Classe L [I]

controllo del reiatsu liv I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando ero diventato un Quincy non avevo avuto poi molto da fare, a parte gli allenamenti con il mio maestro. Da un po’ di tempo a quella parte però le cose sembravano essere cambiate, infatti nel giro di pochissimo tempo mi erano state affidate due reclute di cui occuparmi, ed entrambi i ragazzi erano miei coetanei.
    Quel giorno avrei dovuto incontrare un nuovo aspirante al titolo di Quincy, un certo Dark Mousy.
    Il giorno prima gli avevo inviato una lettera dicendogli di incontrarmi al bar Cat’s Eyes alle tre del pomeriggio.
    Ero arrivato al luogo dell’appuntamento cinque minuti prima delle tre com’era mia abitudine, e sedendomi ordinai da bere, poi aprii il giornale emi misi a leggere per passare il tempo nell’attesa dell’arrivo del ragazzo. Era una giornata perfetta il sole diffondeva un tepore adorabile e non c’era un filo di vento.

    SPOILER (click to view)
    narrato
    "Pensato"
    <<parlato>>
    Regole:
    -Lunghezza minima di un post: 10 righe. Devi superare questa soglia o potrò benissimo non accettare il tuo post. Inoltre con accettare non intendo dire che avrai sicuramente superato la prova, per questo più scrivi, più possibilità hai.
    -Correttezza grammaticale, quindi o usi la prima persona, o la terza senza cambiare di continuo, inoltre attento ai tempi verbali. (un buon post è delineato anche da questo)
    -Niente abbreviazioni (xk, cm ecc...)
    -Niente autoconclusività (nei vari allenamenti tu dovrai dire come CERCHi di eseguire ciò che ti sarà richiesto, sarò io a valutare se riuscirai o meno, sempre basandomi sulla qualità dei tuoi post.
    -Per facilitare la lettura del post ti consiglio di mettere una Legenda nella quale indichi con caratteri/colori/segni le varie parti del discorso (Narrato, parlato pensato..)
     
    Top
    .
  2. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    *Pensato*
    -Parlato


    Appena scoccato il pomeriggio..Ore 2.45.
    Oggi per Dark era una giornata importante,forse anche molto difficile dal suo punto di vista.Infatti un giorno prima aveva ricevuto una lettera dal suo sensei,che diceva di incontrarlo al bar Cat’s Eyes ,locale abbastanza conosciuto,ma alle 3 del pomeriggio dovrebbe esser stato vuoto.Così Dark,felice e timoroso allo stesso tempo,uscì di casa per andare al luogo stabilito.Oggi il giovane si era vestito piu o meno come suo solito:una maglietta nera aderente il giusto a mezze maniche,un paio di jeans sempre neri attillati,ed una cinturina moderna legata alla vita.In tasca teneva 1 paio di guanti a mezze dita neri,se li sarebbe messi durante l'allenamento se necessario.Mentre camminava verso il locale osservava il paesaggio pomeridiano..Il Boulevard costeggiato di alberi era tranquillo,tirava giusto un filo di vento che gli squoteva i violcei capelli mandandoglieli sul naso aquilino o sparpagliati qua e la.
    *Proprio una bella giornata..*
    Finalmente dopo circa 10 minuti arrivò al bar,dove seduto ad un tavolino vi era un suo coetaneo,che leggeva un giornale.
    *Sarà il mio sensei?*
    Dark allora pensieroso gli si avvicinò,si levò un ciuffo da viso,lo guardo serio e gli disse:
    -Salve...Percaso è lei il sensei che mi ha mandato la lettera?-
    Doveva per forza esser lui,anche perche al bar non vi era nessun altro..
     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <<bè vedi forse qualcun'altro qui?
    per rispondere alla tua domanda si sono io il tuo maestro, il mio nome è Ayate mitsunori. Piacere.>>

    Richiusi il giornale e lo appoggiai sul tavolino aspettando che il giovane vestito di nero si sedesse.
    <<prendi qualcosa da bere?
    prima voglio mettere una cosa in chiaro... non sottovalutarmi solo perchè ho 18 anni, se mi hanno assegnato come tuo sensei un motivo c'è. Quindi non tollererò che si metta in dubbio la mia posizione ok? te lo dico perchè ti ho visto piuttosto scettico. per il resto chiamami Ayate, sensei o come ti pare ma non usare un linguaggio troppo formale... mi fa sentire vecchio.>>

    feci una piccola pausa bevendo un sorso di coca e poi ripresi.
    <<prima di cominciare ad allenarti voglio conoscere il motivo per cui hai intrapreso questa strada..>>
    Mi misi un po’ più comodo aspettando che il racconto cominciasse.
     
    Top
    .
  4. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *Pensato*
    -Parlato-
    narrato

    Il giovane ascoltò le parole del coetaneo mentre si sedeva..
    CITAZIONE
    <<prendi qualcosa da bere?
    prima voglio mettere una cosa in chiaro... non sottovalutarmi solo perchè ho 18 anni, se mi hanno assegnato come tuo sensei un motivo c'è. Quindi non tollererò che si metta in dubbio la mia posizione ok? te lo dico perchè ti ho visto piuttosto scettico. per il resto chiamami Ayate, sensei o come ti pare ma non usare un linguaggio troppo formale... mi fa sentire vecchio.>>

    Dark rimase indifferente all'avvertimento del sensei..lui non giudicava dall'età..
    -Ok Ayate-sensei..non dubito della sua posizione..anche perchè c'è gente piu piccola di me..piu forte di lei..-
    Disse levandosi un ciuffo dal naso..
    CITAZIONE
    <<prima di cominciare ad allenarti voglio conoscere il motivo per cui hai intrapreso questa strada..>>

    A queste parole l'animo del ragazzo si sentì turbato..i ricordi andavano tutti a quel fatidico giorno..lui piangente,e i genitori trucidati al suolo..il giorno che gli scoinvolse la vita..
    -Mmm..Sarò breve e schietto..non mi piace parlare piu di tanto.
    Fece una piccola pausa,prese fiato..
    -Diciamo che..una notte..tornato a casa,trovai i mei genitori trucidati,e sopra il tetto un"Hollow",credo si chiami così secondo le informazioni,che urlava di gioia..io naturalmente ero scioccato,ma mio padre mi salvò con le sue ultime forze,trapassando la maschera della creatura con una freccia..Poi mi fece un discorso che non potrò mai dimenticare..-
    Il ragazzo si attristì,ma proseguì,non voleva che il sensei lo marcasse come debole..
    -Dopo quel giorno mi misi in viaggio,per informarmi su quelle creature e come batterle..io desidero proteggere le persone a me care..non voglio che muoiano davanti a i miei occhi ed io nemmeno posso aiutarli-
    Disse serio,anche se il suo cuore era in lacrime,la scena della morte dei genitori infatti se la sognava tutte le notti..perfetta in ogni dettaglio..
     
    Top
    .
  5. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltai l’intero discorso del ragazzo, e man mano che parlava riscontrai una triste somiglianza con la mia storia e il mio passato.
    "Siamo più simil
    i di quanto tu possa pensare Dark.."

    <<mi pareva di averti chiesto di non usare un linguaggio troppo formale..
    comunque sia ti capisco.. so benissimo che ora penserai che non posso sapere come ti senti ma fidati anche se ancora non mi conosci.
    Ti tartasserò Dark... ma se vuoi veramente proteggere chi ami allora resisterai a tutto ciò a cui ti sottoporrò.
    ora seguimi il tuo cammino sta per cominciare>>

    lasciai i soldi sul tavolo e mi diressi verso la riva di un fiume che attraversava la città. Arrivati sulle sponde presi un sasso e guardai il mio studente.
    <<ora dimmi tutto quello che sai del reiatsu... tutto, non aver paura di sbagliare, non è un esame.>>
    A vederlo il ragazzo poteva sembrare schivo e impassibile ma dentro di lui nascondeva molte cose e molti sentimenti che molto probabilmente lo facevano soffrire. "Ti stresserò finché oltre alla tristezza non nascerà in te la speranza... la speranza di vivere felice!"
     
    Top
    .
  6. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark era veramente giù..Non lo dava a vedere ma parlare dei suoi genitori lo turbava,gli faceva rivivere terribili sensazioni..
    CITAZIONE
    <<mi pareva di averti chiesto di non usare un linguaggio troppo formale..
    comunque sia ti capisco.. so benissimo che ora penserai che non posso sapere come ti senti ma fidati anche se ancora non mi conosci.
    Ti tartasserò Dark... ma se vuoi veramente proteggere chi ami allora resisterai a tutto ciò a cui ti sottoporrò.
    ora seguimi il tuo cammino sta per cominciare>>

    A queste parole sul delicato volto di Dark si stese un sorriso ampio,beffardo..
    -Umpf..-
    Non dava mai a vedere i suoi veri sentimenti,ora stava scoppiando di gioia,finalmente il suo camminoper divenire quincy stava iniziando,tra poco avrebbe potuto proteggere le persone a lui care..
    *Tsk..Mi ispira fiducia questo sensei..mi sento proprio fortunato.*
    Il giovane lo seguì sino al fiume che attraversava la città..psto tranquillo.Il sensei prese un sasso e disse:
    CITAZIONE
    <<ora dimmi tutto quello che sai del reiatsu... tutto, non aver paura di sbagliare, non è un esame.>>

    Dark Pensò..Nel corso del suo viaggio si era informato su queste cose per lui "Sovranaturali"..
    -Bè..So Poco Di Questo "Reiatsu"..Sò che è la nostra energia Interiore..indispensabile nel combattimento..e se finisce si muore..Purtroppo Non so di più..-
    Disse Con Un Po Di Rammrico
     
    Top
    .
  7. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltai quello che il ragazzo aveva da dire e notando che le sue conoscenza non erano molte mi preparai a dirgli tutto ciò che sapevo.
    <<bene, non ti preoccupare di non sapere qualcosa, è meglio non avere conoscenze che averne di sbagliate... almeno io la penso così.
    il reiatsu è l'energia vitale che permea ogni essere vivente, è presente in diverse concentrazione ma tutte le creature la posseggono. essa ci permette di combattere e di creare quella che è la nostra arma più potente. Come hai ben detto se esaurisci l'energia vitale muori, ma ricorda se avrai paura di usarla non andrai da nessuna parte... il reiatsu o energia spirituale è una parte fondamentale di un combattente quincy e oggi ci alleneremo nel suo controllo.>>

    Mi avvicinai a Dark. <<osserva>> aprii la mano e pian piano cominciai a far uscire il reiatsu dalla mano facendo librare il sasso a pochi centimetri dalla mano.
    <<ora prova tu! devi usare il reiatsu per far levitare il sasso>>
     
    Top
    .
  8. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al giovane non sfuggì una parola del sensei..
    CITAZIONE
    <<bene, non ti preoccupare di non sapere qualcosa, è meglio non avere conoscenze che averne di sbagliate... almeno io la penso così.
    il reiatsu è l'energia vitale che permea ogni essere vivente, è presente in diverse concentrazione ma tutte le creature la posseggono. essa ci permette di combattere e di creare quella che è la nostra arma più potente. Come hai ben detto se esaurisci l'energia vitale muori, ma ricorda se avrai paura di usarla non andrai da nessuna parte... il reiatsu o energia spirituale è una parte fondamentale di un combattente quincy e oggi ci alleneremo nel suo controllo.>>

    Il reiatsu pareva una forza mistica e pericolosa,una energia arcana presente in ogni creatura dotata di vita.
    CITAZIONE
    <<osserva>>

    Dark Stupitò e pensieroso allo stesso tempo osservò il sasso levitare nella mano Del suo sensei..
    -Wow..Questo così è reitasu..-
    A prima vista sembrava facile,ma il ragazzo dentro di se sapeva che non sarebbe stata una passegiata,doveva avere una concentrazione impeccabile.
    CITAZIONE
    <<ora prova tu! devi usare il reiatsu per far levitare il sasso>>

    Afferrò un sasso e si mise sotto.Chiuse gli occhi,e rilasso completamente ogni muscolo del prorpio corpo,rallentò il Respiro..ora chiaramente riusciva ad udire il battito del suo cuore,quello del sensei,il lento scorrere del fiume..i piccoli svolazzamenti degli ucelli.Pian Piano iniziò a scuotere ogni cellula del suo corpo,ricavandone la pura energia..così fece con le esperienze,le richiamò tutte a se..purtroppo anche quelle tristi..finalmente sentì una strana ennergia circolargli in corpo,gli dava una stranissima sensazione di calore e forza allo stesso tempo..
    *Mi sento come se potessi spostare il mondo..Wow..*
    L'energia lo invase..Completamente..e Dark Cercò Di convogliarla tutta in un unico fuoco..la mano..e cosi al pensiero del giovane l'energia sembrò spostarsi,pian piano lasciando scie di calore in tutto il corpo..ora la sentiva chiaramente..l'energia stava posata sulla mano destra,infondendogli forza e calore..gli piaceva il reiatsu..
    *Ora dovrei farlo uscire..*
    Dark Ci provò,con la mente cercò di far fuoriuscire l'energia dalla pelle,passando attraverso a cellule muscoli e pelle..Il ragazzo diede una spinta decisiva..
    *ORA!!*
     
    Top
    .
  9. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark prometteva bene almeno per quanto riguardava il controllo sulla sua energia, era calmo e non aveva la fretta di molti. Lo vidi concentrarsi e rilassarsi per cercare quella forza che gli avevo descritto. Passarono alcuni minuti poi mi accorsi che pian piano il ragazzo stava svegliando l’energia che aveva dentro.
    Ma per quanto potesse essere bravo era il suo primo tentativo e qualcosa non funzionò come avrebbe dovuto.
    Sentii l’energia scorrere dentro al mio studente e pian piano una concentrazione maggiore spostarsi sula mano ma ad un certo punto lui la spinse ad uscire. L’energia che aveva concentrato era molta e il sasso anziché levitare schizzo in aria come un proiettile.
    Raccolsi un altro sasso da terra.
    <<notevole, ma ricorda siamo qui per il controllo sul reiatsu. devi riuscire a far levitare il sasso non a farlo diventare un razzo spaziale... su riprova.>> gli lanciai il sasso che avevo appena raccolto.
     
    Top
    .
  10. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark si spaventò quando vide schizzare in aria il sasso,ma se lo doveva aspettare..aveva dato una spinta terribilemente forte..
    *Tsk..lo sapevo..Dannazione..*
    Poi sbuffò..ma non si demoralizzò,anzi,questo risultato lo spinse ancor piu ad impegnarsi nel controllo del reiatsu..
    CITAZIONE
    <<notevole, ma ricorda siamo qui per il controllo sul reiatsu. devi riuscire a far levitare il sasso non a farlo diventare un razzo spaziale... su riprova.>>

    Poi il sensei lanciò un sasso al ragazzo,che afferrò con la mano destra..
    -Umpf..-
    Ora doveca dosare l'energia pian piano,non doveva spararla a razzo se non voleva ferire qualcuno..Rifece il procedimento da capo,Ma stavolta fece soffermare l'energia nell'addome...e la dosò a piccole goccie.pian piano con estrema concentrazione..Ma ora veniva il punto cruciale..trasportò il suo Reiatsu nella mano..non tutto insieme,ma a piccole dosì..per evitare l'accumulo improvviso di energia..L'energia stava sulla mano,caldae potente..
    *Con Calma..Ci devo avvolgere il sasso..non sparargliela contro..*
    Ora Fece uscire l'energia,sempre con il metodo delle "Goccie",ma stavolta la avvolse intorno al sasso come una pellicola,per evitare che lo scoppio lo facesse volare...Avvolto il sasso ora fece uscire con calma il reiatsu,che diede una leggerissima pressione al sasso..il giusto indispensabile..
    *Speriamo...*
     
    Top
    .
  11. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "è bravo.... e molto." nonostante il fallimento appena avvenuto il ragazzo ricominciò da capo con sorprendente sollecitudine e voglia di fare. Era un po’ strano trovarsi lì con tutte le persone che passavano sulla strada e ci guardavano come se fossimo due scemi che se ne stavano immobili davanti ad un fiume senza neanche parlare.
    Non dovetti aspettare molto per vedere il frutto del nuovo tentativo di dark. Questa volta il ragazzo cercava di trattenere il reiatsu facendolo uscire poco alla volta come se fossero delle gocce. Il sasso presto prese a vibrare sulla mano del ragazzo ma non si alzò.
    <<colui che impara dai propri errori e quello che riesce ad acquisire una miglior conoscenza di ciò che studia... in altre parole sbagliando si impara... riprova>>
    Come sempre gli allenamenti sul reiatsu erano lunghi e a mio parere noiosi ma erano fondamentali e non potevo evitarli.
     
    Top
    .
  12. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark Sorrise,era soddisfatto del suo risultato,stava prendendo l'abitudine di evocare il reiatsu..
    CITAZIONE
    <<colui che impara dai propri errori e quello che riesce ad acquisire una miglior conoscenza di ciò che studia... in altre parole sbagliando si impara... riprova>>

    Dark rimase stupito da queste parole,così profonde,piene di significato..o almeno erano parole di certo piu profonde di quelle che in 2 anni di viaggio aveva sentito pronunciare dai cafoni..Blasfemie ed insulti..
    *Umpf..*
    A Dark non piaceva conversare,preferiva il silenzio all'inutile chiacchiericcio..Ora però doveva far levitare il sasso..Ed iniziò a richiamare il reiatsu da tutto il suo corpo,goccia dopo goccia,e gli infuse una strna forza contornata di calore...Ora con la sola forza del pensiero lo plasmò in tantissime striscie rettangolari,che richiamò, una ad una, nel palmo della mano destra,ed iniziò ad avvolgere il sasso con alcune striscie,come se fossero una pellicola aderente alla sua superfice..e poi inizio a far salire come una corrente ascensionale le altre strisce,3 alla volta,come se volessero far salire il sasso,proprio come fa l'aria calda,ed ora lo spingevano,mentre la pellicola di reiatsu che lo avvolgeva veniva attratta verso il palmo quel poco che bastava per non farlo partire in aria come il primo tentativo..
    *Ora dovrebbe funzionare..speriamo nelle mia capacitò*
     
    Top
    .
  13. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vidi il sasso cominciare a muoversi piano sul suo palmo ed altrettanto piano cominciò a sollevarsi, Dark aveva usato delle strisce di reiatsu mentre io avevo optato per una sorta di cuscino, ma quello che era importante non era la forma che decideva di dare alla sua energia bensì il controllo che aveva su di essa.
    "Però davvero niente male... riesci a guardarti dentro molto bene... chissà se ti muovi con tanta facilità come richiami il reiatsu... sono proprio curioso di scoprirlo."
    Ero impressionato dalla velocità con cui il ragazzo era riuscito a sottomettere la sua energia ed ero curioso di scoprire se si muoveva con altrettanta facilità perché se cosi fosse stato mi sarei divertito con lui.
    << per oggi è sufficiente.. sei promosso.
    devo farti i miei complimenti sei stato meglio di quel che mi aspettavo ma ricordati che abbiamo solo dato una fugace sbirciata a quello che ti aspetta... alla prossima Dark>>

    usando il passo veloce scomparii dalla sua vista.
    SPOILER (click to view)
    guadagni controllo del reiatsu liv 1 e tre punti exp
    fai il post conclusivo e metti il link nella scheda
     
    Top
    .
  14. ~Dark_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark era veramente soddisfatto della riuscita..avrebbe potuto usare altri metodi..ma a lui piaceva creare stramberie..
    *UhUh..*
    CITAZIONE
    << per oggi è sufficiente.. sei promosso.
    devo farti i miei complimenti sei stato meglio di quel che mi aspettavo ma ricordati che abbiamo solo dato una fugace sbirciata a quello che ti aspetta... alla prossima Dark>>

    Dark Sorriise al suo sensei..era veramente felice di aver trovato un maestro così simpatico..o almeno pareva a lui..
    -Uh..Arrivederci Sensei..Aspettero i prossimi allenamenti..Alla prossim--
    Non fece in tempo a finire la frase che il coetaneo sparì alla sua vista con un rapidissimo movimento..
    *Tsk...Però dai..davvero un ottimo insegnante..mi sono proprio diverito..Non vedo l'ora di Diventare un Quncy coi fiocchi..*
    Mise le mani in tasca e si avviò verso la sua casa,mentre il vento gli carezzava i morbidi capelli violacei..Arrivato a casa si stese sul letto..
    *Mi inpegnerò al massimo..per divenire un Maestro Distruttore..lo giuro sul mio Onore di Futuro Quincy!
    E si rimise a sonnecchiare..era abbastanza stanco..
     
    Top
    .
13 replies since 16/11/2008, 10:46   108 views
  Share  
.
Top