Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In primis, gradirei sapere cosa ha apposto sul suo petto quello shinigami, quando eravamo ancora nella soul society.
    Poi, sarei curioso di sapere come ha intenzione di agire in mezzo a questa bolgia infernale, ricordando sempre che dobbiamo cercare di non allarmare i viventi, durante le nostre missioni.

    Che domande noiose Zio Oda!! Che domande noiose!! Piuttosto, ho io una domanda: QUANDO SI COMINCIAAAAA!!???

    Troviamo quello che stiamo cercando, distuggiamolo, e andiamo."


    Tsk, qui l'unico che ha diritto ad una considerazione è quell'Oda...sempre così educato...
    Non badai nemmeno al fatto che stavo parlando ad alta voce.

    Comunque, ottime domande, davvero ottime domande...
    Dissi, mentre la ragazzina si dimenava come un'idiota fra me e Oda, mettendole una mano sulla testa e cercando di zittirla in qualche modo.

    ...Comunque, la risposta alla tua domanda, è che io sono praticamente incapace nel controllare il mio reiatsu, come tutti i tenenti e i capitani, quello è un riduttore delle mie capacità, ora come ora, la mia velocità, la mia forza e il mio reiatsu sono un terzo di quello che è di solito, altrimenti potrei inconsciamente fare male alle persone che mi stanno intorno, credo sia abbastanza chiaro.
    Per rispondere alla seconda domanda, invece, questa escursione, è stata fatta in tutto e per tutto come una missione reale, per cui, si devono correre questi rischi, quindi dovremo fare attenzione a non coinvolgere civili, proteggendo allo stesso tempo le anime dei morti che si aggirano per quest'area, giusto per questo pensavo di agire in modo da fare questo, in questo modo, ci metteremo in formazione...

    Guardai per un po' i ragazzi, in modo da cercare di capire che mi sarei potuto inventare.

    Beh, con degli inetti come voi, ne dovrò fare una parecchio semplice, per cui, direi che ci metteremo in ordine di forza, Misao, tu sei la più forte, tuttavia, sei bassa ed hai un corpo minuto, non avresti abbastanza raggio d'azione, per cui ti metterai in mezzo, dopotutto dobbiamo pensare che potremmo incappare in un attacco a sorpresa, se così non fosse, non ci sarebbero problemi, ma non so nemmeno io i particolari della missione, o quando verrete attaccati, comunque, davanti ci starà Byakuya, che è il più grosso della situazione, nonostante tutto, dietro ci starà Oda, che ha un corpo più esile di Byakuya, ma ha un'altezza simile alla sua, le vostre caratteristiche sono simili, per cui, le due posizioni sono uguali, dovrete comunque mettervi in una fila semidiagonale, comunque, infine, io starò dietro, il mio compito non è quello di combattere, bensì, quello di trapassare eventuali plus, mentre voi abbatterete l'hollow, forza, mettetevi in posizione, parte la caccia!
    Detto questo, andai dietro di loro, indicando dritto, come se dovessimo andare di là, aspettai che si misero in posizione e li spronai ad andare, per poi seguirli...
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top