bando di partecipazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo tranquillamente passeggiando per le zone limitrofe all'accademia. Tra un'allenamento e l'altro mi piaceva trascorrere il tempo con lunghe passeggiate rilassanti.

    Stavo pensando ai vari allenamenti che avevo fatto fino a quel momento, e mi chiedevo quanto mancava ancora prima che potessi sottopormi all'esame da shinigami. Effettivamente ero molto curioso di sapere che aspetto avesse lo spirito della mia zampakutou, visto e considerato che avevo sentito che poteva assumere qualsiasi forma, da un mostro, ad un animale ad una persona...

    Rimuginando su questi pensieri, non mi accorsi di una nefasta presenza nelle vicinanze: la mia Sensei, Misao Kona, 15 anni.

    O meglio. me ne accorsi, Ma troppo tardi. Quando ormai le sue urla mi avevano trapano i timpani e le sue mani mi avevano afferrato.

    "SOFFIOOOOOONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!" "oh no..." pensai, per poi ritrovarmi a terra un'istante dopo. Con la ragazzina sopra.

    "la odio quando fa così.... " continuò il mio pensiero. e intanto la sensei mi iniziava a trascinare da qualche parte.

    "Ma non c'era nessun allenamento in programma..." mugugnai infastidito dall'interruzione alla mia passeggiata.

    "STA ZITTO FRIGNONE!! TU ADESSO VIENI CON ME!!! TI PORERò IN UN POSTO DOVE IL TUO CULO MOSCIO POTRà METTERE IN PRATICA TUTTO QUELLO CHE HA IMPARATO FIN ORA!" La ragazzina continuava ad urlare, anche se il mio viso era a pochi centimetri dal suo.

    Continuò a trascinarmi per un bel po' di tempo. Ci spostammo in lungo e in largo per il rukongai, io ormai avevo lascaito perdere l'idea di camminare con le mie gambe quando c'era lei.. non era cosa fattibile a quanto pare.

    Dopo un po' arrivammo di fronte all'accedemia. a poche decine di metri dal punto di partenza del nostro "breve" tour turistico.

    "..." mi astenni dai commenti, ormai avevo capito come funzionava quella.

    Mi gettò a terra davanti alla bacheca. mi alzai, e mi sgrullai i vestiti. Misao aveva un sorrisone sul volto minuto. con la mano indicava un'annuncio in particolare. Lo lessi.

    Senza dir nulla mossi qualche passo per andarmene. Cercai di far finta di non esserci, quasi a vole passare inosservato. Il volto enorme, trasformato in oni di Misao mi sovrastò in un secondo.

    "DOOOOOOVE CREEEEEEDI DI ANDAAAAAAAREEEEEEE????????" Pronunciò tra immaginari fuochi fatuai.

    "..." di nuovo senza parole.

    Sospirai, mi voltai e tornai all'annuncio.

    "Il mondo umano..."
    pensai "Misao a parte potrebbe rivelarsi interessante.

    Infondo ero interessato, ma non volevo darlo a vedere alla ragazzina. Firmai, nello stesso modo in cui una persona firma la sua condannna.

    SPOILER (click to view)
    autoconclusiva, ok.... se vuoi la tolgo, ma era l'unico escamotage per permettere al mio pg di partecipare alla missione ^^ contenta adesso?

    per la cronaca il pg è Kalinin Aleksandr, ma lo sai già vero?
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2008, 22:37   108 views
  Share  
.
Top