Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al diavolo!
    Questo idiota non ha uno straccio di strategia, per non parlare del fatto che non si è minimamente preoccupato di ricevere informazioni dettagliate sulla missione, proprio uno sciocco del genere mi doveva capitare!

    Oda era rimasto piuttosto scocciato dalle parole del sensei.
    Quando ebbe finito di incitarli alla carica, apparve una ragazzina con una catena in petto, inseguita da tre mostri enormi e sbavanti.
    Finalmente si comincia!
    La bambina che corre deve essere un plus, di lei non me ne frega più di tanto, essendo l'aprifila, Byakuya è quello più vicino a lei, gli lascerò volentieri l'ingrato compito di badare alla mocciosa.
    Ora però non voglio di certo fare una cattiva impressione, sarebbe quantomeno sconveniente, proverò ad affrontare uno degli hollow, quello più distante per la precisione, in modo da dare l'impressione di fare la mia parte.
    In realtà, tenterò di isolarlo per studiarne movimenti e strategia d'attacco con tutta calma, sconfiggerlo e vedere come se la cavano gli altri

    Si rivolse ai suoi compagni.
    Ragazzi, io ne tengo impegnato uno, più di questo non posso fare, uno di voi faccia lo stesso mentre l'altro mette in salvo la bambina e affronta l'ultimo, in questo modo non ci dovrebbero essere problemi!
    Il problema principale era poter combattere faccia a faccia con uno solo di quei mostri.
    Per ovviare a ciò scelse si affrontare il più lento, in modo che gli altri due, concentrati com'erano nell'inseguimento, non lo avrebbero degnato nemmeno di uno sguardo; il piano pareva buono.
    Bisognava solo metterlo in pratica.
    Oda partì in avanti, portandosi rapidamente alla destra del gruppo, fece sì che il plus e i primi due esseri immondi lo superarono e si concentrò sull'ultimo hollow, una sorta di scimmione alto tre metri con un'enorme maschera bianca particolarmente sgradevole a guardarsi.
    Doveva trovare il modo di attirare la sua attenzione.
    Decise di scattare al massimo della velocità, aiutandosi con quanto aveva imparato nell'ultimo allenamento, per arrivare vicino al mostro e ferirlo leggermente in modo da diventare il suo nuovo bersaglio.
    Flesse i muscoli delle gambe e li rilasciò insieme ad una scarica di reiatsu, la qual cosa causò la formazione di due piccoli crateri in corrispondenza delle posizioni originarie dei piedi, raggiungendo una cosiderevole velocità, estrasse l'asauchi e, sfruttando l'effetto sorpresa, mirò ad uno degli arti inferiori della bestia.
    Se ti devo spingere ad attaccarmi, tanto vale portarsi in una posizione di vantaggio!

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Conentrato e Curioso
    Asauchi: estratta
    Azioni: Attacca alle gambe l'avversario per sorprenderlo



    Edited by zet88 - 23/8/2008, 23:49
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top