Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai attenta che non sia la mia spada a macchiarsi del tuo sangue.
    Inoltre non farti problemi sulla lavanderia, non verrei mai a chiedere soldi ad una pezzente, ammesso che tu sia capace di sporcarmi la veste con il sangue di un fantomatico Hollow.


    Misao aveva ignorato la risposta di Byakuya : troppo lunga, troppo complessa. Anche se, in effetti, era stata attirata positivamente dal fatto che avesse messo subito mano alla spada. Almeno in quello gli andava a genio!
    -----------------------------------------------------


    Misao arrivò a fare delle smorfie ridicole per attirare l'attenzione di Shingo su di sé, ma non ottenne il risultato sperato. Com'era lecito aspettarsi venne semplicemente scansata dal sensei, che si limitò a rispondere alle domande di Oda.

    Era particolarmente contrariata da questo fatto: odiava essere ignorata.

    Ovviamente non si fece sfuggire l'occasione di burlarsi del sensei e di Oda.

    Ooohhh, zio oda, non sapevo avessi una...relazione PRIVILEGIATA con scimmia-Shingo!! Le mie congratulazioni, davveeeeerooo!!!!

    Sorrideva provocatoriamente, ancheggiando come solo una cretina poteva fare.


    Dopodichè il sensei iniziò con le spiegazioni di rito. ovviamente Misao lo ascoltava co un orecchio, ma non con l'altro. Si guardava attorno interessatissima a tutto ciò che non riguardasse Shingo. Si soffermò ad osservare per qualche secondo la sciarpa svolazzante di Byakuya, sempre altero e stizzito.

    con quell'espressione.... dovrà andare al bagno!?

    Rise potentemente, trattenendosi a stento con due mani davanti alla bocca.

    Anche se non stava scoltando, le arrivarono all'orecchio le frasi chiave del discorso del sensei.
    ... direi che ci metteremo in ordine di forza, Misao, tu sei la più forte, tuttavia, sei bassa ed hai un corpo minuto, non avresti abbastanza raggio d'azione, per cui ti metterai in mezzo.....davanti ci starà Byakuya, che è il più grosso della situazione....poi ci starà Oda....dovrete comunque mettervi in una fila semidiagonale, comunque, infine, io starò dietro....

    Misao venne presa da un sussulto. Con espressione visibilmente contrariata, si rivolse al sensei per protestare.

    Ehi scimmia!! Che significa?? Perché devo stare al centro??? Se sto al centro avrò meno occasioni di tutti per fare a botte!!! Non mi va!! No!!! nononono!!!

    Estrasse l'asauchi in dotazione e la puntò al cielo, ponendo il pugno destro, quello libero, poggiato al fianco.

    Io Misao Kona, 15 ani, segno zodiacale pesci e gruppo sanguigno "0", sono sdegnata!

    Fece un espressione atta ad imitare quella di byakuya. Era terribilmente somigliante, anche se, in effetti, non aveva affatto l'aura maestosa e nobiliare che circondava il ragazzo.

    Poi, senza aggiungere altro, si posizionò davanti a byakuya, e senza rinfoderare l'asauchi, fece un profondo e sgraziato inchino, poi rivolgendosi a tutto il gruppo, sorridendo, disse

    Spero collaboreremo con successo, è un onore per me combattere assieme a voi! Combattete fianco a fianco, combattete per i vostri compagni e soprattutto.... combattete divertendovi...

    nell'ultima parte l'espressione di Misao assunse un tono ecisamente piu serio e inquietante. Quando si trattava di combattere si faceva stranamente interessata e seria.
    Poi, trotterellando, si posizionò tra Oda e Byakuya, alla destra di quest'ultimo, in formazione come da istruzioni.

    Sorrideva felicissima ed eccitatissima, ma visibilmente conentrata. L'asauchi estratta poggiata su una spalla , in una religiosa attesa (quasi) silenziosa.

    SPOILER (click to view)
    tranquo anto, va benissimo XD

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top