Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benearrivata carissima, a quanto pare saremo nella stessa squadra per la nostra prima missione, curioso non trovi?
    Immagino tu sia migliorata parecchio dal nostro scontro amichevole, ma anch'io mi sono dato parecchio da fare, non mi manca poi molto per diventare uno Shinigami a tutti gli effetti


    Ci puoi scommettere vecchio pervertito!!! Battendosi il petto con vigore. Un Suono sordo si udì in mezzo alle grida confuse della folla

    ... sono diventata fortissima, sicuramente molto piu forte di te, ahahahahahahah!!!! Se ci sfidassimo non riusciresti neanche ad afferrarmi, stavola!!! Sorrise con un ghigno malefico, che voleva somigliare ad un sorriso piacente.
    Poi arrivò il terzo membro del gruppo. Era un tipo dall'aspetto altero, schivo, pieno di sé e sprezzante verso chiunque non fosse vagamente al suo rango. Era un nobile senza dubbio. Indossava il classico fermacapelli e la sciarpa delle casate di alto ceto nobiliare.

    Non certo il tipo che ameresti al primo incontro, senza dubbio.

    ... che tipo.... il classico soggetto con la solita, classica puzza sotto il naso, classicamente poco dedito a frequentare i classici tipi come la sottoscritta..... ghghghgh, otra lo provoco un pò....

    Misao si avvicinò ghignando al tizio, che si era presentato con il nome di Byakuya Yanezawa. Anche il nome ispirava odore di nobile ed altera personalità.

    Con le braccia incrociate dietro la testa rivolse la parola al compagno, con la solita, sgraziata, vocina stridente dal tono provocatorio.

    Eeeeeeeeeeehi salve Byaku-kaku, come buttaaaa!!!! Una bella giornata per andare a ciaccia di Hollow, vero??? Diede una pacca sulla schiena a byakuya ( per quanto di schiena si possa parlare , trattandosi di una ragazzina alta 1.50 a dare una pacca a uno alto 1.85)

    Sta attento che la tua pregiata veste non venga macchiata dal sangue degli hollow che farò stramazzare al suolo, ok? Non vorrei che tu mi mandassi il conto della lavanderia, ahahahahahahahahh!!!!

    Detto questo, tentò di dare ascolto alle parole del sensei


    Tsk, eccomi, SHINGO KUROSAKI QUASI QUINTO SEGGIO, PRONTO ALL'AZIONE!
    Lo osservò con espressione che lasciava trasparire esattamente le parole che stava pensando.
    quasi quinto seggio?? Tsé, ti piacerebbe....

    Poi uno Shinigami toccò sul petto Shingo, e gli disse qualcosa, rispondendo:

    Una...limitazione, ahahahah, me n'ero scordato! Comunque, ora, siamo pronti!


    Una limitazione? Che significa?

    Shingo consegnò ad ognuno degli studenti una farfalla nera, che svolazzava allegramente sulle loro teste. Quella di Misao si mise a fluttuare attorno alla sua vertigine a falce di luna. Non ne era particolarmente infastidita, anzi. la sua reazione fu molto piu simile a quella di un gatto che gioca con un filo di lana, che a quella di una ragazzina che vorrebbe afferrare un animaletto svolazzante.

    Bene, questa farfalla è la nostra unica via di salvezza là dentro, io la seguirò, voi fate lo stesso con me, se vi perderete, potreste anche morire, anzi, molto probabilmente rimarreste lì intrappolati e verreste presi dalla ronda..

    Una goccia di sudore calò lentamente dulla fronte di Misao.

    M-morire? E neanche abbiamo iniziato la missione, accidenti... sarebbe da sfigati morire in un modo del genere.....


    Poi s'incamminarono. la vista di Misao fu accecata da una luce fortissima, che la costrinse a socchiudere gli occhi portandosi una mano al volto. Passarono diversi secondi prima che lavista tornasse tra le fila dei sensi disponibili a Misao e, probabilmente, a tutto il gruppo.

    Poi l'urlo sgraziato del suo sensei.

    OSAKAAA!!!!!

    Un vento freddo attraversò lo stomaco di Misao quando audì quella semplice parola. Sbiancò visibilmente, sgranando gli occhi gialli, come ala vista di un mostro grottesco. No, neanche in quel caso la sua reazione sarebbe stata tale. Probabilmente gli avrebbe riso in faccia, sfoderando l'asauchi e sbraitando frasi senza senso. Non era wuello il caso. Era quella parola, che le riportò alla mente partivcolari nascosti della sua vita terrena. Aveva in volto un espressione sconvolta, che si affrettò a ricomporre non appena si accorse di essere in quello stato, sorridendo giovialmente.

    ...ehhh???mAh, O- Osaka? Woooooooow, dove sono i nemici, voglio affettarne almeno 5 o 6!!

    L'espressione di sfida di Misao era visibilmente forzata. Brandiva l'asauchi a destra e a manca, causando un gran caos. Ovviamente attirò l'attenzioni di parecchi studenti che giravano in quel luogo per il suo stesso motivo: la ciaccia all'Hollow.


    Beeenissimo! Allora, prima di cercare Hollow, vorrei sapere se avete domande, dopodiché...si andrà a caccia!

    Alla domanda di Shingo rispose per primo Oda

    Avrei un paio di cose da chiederle
    In primis, gradirei sapere cosa ha apposto sul suo petto quello shinigami, quando eravamo ancora nella soul society.
    Poi, sarei curioso di sapere come ha intenzione di agire in mezzo a questa bolgia infernale, ricordando sempre che dobbiamo cercare di non allarmare i viventi, durante le nostre missioni.


    misao si pose tra Oda e il Sensei, anticipandone la replica, agitando le mani, di cui una armata, per attirare l'attenzione.

    Che domande noiose Zio Oda!! Che domande noiose!! Piuttosto, ho io una domanda: QUANDO SI COMINCIAAAAA!!???


     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top