Misao Kona vs. Colin Yagami

1°turno 2° incontro [Grande torneo degli studenti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo è il secondo incontro del primo turno del Grande Torneo degli Studenti, gli sfidanti sono:

    - Misao Kona (pak88)
    - Colin Yagami (giangi_hitsugaya)

    Lo scontro si baserà sulle seguenti regole:

    1- dovete rispettare il limite di 72 ore dall’ultimo post del vostro sfidante, se non lo farete perderete automaticamente l’incontro e anche gli exp guadagnati tramite l’iscrizione.
    2- l’arbitro interverrà soltanto in caso di necessità, di conseguenza non avrete l’obbligo di attendere la risposta di uno di noi mod gdr (in questo caso, l’arbitro sarò io)
    3- Dovrete rispettare le regole che il nostro pg vi dirà prima di iniziare lo scontro, altrimenti potreste incorrere nell’intervento del pg e, solitamente, noi mod non siamo molto misericordiosi ^^

    Mi aggiravo per le vie del seiretei: dovevo proprio in quel giorno arbitrare una lotta tra due studenti, ecco cosa avevamo organizzato: una serie di lotte tra questi ragazzi, per decidere il più forte dell'accademia, dopotutto, l'idea era scaturita da me...

    Tuttavia, non avevo ancora idea di dove potesse aver luogo questo, in effetti non ci avevo mai pensato, come al solito, quindi, dovevo sempre sbrigarmi all'ultimo momento, così, senza molte idee, quando all'improvviso mi venne in mente un momento in cui presi ad ascoltare per un secondo, mentre mi spiegavano come svolgere il lavoro di sensei:

    CITAZIONE
    Arena Esterna n.3: si tratta di un'area molto grande, ottima per allenamenti "dispersivi".

    Ora che ci penso...Toh!
    Dissi sbattendo il pugno sulla mano aperta, poi, mi girai guardando con sguardo truce un ragazzo che passava di lì, con un banana-kun, e lo presi per il colletto.
    Che ne dici di andare a cercare questi due studenti e portargli questo biglietto??
    Non fece in tempo a rispondermi che gli urlai dietro di muoversi, questo si mise a correre perdendo più volte l'equilibrio alla ricerca dei ragazzi.

    Una volta trovato un messaggero DISPOSTO a riferire gentilmente le mie parole, mi diressi verso l'arena.

    Una volta arrivato, dopo aver passato altre arene dell'accademia, arrivai in questa, la più enorme che l'accademia possedesse. era grande come una città: Un'enorme pianura, con degli alberi qua e là, e molti luoghi in cui nascondersi, vi si trovavano anche dei piccoli laghetti e il tutto era talmente enorme che era adattissimo ad un combattimento, in lontananza, si vedeva una collina verde.

    Quanto cazzo ci mettono ad arrivare???? Tsk, non sopporto quelli che ritardano in modo poco figo...
    Feci un balzo e mi sdraiai su un'enorme roccia, aspettando i due ragazzi...
     
    Top
    .
  2. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato -parlato- "pensato"


    In quel giorno mi stavo facendo una passeggiata per il rukongai.Ero annoiato e cercai un posto dove sedermi:alla fine mi sedetti per terra.La mia stanchezza si vedeva al primo sguardo e fissavo il cielo con sguardo assonnato.Di colpo arrivò un ragazzo,piuttosto terrorizzato,a porgermi un biglietto.

    -Ma che diav...?- Lessi parola per parola la lettera "mmh....area esterna n°3...meglio che non dimentichi questo foglio,altrimenti scordo il posto dove dovevo andare.Quindi si tratta del torneo,meglio sbrigarsi!" e,tenendo impugnata la mia asauchi,sfrecciai verso la destinazione.

    Dopo qualche metro mi fermai per riprendere fiato "non vorrei sprecare le mie energie ore,meglio rallentare il passo" e così feci.
    Mi guardavo in giro e salutavo delle persone che neanche conoscevo,forse perchè ero troppo emozionato e volevo condividere questo sentimento con altra gente.I miei capelli biondi si muovevano insieme alla piccola brezza che accompagnava la giornata.

    Ad un certo punto fermai la mia corsa e non mi restava che cercare quest'arena.Con un rapido scatto mi trovai davanti a essa e aumentai la mia velocità per arrivare in tempo.Notai una persona lì in fondo."Sarà il sensei" pensai dubbioso.Arrivai davanti a egli,ma non riuscii a frenare per bene e scivolai sul terreno.

    -P-Piacere!Il mio nome è Colin Yagami,e questa dovrebbe essere l'arena,giusto?- domandai con la faccia per terra e il braccio alzato.
     
    Top
    .
  3. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    narrato

    Avanti il prossimo!! Avanti !! Non c'è nessun altro demente che vuole farsi avanti , ahhhhh????

    Misao torreggiava nel mezzo di un mucchio di ragazzi decisamente più anziani di lei, stramazzanti a terra, col sangue al naso e la divisa strappata qua e là, ergendosi con le mani strette in pugni manco fosse un demone fra le macerie.

    Tu! Con quella faccia da culo!! Cosa hai da guardare???

    Detto questo Misao fece un passo minaccioso verso il malcapitato , che con un "HIIIIIIII" fuggì in preda al panico, seguito dai restanti studentelli da strapazzo.

    Sput, deficenti.... e voi, non fatevi più vedere in giro, o diverrete il mio tappeto di benvenuto peronale!!!

    Detto questo Misao si pulì i sandali sulla faccia di uno studente semisvenuto.

    Una rissa. La solita , ormai quotidiana alla quale Misao partecipava. Scatenava....

    Poi, d'improvviso, come un ambulanza rumoreggiante nel mezzo della savana ,un ragazzetto si presentò di corsa a Misao

    Ahhhhh??? Vuoi essere tu il prossimoooo????? Battendo un pugnò sul palmo Misao si preparò ad affrontare quel malcapitato, che, di tutta risposta le lasciòp un biglietto.

    Ah? non vuoi fare a botte? ... E ALLORA SPARISCI, IMBECILLE!!!!

    Il ragazzetto fuggì più rapido che mai.

    Misao lesse lentamente il biglietto, rileggendolo più volte.

    Alla quinta o sesta volta, Misao acca<rtocciò il biglietto e sentenzio, stringendo i pugni al cielo


    EddaiiII!!!!!! Finalmente si menano le mani sul serio!!

    Estraendo l'asauchi, Misao si diresse verso il suo obbiettivo, l'arena esterna n°3.
    Un percorso semplice e completamente diritto, dal punto in cui si trovava.
    Ovviamente, semplice per chiunque non fosse Misao.

    -------------

    Numerosi vicoli ciechi più tardi, Misao scorse in lontananza il suo sensei, accanto al quale vi era un altro tizio, sdraiato a faccia a terra. Misao a quel punto spiccò un balzo, sbraitando al vento

    Kawabongaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Atterrò proprio davanti allo studente sdraiato a terra, alzando non poca terra e polvere. Lo ignorò completamente, rivolgendosi al sensei, puntando l'asauchi al cielo e agitandola come un ventaglio.

    Eccomi vecchio!! Io sono pronta, dov'è il mio avversario'???


     
    Top
    .
  4. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo i due ragazzi: molte persone cominciarono ad affluire, alcuni erano shinigami, anche di grado abbastanza alto, che volevano vedere le capacità dei nuovi allievi, la maggior parte erano studenti, che volevano prendere spunto e scoprire chi sarebbe diventato il più forte dell'accademia.

    Ero ancora sul masso quando i due arrivarono, due entrate decisamente da idioti.
    Ma guarda cosa mi tocca...
    Scesi dall'enorme pietra e guardai i due.
    Non ho molto da dire, chi muore ha perso, chi si arrende, ha perso, quando mi girano, faccio perdere qualcuno e lo ammazzo, basta, combattete come vi pare..
    Avevo due lame attaccate vicino al fodero della mia, sempre vuoto, le presi e gliele lanciai, tirai un pugno dietro di me, incavando la roccia e mi ci sedetti mezzo sdraiato dentro.
    ...Domande?

    Conoscevo Misao, l'altro mi aveva dato un'espressione subito orrenda, un cretino, l'avrei definito, in effetti, chissà chi era il suo sensei, qualcosa mi diceva che fosse Tamaki, ma non ne ero sicuro, dopotutto...
    "Perché cazzo c'è tutta questa gente? Non sopporto quando c'è troppa gente, tsk..."
     
    Top
    .
  5. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi alzai dal suolo e mi levai dalla faccia tutta quella terra,sputandola anche dalla bocca:era stata un'entrata decisamente di merda.Fortuna che la mia avversaria non era da meno:non sembrava molto più grande di me e diceva delle frasi,come dire,impronunciabili.L'altra studente mi aveva ricoperto di nuovo la faccia di terra:
    -Scusa,STAI ATTENTA A DOVE METTI I PIEDI!- esclamai contro di lei.Anche se a prima vista mi sembrava una completa idiota,percepii in lei una forza più grande della mia:non so come,ma era più esperta di me.

    Ad un certo punto il sensei mi fece una domanda e io risposi,pulendomi il vestito:
    -No,nulla per ora.-.Alla sola pronuncia di "morire" la mia faccia si irrigidì e nei miei occhi si notava un espressione preoccupata:l'unica cosa è sperare che la mia avversaria non faccia troppo sul serio,altrimenti sarei crepato immediatamente.

    Dopo aver afferrato la spada dataci dall'arbitro,mi allontanai da ella con un piccolo balzo,forse perchè tentavo di difendere il più possibile.
    -M-Mi raccomando,non andarci troppo pesante su di me....- le dissi.Misi la mia spada in una posizione perpendicolare al terreno:in questo modo avrei parato qualsiasi attacco a sorpresa orrizontale e anche quelli verticali,però con più difficoltà.Ero molto nervoso e teso.Poi erano presenti molte altre persone.Speravo solo di fare una bella figura,al massimo perdere con onore.

    Da quel che capii,il sensei conosceva bene la mia avversaria;a questo punto speravo solamente che non ci siano favoritismi.

    QUOTE
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:nervoso ma allo stesso tempo concentrato
    Asauchi:estratta e impugnata con la mano destra
    Azioni:si allontana dall'avversaria e la tiene perpendicolare al terreno



    Edited by giangi_hitsugaya - 6/10/2008, 20:55
     
    Top
    .
  6. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No, se leggi ti ho dato una spada vera, non combatterete con le asauchi *;,,;*
    Inoltre usate questi:
    CITAZIONE
    Stato fisico:
    Stato mentale:
    Asauchi:
    Azioni:


    Edited by ~Raito93 - 6/10/2008, 17:47
     
    Top
    .
  7. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Scusa,STAI ATTENTA A DOVE METTI I PIEDI!-
    Misao si voltò lentamente, ponendo la mano non armata sulal fronte , coem per cercare qualcuno


    Ahhhhh???? Chi ha parlato??? Ci sono gli spettri?? Venite fuori che vi affetto volentieri...

    il tutto venne pronunciato con una calma e una noncuranza degna del più cinico dei dentisti. Poi abbassò lo sguardo, ove vi era sdraiato un ragazzo, probabilmente il suo avversario.

    Non disse nulla, lo osservò per un paio di secondi, poi si voltò verso Shingo, che nel frattempo disse
    Non ho molto da dire, chi muore ha perso, chi si arrende, ha perso, quando mi girano, faccio perdere qualcuno e lo ammazzo, basta, combattete come vi pare..

    Il ragazzo sbiancò visibilmente, colto alla sprovvista da una frase particolarmente crudele del sensei, che ovviamente non si smentiva.
    Com'era logico, Misao non lo stava ascoltando, ma rispose al suo sensei quando questi disse
    Domande?

    Misao sorrise placidamente e carezzò l'asauchi estratta come al solito.

    Vecchio, quand'è che si comincia???

    Non dovette attendere molto per capire che l'incontro sarebbe iniziato di lì a pochi secondi. La conferma le venne data dal suo avversario, che, tra le altre cose, non si era ancora presentato.
    Con un piccolo balzo il ragazzo mise tra di loro un paio di metri, posizionandosi in guardia, spada tratta, pronta a ricevere gli attacchi che la ragazza gli avrebbe inflitto. Misao rimase impassibile, sorridendo insensatamente come al solito. Si guardava attorno con fare spavaldo, incrociando le braccia e annuendo copiosamente.

    Eheh, ce n'è di gente, davvero! Ehi belli!! Salve a tutti!!! Mi presento, Misao Kona, 15 anni!

    Detto questo si voltò verso il suo avversario, che sembrava tentennare più del previsto.

    -M-Mi raccomando,non andarci troppo pesante su di me....-

    L'espressione di Misao mutò rapidamente. Un leggero venticello sottolineò il silenzio che era calato sulla scena, manco a farlo apposta. Il sorriso di Misao scomparve, tramutandosi in un espressione molto più seria, che, nel viso di una ragazzina piccola e dall'aspetto giovane come lei, aveva un che d'inquietante.

    Poggiò la spada che gli era stata consegnata dal sensei sulla spalla, poi chinò leggermente il capo da un lato. La sua espressione si fece truce. D'improvviso prese a sbraitare.

    EEEHI DEMENTE , COSA TI FA CREDERE CHE CI ANDRò PIANO CON TE, AHHHHHH?????
    Si concentrò al massimo innalzando il proprio reiatsu ed esternandolo dal corpo, emettendo una densa luce. Non era nulla di particolare, ma probabilmente il suo avversario, già parecchio teso, si sarebbe spaventato non poco.

    TI AMMAAAAAAZZOOOOOO!!!!

    Il suo sguardo si fece sempre più spaventoso, finché, d'improvviso, non smise d'emettere reiatsu, e la sua espressione diventò nuovamente quella sorridente che solitamente teneva.

    Ghghghgh, sto scherzando
    Fece un occhiolino d'intesa all'avversario, con tanto di linguaccia di sfida.

    Sai , io non sopporto i debolucci e i noiosi, e tu attualmente li stai riassumendo entrambi. Solitamente ti pesterei senza pensarci due volte.... ma qualcosa mi dice che tu sei un minimo diverso da quei deficenti che malmeno tutti i giorni....
    L'espressione di Misao si fece seria, ma sempre sorridente.

    ..vedi di non deludermi.....

    Poi portò le braccia sui fianchi, e fece un profondo e sgraziatissimo inchino

    Misao Kona, molto onorata di combattere con te. Spero darai tutto te stesso in questo combattimento....

    Poi si rizzò in piedi, stringendo la katana nella mano sinistra, diretta contro l'avversario.

    ...perché io non mi risparmierò affatto....

    Detto questo sorrise, e partì all'attacco. La guardia del suo avversario era pronta a ricevere attacchi orizzontali e obliqui.
    Scemo....

    Quando si ritrovò a 3 metri dall'avversario Misao spiccò un balzo di un paio di metri d'altezza, effettuando poi una piroetta a mezz'aria, posizionando i piedi per aria. Si stava preparando ad effettuare un attacco tipico del suo repertorio. Difatti, d'improvviso, i piedi di Misao cominciarono ad emettere una luce bluastra. Fu un processo di un attimo: stava mescolando il proprio reiatsu con quello presente nell'aria. In poche parole, stava sfruttando i principi della levitazione per creae una passerella di reiatsu utile per darsi lo slancio con i piedi. Infatti la ragazza cambiò traiettoria a mezz'aria, precipitandosi a verso il proprio avversario con la spada pronta ad eseguire un affondo. Se avesse colpito, alla velocità alla quale si stava lanciando, avrebbe inferto un danno non da poco. Era inoltre pronta a blazar via in caso di schivata. Quest'ultima opzione era, d'altronde, particolarmente difficoltosa da metetre in pratica, a a causa della velocità ragguardevole alla quale si spostava Misao, certamente superiore a quella di qualsiasi studente comune.


    Attento a questoooooo!!!

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illesa
    Stato mentale: Sicurissima di sé e positivamente eccitata
    Asauchi: estratta, puntata a mò di lancia.
    Azioni: Esegue un balzo con piroetta e si lancia verso l'avversario a mezz'aria, puntando i piedi contro una piattaforma di reiatsu creata appositamente, attaccando con un affondo.

     
    Top
    .
  8. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolsi un pò di polvere dalla mia tuta.Ero nervoso e l'avversaria era indubbiamente più forte di me,ma non demordevo.Ad un certo punto la studente estrasse del reiatsu dal corpo e subito mi preparai a ricevere il suo attacco.Mi tremava tutto il corpo e, appena disse che era uno scherzo,cascai a terra perchè le gambe avevano ceduto dalla paura.
    -Che razza di scema,a momenti mi faceva venire un infarto....- e mi rialzai come se nulla fosse accaduto.

    -P-Piacere a tutti,il mio nome è Colin Yagami e ho dodici anni,piacere di conoscerti.-dissi con un sorriso forzato.La ragazza,dopo avermi dato dello scemo,si scagliò all'attacco,in modo improvviso e velocissimamente.Appena vidi che creò una piattaforma di reiatsu,mi misi su due mani e,girandomi con il volto verso la mia destra,mi spostai di qualche decimetro da lei:così,non solo avrei schivato l'attacco poichè lei mi avrebbe mancato di poco,ma avrei avuto un'opportunità di controattacco.

    A questo punto feci un piccolo salto roteando in aria:coi piedi sarei arrivato a schiacciarla sul terreno mentre lei faceva il suo affondi.Avrebbe potuto schivare l'attacco perchè troppo veloce,ma le avrei lanciato la mia spada verso le sue spalle.
    -Sei stata troppo ingenua,hai lasciato la tua guardia troppo scoperta- e,con un ghigno,la contrattaccai.

    QUOTE
    Stato fisico: Illesa
    Stato mentale: inizialmente nervoso,ma ora divertito
    Asauchi: estratta e pronta a lanciargliela in caso di fallimento del contrattacco
    Azioni:Si mette su due mani rivolto,alla sua destra,muovendosi per schivare il suo attacco.Saltò in aria e,al momento giusto,l'avrebbe contrattaccata schiacciandola al suolo con i piedi.Nel caso che il contrattacco fallisca,le avrebbe lanciato la sua spada contro le sue spalle.

     
    Top
    .
  9. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'era prevedibile Colin schivò l'attacco, con un movimento simile ad una ruota

    SPOILER (click to view)
    o, almeno, io ho capito così....


    per poi spiccare un balzo con piroetta, che probabilmente si sarebbe concluso con un attacco con i piedi

    SPOILER (click to view)
    o, almeno, io ho capito così....

    è agile, ma con quel balzo non andrà molto lontano....
    L'attacco d'affondo di Misao non andò a buon fine, ovviamente. Un affondo è un colpo facile da schivare, ma che se colpisce infligge tremendi danni. In quel caso Colin era stato abile. Ma forse non troppo.
    Se si fosse limitato a schivare probabilmente avrebbe fatto un ottima figura. Ma quel balzo aveva rovinato tutto.

    Deficente....

    Subito dopo l'affondo andato a vuoto, Misao si fermò a pochi CM dal terreno, anticipando il suo atterraggio, e spiccò un balzo lanciandosi contro l'avversario, che puntava i piedi contro di lei.
    Se avesse colpito la ragazza sarebbe stato un colpo senza pretese.... inoltre Misao non aveva alcuna intenzione di lasciarsi colpire, né di schivare: semplicemente eseguì un affondo diretto alla spalla armata, con lo scopo di contrastarne la scherma, sfruttando il fatto che quel colin poteva fare ben poco a mezz'aria: impossibile schivare. Durante l'attacco, che non offriva scampo a Colin, Misao si esibì in una sgraziata linguaccia.

    Blllllll

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illesa
    Stato mentale: Piuttosto delusa dal suo avversario.
    Asauchi: estratta, tenuta con entrambe le mani.
    Azioni: Si ferma a mezz'aria a pochi CM dal suolo, anticipando l'attacco di Colin, decisamente più lento di lei, attaccando con un affondo diretto alla spalla armata.

     
    Top
    .
  10. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    braFa hai capito giusto ^^

    Riuscii a schivare l'affondo diretto della mia avversaria:in fondo,era evitabilissimo.A questo punto mancava il contrattacco:riuscii a portarmi sopra di lei ma ero troppo lento per colpirla e difatti eluse il mio attacco.
    -Merda,c'ero vicino....vabbè fa nulla,vediamo che cosa farà adesso-.Misao ritentò l'affondo,anche se questa volta me la sarei vista brutta,perchè ero a mezz'aria,e con la spada in mano:mi venne un'idea.Siccome il suo attacco seguiva ancora una traiettoria diritta,avvicinai la mia spada ai miei piedi:mi è bastato fare quello che aveva fatto lei in precedenza.Diedi un colpo fortissimo con i talloni e riuscii ad andare a sinistra,fancendola una lunga linguaccia come risposta.Spinsi tutto il corpo ad atterrare sul suolo il più velocemente possibile e dovetti frenare per poi rigirarmi a destra.La mia spada stava pian piano cadendo e feci un scatto per riprenderla.Ovviamente la studente non si sarebbe di certo ritirata e mi dovetti mettere in una posizione di guardia.

    -eheheh!questo duello mi sta piacendo sempre di più!Continua così e ne vedremo delle belle.-.Ero soddisfatto:mi era capitata un'avversaria davvero tosta contro la quale dovevo usare tutte le mie carte in gioco.Il suo affondo non era di certo debole e,per tale motivo,piantai la mia spada per terra e salii sull'estremità dell'impugnatura con il piede sinistro.
    "Vediamo adesso che cosa farai" pensai sogghignando.

    QUOTE
    Stato fisico: Illeso
    Stato mentale: divertito
    Asauchi: estratta e piantata al suolo
    Azioni: ha dato una spinta coi piedi alla spada per evitare l'attacco di Misao e recupera la sua spada.Successivamente l'ha piantata per terra e con il piede sinistro resta in equilibrio sull'impugnatura.

     
    Top
    .
  11. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ehm, non ho proprio capito benissimo come hai schivato il mio affondo, ma diciamo che mi fido ^^'


    Misao venne sorpresa dalla mossa di Colin: non si sarebbe certo aspettata un reazione come quella!

    Tuttavia non si stava divertendo affatto:

    Ehi, scemo, ma cosa ti hanno insegnato a quella stupida accademia, solo a fuggire?? Wah, che palle...
    Incrociò le braccia in segno di dissenso. Era piuttosto delusa da quel combattimento. Spettacolare sotto il profilo atletico, ma davvero povero di tecnica. Ma d'altronde non si vive di sola tecnica...Ma un avversario che abbassa la guardia come stava facendo Colin era per lei un affronto. Un afrronto imperdonabile.
    Basta, sono stanca....
    D'improvviso innalzò al massimo il proprio reiatsu, come aveva fatto precedentemente. la sua espressione era truce. L'asauchi poggiata alla spalla. Stavolte non disse affatto " Scherzo"

    ...T'AMMAZZO.....
    disse secca e cinica.

    Il reiatsu le scorreva nel corpo, emettendo una luce bluastra, che d'improvviso si concentrò nei piedi, che immediatamente scattaron in avanti, con una velocità impressionante. I due erano a pochi metri, e la sua velocità ragguardevole rendeva quel percorso ancor più breve. Il suo scatto venne effettuato in pochi istanti, con i piedi ricolmi di reiatsu che lasciavano delle crepe nel terreno toccato, e , grazie alla spinta che Misao dava ad ogni passo, ne moltiplicava la fulmineità.
    Uno studente come Colin , seppur agile e veloce, non poteva competere con la sua rapidità. Misao si ritrovò faccia a faccia con l'avversario, col viso dall'espressione truce a pochi CM dal suo. D'improvviso, in un istante, la mano libera di Misao si accese di una luce Bluastra, e si chiuse in un minaccioso pugno, pronto a colpire il plesso solare dell'avversario. Nel frattempo l'asauchi si mosse fulminea con un fendente in direzione del petto di Colin, con un percorso diagonale dall'alto in basso, da sinistra a destra. Doveva scegliere. Colin non avrebbe potuto schivare entrambi i colpi: erano troppo vicini, e i due attacchi erano stati velocissimi e , soprattutto, contemporanei. Cosa avrebbe fatto? Cosa avrebbe scelto di fare?

    CITAZIONE
    Stato fisico: Illesa
    Stato Mentale: Infuriata
    Asauchi: stretta nella mano sinistra
    Azioni: scatta in avanti a velocità massima sfruttando l'onda d'urto offerta dall'emissione di reiatsu dai piedi, ed effettua un attacco con pugno carico di reiatsu al plesso solare dell'avversario e un fendente da sinistra a destra contemporaneo al pugno.

     
    Top
    .
  12. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Misao era davvero incazzata.All'inizio pensavo che fossa una con cui poter scherzare,anche lei rispondeva scherzosamente alle mie parole,ma ora sembrava un'altra persona.Da lei non me lo sarei proprio aspettato.Ero completamente immobile davanti a lei,che accumulava potenza a dismisura e creava delle crepe per terra:sembrava un terremoto e io incominciavo a sbilanciarmi.Ad un certo punto,quando prese velocità,mi fece perdere l'equilibrio e cascai esattamente un istante prima dell'attacco della mia avversaria:la classica fortuna die principianti,anche se questa volta è stato grazie a lei che riuscii a schivare il colpo.
    -Non mi hanno insegnato la fuga,ma è evidente che tu sei più forte di me ed è estremamente difficile colpirti.- dissi sogghignando.Avevo schivato la morte per un pelo.

    Usando tutta quell'energia Misao si sarebbe stancata ben presto,ma aveva lo sguardo deciso e terrificante.Ovviamente quella non era esattamente la mia tattica di schivata e per questo riprovai quella mossa,stavolta però dovevo essere più preciso.Dopo aver afferrato la mia spada,mi allontanai immediatamente e ripetei l'azione,ovvero:misi il piede sinistro sull'estremità dell'impugnatura e attendevo qualsiasi attacco.La ragazza non poteva ripetere quello che aveva fatto qualche istante fa.Io rimasi a guardare,guardandola con un leggero ghigno.

    QUOTE
    Stato fisico: Illeso
    Stato Mentale: concentrato e divertito
    Asauchi: impiantata nel suolo
    Azioni: scivola dall'impugnatura della spada e casca,evitando sia il pugno che e il fendente da destra verso sinistra.Dopo ripetei l'azione di prima.

     
    Top
    .
  13. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi ricordo che dovrete essere molto realisti, per cui non fare cose impossibili ed essere leali nel prender le ferite, in questo scontro ve le darete da soli a meno che non ci sia qualche scorrettezza...

    Il ragazzo rimase semplicemente fermo come un idiota e si beccò un bel fendente al petto, senza contare il pugno che lo lanciò a circa due metri di distanza, lo guardai inebetito, alzandomi.

    Questo tizio è...scemo! Chi cazzo allena questi idioti, mi chiedo proprio chi sia il suo sensei!!!! RAZZA DI IDIOTA!!! SE CONTINUI COSÌ T'AMMAZZO CON LE MIE MANI!!! Tsk...che gente...
    Rispostai la testa all'indietro e continuai a dormire.


    CITAZIONE
    La tua mossa è assolutamente infondata o.o cadi??? Anche se fosse, lei ti beccherebbe lo stesso, comunque, prendi una ferita moderata al petto, che sanguina di brutto.

     
    Top
    .
  14. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Misao era andato a segno: Colin venne sbalzato lontano dal colpo che Misao gli aveva inferto al plesso solare.

    Tuttavia non aveva assolutamente intenzione di fermarsi. Appena Colin toccò terra Misao si mise all'inseguimento del ragazzo ferito, alla stessa velocità con la quale lo aveva colpito. In pochi passi lo aveva raggiunto, e si preparò a colpirlo con un attacco diretto alla testa con la punta della spada. L'attacco precedente l'aveva certamente lasciato sorpreso, e il dolore non gli avrebbe consentito di alzarsi tanto presto , anchese Misao avesse impiegato tempo a raggiungerlo.La lama s'abbassò inesorabilmente in direzione della sua testa, conficcandosi.... nel terreno. La spada era infilata nel terreno accanto alla testa di Colin, che probabilmente non si stava nemmeno rendendo conto di cosa stava accadendo. Dopodiché Misao si posizionò in ginocchio di scatto, bloccando la mano armata di colin col ginocchio, e poggiando il filo della lama sul collo del rgazzo ferito, sussurrando le seguenti parole

    L'ultimo che mi ha preso per il culo sta ancora cercando le sue palle, lo sai?? Tu mi stai prendendo per il culo, quindi ora grida la tua resa, o ti stacco la testa...


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illesa
    Stato mentale: infuriata
    Asauchi estratta con entrambe le mani
    Azioni: raggiunge l'avversario steso a terra a tutta velocità, gli blocca l'arma e gli punta l'arma alla gola, minacciandolo di morte

    .
     
    Top
    .
  15. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capivo più quello che stava succedendo,ormai ero finito vittima dei suoi attacchi.Dopo quel durissimo colpo,ero già K.O. e non aveva senso continuare il combattimento.Dovevo dichiarare la resa.Appena toccai terra,mi sentii la punta della lama della sua spada sul collo.Stavo sanguinando tantissimo e fissai tramortito Misao.Sputai per terra del sangue e mi rigirai con lo sguardo divertito:


    -Bè,devo ammettere che te la sei cavata alla grande...coff coff.....in realtà ti punzecchiavo solo per farti usare tutta te stessa in questo combattimento.....scusami se l'hai presa male,ma......era solo per questo.....fin dall'inizio sapevo che avrei perso,ma nonostante questo volevo un combattimento decente....perdonami se non ti ho fatto divertire abbastanza,ma credo che in futuro troverai gente più forte di te.....eheh...scusa per la predica,adesso arrivo al sodo....ormai non c'ho più nulla da dire........mi arrendo,la vittoria è tua!- dissi alla studente.

    Sorrisi,contento dello scontro,e chiusi gli occhi.
    -Un'altra cosa.....fà veramente male essere senza palle.....tu non sai quanto.....ehehe-aggiunsi sorridendo.Sputai ancora del sangue,ormai ero distrutto.

    "CAZZO"

    QUOTE
    Stato fisico: ferito gravemente al petto
    Stato mentale: frustrato per la perdita
    Asauchi estratta e impugnata con una mano
    Azioni: steso per terra e dichiarato la resa

     
    Top
    .
17 replies since 1/10/2008, 16:12   222 views
  Share  
.
Top