Allenamento [Lucifer Constantine]

Abilità Garganta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampyr e il suo allievo attraversarono lo squarcio e si ritrovarono immersi in limbo oscuro dove tempo e spazio non avevano alcun senso, chi si fosse perso nei meandri di quel non luogo avrebbe facilmente passato l'eternità a vagare disperatamente.
    Benissimo, Lucifer, ciò che dovrai fare ora è molto semplice, dovrai aprire un Gargante, uno di quegli squarci nel tessuto della realtà grazie al quale siamo riusciti ad arrivare in questo magnifico limbo e condurci entrambi a casa, nell'Hueco Mundo
    Il vasto lorde fissò per un momento il suo interlocutore.
    Ogni hollow degno di tal nome deve prima di tutto imparare a spostarsi tra il proprio mondo e quello dei vivi, se non ci riesce, non potrai mai neanche sognare di diventare una creatura potente.
    Si allontanò di qualche passo.
    Ti dirò solamente che per fare ciò devi concentrarti il più possibile sul buco che hai in petto e su tutto quello che rappresenta.
    Prego, attendo un tuo tentativo.

     
    Top
    .
  2. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampyr spiegò a lucifer che il suo prossimo obiettivo era aprire un garganta per riportarli nel mondo degli umani, gli disse anche di concentrarsi sul buco nel suo petto
    Devo concentrarmi sul buco?... forse intende dire di concentrarsi sul vuoto… svuotare la mente… e far uscire in qualche modo quel vuoto verso l’esterno… può essere così?...
    Lucifer rimase immobile, stava tentando di concentrarsi sulle emozioni derivanti dal buco nel suo petto, provava una sensazione simile al dolore, all’abbandono, una sensazione di vuoto assoluta..
    Questo.. è quello che ho sentito quando mi ha estratto la catena… sarà questo il segreto?...
    Fissava un punto, mentre il suo volto sembrava sempre più concentrato, tentava di immaginare uno squarcio nel cielo simile a quello creato dal suo maestro, e tentava di far fuoriuscire concentrandosi, le sue emozioni dal buco, per creare il garganta.
    Fa male… dannazione!...
    Oramai lucifer sembrava perder la consapevolezza di ciò che aveva intorno, era come entrato in un mondo a sé stante, provava emozioni contrastanti, tutte insieme, come una follia che lo percuoteva, e gli faceva male, ricordava il suo obiettivo, e tentava di concentrarsi su queste emozioni, per sentirle tutte sempre più nitidamente,
    Sono sicuro che devo concentrarmi sul vuoto… infondo quel buco deve rappresentare proprio questo..
    Chiuse gli occhi un istante, le emozioni saliro d’intensità, aveva completamente perso il controllo, una sofferenza interiore spaventosa, oramai lo dominava, riaprì gli occhi, tentando di cominciare ad aprire un varco, pervaso dal dolore, fissava un punto in attesa…
     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucifer, per quanto si sforzasse, e si vedeva, non riusciva ad aprire neanche un miserevole varco.
    Non ci siamo, in primis devi sapere dove vuoi andare, devi concentrarti anche sulla tua destinazione, oltre che sul modo per aprire il varco.
    Tu non hai mai visto l'Hueco Mundo, ma dentro di te sai già cosa aspettarti, devi solo cercare meglio.
    Scava nel tuo animo, rinuncia ai tuoi residui di umanità e abbraccia il vuoto il dolore e la pazzia, solo così avrai una minima speranza di successo.

    Detto ciò lasciò che il suo allievo continuasse a provare.
     
    Top
    .
  4. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vampyr spiegò a lucifer, che se voleva riuscire nella sua impresa, avrebbe dovuto concentrarsi anche sul luogo dove doveva andare… lucifer pensò che doveva essere un luogo desolato… magari un deserto… un immensa distesa vuota.. dove non sorgeva mai il sole.. si, questo doveva essere l’aspetto del suo nuovo mondo..
    Dev’essere notte la giù.. sicuramente un luogo desolato, come un deserto.. senza alcun colore.. solo il nero del cielo..
    Pensando a questo luogo desolato, cercava di lasciarsi andare alla “follia” di cui parlava vampyr, lasciandosi travolgere da quel turbine d’emozioni, che provenivano dal vuoto.. si sentiva quasi svenire tanto le sue emozioni stavano prendendo il sopravvento, si sforzò ulteriormente d’immaginare un varco per quel mondo d’ombra che nella sua mente, era la destinazione da raggiungere.
    Forza… apriti dannazione!
    Fù l’ultima cosa a cui riuscì a pensare, prima di perdere completamente il controllo, se quello fosse stato un combattimento, la sua vittima sarebbe sicuramente stata ridotta in poltiglia, avrebbe infierito fino alla fine, fino a quando non ci fosse stato più nulla da colpire… così, con l’immagine di un mondo terribile nella sua mente, si lasciò cadere nella follia…
     
    Top
    .
  5. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un minuscolo spiraglio si aprì per un breve istante, lasciando intravedere dall'altro lato un paesaggio quasi lunare, un immenso deserto di sabbia completamente bianca immerso nell'oscurità più densa.
    Più forza, ragazzo, ti serve più forza di volontà, sei sulla strada giusta, ma devi impegnarti molto di più per aprire il Garganta.
    SPOILER (click to view)
    Hai scritto fu con l'accento...ho ucciso per molto meno
     
    Top
    .
  6. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bocciato per prolungata e ingiustificata assenza dal gdr
     
    Top
    .
5 replies since 5/12/2008, 11:57   119 views
  Share  
.
Top