Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tsk, qui l'unico che ha diritto ad una considerazione è quell'Oda...sempre così educato...
    Comunque, ottime domande, davvero ottime domande...

    La ringrazio sensei, lei è troppo gentile!
    Rispose Oda a Shingo, dopo aver ricevuto quelli che potevano essere definiti dei complimenti.
    Penso sia quasi da ammirare uno che riesce a dire quello che pensa ad alta voce senza curarsi minimamente delle conseguenze delle sue parole; pare che all'undicesima siano tutti così....deve essere proprio un nido di allocchi.
    Saranno anche bravi, e molto, nel combattimento; ma allocchi sono e allocchi rimangono

    Lo studente rimase in silenzio mentre il sensei rispondeva alle sue domande.
    Come fa a dire di essere incapace a controllare il reiatsu come se fosse una cosa di cui vantarsi!!
    Evidentemente pensa che ciò lo renda simili ad un tenente o ad un capitano; non ne ho mai visti all'opera, ma da ciò che so un tipetto del genere non è buono neanche per pulirgli i sandali!

    Shingo disse la formazione che avrebbero tenuto durante la missione.
    CITAZIONE
    davanti ci starà Byakuya

    Una scelta del genere non farà altro che aumentare l'ego, già smisurato di per sè, di quel tipo; se si facesse ammazzare non me ne importerebbe assolutamente nulla, visto il tipo non otterrei neanche uno straccio di ricompensa aiutandolo; ma se per un suo errore finiamo nei guai tutti quanti, potrei arrabbiarmi alquanto.
    CITAZIONE
    Misao, tu sei la più forte, tuttavia, sei bassa ed hai un corpo minuto, non avresti abbastanza raggio d'azione, per cui ti metterai in mezzo

    Questa scelta va già meglio, anche se dubito che Misao accetti di stare dietro a Byakuya.
    Di sicuro farà storie per stare al centro dell'attenzione!
    Però, veloce e abile con la spada com'è, in quella posizione sarà sicuramente più d'aiuto che se fosse stata davanti, almeno può colpire rapidamente avversari praticamente in ogni direzione.

    CITAZIONE
    dietro ci starà Oda

    Non so cosa lo abbia spinto a fare questa scelta, se ha visto solo il fisico senza domandare qualcosa sulle nostre abilità è un vero cretino, ma la scelta mi piace; da questa posizione posso osservare meglio e ottenere il maggior numero di informazioni dalla nostra escursione.
    Inoltre, dopo gli ultimi, durissimi esami all'accademia, mi sento in forma come non mai e pronto per mettermi alla prova!

    Oda si girò a guardare prima Byakuya poi Misao.
    Quando volete, io sono pronto, diamo a queste aberrazioni ciò che meritano!
    Ciò detto, si mise in posizione e scattò in avanti, nella direzione indicata dal sensei.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato e curioso
    Asauchi: estratta
    Azioni: tenta di sorprendere l'avversario attaccandolo alle gambe



    Edited by zet88 - 23/8/2008, 23:48
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top