    Si...probabilmente non dovrò farlo eheheh! Comunque, ti saluto! Gli uccelli mi dicono che è ora, ci vediamooo!!!
    G-Gli uccelli...ma questo chi diavolo è!?
    E così, scomparii.

    Mi ritrovai davanti al Senkaimon, era pieno di sensei, c'erano anche alcuni studenti, sarebbe stata un'escursione parecchio grande, le squadre erano formate da gruppi di tre persone, a cui erano assegnati tre o più Semi-hollow di scarso rango, era ancora presto, ma le persone erano già arrivate, ciò significava solo che questo era un evento che a pochi fortunati poteva capitare, solo i senpai, che avevano raggiunto un numero di allenamenti considerevoli ed erano vicini al diventare Shinigami, infatti, potevano farlo.

    Mi sedetti per terra, a guardare quell'enorme cancello che si stagliava su un altipiano, tutto contento, quello era uno dei tanti, esattamente quello più vicino all'accademia e quello più maestoso, dato il luogo dove si trovava, infatti, tutti gli studenti si guardavano in giro emozionati, cingendo con forza le loro asauchi, quasi sperando di divertirsi.
    Tsk, mi ricordo ancora la mia prima lotta contro gli Hollow, devo dire che è stato divertente, vorrei affrontarne uno di rango alto, uno davvero forte, che rabbiaaa perché un sesto seggio bello come me deve starsene a guardare!?!? Uff...
    Mi guardai in giro, in effetti ero l'unico di grado così alto, probabilmente mi avevano scelto per prevenire ad alcuni imprevisti, mi era stato detto che avrei avuto la promozione a quinto solo se l'avesse voluto il quinto seggio attuale, tuttavia, Yumichika diceva che il cinque era un numero troppo bello, perché assomiglia al bellissimo tre, tuttavia, il terzo era Ikkaku, troppo forte per entrambi...
    Uhm..quando arrivano gli studenti!?
    E, aspettandoli, mi misi la zampakutou sulle gambe e cominciai ad aspettare...
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top