Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA ANNULLATE L'OPERAZIONE!! DISPERDETEVI!!! IL VOSTRO OBBIETTIVO PRIORITARIO È DI SALVARE LA RAGAZZINA, PER CUI, IL PRIMO CHE SE LA TROVA SOTTO MANO, ME LA LANCI!!! CORRETE CORRETE!!!!

    dispredetevi??? Che palle!!! per una volta che deciso di seguire gli ordini.... me ne danno subito un altro!!!! che pretese.....

    Misao si osservò attorno: Oda scattò in avanti manco fosse un furetto, strillando come solo la ragazzina fino ad allora aveva dato prova di saper fare:

    Ragazzi, io ne tengo impegnato uno, più di questo non posso fare, uno di voi faccia lo stesso mentre l'altro mette in salvo la bambina e affronta l'ultimo, in questo modo non ci dovrebbero essere problemi!

    Sorrise soddisfatta ed eccitata al contempo. Mai si sarebbe aspettata una così pronta reazione da parte di Oda, il più riflessivo ed inquietante del gruppo, senza dubbio. Tutavia un minuscolo, quasi impercettibile sentore d'invidia nacque dentro Misao. Ovviamente voleva essere lei a urlare la carica! Una soddisfazione che si sarebbe tolta subito.....


    EEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!????? Zio Oda, non montarti la testa!!!!! Ahahahah, quello t'ammazza!!

    Estrasse l'Asauchi e si lanciò in direzione dell'hollow piu vicino alla ragazzina fuggitiva, con tanto di catena svolazzante e lacrimoni copiosi. Si soffermò ad osservarla per un poco, mentre si lanmciava all'assalto del bestio. Sembrava decisamente idiota, molto di piu di quanto la sua maschera suggeriva. Il suo aspetto non era quanto di piu minaccioso s'aspettasse: ne aveva conosciuti di molto peggiori.... anche in vita, tanto per dirne una. Rimase basita notando la catena sul petto della bimbetta. Ovviamente fraintese l'utilità di tale "ornamento"

    U- Una metallara!!! FICOOOO!!!!!!

    L'Hollow, la cui forma ricordava vagamente un toro. Due corna ripiegate e rivolte verso l'alto gli spuntavano minacciose dai lati della testa, e la maschera, piuttosto piccola, al posto delle fessure per gli occhi aveva un unica fessura oblunga, attraverso la quale si potevano scorgere due occhi accesi e brillanti. Gli zoccoli fessi a coronare il tutto, adornato da una coda bovina, protetta da spesse placche ossee.
    Era decisamente vicino al plus: pochi passi e l'avrebbe raggiunta. Misao era in fibrillazione: con un rapido processo raccolse una discreta quantità di reiatsu nelle braccia, e l'incanalò nell'asauchi: in quel modo, se lo avesse colpito come si deve, l'avrebbe affettato per bene!

    Ma dai!! Una mucca!!! Che patetico!! PATEEEEETICO!!! Ehi Byaku-kaku, cerca di darti una mossa o li ammazza tutti questa pezzente!!! Indicò sé stessa sorridendo in modo barbino, emettendo anche un lieve ghigno. Dopodiché sfruttò i punti di forza propri e quelli deboli dei relativamente lenti Hollow. Erano grossi, ma sapevano come muovere le... gambe? Altrettanto, probabilmente, non si poteva dire delle ... braccia ( ?!), quindi le azione da compiere erano poche ma sicure:
    sfruttare la propria superiore velocità e sopraffare il "toro" che sembrava il piu goffo con la propria abilità combattiva con la spada.

    L'asauchi emetteva una lieve ma minacciosa luce bluastra. Un ghigno sgraziato si dipinse sul volto di Misao

    magari sfrutto quella cosa là....

    A quel punto, quando si trovò ad una decina di metri dall'Hollow sbavante ( e muggente) spiccò un balzo, niente di speciale, ma abbastanza da trovarsi due tre metri sopra all'altezza della testa del cornuto essere, dopodiché si bloccò a mezz'aria. Stava levitando! Ormai le riuscibva come una cosa naturale, d'altronde era riuscita a controllare quella tecnica durante una caduta di 50 metri a tutta velocità. L'hollow l'aveva meramente ignorata, manco fosse la cosa meno importante in quel momento. In effetti il plus era proprio lì, a pochi metri dalle fauci dell'essere schifoso. Alzò il piede destro, tenendolo all'altezza del busto, la gamba ovviamente ritta dinanzi a sé, dopodiché disperse nell'aria una quantità decente di reiatsu creando una minipiattaforma, sulla quale si poggiò. Che intenzioni aveva?

    Misao attese il momento giusto, con un piede poggiato a mezz'aria, il momento in cui i il toro, correndo, l'avrebbe sorpassata, passandole sotto, solo poco dopo la ragazzina urlante. Quest'ultima, ansimante, passò, poi arrivò il turno dell'Hollow. Quello era il momento giusto. Diperse la piattaforma sotto il suo piede e, dandosi una spinta, portò il piede che precedentemente era li poggiato, a contatto con la minipiattaforma creata a mezzaria, usandola come trampolino di lancio, per cadere piu velocemente.

    Posizionando l'asauchi colma di reiatsu a mò di lancia, si catapultò a tutta velocità in direzione del capocollo del toro. In quel modo avrebbe evitato di scontrarasi con le corna dell'essere immondo, e al contempo, grazie alla sua velocità incrementata ulteriormente dallo slancio, avrebbe quantomeno limitato le sue reazioni, ottenendo oltretutto un attacco piuttosto efficace in un punto vitale.....

    guarda qui, Byaku-kaku....


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illesa
    Stato Mentale: Sicura e esaltata
    Asauchi: estratta, stretta a lancia con entrambe le mani
    Azioni: Tenta un attacco a sorpresa dall'alto verso l'hollow piu vicino al plus



    Edited by pak88 - 23/8/2008, 23:52
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top