Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda si svegliò prima del solito quella mattina, era un giorno importante; il giorno della sua prima missione.
    Finalmente potrò vedere questi famigerati hollow, anche se penso che non saranno poi un gran che se permettono a dei semplici studenti di affrontarli, in ogni caso potrò finalmente testare a fondo quanto ho imparato all'accademia fino ad ora.
    Lo studente si preparò con tutta calma, come era suo solito, indossò il kimono da battaglia che gli avevano consegnato appena giunto in accademia e che ancora doveva utilizzare, prese l'asauchi e la fissò saldamente alla cintura.
    Uscì di buon ora, in modo da poter percorrere la strada che lo separava dal luogo di incontro con gli altri della sua squadra; mentre camminava, come era suo solito, osservò con attenzione le persone intorno a lui impegnate nei compiti più disparati.
    Bisogna ammettere che c'è un grande movimento oggi, devono aver convocato molti studenti per questa missione
    Giunse davanti al Senkaimon mentre lo spiazzale cominciava a riempirsi; bisognava ammettere che il cancello era davvero imponente e maestoso, faceva una figura notevole.
    Si diresse verso il punto preciso che gli era stato indicato, ma non vide nessuno ad una prima occhiata.
    Possibile che io sia il primo arrivato, eppure me la sono presa abbastanza comoda, certo che almeno il senseipotrebbe troversi già qui, chissà che razza di...
    Quando i suoi occhi si abbassarono leggermente vide una piccola figura seduta a terra che, vista la posizione e la statura assai minuta, non aveva notato prima.
    Lo riconobbe all'istante, Oda aveva un ottima memoria fotografica, era il sensei che si stava azzuffando con quella buffa ragazzina che in seguito lo aveva sfidato a duello.
    Misao Kona, se non vado errato; a proposito, chissà se ci sarà anche lei oggi
    Salve sensei, si ricorda di me?
    Lo studente si inchinò leggermente.
    Sono Masakazu Oda, ebbi modo di presentarmi a lei appena giunto in accademia non molto tempo fa.
    Lieto di riincontrarla, che caso bizzarro, così è proprio lei il sensei prescelto per questa squadra!

    Seguì una breve risatina contenuta.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top