Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo di Oda arrivarono gli altri due componenti del gruppo.
    La prima ad arrivare dopo di lui fu proprio Misao, che stava rammentando poco prima, al solito si rivelò per l'animalaccio che era tentando di colpire il collo dello studente con una poderosa ginocchiata; fortunatamente le sua urla belluine fecero si che Oda ebbe tutto il tempo di evitare l'attacco.
    Conoscendola, vedrà questo gesto come un saluto amichevole, strano che non tenti seriamente di farmi fuori dopo quanto accaduto durante il nostro primo incontro
    Ricambiò il gesto di Misao con il suo solito inchino, seguito dal solito sorriso vagamente inquietante, per poi salutarla a voce
    Benearrivata carissima, a quanto pare saremo nella stessa squadra per la nostra prima missione, curioso non trovi?
    Immagino tu sia migliorata parecchio dal nostro scontro amichevole, ma anch'io mi sono dato parecchio da fare, non mi manca poi molto per diventare uno Shinigami a tutti gli effetti

    Seguì una risatina contenuta.
    Non posso che ammettere di adorare le persone semplici e impulsive come Misao e Shingo, mi rendono le cose piacevolmente semplici!
    In seguito si aggiunse al gruppo un altro studente, dai modi e dal portamento sfacciatamente aristocratici; era possibile scorgere ad un miglio di distanza il disgusto che provava verso tutti loro, nessuno escluso.
    Un tipo del genere dà ancora meno fastidio di quei due, e poi la sua eccessiva arroganza lo porterà a cadere presto
    Rispose al saluto di Byakuya Yanezawa, tale era il nome del nuovo arrivato, con il solito inchino, anche se questa volta il sorriso di circostanza, che abitualmente era legato a quel gesto, assunse i tratti di un ghigno leggermente spaventoso.
    Dopo che i saluti furono conclusi, uno shinigami si avvicinò a Shingo, gli pose una mano sul petto e si allontanò.
    Un tunnel abbagliante di luce si aprì dinanzi a loro e Oda, seguendo il sensei, lo percorse per intero; il tunnel portò i quattro dritti dritti nel mondo reale, precisamente ad Osaka, come ebbe modo di sottolineare il loro caposquadra.
    Shingo si girò verso gli studenti per sapere se c'erano delle domande da parte loro e il giovane non perse l'occasione.
    Avrei un paio di cose da chiederle
    In primis, gradirei sapere cosa ha apposto sul suo petto quello shinigami, quando eravamo ancora nella soul society.
    Poi, sarei curioso di sapere come ha intenzione di agire in mezzo a questa bolgia infernale, ricordando sempre che dobbiamo cercare di non allarmare i viventi, durante le nostre missioni.

    Attese le risposte dal sensei, non gli aveva chiesto altro perchè aveva già sentito parlare della farfalle della morte e dei passaggi che intercorrono fra il mondo dei vivi e la soul society; inoltre era ansioso di cominciare la caccia.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top