Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tre arrivarono, pronti come non mai, lo si vedeva dalla facccia!


    Sono Masakazu Oda, ebbi modo di presentarmi a lei appena giunto in accademia non molto tempo fa.

    Ehhhhhiiii!!! Scimmiaaaa!!! Ehiiii , Zio Odaaaa!!! Come vaaaaa????

    Byakuya Yanezawa. Sono pronto per partecipare alla missione a me assegnata.


    Tsk, eccomi, SHINGO KUROSAKI QUASI QUINTO SEGGIO, PRONTO ALL'AZIONE!

    Mi girai verso il Senkaimon, gli altri studenti stavano già cominciando ad entrare nell'enorme cancello, dentro il quale si intravedeva il vuoto, feci per avvicinarmi, quando uno shinigami, che sembrava essere della dodicesima brigata, mi fermò.
    Shingo Kurosaki, non vorrà andare lì così...
    Mi mise una mano sul petto, ritirandola subito indietro, aprii il mio Kimono e lo guardai, c'era disegnato il simbolo del millefoglie, tipico della mia brigata.

    Una...limitazione, ahahahah, me n'ero scordato! Comunque, ora, siamo pronti!
    Dissi tirandomi un pugno sulla mano aperta, poi, con velocità, catturai una farfalla della morte.
    Bene, questa farfalla è la nostra unica via di salvezza là dentro, io la seguirò, voi fate lo stesso con me, se vi perderete, potreste anche morire, anzi, molto probabilmente rimarreste lì intrappolati e verreste presi dalla ronda..

    Una grande luce, quasi accecante, migliaia di farfalle che svolazzavano qua e là, un corridoio enorme e buio, non si intravedeva la fine, altra luce, ancora più accecante e....
    ...OSAKAAA!!!!!
    Eravamo ad Osaka, guardai tutt'intorno a me, era pieno di case e grattacieli, se si guardava un po' lontano, inoltre, eravamo come intrappolati in quattro mura, semitrasparenti, da cui nessun individuo possedente del reiatsu, sarebbe potuto passare.

    Notate quelle mura, quella è la nostra assicurazione, sappiamo che nessuno che sia qui dentro potrà uscire e allo stesso modo nessuno potrà entrarci, questo serve a proteggere gli studenti, succulenti per gli hollow più potenti, ad essere protetti da questi ultimi, ci siete tutti??

    Attorno alle mura, c'erano centinaia di studenti, alcuni di loro stavano già combattendo, alcuni stavano ricevendo delle indicazioni dal sensei, altri si erano persi e stavano cercando il proprio gruppo, inoltre, c'erano anche delle persone vive in giro, il modo in cui quell'esercitazione era stata organizzata era davvero realistico!

    Mi guardai dietro, erano riusciti tutti a seguirmi.
    Beeenissimo! Allora, prima di cercare Hollow, vorrei sapere se avete domande, dopodiché...si andrà a caccia!
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top