bando di partecipazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Misao, è ora che tu ti affermi come sensei, e cominci a comportarti come tale, magari portando i migliori studenti dell'accademia a fare una bella esercitazione di Konso ,bla bla bla....." rompipalle.....


    Misao trotterellava per i corridoi deserti dell'accademia, rimuginando sulle parole di oda, che , probabilmente per scrollarsela di dosso, le aveva proposto di organizzare un uscita acacdemica nel mondo die vivi.

    Affisse alla bacheca il seguente messaggio, scritto ovviamente con la calligrafia disordinata di.... qualcuno che scrive mooolto male.

    QUOTE
    ..... Salve, sono Misao Kona, 15 anni. Esigo immediatamente tre culi mosci da portare nel mondo dei vivi per effettuare una bella esercitazione sul Koso, o come si chiama, non me ne frega niente del loro livello. Scrivete il vostro nome qua sotto, selezionerò io chi mi aggrada di piu.... Se entro domani non ci sono perlomeno 6 nomi trascinerò a forza tre persone scelte a naso. Tanti saluti.

    SENSEI
    - Misao Kona (pak88)

    PARTECIPANTI

    -Isei Reiko ( purtroppo )
    -Kalinin Aleksandr ( shiroi come si chiama)
    - Joey Namikaze ( meldon )



    MISSIONE DI LIVELLO D

    OVVIAMENTE SONO AMMESSI SOLO STUDENTI, NON VOGLIO SHINIGAMI ET SIMILIA^^ Inoltre ricordate dis crivere effettivamente il nome del vostro PG, senò mi devo mettere a cercarlo :nuooo:


    ISCRIZIONI CHIUSE, PREPARATEVI, CARISSIMI, PERCHé ORA MI DIVERTO UN Pò.... MHMHMHMHMHMHMH.....


    Edited by pak88 - 22/11/2008, 17:39
     
    Top
    .
  2. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuooo, speravo di partecipare o.o
     
    Top
    .
  3. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quella mattina camminavo per i corridoi dell'accademia, diventata ormai da un po' di tempo il centro di gravità della mia vita. Per un motivo o per l'altro capitavo sempre lì, o per allenarmi o per passare il pochissimo tempo libero con qualche conoscente anche lui aspirante shinigami.

    Questa routine mi inizia a stancare, non faccio altro che sottopormi alle sevizie del sensei... per lo meno sarebbe carino cambiare il maestro.

    Sulle sevizie infatti non mi facevo tante illusioni. Chi più chi meno tutti i sensei erano sadici e con una spiccata sindrome di onnipotenza.

    Mi avvicinai alla bacheca come al solito, non solo per controllare le mie lezioni, ma anche per aggiornarmi su quello che stava accadendo: chi veniva promosso, chi bocciato, chi ucciso etc. quando vidi un annuncio particolare, scritto probabilmente da un essere che aveva ricevuto solamente i primi rudimenti dell'arte della scrittura; incuriosito lo lessi, anche se con qualche difficoltà.

    CITAZIONE
    ..... Salve, sono Misao Kona, 15 anni. Esigo immediatamente tre culi mosci da portare nel mondo dei vivi per effettuare una bella esercitazione sul Koso, o come si chiama, non me ne frega niente del loro livello. Scrivete il vostro nome qua sotto, selezionerò io chi mi aggrada di piu.... Se entro domani non ci sono perlomeno 6 nomi trascinerò a forza tre persone scelte a naso. Tanti saluti.

    Rimasi allibito a rimuginare per qualche secondo su quello che avevo letto. La notizia era senza dubbio positiva, ma c'era qualcosa che non mi convinceva completamente.

    Una sensei di 15 anni... deve essere una di quei bambini prodigio... sono curioso di scoprire se il suo carattere lascia a desiderare quanto la sua grafia.

    Non persi tempo e scrissi il mio nome, fremevo sia dalla voglia di partecipare ad una vera e propria missione che di conoscere quella sensei.

    CITAZIONE
    Isei Reiko

    Indipendentemente dall'età se occupa una posizione così importante sarà sicuramente una shinigami di raro talento, chissà che non mi riservi una piacevole sorpresa...

    Mentre ancora il mio cervello era intento ad immaginare un viso adatto a quella persona ancora sconosciuta, le mie gambe mi riportarono verso casa.

    Edited by Purtroppo - 15/11/2008, 20:19
     
    Top
    .
  4. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nuooo, speravo di partecipare o.o

    e invece attenderai la prossima <.< :P
     
    Top
    .
  5. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo tranquillamente passeggiando per le zone limitrofe all'accademia. Tra un'allenamento e l'altro mi piaceva trascorrere il tempo con lunghe passeggiate rilassanti.

    Stavo pensando ai vari allenamenti che avevo fatto fino a quel momento, e mi chiedevo quanto mancava ancora prima che potessi sottopormi all'esame da shinigami. Effettivamente ero molto curioso di sapere che aspetto avesse lo spirito della mia zampakutou, visto e considerato che avevo sentito che poteva assumere qualsiasi forma, da un mostro, ad un animale ad una persona...

    Rimuginando su questi pensieri, non mi accorsi di una nefasta presenza nelle vicinanze: la mia Sensei, Misao Kona, 15 anni.

    O meglio. me ne accorsi, Ma troppo tardi. Quando ormai le sue urla mi avevano trapano i timpani e le sue mani mi avevano afferrato.

    "SOFFIOOOOOONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!" "oh no..." pensai, per poi ritrovarmi a terra un'istante dopo. Con la ragazzina sopra.

    "la odio quando fa così.... " continuò il mio pensiero. e intanto la sensei mi iniziava a trascinare da qualche parte.

    "Ma non c'era nessun allenamento in programma..." mugugnai infastidito dall'interruzione alla mia passeggiata.

    "STA ZITTO FRIGNONE!! TU ADESSO VIENI CON ME!!! TI PORERò IN UN POSTO DOVE IL TUO CULO MOSCIO POTRà METTERE IN PRATICA TUTTO QUELLO CHE HA IMPARATO FIN ORA!" La ragazzina continuava ad urlare, anche se il mio viso era a pochi centimetri dal suo.

    Continuò a trascinarmi per un bel po' di tempo. Ci spostammo in lungo e in largo per il rukongai, io ormai avevo lascaito perdere l'idea di camminare con le mie gambe quando c'era lei.. non era cosa fattibile a quanto pare.

    Dopo un po' arrivammo di fronte all'accedemia. a poche decine di metri dal punto di partenza del nostro "breve" tour turistico.

    "..." mi astenni dai commenti, ormai avevo capito come funzionava quella.

    Mi gettò a terra davanti alla bacheca. mi alzai, e mi sgrullai i vestiti. Misao aveva un sorrisone sul volto minuto. con la mano indicava un'annuncio in particolare. Lo lessi.

    Senza dir nulla mossi qualche passo per andarmene. Cercai di far finta di non esserci, quasi a vole passare inosservato. Il volto enorme, trasformato in oni di Misao mi sovrastò in un secondo.

    "DOOOOOOVE CREEEEEEDI DI ANDAAAAAAAREEEEEEE????????" Pronunciò tra immaginari fuochi fatuai.

    "..." di nuovo senza parole.

    Sospirai, mi voltai e tornai all'annuncio.

    "Il mondo umano..."
    pensai "Misao a parte potrebbe rivelarsi interessante.

    Infondo ero interessato, ma non volevo darlo a vedere alla ragazzina. Firmai, nello stesso modo in cui una persona firma la sua condannna.

    SPOILER (click to view)
    autoconclusiva, ok.... se vuoi la tolgo, ma era l'unico escamotage per permettere al mio pg di partecipare alla missione ^^ contenta adesso?

    per la cronaca il pg è Kalinin Aleksandr, ma lo sai già vero?
     
    Top
    .
  6. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Quella mattina mi alzai molto più tardi del solito. Il sole era già alto nel cielo, mentre mi apprestavo ad uscire di casa per andare a fare una passeggiata. Non avevo allenamenti all'accademia previsti per quella che, a mio avviso, si sarebbe rivelata una giornata noiosa, spesa a bere alcolici in una bettola con degli amici.
    Stranamente però decisi di andare prima all'accademia, a controllare che non ci fossero comunicazioni riguardanti gli allenamenti, da parte del Sensei.
    Quando arrivai davanti alla bacheca non trovai nulla di interessante, a parte un messaggio scritto con una calligrafia orrenda, che attirò subito la mia attenzione.

    CITAZIONE
    ..... Salve, sono Misao Kona, 15 anni. Esigo immediatamente tre culi mosci da portare nel mondo dei vivi per effettuare una bella esercitazione sul Koso, o come si chiama, non me ne frega niente del loro livello. Scrivete il vostro nome qua sotto, selezionerò io chi mi aggrada di piu.... Se entro domani non ci sono perlomeno 6 nomi trascinerò a forza tre persone scelte a naso. Tanti saluti.

    "Per essere una semplice ragazzina di 15 anni è già un Sensei... Deve possedere un enorme talento, anche se è raffinata quanto un pugno nello stomaco..."
    Non potevo che ammirare una persona del genere, che nonostante fosse più giovane di me, era già arrivata ad un rango così alto. Ero anche un po' invidioso a dirla tutta, dato che io non avevo nessun talento particolare, ero semplicemente uno dei tanti.
    Decisi subito di accettare la missione, non tanto per l'interesse che provavo per la stessa, ma semplicemente per conoscere quella persona. Avrei sicuramente potuto imparare qualcosa.
    Estrassi una penna dalla tasca interna del mio abito, e scrissi io mio nome sul foglio.

    SPOILER (click to view)
    Joey Namikaze<--- link scheda in caso serva più avanti
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2008, 22:37   108 views
  Share  
.
Top