Classe J [I]

controllo del reiatsu liv I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai stavo entrando nella routine dell’essere un maestro ma ancora c’era qualcosa che mi emozionava ogni volta che conoscevo qualcuno che voleva intraprendere la via del distruttore. Non sapevo spiegarmi il motivo di quell’emozione.. forse era perché ogni individuo è diverso anche se tutti noi Quincy ci assomigliavamo allo stesso tempo eravamo molto diversi e conoscere una nuova persona mi rendeva felice e triste allo stesso tempo perché significava che quella persona aveva subito un trauma, o almeno era così nella maggior parte dei casi.
    Oggi alle tre avrei dovuto incontrare una ragazza che voleva apprendere le arti per combattere gli Hollow, e così uscii di casa dirigendomi al centro commerciale. Avevo scelto quel posto a caso senza una ragione precisa. Naturalmente il mio vizio di arrivare troppo presto si fece notare anche quella volta ed arrivai lì ben 30 minuti prima dell’orario prescelto per l’incontro.
    Non avevo dato una mia descrizione alla ragazza ma sapevo che in un modo o nell’altro mi avrebbe riconosciuto. Ero vestito con una camicia nera lasciata un po’ sbottonata per via del caldo che faceva in quel periodo ed un paio di jeans anch’essi neri.
    "chissà che tipo sei..."

    SPOILER (click to view)
    narrato
    "pensato"
    <<parlato>>
    Regole:
    -Lunghezza minima di un post: 10 righe. Devi superare questa soglia o potrò benissimo non accettare il tuo post. Inoltre con accettare non intendo dire che avrai sicuramente superato la prova, per questo più scrivi, più possibilità hai.
    -Correttezza grammaticale, quindi o usi la prima persona, o la terza senza cambiare di continuo, inoltre attento ai tempi verbali. (un buon post è delineato anche da questo)
    -Niente abbreviazioni (xk, cm ecc...)
    -Niente autoconclusività (nei vari allenamenti tu dovrai dire come CERCHi di eseguire ciò che ti sarà richiesto, sarò io a valutare se riuscirai o meno, sempre basandomi sulla qualità dei tuoi post.
    -Per facilitare la lettura del post ti consiglio di mettere una Legenda nella quale indichi con caratteri/colori/segni le varie parti del discorso (Narrato, parlato pensato..)
     
    Top
    .
  2. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    narrato
    "pensato"
    <<parlato>>


    Ore 2.45 del pomeriggio...
    Chihiro era arrivata al luogo dell'appuntamento in fretta e furia,senza nemmeno sapere l'ora,ma avendo paura di essere in ritardo.
    "Non è possibile!Proprio oggi che ho un appuntamento con il mio sensei,l'autobus doveva arrivare in ritado?!Così mi è toccato correre.Speriamo che il mio sensei mi abbia aspettato..."
    Chihiro non si era nemmeno cambiata,era arrivata al centro commerciale in divisa scolastica e con il fiatone.Una volta entrata si chiese dove poteva esere il suo sensei e si mise alla ricerca camminando per il corridoio e guardandosi intorno,nella speranza che il sensei non se ne fosse già andato.
    "Sarò arrivata in ritardo e se ne sarà già andato...ne ha tutte le ragioni.La prossima volta prendo il taxi.Se ci sarà una prossima volta"
    Guardò l'ora:2.58.
    Aveva tempo per guardare la parte superiore del centro commerciale.Salì le scale di corsa e guardò nei vari negozi.Niente.Scese le scale arrabbiata con se stessa e con l'autobus,ma anche triste per il fatto accaduto.Quando stava per andarsene, trovò seduto su una panchina un ragazzo che si guardava in torno,come se stesse cercando qualcuno.
    "Sarà il mio sensei?provo a chiederglielo.Al massimo mi prende per una pazza"
    <<ehm..scusi il disturbo...è lei il sensei che mi ha inviato la lettara con l'ora e il luogo dell'appuntamento?
    Atteneva una sua risposta con trepidazione.

    Edited by chibi-kumi - 18/11/2008, 20:50
     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre aspettavo vidi una ragazza correre avanti e indietro come una furia, guardandosi continuamente attorno. "Eccola lì...aspè che sta facendo?"
    Non potevo credere ai miei occhi… la ragazza era andata da un ragazzo seduto su una panchina che probabilmente stava aspettando la sua ragazza visto che si guardava continuamente attorno. Soffocando una risata mi avvicinai alle spalle della ragazza e le appoggiai una mano sulla spalla poi sporgendomi con la testa oltre il suo corpo dissi: <<scusi... la ragazza cercava me... le auguro una buona giornata.>>
    Presi la ragazza per il polso e gentilmente la portai verso la panchina che c’era al centro dello spiazzo all’interno del centro commerciale e poi dopo che ci fummo seduto la guardai sorridendo.
    <<eccomi qua.. io sono Ayate il tuo sensei...
    oggi "giocheremo" un po' insieme ma prima voglio sapere cosa ti ha spinto ad intraprendere la via del distruttore.>>

    aspettai la risposta della ragazza ancora un po’ divertito per la scena che avevo appena visto.
     
    Top
    .
  4. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    narrato
    "pensato"
    <<parlato>>


    SPOILER (click to view)
    la ragazza era andata da un ragazzo seduto su una panchina che probabilmente stava aspettando la sua ragazza visto che si guardava continuamente attorno.

    <<mi scusi,sensei.Pensavo che fosse quel ragazzo visto che si guardava intorno.Piacere e scusi ancora>>

    SPOILER (click to view)
    <<eccomi qua.. io sono Ayate il tuo sensei...
    oggi "giocheremo" un po' insieme ma prima voglio sapere cosa ti ha spinto ad intraprendere la via del distruttore.>>


    Chihiro si ricordò degli incubi e prese tutto il suo coraggio,per raccontare il motivo della sua scelta,senza sembrare eccessivamente triste.
    <<io ho vissuto con mio nonno perchè i miei genitori sono stati uccisi da un Hollow,così mi ha detto mio nonno,sotto i miei occhi... e da allora le immagini di quel giorni mi tormentavano negli incubi;vedevo i miei genitori a terra,morti,e l'Holow che li divorava>>

    Fece una pausa per continuare;si ricordava quell'incubo terrificante a memoria,minuto per minuto,secondo per secondo.Strinse i pugni...volere vendetta era sbagliato,questo lo sapeva,ma in quel momento era l'unica cosa che desiderava.Pensò al suo intento e continuò.

    <<un giorno,mentre tornavo da scuola sentì le grida di mio nonno e corsi in suo soccorso.Lì un Hollow lo aveva attaccato e dopo poco si accorse anche di me.Stava per attaccarmi quando mio nonno sacrificò la sua vita per salvare la mia.Vidi l'Hollow trafitto alla testa da una freccia e poi scomparire lentamente.Da quel giorno decisi di vendicare i miei genitori,mio nonno e fare in modo che non ci siano altre morti di persone innocenti>>
    In quel momento rivedè i suoi genitori coperti di sangue,l'Hollow che divorava i loro corpi,suo nonno a terra che le accarezzava il viso.

    "No!non devo piangere....se piangi sei la tua dignità sparisce,il tuo sensei pensa che sei troppo debole per diventare Quincy e puoi dire addio allla vendetta dei tuoi genitori,di tuo nonno e alla decisione di proteggere altra gente>>
    Aspettò che il suo sensei gli parlasse o gli desse un ordine.E sperava che lo facesse il prima possibile in modo da doversi concentrare su altro e dimenticare il passato.

    Edited by chibi-kumi - 18/11/2008, 22:39
     
    Top
    .
  5. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentire la storia di Chihiro mi rattristì, il sentimento non era nato in me per via della morte dei suoi famigliari bensì nel sentir pronunciare la parola vendetta.
    <<senti Chihiro, perché pensi che prima i tuoi genitori e poi tuo nonno abbiano dato la vita per te?
    le persone che hanno la forza di sacrificarsi per noi sono quelle che ci amano dal profondo dei loro cuori e che desiderano darci del tempo da vivere su questo mondo... desiderano per noi la felicità e non una vita triste votata solo alla vendetta.
    Non dico che devi dimenticare il tuo passato, anzi devi ricordarlo sempre perché in ogni momento porti dentro di te il monito dell'amore che quelle persone provavano per te. La nostra vita tuttavia si dispiega verso il futuro e non dobbiamo viverla cercando di inseguire il nostro passato…
    La vendetta è una bestia orribile Chihiro, ti consuma dentro e pian piano ti distrugge. Ascolta il consiglio di un ragazzo più vecchio di te: cerca un motivo nel tuo cuore che ti spinge a proteggere e non a distruggere. I più grandi guerrieri di tutti i tempi non volevano combattere ma lo facevano per proteggere tutto ciò che possedevano di più caro.
    Però questa deve essere una tua scelta poiché la vita che ti è stata donata per ben tre volte appartiene a te, e a te soltanto.>>

    Non sapevo se parlare in quel modo le avrebbe fatto bene, ma ero convinto con tutto me stesso che fosse giusto parlarle in modo chiaro di ciò che pensavo, ero un sensei e la ragazza che avevo di fronte a me era rimasta sola e quindi toccava a me prendermi cura di lei.
    <<come dicevo da oggi sarà il tuo maestro se vuoi parlare di qualcosa o farmi domande su qualsiasi argomento ti risponderò... e non temere di chiedermi qualcosa, non ti mangio ok?!
    ora seguimi iniziamo l'allenamento.>>

    guidai la ragazza per alcuni corridoi secondari che solo gli addetti ai lavori conoscevano e poi sbucammo sul tetto. Da quell’altezza si poteva godere della vista di quasi tutta la città, solo un grattacielo era più alto del centro commerciale.
    Mi appoggiai con i gomiti alla ringhiera e poi voltandomi verso la ragazza cominciai a parlare.
    <<cosa sai del reiatsu Chihiro? dimmi tutto ciò che sai e non temere di sbagliare.. sei qui per imparare.>>
     
    Top
    .
  6. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    "pensare"
    <<parlare>>


    SPOILER (click to view)
    <<senti Chihiro, perché pensi che prima i tuoi genitori e poi tuo nonno abbiano dato la vita per te?
    le persone che hanno la forza di sacrificarsi per noi sono quelle che ci amano dal profondo dei loro cuori e che desiderano darci del tempo da vivere su questo mondo... desiderano per noi la felicità e non una vita triste votata solo alla vendetta.
    Non dico che devi dimenticare il tuo passato, anzi devi ricordarlo sempre perché in ogni momento porti dentro di te il monito dell'amore che quelle persone provavano per te. La nostra vita tuttavia si dispiega verso il futuro e non dobbiamo viverla cercando di inseguire il nostro passato…
    La vendetta è una bestia orribile Chihiro, ti consuma dentro e pian piano ti distrugge. Ascolta il consiglio di un ragazzo più vecchio di te: cerca un motivo nel tuo cuore che ti spinge a proteggere e non a distruggere. I più grandi guerrieri di tutti i tempi non volevano combattere ma lo facevano per proteggere tutto ciò che possedevano di più caro.
    Però questa deve essere una tua scelta poiché la vita che ti è stata donata per ben tre volte appartiene a te, e a te soltanto.>>


    Chihiro aveva ascoltato il discorso e man mano che il sensei proseguiva,sentiva la sensazione che la vendetta si stava sciogliendo come un ghiacciolo al sole e stava scomparendo dal suo cuore.Quel discorso,in qualche modo,aveva dato in lei più sicureza della scelta,un consiglio e,soprattutto, maggior fiducia nel suo sensei.
    "Ho molta fiducia di questo sensei...mi sento fortunata ad aver trovato un sensei così..."
    <<sì sensei..mi scusi.Grazie sensei>>

    SPOILER (click to view)
    <<cosa sai del reiatsu Chihiro? dimmi tutto ciò che sai e non temere di sbagliare.. sei qui per imparare.>>


    Chihiro ci pensò su...Aveva trovato nella biblioteca del nonno un libro piuttosto antico e lo si notava solo a guardarlo:era coperto di polvere,le pagine erano gialle e strappate in alcuni punti o staccate e messe alla fine del libro,la calligrafia era a mano e sembrava fatta con l'inchiostro.Era riuscita a leggerne solo qualche frase iniziale prima che il suo nonno la scoprisse.
    <<dunque...da quello che ho capisto questo"Reiastu"è la forza spirituale che serve nel combattimento,pù uno è forse più grande è il reiastu...non so dirti altro e forse queste cose sono anche sbagliate>>Disse pensando di aver sbagliato tutto.

    Edited by chibi-kumi - 19/11/2008, 16:35
     
    Top
    .
  7. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    << non hai niente di cui scusarti Chihiro.. chiedi scusa solo se devi. chi chiede scusa troppo spesso dimostra di essere debole, e tu per via della tua scelta hai dimostrato di non esserlo>>
    Come sempre ascoltai le conoscenze che la ragazza possedeva sul reiatrsu e come sempre le cose che erano in possesso dell’allieva erano frammentarie.
    <<le cose che sai non sono sbagliate ma sono il frutto di una visione molto limitata dell'argomento...
    Il reiatsu o energia spirituale è la forza vitale in possesso di qualunque essere vivente, dal più piccolo al più grande; questa forza varia da individuo ad individuo e può essere più o meno elevata.
    Nel nostro caso preciso il reiatsu è l'energia che ci tiene in vita e che ci permette di vedere e combattere gli hollow come anche gli shinigami.
    Il reiatsu ha un importanza incredibile, se ne usi troppo rischi di morire, ma allo stesso tempo se non lo usi il rischio è il medesimo; ed è per questo che ora siamo quì.>>

    Mi voltai verso la ragazza e alzai le mani all’altezza del petto con i palmi rivolti l’uno verso l’altro. In un istante tra i due palmi apparve una striscia di un verde acceso e brillante.
    <<questo è cio che devi fare, devi usare il tuo reiatsu per "unire" le tue mani, non sarà semplice ma non è impossibile... avanti prova.>>
     
    Top
    .
  8. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    <<le cose che sai non sono sbagliate ma sono il frutto di una visione molto limitata dell'argomento...
    Il reiatsu o energia spirituale è la forza vitale in possesso di qualunque essere vivente, dal più piccolo al più grande; questa forza varia da individuo ad individuo e può essere più o meno elevata.
    Nel nostro caso preciso il reiatsu è l'energia che ci tiene in vita e che ci permette di vedere e combattere gli hollow come anche gli shinigami.
    Il reiatsu ha un importanza incredibile, se ne usi troppo rischi di morire, ma allo stesso tempo se non lo usi il rischio è il medesimo; ed è per questo che ora siamo quì.>>

    Il reistu le pareva difficile ma allo stesso tempo,molto facile.Le sembrava una forza misteriosa.
    SPOILER (click to view)
    <<questo è cio che devi fare, devi usare il tuo reiatsu per "unire" le tue mani, non sarà semplice ma non è impossibile... avanti prova.>>

    Chihiro chiuse gli ochhi e si concentrò.Cacciò tutti i suoi pensieri e si concentrò su quello che aveva fatto il sensei;sentì solo quello che la mente e il cuore gli dicevano.Sentiva come se una forza sconosciuta si stesse accendendo,come una fiammella,e che era pronta a cedegli la sua forza.
    "Questo potere...è il reiastu...mi serviranà il passato e il presente per raggiungere il futuro"
    Sentì come se qualcuno gli stesse facendo una domanda e attendendo la sua risposta.
    "io credo veramente alla scelta che sto facendo?
    Chihiro ripensò agli sforzi fatti,alle gioie ma anche ai dolori.Si ricordò della solitudine provata quando tornava a casa e non trovava nessuno,nell'ansia di conoscere il suo sensei e della felicità provata quel giorno nel conoscerlo.Infine rivide i volti dei genitori e di suo nonno che erano defunti per salvare la sua vita.
    "sì..io..io credo nella decisione che ho preso e la porterò fino in fondo,costi quel che costi!"
    Sentì il reiastu esplodere e una una forza che le percorreva il corpo.Cercò di concentrare tutta quell'energia nei palmi delle mani e ci riuscì.
    "ora devo far uscire il reiastu dalle mani"Sì concentrò più intensamente.
    Ora...se voglio riuscirci devo farlo uscire ora..."
    Chihiro portò le mani vicino e diede una spinta.

    Edited by chibi-kumi - 21/11/2008, 19:52
     
    Top
    .
  9. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vidi la mia allieva concentrarsi lo feci anch’io, anziché concentrarmi sulla mia energia mi concentrai su quella della ragazza. Prima questa energia sembrava vacillare dentro di lei come se qualcosa al suo interno le impedisse di crescere ed espandersi.
    "Forse non ha ancora preso quella decisione... se la nostra determinazione vacilla con essa vacillerà anche la nostra forza."
    Ma quando fui sicuro di non vedere progressi in lei scoppiò qualcosa, la sua energia prese a crescere come se volesse esplodere. "Ora spetta a te riuscire a controllarla."
    Non mi aspettavo niente come al solito, non perché non avessi fiducia in coloro a cui insegnavo ma perché io in prima persona avevo intrapreso tempo prima quella strada e sapevo quanto era difficile all’inizio controllare tutta l’energia che per anni ci è rimasta addormentata dentro.
    Quando la ragazza decise spinse fuori il reiatsu, il collegamento che si era creato tra le sue mani era molto più spesso di quello che avevo creato io ma com’era più grande era anche molto più instabile.
    Dopo alcuni istanti il collegamento cominciò ad ondeggiare sempre più velocemente ed vistosamente finché non si spezzò allontanando le mani vicine con una piccola detonazione.
    <<bene, sei riuscita a "svegliare" l'energia dentro di te, ma come hai visto questa energia è molto più potente di quanto pensi. Ora riuscirai a richiamare quall'energia quando vorrai ma devi ancora imparare a controllarla... ora riprova, non avere fretta e concentrati.>>


    Edited by emaema89 - 21/11/2008, 20:16
     
    Top
    .
  10. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    <<questo è cio che devi fare, devi usare il tuo reiatsu per "unire" le tue mani, non sarà semplice ma non è impossibile... avanti prova.>>

    Chihiro quando vide che il legame andò in pezzi non si deprise ma si convinse che dovava impegnarsi al massimo.
    <<d'accorso sensei...>>
    Chihiro si concentrò di nuovo.Scavò nella sua mente,nella sua coscenza .Quando "ritrovò"il reiastu cercò di adoperarlo posizionandolo sulla mano sinistra ma non di colpo.piano piano meteva l'energia sulla mano sinistra e sentiva,man mano che lo metteva, una specie di fiammella che le circondava la mano.
    Una volta messo più possibile reiastu sulla mano,cercò di dividerlo in modo che il reiastu diventasse equo in entrambe le mani.Solo allora avrebbe potuto legare le mani con quella striscia verde,come avava fatto il suo sensi prima.
    "Ancora un pò di reiastu nella mano destra.A quel punto dovrei legare entrambi i palmi delle mani"
    Ul reiastu fu equilibrato tra le mani e Chihiro le posizionò vicine al petto,ma distaccate le tra loro.
    "Ecco!ci sono!devo solo fare un piccolo sforzo...devo fare come prima solo devo mantenere il legame per più tempo questa volta"
    La ragazza socchiuse gli occhi.
     
    Top
    .
  11. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentivo lievemente la presenza del reiatsu all’interno della piccola ragazza che avevo di fronte a me, diversamente da prima la sua energia non era pronta ad esplodere, era più come il fuoco che ha il potere di scaldare e di dare tutto alla fiamme nel medesimo momento. Sentivo la pressione dell’energia farsi sempre più forte sulla mano sinistra di Chihiro per poi dividersi equamente in entrambe.
    Ero sicuro che questa volta ce l’avrebbe fatta ma mi sbagliavo, vidi l’energia dirigersi da un mano all’altra ma poi prese a disperdersi nell’aria. Subito non capii il motivo di quell’evento ma poi arrivai alla soluzione di quell’effimero sbaglio.
    <<ci sei molto vicina Chihiro... l'energia era nella quantità giusta, la cosa che non hai fato è darle una forma... usa l'immaginazione, crea all'interno di te l'immagine di ciò che vuoi creare e dopo usa il reiatsu per trasformare quella visione in qualcosa di concreto. immagina di unire le tue mani e poi fallo.>>
    Era stata molto brava fino a quel momento e le mancava poco per riuscire a padroneggiare un minimo la sua energia.
     
    Top
    .
  12. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    <<ci sei molto vicina Chihiro... l'energia era nella quantità giusta, la cosa che non hai fato è darl una forma... usa l'immaginazione, crea all'interno di te l'immagine di ciò che vuoi creare e dopo usa il reiatsu per trasformare quella visione in qualcosa di concreto. immagina di unire le tue mani e poi fallo.>>

    Quando la ragazza vide che la sbarra verde che legava le due mani andò in pezzi non si scoraggio,al contrario pensò che se voleva raggiungere il suo scopo doveva impegnarsi molto di più.
    "ok..ho capito..ora ci riprovo sensei"
    La ragazza chiuse gli ochhi,si concentrò e cercò la forza che aveva scatenato prima ma non dovette aspettare tutto quel tempo che aveva impiegato la prima volta perchè il reiastu reagì dopo pochi secondi.
    "ok..ci sono..ora devo metterlo sulla mano e a quel punto dividerlo...devo fare come prima ma mantenerla più a lungo"Chihiro posò il reiastu un poco alla volta nella mano come aveva fatto prima.Quando sentì di nuovo quella fiamma che le circondava la mano lo divise in entrambe le mani.
    "Ecco!il reiastu è equo..ora devo fare come mi ha detto il sensei..devo immaginare una cosa concreta..ok..."
    Chihiro elaborò nella sua mente la striscia verde che le legava le mani fra loro,come quella fatta dal sensei.
    "Adesso!"
    Chihiro socchiuse gli occhi.
     
    Top
    .
  13. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un pomeriggio rilassante quello che stavo passando in compagnia di Chihiro e non avevo fretta che lei riuscisse a collegare la sue mani con il reiatsu, desideravo solo che ci riuscisse in modo da acquisire una maggiore fiducia in se stessa.
    La catena di eventi di poco prima si ripeté identica fino al punto di unione dove con mia grande felicità vidi il risultato dei suoi sforzi.
    Quando raggiunse il giusto livello del reiatsu Chihiro cominciò a creare il legame, questa volta però il reiatsu sembrava sapere esattamente cosa fare e lentamente unì le mani della ragazza.
    <>
    Mi alzai e appoggiai una mano sulla spalla di Chihiro.
    <<ci vediamo al prossimo allenamento, ciao>> la superai diretto verso casa.
    SPOILER (click to view)
    acquisisci controllo del reiatsu livello 1 e 3 punti esperienza.
    fai il post conclusivo e metti il link dell'allenamento nella scheda.
     
    Top
    .
  14. chibi-kumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chihiro quando vide che l'esercizio le era riuscitò fu molto contenta,e la paura di non farcela a ralizzare il suo obbiettivo sparì del tutto.
    "Evvai!sono molto contenta..hihi"
    SPOILER (click to view)
    <<ci vediamo al prossimo allenamento, ciao>>

    Chihiro gli sorrise...aver trovato un sensei come lui era una felicità immensa,e allo stesso tempo gli sembrava un ottimo insegnante.
    "Mi sembra una persona che non è rigida che se sbagli si arrabbia subito,ma comunque mi devo impegnare lo stesso..."
    <<ok...alla prossima sensei...al prossimo allenam..."
    Il sensei era già andato verso la strada di casa sua.
    "é andato...oh!ora che ci penso devo andare anche io..."
    Chihiro uscì dalla porta sul tetto e sbucò nei corridoi."Ehm...quale strada avevo percorso con il sensei?"
    Dopo aver sbagliato strada due volte riuscì a trovare l'uscita del centro commerciale e a tornare a casa.Una volta giunta lì si buttò sul divano.Alzò lo sguardo e vide una foto di lei e suo nonno.
    "Nonno..stai tranquillo..io diventerò Quincy anche dopo numerosi sforzi...e non permatterò mai più quello che è accaduto"
    Chihiro chiuse gli ochhi e si addormentò dopo gli sforzi fatti.
     
    Top
    .
13 replies since 18/11/2008, 19:03   120 views
  Share  
.
Top