Tamaki VS Misao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una splendida giornata e il sole si rifletteva sullo specchio d’acqua del torrente che stavo osservando mentre scrivevo. Un paio di trote ogni tanto saltavano per afferrare qualche insetto che volava vicino alla superficie e gli schizzi d’acqua che facevano alzare brillavano come dei diamanti prima di ricadere in mille goccioline nel torrente, provocando delle leggere increspature presto cancellate dalla corrente. Una libellula mi svolazzava intorno, incuriosita dalla mia presenza in quel luogo. Il battere ritmico delle sue ali creava una specie di sinfonia che mescolandosi insieme al suono dell’acqua corrente era in grado di farti sentire parte della natura stessa, i battiti del mio cuore erano rallentati per la quiete di quel luogo e l’unica parte di me che si muoveva era la mano che reggeva la penna e scorreva dolcemente sul foglio in cui stavo riversando questi sentimenti, creando la mia ennesima poesia.

    Improvvisamente mi ricordai della mia piccola sfida con una recluta, la quale desiderava sfidarmi; sebbene me ne stessi quasi per scordarmene nella pace di quel luogo, in cui il tempo stesso pareva essersi fermato da quando mi ero steso. Con un sospiro chiusi il libretto su cui stavo scrivendo e mi alzai senza fretta. Me ne ero ricordato appena in tempo e forse avrei addirittura avuto qualche minuto di anticipo: il luogo scelto per la sfida era uno spiazzo poco distante da dove mi trovavo ora, una specie di radura erbosa circondata dal bosco.

    Lentamente mi avviai verso quella radura e una volta arrivato notai che non c’era ancora nessuno. “Poco male,” mi dissi “significa che avrò il tempo per un sonnellino prima della sfida”. Mi stesi in mezzo a quegli steli d’erba che mi circondavano e mi addormentai nel giro di un minuto.


    Le regole di quel piccolo incontro erano semplici: niente morte per l’avversario ma nessuno limite nell’uso di ogni tipo di arma che si desidera.
     
    Top
    .
  2. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sole. Caldo. Un leggero venticiello spazzava flebilmente l'erba con fare ritmico e copioso. Un silenzio a dir poco fastidioso . Le fronde degli alberi, con la brezza che s'inerpicava fra i rami, a rompere quella quiescenza che tanto rara s'era fatta da quando Misao era divenuta studentessa.

    In lontananza un leggero gorgogliìo, probabilmente un ruscello, rendeva tutto il più poetico possibile.
    Shingoooo!!! Che cosa vuoi, maledetto!! Possibile che tu mi segua ovunque vadaaaaa!!!??? Che problemi hai con la sottoscritta??? Devo andare a combattere, e tu non mi tratterrai!!! Levati , deficente!

    Una pesante serie di rumori accostabili a quelli di rapidi passi distrusse in un secondo quella quiete piacevole che s'era creata in quel posto da sogno.

    Misao Correva come un fulmine zigzagando sull'erba per seminare quello che, a dar retta agli sbraiti di Misao, era il suo Sensei, Shingo. I due correvano a più non posso, anzi, a dire il ver quella che faticava parecchio era Misao, mentre Shingo non faceva altro che seguirla. Anzi, inseguirla
    FATTI GLI AFFARI TUOI, NON TI STO AFFATTO SEGUENDO, è CHE DEVO FARE LA STESSA STRADA, PULCE!!!

    Un espressione a dir poco contrariata si stampò sul volto di Misao, che replicò con forza

    N-non mi fido! Vcattene, maledetto Lolicon!!! Sparici!!


    La corsa a perdifiato portò la ragazza e il suo inseguitore a destinazione. Ovviamente, il tutto dopo un oretta buona di tentativi falliti e di giri a vuoto per la Soul Society, tanto per ricordare che Misao e il suo senso dell'orientamento sono duie concetti assai distanti.

    Tamaki era steso, probabilmente addormentato, come suo solito.

    Misao lo osservò con una punto di disappunto, poi sorrise bellamente, e spiccò un salto, atterrando sulla pancia del sensei


    Sveglia deficente! Io sono arrivata!!! Dobbiamo combattere, ricordi, ahhh????


    Attese una risposta, sempre seduta sul sensei.
     
    Top
    .
  3. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ti ricordo ancora una volta di controllare bene il post una volta fatto, gli errori di distrazioni sono una tua peculiarità, per il resto va bene, sul post di Tamaki non mi sento di far commenti o.o...xD

    CITAZIONE
    Bene, io sarò il vostro Arbitro nel combattimento, oltretutto, darò anche dei piccoli consigli a pak per migliorare i post.

    Ero lì che seguivo quella pulce idiota, doveva andare a scontrarsi con Tamaki, ma non avevo idea del luogo, così la ragazza mi fece girare metà rukongai, probabilmente sperando che mi stancassi.

    "N-non mi fido! Vcattene, maledetto Lolicon!!! Sparici!!"

    ....
    Fiuuuuuuuuuuuuuuuu
    ...non ti chiederò che diavolo hai detto...
    Quando, dopo mille e mille svolte, finalmente arrivammo nel luogo prescritto.
    CHEEEE L'ARENA!?!? RAZZA DI IDIOTA, CHE RAZZA DI POSTO SCONTATO È !?!?!?

    Come al solito, Tamaki se la dormiva, stavo per andare a svegliarlo, quando

    "Sveglia deficente! Io sono arrivata!!! Dobbiamo combattere, ricordi, ahhh????"

    Tsk...era quello che volevo dire io...
    MI andai a sedere su una panchina, parecchio sciallo e mi limitai ad assistere alla scena.


    CITAZIONE
    È assolutamente vietato uccidere. Questo è un combattimento puramente d'allenamento, buona ruolata :D

     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Benarrivata Misao,” dissi allegramente, soffocando un leggero sbadiglio mentre aprivo gli occhi e osservavo sorridendo la ragazza comodamente seduta sopra il mio stomaco “vedo che come al solito sei piena di vitalità, eh?”. Dopodiché, una volta che ebbi finito di parlare, mi girai delicatamente da un lato per spostare Misao prima di rialzarmi lentamente senza il minimo dolore per il colpo appena subito. Una leggera brezza mi rinfrescava il volto e mi concessi qualche secondo per assaporarla prima di riportare la mia attenzione sulle due persone presenti: “Ciao Shingo, è un piacere vederti… intendi assicurarti che non ci siano scorrettezze presumo. Allora, prima di cominciare, potrebbe essere una buona idea ripassare le regole a cui dovremo adattarci: è assolutamente vietato uccidere l’avversario ma, tuttavia, possiamo usare tutte le armi a nostra disposizione senza limitazione alcuna”.

    Dopo aver atteso qualche secondo affinché i due ragazzi potessero comprendere appieno le mie parole, mi rivolsi sorridente verso la ragazza senza adottare tuttavia una qualsivoglia posa difensiva. “Lascio a te l’onore del primo colpo” esclamai divertito, attendendo che la ragazza si decidesse ad attaccarmi.
     
    Top
    .
  5. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Ciao Shingo, è un piacere vederti… intendi assicurarti che non ci siano scorrettezze presumo. Allora, prima di cominciare, potrebbe essere una buona idea ripassare le regole a cui dovremo adattarci: è assolutamente vietato uccidere l’avversario ma, tuttavia, possiamo usare tutte le armi a nostra disposizione senza limitazione alcuna”.
    Misao non poté che gridare sopra le parole di Tamaki, fregandosene di quanto diceva.

    no affatto, Shingo mi ha seguita solo per spirito di contraddizione, e vuole solo rompermi le uova nel paniere....!!!
    Sorrise piena di sé, comprendendo che l'avversario era pronto alla battaglia. Non chiedeva di meglio, d'altronde. La battaglia.

    Che poi, perché stavano combattendo? Un tipo pacifico e donnaiolo come Tamaki, battersi con una ragazza?? Lui , il donnaiolo della situazione.... Ha sempre voluto solo il meglio per le ragazze....

    E allora... se il bene per una ragazza fosse il battersi? Ebbene, lo avrebbe fatto. Lo stava facendo. E Misao, seppur fosse l'ultima persona a lasciar trasparire quanto provava, lo stava ringraziando, a suo modo.
    “Lascio a te l’onore del primo colpo”

    Sorrise compiaciuta, anche se la sua espressione suggeriva piu un aria di sfida che di gratitudine.

    BEEEEEEEEEEEEnissimo, caro Tamaki, accetto con entusiasmo il tuo invito, e....

    Il suo viso si fece piu scuro, la sua espressione molto più seria.

    Ti prego di non sottovalutarmi....


    Poi, senza lasciare il tempo al sensei di ribadire, partì alla carica, estraendo l'asauchi. Abbassò il baricentro del corpo, per far si che l'aria offrisse meno resistenza, e la sua velocità ne potesse giovare appieno. Teneva la katana dietro la schiena, non perché fosse realmente utile, ma perché faceva decisamente troppo figo. La sua velocità era encomiabile, seppur non paragonabile a quella di un sensei. Poi, d'improvviso, Misao spiccò un salto laterale, sollevandosi da terra di circa un paio di metri, scartando dalla figura di Tamaki di un metro, poco più. cosa voleva fare? Non poteva certo colpire tamaki dirigendosi da tutt'altra parte....

    Infatti, d'improvviso, quando si trovò poco distante dall'avversario, circa 3 metri, e sempre sollevata nel suo balzo, fece una piroetta, posizionando il corpo parallelamente al terreno, e, puntando i piedi, creò una barriera nell'aria, fondendo il proprio reiatsu con quello dell'atmosfera. Con questa barriere, si bloccò a mezz'aria d'improvviso, e scattò rapidamente catapultandosi verso il nemico, che, anche se contando sulle proprie abilità poteva non solo schivare ma anche respingere facilmente il colpo, sicuramente era rimasto almeno un minimo sorpreso dal cambio repentino di direzione della ragazzina.

    Il colpo d'asauchi venne diretto orizzontalmente, da destra a sinistra, e lo scatto di Misao era diretto verso il terreno, in modo da poter sfruttare l'appoggio di terra per potersi, nell'ordine, spostare in caso di contrattacco oppure ribadire con un altra serie di attacchi inseguendo il nemico in caso di schivata. L'asauchi non era carica di reiatsu: Misao non aveva intenzione di sprecare energie. Almeno per ora....
    Vediamo come reagisce...ghghgh...

    CITAZIONE
    Stato fisico: illesa
    Stato mentale: eccitata e sicura di sé
    Asauchi: estratta, impugnata nella mano sinistra
    Azioni: Si lancia contro Tamaki, scartando lateralmente e fermandosi a mezz'aria, per poi lanciarsi a tutta velocità verso il nemico

     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza era piuttosto veloce, dovevo ammetterlo: i suoi movimenti possedevano un’agilità fuori dal comune e sembrava quasi un elegante cigno, nonostante fosse letale come la lama di una zampakutou. “Misao ha indubbiamente un futuro come shinigami,” riflettei con un sorriso divertito, guardando la sua asauchi mentre si avvicinava rapidamente al mio corpo “di certo supera la velocità che possedevo io quando ero soltanto uno studente”. Mancava soltanto un istante all’impatto con la lama della ragazza quando, improvvisamente, utilizzai il mio shunpo per comparire alle sue spalle; la mia mano sinistra reggeva dolcemente il gambo di una rosa rossa che era magicamente scomparsa dal prato circostante: solo Shingo aveva potuto seguire i miei movimenti e, di certo, non era stato facile nemmeno per lui. “Sono dietro di te” sussurrai a Misao, un istante dopo averle poggiato delicatamente i petali della rosa sull’incavo tra il collo e la spalla sinistra per avvertirla della mia posizione. Ero piuttosto curioso di scoprire qualcosa di più su come combatteva quella ragazza e, di conseguenza, per il momento decisi fosse opportuno limitarmi a schivare. “Il che non implica che tra poco io non possa decidere di contrattaccare” pensai divertito, attendendo la reazione di Misao.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Incuriosito dalle abilità della ragazza
    Zampakutou: Nel fodero
    Azioni: Si sposta tramite lo shunpo dietro la ragazza un istante prima che la sua asauchi lo colpisca. Nonostante la sua posizione favorevole, non accenna a nessuna azione offensiva nei suoi confronti
    Tecniche usate: Shunpo
    SPOILER (click to view)
    Shunpo
    Questa è una tecnica tipicamente usata dagli shinigami più abili. Permette di utilizzare il proprio reiatsu per "spingersi" a velocità inaudite, disorientando l'avversario, schivando i suoi colpi o semplicemente andando più veloce. Il personaggio diventa molto più veloce ma per gli utilizzatori inesperti sarà anche difficile effettuare attacchi efficaci dopo una spinta del genere.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.2; Hoho Lv.2
    Danno: /// Potenziamento del 50% +10% alla velocità per due turni
    Consumo: Medio-Alto

    Reiatsu: 325/350
    Statistiche:
    Zanjutsu: 65
    Hakuda: 60
    Hoho: 125 +60% = 200
    Kidou: 126



    Edited by Tamaki-kun - 13/9/2008, 23:06
     
    Top
    .
  7. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che fa? Non si scansa??
    La lama dell'asauchi stava per incontrare il corpo di Tamaki. Era un sensei, certo, ma anche uno come lui, se s fosse lasciato colpire, non ne sarebbe uscito illeso.

    Ovviamernte, quelle di Misao erano le classiche ultime parole famose.
    Con un gesto a dir poco fulmineo, tamaki si ritrovò alle spalle di Misao , il cui attacco fendette l'aria.
    E questo???!!Dove sei or...
    Non finì la frase, che la risposta arrivò, inesorabile come mai.
    Un sussurro portato all'orecchio di Misao

    Sono dietro di te

    Era Tamaki, che, tramite lo shunpo, si era portato alle sue spalle, soprendendola.

    C-cazzo!!
    Pee un attimo temette per la propria vita. Aveva di certo tenuto presente che il suo attacco sarebbe andato a vuoto, ma, cavoli, una tale rapidità nei movimenti superava anche la velocità del pensiero!
    non posso evitar...

    Petali di rosa. Silenzio. Un fiore posizionato egregiamente nel colletto della divisa di Misao. Il sensei alle sue spalle, che le aveva risparmiato una ferita facile facile.

    Ehhi!!?? Mi prendi in giro, cazzo!!!

    Misao afferrò il fiore con la mano destra, lanciandolo in viso al sensei, senza voltarsi, alla propria destra, dopodiché, quasi simultaneamente, balzò in alto, effettuando una piroetta, rivolgendo le gambe verso il cielo. Probabilmente sarebbe volata a parecchi metri d'altezza, se non avesse creato, come suo solito, una barriera a mezz'aria, una passerella, che aveva imparato a sfruttare più come trampolino di lanco che come mezzo di levitazione. Puntando i piedi verso questa passerella invisibile, si diede lo slancio, gettandosi verso il sensei a velocità massima, puntando l'asauchi amò di lancia, ovviamente satura d'energia spirituale. Il danno che avrebbe arrecato a Tamaki sarebbe stato considerevole, ma sapeva bene, in cuor suo , che non l'avrebbe maio colpito con un attacco simile.

    Così non lo azzeccherò mai... ma... vediamo se se ne accorge anche lui...

    Effettivamente quello non era il suo vero attacco. Era una sorta di falso attacco. Quello vero sarebbe arrivato solo in caso di schivata. In quel caso, Misao era pronta a balzare nella direzione che il reiatsu del sensei l'avrebbe portata, anche se, probabilmente, non essendo particolarmente dotata nella rilevazione delle energie spirituali, sarebbe stata troppo lenta ad accorgersi della posizione del sensei. Fatto sta che, per il momento, era l'unico tentativo che poteva fare, principalmente per capire le intenzioni del sensei. La mente e il corpo pronti a balzare via dal punto ove sarebbe atterrata, Misao si lanciò verso il sensei, con un sorriso sicuro stampato in viso.


    CITAZIONE
    Stato fisico: illesa
    Stato mentale: Sorpresa, sicura ed esaltata.
    Asauchi: estratta, impugnata con entrambe le mani, a mò di lancia
    Azioni: Effettua un balzo con piroetta, fermandosi a metà strada e lanciandosi alla massima velocità dall'alto in basso sfruttando una barriera formata con i piedi.

     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La reazione della ragazza al mio gesto mi fece intuire che, se non avessi accennato ad una minima azione offensiva, presto l’avrei fatta arrabbiare e, forse, oltraggiata: il suo desiderio consisteva nel mettere alla prova le sue abilità e ciò non era possibile se io combattevo in quel modo. “Va bene,” pensai con un leggero sorriso, osservando attentamente i movimenti di Misao “ora inizierò ad usare la mia zampakutou e vediamo come reagirà…”.

    L’allieva di Shingo si era appena scagliata verso di me in una posizione che ricordava vagamente una lancia quando, improvvisamente, poggiai la mia mano sinistra sull’impugnatura della mia spada, estraendola con un movimento rapidissimo e fluido: la mia idea consisteva nel colpire la lama della ragazza senza interrompere il movimento della mia zampakutou dopo l’estrazione, rendendolo così un velocissimo fendende ascendente mirato alla sua asauchi. Si trattava di un colpo molto rapido e potente che dava pochissime possibilità di essere schivato e che avrebbe probabilmente spezzato la guardia di Misao facendole alzare improvvisamente entrambe le braccia, con il rischio di farle perfino volare via la spada lignea a parecchi metri di distanza.

    Dopodiché, sfruttando la probabile apertura creata dal mio fendente, sferrai un calcio dalla moderata potenza e velocità allo stomaco della ragazza: il colpo era ai limiti delle sue capacità e non le sarebbe stato certamente facile schivarlo, sebbene le stessi dando la minima possibilità di farlo. “Questo significa combattere contro un sensei,” pensai impassibile, attendendo la reazione di Misao “cerca di dare il meglio di te…”.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: Concentrato e al contempo divertito
    Zampakutou: Estratta e impugnata con la mano sinistra
    Azioni: Esegue un rapido fendente dal basso verso l'alto, mirando all'asauchi della ragazza per poi completare la sua azione tramite un calcio con la gamba sinistra allo stomaco di Misao
    Tecniche usate: ---

    Reiatsu: 325/350
    Statistiche:
    Zanjutsu: 65
    Hakuda: 60
    Hoho: 125 +60% = 200
    Kidou: 126

     
    Top
    .
  9. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mission complete....
    Disse Misao a bassa voce quando notò che il sensei aveva intenzione di sfoderare l'arma. Non chiedeva di meglio, d'altronde. Era uno degli obbiettivi che s'era prefissata, fargli estrarre la zampakuto. Chissà se sarebbe riuscita a ottenere di piu...

    La velocità con cui Misao s'era lanciata contro Tamaki era un arma a doppio taglio: se avesse colpito, sarebbe stata devastante. Ma se l'avversaio, come in questo caso, fosse stato più rapido di lei, non avrebbe mai fatto a tempo per schivare. Ma questa eventualità era, ovviamente, compresa tra quelle contemplate da Misao...
    Non posso schivarlo...

    pensò, con un sorriso fuorviante.
    Il fendente dal basso verso l'alto del sensei avrebbe colpito in pieno l'asauchi impugnata da Misao, e con molta probabilità avrebbe fatto si che la sua guardia s'aprisse per vari secondi.

    Misao non fece nulla per evitare il fendente di tamak, limitandosi a stringere bene le mani all'impugnatura, per far si che l'asauchi non volasse via. Aveva qualcosa in mente...

    Lo scontro tra le due armi fu imponente. Con un secco e inesorabile SCLANG l'asauchi di Misao venne scansata con facilità quasi ingiusta dal colpo tutto sommato semplice del sensei, alzando le braccia della ragazza, portandole al di sopra della testa. Il suo corpo era alla mercé dell'avversario, ma il sorriso di Misao non venne assolutamente scalfito. Era come se sapesse cosa fare. Niente di più vero. Sapeva che il sensei non si sarebbe fermato dopo quel colpo spezza guardia. Non sapeva come avrebbe contrattaccato, ma sapeva che non si sarebbe posta il problema di schivare.

    Un calcione fu il successivo attacco di Tamaki. Un movimento fulmineo, degno di un sensei, e che una studentessa non avrebbe potuto schivare facilmente. Fortunatamente, non rientrava nei suoi piani, la schivata.
    Arriva!

    Il calcio di Tamaki si schiantò contro il corpo di Misao, con un impatto decisamente impressionante. Tuttavia, seppur potente, quel colpo nno la fece volar via. Perché? Perché la ragazza, immediatamente dopo il colpo, afferrò con gambe e braccia la gamba che sferrò il colpo verso di lei, quella del sensei, manco fosse una scimmia! Il dolore era lancinante, e il fiato le mancò per qualche secondo: il colpo era stat5o decisamente forte.

    Poi, d'improvviso, l'asauchi di Misao riprese a brillare più potente che mai, stretta nella mano sinistra di Misao, il cui braccio, così come il destro, era abbarbicato alla gamba del sensei. Osservò con un sorriso Tamaki, sorridendo conj una goccia di sangue che le usciva dall'angolo destro della bocca, poi alzò l'arma, rimanendo attaccata alla gamba con tutte le sue forze

    Attento, eheheh.... Un occhio socchiuso per il dolore allo stomaco, Misao sferrò un attacco verticale diretto alla spalla del braccio che impugnava la zanpakuto. Se tamaki non avesse fatto nulla per evitare quel colpo, l'avrebbe sentito in pieno.

    Ma a Misao non importava: si stava divertendo, e una reazione di forza del sensei l'avrebbe soltanto resa soddisfatta e onorata.



    CITAZIONE
    Stato fisico: Che ferita m'infliggi?
    Stato mentale: Sicurissima di sé e motivata
    Asauchi: estratta, impugnata la mano sinistra.
    Azioni: Incassa il colpo di Tamaki e si abbarbica alla sua gamba, e, tenendosi stretta attaccata all'arto, sferra un attacco alla spalla armata del sensei.

     
    Top
    .
  10. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza viene colpita dal calcio del sensei, un colpo davvero forte! Allo stesso tempo, tuttavia, con la sua strategia, riesce a rubare del sangue al ragazzo, contro ogni aspettativa, riesce a ferire la spalla di Tamaki, che, tuttavia, sentirà solo una lieve perdita di sangue, dolore al minimo immaginabile.

    CITAZIONE
    Ferita grave a Pak e lieve a Tamaki.
    Ps: Ho graziato Pak perché mi sembra giusto, essendo il combattimento molto impari, ed essendo stato il suo post molto migliore del tuo (mi dispiace Tamaki ma non ti stai impegnando u.u) ho ritenuto che fosse meglio così o.o.

     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hai perfettamente ragione, ora tenterò di rendere lo scontro leggermente più complesso ^^



    “Incredibile,” pensai favorevolmente impressionato dal gesto della ragazza, la quale era riuscita a sfruttare a suo favore il mio calcio nonostante il potentissimo contraccolpo che ciò le avrebbe provocato “questa ragazza è ben più forte dei normali studenti”. Il mio sguardo si pose con un sorriso divertito sulla spada di Misao che era parzialmente immersa nella mia spalla, provocandomi un dolore leggermente fastidioso ma ovviamente sopportabile: era tuttavia un risultato veramente meraviglioso per una semplice studentessa.

    “Shingo,” esclamai divertito, eseguendo un rapido balzo all’indietro per permettere alla ragazza una leggera tregua al fine di potersi riprendere in parte dal colpo che le avevo inferto “dovresti essere onorato di avere un’allieva talmente talentuosa!”. Lentamente, dopo aver esaminato lo stato della mia spalla e il taglio che aveva lacerato il kimono, strinsi la manica sinistra della mia veste con la mano opposta, liberandomene tramite un rapido strattone. “Sei veramente brava,” dissi sorridendo a Misao, guardandola negli occhi in segno di approvazione “è un onore poter fare una sfida contro di te, nonostante le tue abilità siano ancora acerbe”.

    Avevo appena finito di parlarle quando, improvvisamente, puntai il palmo della mia mano destra verso la ragazza, sussurrando: “Hadou 1: Shou”. Dal palmo della mano venne quindi emanata una onda d’urto in grado di sbalzare Misao per parecchi metri senza tuttavia ferirla, il mio scopo era infatti quello di utilizzare il mio kidou come diversivo per poi sfruttare lo scarso equilibrio che la mia tecnica avrebbe comportato per la ragazza.

    Appena la mia onda d’urto partì, presi immediatamente ad enunciare l’ennesima formula, scegliendo stavolta dal mio repertorio il “Bakudou 4: Hainawa” per creare una frusta di reiatsu sulla mia mano destra, ottima per l’idea che avevo in mente. La frusta era comparsa da malapena un istante che subito la diressi verso la caviglia sinistra di Misao: volevo sfruttare la leggerezza della ragazza per mandare il suo corpo a sbattere inesorabilmente contro uno degli alberi al limitare della radura, precisamente il pino secolare che era posto alla mia sinistra, a circa una quindicina di metri di distanza dal mio corpo. “Poiché è un’allieva del caro Shingo,” pensai con occhio critico, osservando il risultato dei miei colpi nonostante non avessi impiegato tutta la mia forza nell’eseguirli “immagino non abbia mai fronteggiato un esperto utilizzatore delle arti demoniache… vediamo come riuscirà a cavarsela”. Nonostante avessi chiaramente trattenuto la potenza del mio strattone con la frusta, i miei movimenti erano stati abbastanza veloci da mettere indubbiamente in seria difficoltà Misao.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita lieve
    Stato mentale: Favorevolmente impressionato da Misao
    Zampakutou: Estratta, impugnata con la mano sinistra
    Azioni: Utilizza l'Hadou 1: Shou per sbalzare la ragazza e poi approfitta del su precario equilibrio per tentare di afferrarle la caviglia grazie alla frusta creata tramite il Bakudou 4, con lo scopo di sbatterla contro un albero vicino
    Tecniche usate: Hadou 1: Shou e Bakudou 4: Hainawa
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Bakudou 4: Hainawa
    Questa è una forma di ostruzione che si manifesta con una frusta di energia emanata dalla mano del personaggio. E' estremamente utile per bloccare particolari parti del corpo con precisione e può essere usata in vari modi, tutto dipende dall'abilità del personaggio. Può anche essere utilizzata per deflettere un attacco intrappolando le mani e spostandole di colpo.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Kidou Lv.1
    Danno: /// Avversario intralciato con maggiore potenza
    Consumo: Basso
    Distanza: 30 metri
    Caratteristica contrapposta: Velocità

    CITAZIONE
    Hadou 1: Shou
    Il personaggio punta il palmo della mano verso il bersaglio desiderato rilasciando un impulso in grado di spostare il bersaglio. Questa piccola onda d'urto non è in grado di provocare ferite di per se, può essere infatti usata per spostare oggetti o stordire brevemente avversari. Gli shinigami più esperti sono in grado di sfruttare l'ambiente circostante a loro favore e sfruttare questa semplice tecnica per sblinanciare o portare l'avversario contro un pericolo naturale.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1
    Danno: /// Spostamento del bersaglio di 6 metri come max. [Urto contro oggetto danno lieve max.]
    Consumo: Bassissimo
    Distanza: 25 metri
    Caratteristica contrapposta: Difesa


    Reiatsu: 310/350
    Statistiche:
    Zanjutsu: 65
    Hakuda: 60
    Hoho: 125
    Kidou: 126

     
    Top
    .
  12. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Misao era sorprendentemente andato a segno! Contro ogni aspettativa, a dirla tutta...
    Ehhh.....

    Sogghignò Misao, un istante prima che il sensei si scansasse con un agile balzo all'indietro. Abbassò la guardia, e disse
    “Shingo, dovresti essere onorato di avere un’allieva talmente talentuosa
    Misao sorrise ancor più di prima, ancora ansimante per il colpo ricevuto, e parzialmente ingobbita a causa delle gambe, che la reggevano a malapena in piedi.

    Poi si voltò verso il sensei incorciando le braccia e annuendo copiosamente, e, imitando la voce di Tamaki, con espressione idiota, disse

    Già, Shingo, dovresti essere fiero di me, per esempio... perché la mattina non mi porti la colazione, mi stiri le uniformi, la smetti di picchiarmi, eh eh ehhh??? ghghghghh... ouch...
    La risata di Misao s'interruppe con un colpo di tosse. Altro non era che la conseguebnza dell'attacco di Tamaki. Il colpo le aveva danneggiato gli organi interni, e, anche se non ne risentiva esternamente, il danno era palese.

    In effetti... un altro colpo così e crepo per davvero.. eheh....

    “Sei veramente brava, è un onore poter fare una sfida contro di te, nonostante le tue abilità siano ancora acerbe

    Misao si mise in guardia, tenendo l'arma con entrambe le mani, poi rispose, con voce determinata ma chiaramente rotta dal dolore che provava

    Ah.... anche tu non sei affatto male... potrei pensare di prenderti come allievo, un giorno di questi... eheheh....ma dovrai toglierti quel sorrisetto di bocca...

    Finì a malapena la frase. Tamaki era già pronto per ricominciare. Ne erano la prova il palmo rivolto verso la ragazza e le parole

    Hadou 1: Shou

    Lo sguardo di Misao si riempì di sorpresa quando il suo corpo venne sbalzato indietro di diversi metri.
    e... questo che roba è???... cazzoooooo!!!!

    Stringendo i denti Misao tentò di rimediare al volo che stava facendo, ma venne bloccata da qualcosa. Una sferza, le cingeva la caviglia sinistra!!!

    Ehhhhhi!! Cos'è 'sta roba??? Che diavolo di trucchi blandi usi, deficente!!?? Waaaaargh!!!

    La sferza che termianva nella mano di Tamaki la fece roteare, poi la lanciò via, in direzione di un pino secolare posto proprio accanto al sensei!!
    La forza centrifuga non le permetteva di effettuare alcun tipo d'attacco, ma forse qualcosa poteva inventarsi. D'altronde si trattava di un alberello, non certo di un ostacolo insormontabile
    Chissà... fors epotrei provare...
    Se si fosse schiantata contro la pianta altissima non solo si sarebbe fatta un gran male, ma avrebbe di certo fatto una figura barbina...
    non sia mai!

    Quando si trovò a pochi metri dall'albero, Misao riempì l'asauchi della sua energia spirituale, come aveva precedentemente fatto. Essa brillò di luce propria, illuminando la scena, e formando una scia luminescente durante il tragitto della ragazza.

    L'immagine di Shingo le appave davanti gli occhi, come in un rapido Flashback. Stringeva in mano due asauchi, una delle quali era destinata proprio a lei.

    Questa è un asauchi, se ci incanali dentro la tua energia spirituale, il reiatsu, sarai in grado di tagliare anche una roccia! Ma è complicato da spiegare, quindi dovrai capirlo da te come fare...

    Un sorriso che era più un ghigno si stampò sul suo volto.
    Vediamo se avevi ragione, vecchio...

    Poci istanti prima dell 'impatto con l'albero, Misao caricò un fendente, da destra a sinistra in direzione dell'albero, con los copo di affettarlo in due!! Probabilmente, se vi fosse riuscita, avrebbe attenuato i danni, finendo contro il terreno....e comunque era l'unica cosa che avrebbe potuto fare, visto come si erano messe le cose!
    Dai, non tradirmi!!!



    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Grave
    Stato mentale: Soddisfatta di come vanno le cose e , ovviamente, sicura di sé
    Asauchi: estratta, impugnata con la mano sinistra
    Azioni: Incassa i colpi di Tamaki, e tenta di affettare l'albero verso il quale il sensei la scaglia, sfruttando la forza con cui viene lanciata come surplus.

     
    Top
    .
  13. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caro tamaki mi ha avvertito di questa cosa, probabilmente non era sua intenzione mettere nei guai nessuno ma non posso fare altro che intervenire su alcune cose.

    Per cominciare Raito, visto che sei il giudice di questo scontro non devi intervenire a stabilire i danni. Sono i contendenti che stabiliscono i danni, è la loro onestà che va chiamata in causa.. tu devi dare il verdetto finale o intervenire quando vengono infrante le regole. Ho notato anche che hai "rimproverato" tamaki sul suo impegno scadente..quelli sono affari suoi, in questo scontro non è lui ad essere esaminato ma Pak.

    Per continuare ora verrò a Pak...scrivi bene, questo lo saprai anche tu e l'hanno notato i tuoi sensei...il fatto è che hai fatto un errore pesantissimo che ti è pure stato abbonato..hai avuto una precognizione alla veteranoH di guerra sulla mossa di tamaki. Senza il minimo problema sapevi cosa fare tu, energia gialla, contro il tuo sensei energia blu, che anche se se la mena resta nettamente più forte di te..in più riesci ad aggrapparti alla sua gamba..cioè, fammi capire..tu ti becchi un calcio-fucilata nella pancia. In quella frazione di secondo in cui sei in aria ti incastri le sue unghie del piede nelle costole, fai leva sui tuoi addominali in fibra di kevlar e carbonio, ti aggrappi alla sua gamba e fai lo stesso con le braccia..senza ovviamente perdere la presa dell'asauchi.. [Da notare che Tamaki sta urinando con la gamba alzata, quindi rimane nella posizione svariati secondi o.o P.S per i più piccini che non hanno capito..a quanto pare tamaki sta facendo streching rimanendo fisso in una posizione o.o bravi, ora andate a giocare in un nido di alien o.o] e dulcis in fundo..riesci pure a concentrare il reiatsu nel tuo stuzzicadenti e tenti un attacco diretto? Considerando che il tuo pg è alto un metro e una banana non so se ci riusciresti fisicamente per la lunghezza del braccio o.o

    E tu scimmia di un raito fai ferire tamaki???Che solo per caratteristiche dovrebbe essere impossibile da scalfire per lei??

    Lei ha avuto un'interessante trovata, mi spiace dirlo ma era una lamerata..hai fatto troppo rispetto a quello che potrebbe fare il tuo pg..mi spiace se sono stato un piccinin sarcastico, mi viene naturale..quindi, pak, attenta a non esagerare, raito sei un macaco del paraguay e un gorilla ti sodomizzerà (GIudica bene o ti sbuzo :serio:) e tamaki sei un maniaco petofilo °°
     
    Top
    .
  14. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Veramente, ci siamo accordati tra di noi per le regole, dunque eravamo d'accordo che avrei deciso le ferite io....
    Poi io non ho sgridato Tamaki, né tantomento pak è sotto esame <.< stanno solamente divertendosi...
    Ad ogni modo proprio perché non è un incontro serio ho deciso così. per "premiare" il diverso impegno, non è certo un allenamento, comunque non lo farò più...


    Boh, allora andate avanti da soli...

    ---------

    "Già, Shingo, dovresti essere fiero di me, per esempio... perché la mattina non mi porti la colazione, mi stiri le uniformi, la smetti di picchiarmi, eh eh ehhh??? ghghghghh... ouch..."

    Tsk...Non farti ingannare, è lui quello debole...
    La ragazza si sbatteva come una scimmia in calore, mentre, ad un certo punto, Tamaki cominciò a ricorrere di nuovo ai suoi Kidou...
    Tsk...Tsk...
    Mi stravaccai completamente e mossi la testa all'indietro, disinteressato dal tutto, altri pensieri, in effetti, aleggiavano nella mia testa...
    Non feci in tempo, infatti, a vedere la ragazza che andava a sbattere di testa contro l'albero, fallendo nel tentativo di tagliarlo.


    CITAZIONE
    Nota: se tagli l'albero ti cade addosso o.o...io e Tamaki abbiamo deciso così.

     
    Top
    .
  15. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimasi ad osservare la ragazza per un periodo di tempo che mi parve infinito, dandole il tempo di alzarsi in seguito al fortissimo impatto mentre giocherellavo distrattamente con l’impugnatura della mia zampakutou: la frusta di reiatsu era scomparsa subito dopo aver compiuto il suo dovere, disperdendo le particelle di energia che la componevano.

    “Se non sbaglio,” esclamai ad alta voce, poggiando il mio sguardo su Misao per valutarne le condizioni fisiche “tu vai molto orgogliosa della tua velocità nei movimenti… motivo per cui ho deciso di rivelarti una tecnica piuttosto particolare, dovrebbe bastarti sapere che soltanto quattro persone sono riuscite a padroneggiarla fino ad ora”. Mentre parlavo, girai lentamente il volto verso Shingo, quel tanto che bastava per osservarlo con la coda dell’occhio prima di fargli un equivocabile cenno di assenso che avrebbe sciolto ogni suo possibile dubbio sulla tecnica che intendevo utilizzare. “Sono sicuro che la tecnica che stai per vedere ti rimarrà impressa per molto tempo,” pensai con un sorriso divertito, impugnando saldamente la mia lama tramite la mia mano sinistra “consideralo una sorta di regalo: te la mostro soltanto perché forse, un giorno, tu possa riuscire a padroneggiarla”.

    Una leggera brezza scandì l’istante in cui scattai verso la ragazza, iniziando ad amalgamare il reiatsu presente nel mio corpo con i miei vestiti e la mia pelle al fine di completare i preparativi ancor prima di giungere vicino alla ragazza; ormai stavo usando gran parte della mia velocità e probabilmente le sarei apparso come una scia sfocata, senza tuttavia scomparire del tutto di fronte ai suoi occhi. Una volta arrivato a circa un metro di distanza, utilizzai la mia spada per un fendente parallelo al terreno, all’altezza del gomito della ragazza: si trattava di un colpo piuttosto facile da parare, Misao sarebbe certo riuscita a fermarlo semplicemente frapponendo con un po’ di grinta la sua asauchi alla traiettoria della mia lama ma… improvvisamente una figura comparve alle spalle della studentessa, una figura con una zampakutou rivolta verso il cielo prima che la lama iniziasse rapidamente a discendere verso la schiena della ragazza, la quale era impegnata a fronteggiare quello che credeva essere il sensei dell’accademia, posto di fronte a lei e che la stava attaccando. Questa era la potenza dell’utsemi: una tecnica in grado di lasciarti dietro un ologramma che avrebbe continuato a muoversi in modo realistico per qualche istante prima di svanire nell’aria, una mossa devastante sia per un possibile attacco o per una qualsivoglia difesa.

    Il fendente discendente verso la schiena della ragazza non si sarebbe rivelato mortale ma, nel caso in cui fosse andato a buon fine, le avrebbe di certo impresso un segno indelebile di quell’incontro.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita lieve
    Stato mentale: Determinato
    Zampakutou: estratta e impugnata con la mano sinistra
    Azioni: Esegue un fendente parallelo al terreno per colpire la ragazza prima di comparirle alle spalle e tentare un rapido colpo verso la sua schiena tramite l'ausilio della spada
    Tecniche usate: Utsemi
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Utsemi
    Questa è la più difficile tecnica di movimento da raggiungere. La velocità raggiunta è qualcosa di sconvolgente tanto che solo i capitani sono in grado di padroneggiare una tecnica simile. La velocità che il personaggio raggiunge è tale da lasciare dietro di se un residuo della propria immagine che per qualche secondo continuerà a comportarsi in modo reale. E' spiazzante scoprire che si è appena riusciti a tagliare la testa a niente più che un'ombra.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.5; Hoho Lv.5
    Danno: /// Permette di scomparire letteralmente lasciando un ologramma garantendo un allontanamento massimo di 15 metri; aumento della velocità del 50% +10% per un turno
    Consumo: Mortale



    Reiatsu: 210/350
    Statistiche:
    Zanjutsu: 65
    Hakuda: 60
    Hoho: 125 +60% = 200
    Kidou: 126

     
    Top
    .
18 replies since 12/9/2008, 16:53   204 views
  Share  
.
Top