Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Apes...

    Le "ottime" domande di quell'Oda per me erano tutt'altro che "ottime". Erano delle semplici domande che una qualsiasi recluta doveva avere nel proprio bagaglio culturale.
    Lo studio di tutti gli oggetti esistenti e delle regole moderne e non della Soul Society erano stato mio argomento di studio non appena arrivato nel regno dei morti.
    Non avevo bisogno di fare domande per soddisfare quel tipo di curiosità. Peccato che non era della mia stessa opinione quel cretino del Sensei che lodava chiunque gli mostrasse quel morso di rispetto che nemmeno si meritava.
    Poi la risposta che diede stava quasi per farmi scoppiare a ridere: un 5° seggio impedito nel controllare il Reiatsu? Ma che idiota.
    Io avrei riformulato la sua risposta in questo modo: " ...Comunque, la risposta alla tua domanda, è che io sono praticamente incapace. " senza aggiungere altro, poteva bastare così la spiegazione e avrebbe risparmiato tempo e fiato.
    L'altra cosa divertente è che Oda aveva accolto gli elogi come se realmente fossero tali, io li avrei presi come un'offesa. Ma vabbè, alla fine non tutti son come me.
    Intanto la scimmietta ( da ora in poi chiamerò così Misao) non faceva altro che ridacchiare, fare strani versi, "polleggiare" qua e là e dare fastidio come se fosse un giullare di corte.


    *Ma questa sta proprio male, urge l'intervento di Hollow per eliminare questo esserino, anzi no ma che dico, basta che la infilzi con la mia spada dritto dritto in bocca per tapparle per sempre quel distributore automatico-gratuito di baggianate*

    Pensai mentre la osservavo con la coda dell'occhi come un esperimento mal riuscito.
    Dopo cretinate varie di quella combriccolla alla quale io all'apparenza potevo sembrare apparentemente estraneo si era arrivati alle formazione.
    Chi poteva essere l'apri gruppo se non io? Bhè era una cosa scontata, di certo non poteva esserci quell'Oda che sembrava uno psicopatico ragazzo con manie di sottomissione nei confronti del sensei, e nemmeno quella scimmietta di Misao alta quanto una cicca di sigaretta.
    Questo non aveva per nulla inorgoglito me, è come se avessi vinto una sfida a che sa fare 1+1 contro un feto al secondo mese di vita.

    Non tardarono ad arrivare le razioni di cretinate della scimmietta che sembravano non volerne proprio sapere di piantarla una volta e per tutte senza contare che più si andava avanti più la concentrazione di inutilità aumentava in ogni singola parola che usciva da quel "musetto".
    Inoltre aveva improvvisato una mia imitazione.


    *La scimmia sa fare una cosa simile agli umani ovvero scimmiottarli. *

    Pensai guardandola indignato. Dopotutto il verbo proveniva proprio da quell'etimologia, le scimmie infatti sapevano imitare in modi sgraziati le cose che gli uomini (essere superiori in tutto) sapevano fare.
    Almeno dopo qualche sbraito si era calmata e mi sorprese il fatto che non aveva bisogno di sedativi, davvero notevole.
    Cosa ancora più sorprendente era che aveva messo insieme delle parole formando una frase di senso compiuto!


    CITAZIONE
    Spero collaboreremo con successo, è un onore per me combattere assieme a voi! Combattete fianco a fianco, combattete per i vostri compagni e soprattutto.... combattete divertendovi...

    Poteva risparmiarsi l'ultima parte ma in fondo era già tanto per una scimmietta.
    Le sue parole però risultarono lo stesso inutili nonostante avesso un significato:
    Io non avrei collaborato, non ero onorato di combattere con loro, non avrei combattutto fianco a fianco, nè mi sarei divertito.


    *Si combatte per uccidere, si combatte per umiliare*

    Pensai prima di fare un passo avanti e dare "vita" alla postazione.
    Aspettavo le istruzioni dalla scimmiacapo (Shingo).


    SPOILER (click to view)
    Scusate se il post non è molto buono ma ho dovuto riscriverlo ben tre volte perchè un entità superiore ha fatto scattare la corrente proprio quando lo postavo. E scusate ancora per le offese che si fanno sempre più pesanti.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top