Classe D [III]

controllo del reiatsu liv II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano due giorni che pensavo a cosa far fare alla mia prima allieva durante il suo primo allenamento quando finalmente trovai qualcosa che poteva andare bene e per farlo avrei di nuovo avuto bisogno delle mie fidate palline di gomma…
    Mandai alla ragazza una lettera con scritto: vieni davanti al parco nord alle 9, portati il pranzo al sacco.
    La giornata prometteva bene ed ero sicuro che mi sarei divertito.
    "Chissà come se la caverà questa volta... ho l'impressione che questo allenamento durerà parecchio...
    non mi è sembrata una cima nel controllo del reiastu, un po' in questo mi assomiglia."

    Quel giorno ci saremmo dovuti spostare dalla città così andai all’appuntamento in moto e con una coppia di caschi, oltre alla borsa del pranzo legata sul serbatoio. Scesi dalla moto e mi appoggiai su un fianco di essa.
    "Speriamo che non arrivi di nuovo in ritardo."
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lessi la lettera e subito uscì di casa,con il mio pranzo messo dentro uno zainetto nero.Mi chiedevo come mai mi aveva dato appuntamento così presto al aprco e specialmente perchè dovevo portarmi il pranzo al sacco.
    Dall'ultimo allenamento mi ero resa conto che stavo sbaglianod tutto,io non sono così imbranata,pensai che avevo fatto un impressione più che negativa al sensei,così decisi di ricominciare.
    Volevo mostrarmi per quello che ero veramente e ci sarei riuscita questo era certo.
    Attraversai le strisce e mi guardai intorno,notando che il tmepo era buono e che oltre hai soliti e strazianti rumori di città mancavano le urla di gioia dei bambini che giocavano nel parco oppure i chiacchierii dei ragazzi e delle ragazze che uscivano da scuola.
    Oggi saltai la scuola per allenarmi,ma comunque l'avrei saltata ugualmente dato che avevo sonno e oggi non c'èrano materie importanti.
    Arrivai dentro al parco e notai una moto gialla.
    "wow" esclamai nel vederla,ma poi mi accorsi della persona che ci era poggiata.
    Il sensei.
    Per fortuna quel giorno non avevo fatto ritardo o sarei certa che mi avrebbe spennato viva.Sorrise a quella idea,poi rivolsi un saluto ad Ayate.
    "ciao Ayate,eccomi quì,ma è tua questa moto?" domandai curiosa e quasi certa della risposta
     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    <<sì è mia, tieni.>> gli posi il casco che le avevo portato.
    <<oggi ci alleneremo fuori dalla città, per questo siamo qui così presto. ci vorrà un po' ad arrivarci ma vedrò di impiegarci il minor tempo possibile..>> gli feci l’occhiolino certo che avrebbe capito il senso di quella frase.
    Purtroppo per la mia allieva ero malato della velocità e il viaggio probabilmente l’avrebbe un po’ spaventata.
    Aspettai che si mettesse il caso e poi una volta saliti partimmo. Le strade della città non erano ancora affollatissime così ebbi modo di tenere una velocità elevata, superando le macchine sia da destra che da sinistra fino all’imbocco dell’autostrada dove accelerai fino a quasi il limite della moto.
    Dopo circa un’oretta di viaggio arrivammo in una zona agricola, e poi in vista di un casolare di campagna. Mi fermai davanti un granaio e mi tolsi il caso.
    Eravamo in un luogo molto particolare, c’erano campi di pannocchie più alti di me, casolari con granai e officine. Eravamo in una specie di piccolo villaggio circondato dai campi e da una piccola foresta <<bene siamo arrivati. Posa pure lo zaino.
    ti ho portato in questo luogo per un allenamento particolare, si tratta sempre di aumentare il controllo che hai sulla tua energia. io mi metterò un paio di metri sopra il tetto della casa e tu ti dovrai nascondere, puoi entrare nelle case o nasconderti nei campi o nella foresta scegli tu. Se riesci infilati in mezzo alla gente, l’importante e che non ti fai colpire>>
    mossi il braccio compiendo un ampio movimento per indicare i campi intorno a noi.
    <<la parte difficile è che devi abbassare la tua forza spirituale fino a non farmela percepire altrimenti ti colpirò da questo momento hai due minuti per nasconderti>>
    Guardai l’orologio e poi salii sul tetto del casolare aspettando il momento di lanciare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ayate mi porse il casco
    "non ti preoccupare non ho paura dell'alta velocità,anzi mi piace,vai tranquillo"
    salì sulla moto e dopo iniziammo a frecciare nelle strade di Tokyo,avvolte curvando e avvolte no.
    L'oretta di viaggio finì emi girai intorno per lo splendido paesaggio.
    Ayate mi spiegò cosa dovevo affrontare oggi.
    Abbassare la mia forza spirituale,nascondendomi nei campi di grano,tra la gente,nella foresta o nelle case,basta che non mi facevo colpire.
    Posai lo zaino a terra.
    CITAZIONE
    da questo momento hai due minuti per nasconderti

    Iniziai a spostarmi verso i campi,cercando di abbassare la mia forza spirituale,ma non sapevo come fare ma decisi comunque di provarci e quindi mi concentrai al massimo.
    Arrivai nei campi e cercai di nascordermi bene,in attesa del suo lancio.
    Nel frattempo cercai di abbassare la mia "presenza".
    SPOILER (click to view)
    ieri mi parlavi di una ruolata libera. . . .con l'altro collega,cosa intendevi?
     
    Top
    .
  5. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero certo che la ragazza non sarebbe riuscita ad abbassare la sua forza spirituale subito e così fu.
    Non era semplice nascondere la propria presenza ma era molto utile poterlo fare, se si riusciva a rendersi invisibili si poteva anche avvicinarsi ad un nemico ed attaccarlo senza che esso si accorga di niente.
    Quando le diedi il via Sakura partì veloce decisa a nascondersi.
    <<tre... Due... Uno...>> mi voltai, non era a portata di vista ma la sua forza spirituale era ancora immutata e quindi per quanto potesse nascondersi alla vista non sarebbe sfuggita ai miei colpi.
    Lanciai una pallina talmente rapida da essere impossibile da schivare con le capacità di Sakura.
    <<primo lancio: presa! ricordati è la tua forza che devi nascondere. riprova hai altri due minuti.>>
    Un po’ mi dispiaceva trattarla male ma non ci pensai sicuro di ciò che facevo.
    "Non mollare... ingegnati e cerca di giungere alla soluzione."

    SPOILER (click to view)
    contattami su msn che ti spiego tutto ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cercai di nascordermi tra le piante di grano,ma nn ci riuscì dato che una delle palline lanciate da Ayate mi avevano colpita.
    Dovevo assolutamente trovareil modo di abbassare la mia "presenza",ma non sapevo come fare.
    Continuai a spostarmi nei campi rapidamente mentre con la mente cercavo una soluzione.
    Tenevo lo sguardo fisso avanti ma con la coda dell'occhio guardavo Ayate e le sue prossime mosse.
    Ero sempre concentrata ma nonostante questo non riuscivo a capire come fare.
    -aspetta....forse vuole che diventi invisibile?Ma come si fà?- non sapevo in realtà cosa voleva,mi aveva detto di abbassarela mia forza spirituale ma non come fare,segno che lui sapeva che ci sarei arrivata da sola.
    Cominciai a concentrarmi di più e poi tentai di abbassare la mia forza spirituale,rilassandomi e pensando di riuscire ad abbassarla.
     
    Top
    .
  7. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il primo colpo non ci furono grossi miglioramenti da parte di Sakura anzi. Dopo essere stata colpita partì subito cercando un altro posto dove nascondersi, purtroppo per lei il suo reiatsu era ancora a livelli normali e questo la rendeva facilmente individuabile per chiunque avesse un minimo di conoscenza in materia.
    La sentivo muoversi attraverso i campi, mai troppo lontana o vicina come se volesse tenermi d’occhio.
    "se pensi che basti correre qua e là per evitare di essere colpita ti sbagli di grosso."
    I due minuti che le avevo dato stavano per scadere. Sakura si fermò e ad un certo punto il suo reiatsu diminuì di poco rendendola un po’ meno visibile. "sei sulla buona strada..."
    Tre.. Due.. Uno.. lanciai un’altra sfera prendendo la mia allieva in testa probabilmente.
    <<altri 2 minuti!>> cominciavo ad annoiarmi così tirai fuori dalla tasca il mio mp3 e cominciai ad ascoltare la musica per far passare il tempo.
    "io odio gli allenamenti sul reiatsu! sono noiosi"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Continuavo a correre nel tentativo di nascondermi,ma non ci riuscì.
    Mi fermai e la mia forza si abbassò di pochissimo.
    Poi subito dopo sentii qualcosa compilmi la testa,la pallina.
    Mi accarezzai la testa.
    -un altra volta,devo impegnarmi se non voglio diventare scema a furia di pallinate in testa-
    pensai mentre lui mi dette altr due minuti per nascondermi.
    mnetrer correvo verso un granaio vidi Ayate che stava estraendo dalle sue tasche un oggetto.
    L'mp3.
    -ah si annoia pure?Bene Sakura facciamogli vedere quanto siamo brave-
    sorrisi cercando di continuare ad abbassare la mia potenza.
    SPOILER (click to view)
    quando sarà la ruolata libera????^^

     
    Top
    .
  9. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piccolo miglioramento di poco prima sembrava essere stato un caso perché non ci furono ulteriori cali nel suo reiatsu.
    "Ma perchè sono così buono...."
    Misi in pausa la musica.
    <<questo sarà il primo e ultimo consiglio che ti do quindi ascolta bene...
    poco fa il tuo reiatsu si è abbassato, di poco, ma lo ha fatto. quindi pensa a cos'hai fatto e cerca di abbassarlo di più... se continui a scappare come un coniglio impaurito finirò la sfere prima che tu abbia imparato, e se succede userò l'arco...>>

    se fosse riuscita a capire qual’era stata la causa dell’abbassamento della sua visibilità sarebbe riuscita a non farsi trovare.
    Un’altra pallina… un altro centro.

    SPOILER (click to view)
    contatta dark e se volete farla puoi aprirla anche subito
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sentì un'altra botta.
    Un'altra pallina mi evava colpito
    Ayate cominciò a parlare.
    Io mi ero fermata per riprendere fiato.
    -stò cominciando a stancarmi,non posso continuare a fare la figura della ragazzina che non capisce niente,da questo momento si fà sul serio- disse dentro di me
    Ayate continuava a parlare e mi diede un suggerimento che mi fece capire cosa dovevo ri-fare.
    CITAZIONE
    <<questo sarà il primo e ultimo consiglio che ti do quindi ascolta bene...
    poco fa il tuo reiatsu si è abbassato, di poco, ma lo ha fatto. quindi pensa a cos'hai fatto e cerca di abbassarlo di più... se continui a scappare come un coniglio impaurito finirò la sfere prima che tu abbia imparato, e se succede userò l'arco...>>

    Ripensai immediatamente a quello che avevo fatto poco prima,e finalmente ci arrivai.
    Inizia a ripararmi dietro una casa e lì iniziai a concentrarmi come prima sul solo ed unico pensiero di abbassare la mia "presenza",mentre la mia mente e il mio corpo era ormai rilassati.
    Speravo con tutto il cuore che quelllo che stavo facendo avrebbe dato qualche frutto.Mi stavo impegnando tantissimo,ormai esistevo solo io,il sensei e le palline che lanciava.
    SPOILER (click to view)
    bene ora lo contatto e gielo dico^^in caso la ruolata la facciamo subito o domani,ma comunque se accetta apro il topic stasera perchè domani torno a scuola e non posso connettermi prima di pomeriggio
     
    Top
    .
  11. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "adesso la uccido... " Sakura proprio non si sforzava di capire… sapevo che non era facile controllare il reiatsu tanto da riuscire a non farsi più percepire ma da quando avevamo iniziato non c’erano stati progressi e la mia pazienza stava giungendo al limite.
    "continui a nasconderti come fa un coniglio inseguito da un falco... ma non usi la ragione.. il tuo e solo istinto...credevo di essere riuscito l'ultima volta a insegnarti a non perdere il controllo.."
    Sakura si trovava dietro ad una casa probabilmente senza più fiato. Comparii sopra di lei. <<hai intenzione di farti trovare per tutto il giorno?!>>
    Lanciai due sfere abbastanza forti da farle un po’ male, non molto ma desideravo che sentisse il colpo per vedere se il dolore le avrebbe dato la spinta che le mancava.
    <<se questo è il tuo limite all'ora possiamo tranquillamente andarcene a casa e tu puoi trovarti qualcosa altro da fare. non ho intenzione di mandarti in battaglia se sei visibile come un faro a mezzanotte! dal prossimo colpo se non migliori userò l'arco per colpirti chiaro?! e ora corri e non farti trovare!>>
    Mi voltai e tornai sopra il tetto del casolare.
    SPOILER (click to view)
    devi desrivere! descivi tutto ciò che cerchi di fare per abbassare il reiats, dire che ci provi non è minimamente sufficiente! da ora voglio che mi descrivi anche se ti gratti il sedere!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    <<hai intenzione di farti trovare per tutto il giorno?!>>

    Ayate mi colpì con due palline abbastanza forte.
    Mi voltai verso di lui.
    "Uffa c'è la stò mettendo tutta" dissi infastidita ma sapevo che Ayate si stava stancando si vedeva benissimo ed era colpa mia.Sono sempre stata una testa dura,ma alla fine raggiungevo sempre i miei scopi.Mi massaggiai il punto colpito dalle due palline.
    CITAZIONE
    <<se questo è il tuo limite all'ora possiamo tranquillamente andarcene a casa e tu puoi trovarti qualcosa altro da fare. non ho intenzione di mandarti in battaglia se sei visibile come un faro a mezzanotte! dal prossimo colpo se non migliori userò l'arco per colpirti chiaro?! e ora corri e non farti trovare!>>

    Se ne andò lasciandomi dinuovo lì.
    Sola a pensare,anzi neanche dato che da quel momento dovevo per forza fare la mossa giusta altrimenti sarebbe finita male e io ci tenevo a diventare un Quincy.
    Ragionai per un momento.
    -allora il mio livello di forza spirituale si è abbassato quando stavo nei campi di grano quindi vado lì- mi diressi verso i campi e mi concentrai più di prima.
    Sentì il Reiatsu dentro il mio corpo,solo che invece di afrlo fuoriscire stavolta dovevo farlo sparire,così iniziai a rilassarmi più che potevo e piano piano la mia mente "ordinava" al Reiatsu di scomparire.
    L amia mente era libera da tutto eccetto quel pensiero che si faceva sempre più forte,speravo che quel tentativo sarebbe funzionato bene,mi stavo impegnando tantissimo e non avevo nessuna intenzione di lasciare l'allenamento,sarei diventata un Quincy a tutti i costi,lo desideravo e non avrei fallito.
    SPOILER (click to view)
    va bene così?
     
    Top
    .
  13. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pian piano la situazione sembrava cambiare. Il reiatsu della mia allieva finalmente si affievolì ma rimase ancora un po’ visibile.
    "spero che non sia un'altro colpo di fortuna o giuro che ti faccio correre da qui fino a casa!
    Sono sicuro che ci stia provando ma non credo abbia capito quale sia l’azione che ha portato il suo reiastu ad abbassarsi… se solo pensasse a ciò che ha ripetuto magari capirebbe"

    Il reiaatsu di Sakura però non era ancora scomparso e io ciò che dicevo mantenevo quindi sfoderai l’arco.
    Caricai poca energia nella freccia e scagliai colpendo la ragazza alla gamba destra senza ferirla ma provocandogli una leggerissima bruciatura.
    Il tempo fortunatamente rimaneva bello e soleggiato altrimenti sarei stato tanto arrabbiato da farle più male di ciò che volevo.
    SPOILER (click to view)
    meglio ma pensa ce una cosa che hai fatto entrambe le volte... pensaci!
    imagequesto è il mio arco
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sentì il Reiatsu dentro il mio corpo scendere piano piano,ma non dle tutto.
    Poi vidi Ayate sfoderare dinuovo il suo arco.
    Avrei voluto averne uno anche io un giorno.
    Una freccia si scagliò contro la mia gamba e mi procurò una bruciatura,ma non me ne importava niente,ora avevo un compito,abbbassare dle tutto il mio reiatsu.
    Mi allontai sempre di più verso l'interno del campo di grano in cui ero.
    Non perdevo mai la concentrazione e dentro di me cominciai a imporre la mia supremazia al reiatsu costriggendolo ad abbassarsi.
    Mente e corpo ormai erano una cosa sola.
    Ero molto rilassata.
    Decisi di fermarmi non smettendo di compiere la mia attività "interiore" e cercando di nascondermi meglio che potevo,cominciai a diminuire il reiatsu con molta calma e tranquillità.
    SPOILER (click to view)
    ti riferisci quando mi sono fermata?Ora come và?
    Allora Dark ha accettato lo fai tu il topic????


    Edited by »•°Uta-Chan°•« - 17/11/2008, 22:03
     
    Top
    .
  15. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo un tempo che parve infinito Sakura riuscì ad oscurarsi alla mia "vista".
    rendersi invisibili non era complicatissimo, era più che altro un trucchetto che consisteva nel rallentare il flusso del reiastu all'interno del proprio corpo, il difficile non era farlo ma arrivarci.
    ero infastidito da quanto ci aveva esso per arrivare alla soluzione così decisi di punirla.
    usando il passo veloce comparsi alle sue spalle e tirandole un pugnetto in testa le dissi: << certo che ce ne hai messo di tempo. però la prossima volta prima di fermarti cerca di scomparire altrimenti basta andare nell'ultimo posto dove sei stata e vualà eccoti lì. ma come devo fare con te?!
    seguimi mangiamo e poi ce ne torniamo a casuccia>>

    le indicai il sentiero li vicino e ci dirigemmo verso gli zaini.

    SPOILER (click to view)
    guadagni controllo del reiatsu liv 2 i soliti 3 punti e fai il post conlusivo.
    non dimenticarti di mettere il link nella scheda

     
    Top
    .
15 replies since 16/11/2008, 11:17   113 views
  Share  
.
Top