bando di partecipazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quella mattina camminavo per i corridoi dell'accademia, diventata ormai da un po' di tempo il centro di gravità della mia vita. Per un motivo o per l'altro capitavo sempre lì, o per allenarmi o per passare il pochissimo tempo libero con qualche conoscente anche lui aspirante shinigami.

    Questa routine mi inizia a stancare, non faccio altro che sottopormi alle sevizie del sensei... per lo meno sarebbe carino cambiare il maestro.

    Sulle sevizie infatti non mi facevo tante illusioni. Chi più chi meno tutti i sensei erano sadici e con una spiccata sindrome di onnipotenza.

    Mi avvicinai alla bacheca come al solito, non solo per controllare le mie lezioni, ma anche per aggiornarmi su quello che stava accadendo: chi veniva promosso, chi bocciato, chi ucciso etc. quando vidi un annuncio particolare, scritto probabilmente da un essere che aveva ricevuto solamente i primi rudimenti dell'arte della scrittura; incuriosito lo lessi, anche se con qualche difficoltà.

    CITAZIONE
    ..... Salve, sono Misao Kona, 15 anni. Esigo immediatamente tre culi mosci da portare nel mondo dei vivi per effettuare una bella esercitazione sul Koso, o come si chiama, non me ne frega niente del loro livello. Scrivete il vostro nome qua sotto, selezionerò io chi mi aggrada di piu.... Se entro domani non ci sono perlomeno 6 nomi trascinerò a forza tre persone scelte a naso. Tanti saluti.

    Rimasi allibito a rimuginare per qualche secondo su quello che avevo letto. La notizia era senza dubbio positiva, ma c'era qualcosa che non mi convinceva completamente.

    Una sensei di 15 anni... deve essere una di quei bambini prodigio... sono curioso di scoprire se il suo carattere lascia a desiderare quanto la sua grafia.

    Non persi tempo e scrissi il mio nome, fremevo sia dalla voglia di partecipare ad una vera e propria missione che di conoscere quella sensei.

    CITAZIONE
    Isei Reiko

    Indipendentemente dall'età se occupa una posizione così importante sarà sicuramente una shinigami di raro talento, chissà che non mi riservi una piacevole sorpresa...

    Mentre ancora il mio cervello era intento ad immaginare un viso adatto a quella persona ancora sconosciuta, le mie gambe mi riportarono verso casa.

    Edited by Purtroppo - 15/11/2008, 20:19
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2008, 22:37   108 views
  Share  
.
Top