Paradise Kiss

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yo . ragazzi ,da un bel pò sto seguendo una Anime su Cartoon Network.Si chiama Paradise Kiss.Dato che in giro non si sente molto parlare di questo anime mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha mai visto... :sniff:







    Trama

    Per rispettare le aspettative di una madre ossessivamente esigente, Yukari Hayasaka, una studentessa della prestigiosa Scuola superiore Sakai, ha sempre messo la sua carriera scolastica prima di ogni cosa.
    La sua statura superiore alla media e il suo bel aspetto però, attirano l'attenzione di un gruppo di studenti di moda della scuola privata Yazawa, in cerca di una modella per una loro sfilata.
    E' l'inizio del rapporto tra Yukari e il gruppo dell'atelier Parakiss (abbreviazione di Paradise Kiss), un rapporto nato nel contrasto di due mentalità agli antipodi, ma che ben presto travolgerà la giovane portandola ad interrogarsi su cosa stia effettivamente facendo della propria vita.

    Informazioni

    Dopo Gokinjio Monogatari (in Italia "Cortili del Cuore" pubblicato dalla Panini, come anche Paradise Kiss) è la volta del suo più maturo seguito, sempre opera della brava Ai Yazawa, di diventare una serie animata. Paradise Kiss è il successore designato a rimpiazzare il successo di pubblico e consensi di Honey&Clover, altra trasposizione animata di un manga per ragazze (di Chika Umino però); dopo la stupenda performance dell'accoppiata vincente J.C.Staff e Genco è ora la volta dello studio Madhouse di mantenere alto il livello qualitativo. Per l'occasione è stato messo a lavoro praticamente tutto lo staff già artefice della serie animata di Beck, oltre ad un character design d'eccezione come l'intramontabile Nobuteru Yuki.

    Pareri Personali
    Anche se un manga/anime 'per ragazze' mi appassiona parecchio,Anche perchè mi sono sempre piaciute opere di questo tipo.Adoro il disegno,lo stile dell'autrice è semplicemente fantastico.Peccato che la serie sia di sole 12 puntate nell'anime.Preferisco l'anime al manga,anche se non si butta via nulla, ma nell'anime le scene aiutano di più a capire lo svolgersi delle cose.



    SPOILER (click to view)
    imageimageimage


    Edited by crying soul993 - 17/1/2009, 18:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Crying, è vecchissimo comeanime/manga ecco perchè nessuno ne parla =P
    Io lo conosco, comunque ^^ magari posta una breve trama e qualche immagine, per aiutare gli altri a capire di cosa stiamo parlando ^^
     
    Top
    .
  3. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti avevo dedotto anche questo dato che non se ne sente niente in giro.Ora provvederò a mettere trama e immagini.Thanks Kooei
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    di niente ^__* poi ti aiuterò anche io ^^
     
    Top
    .
  5. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto...ho inserito trama ,qualche infomrazione e delle immagini (bellee*.*)...
     
    Top
    .
  6. °°Lil'Yukø°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quest'estate mi sono vista tutti gli episodi. Mi ero interessata al manga da un bel po', ma poi non ero riuscita a trovare alcuna informazione al riguardo ='(
    poi quando ho scoperto che c'era l'anime, e pure in italiano mi sono fiondata a vederli xD

    Mi piace moltissimo, sia per la storia, che per lo stile con cui è disegnato^^

    inoltre l'autrice è Ai Yazawa, e io amo i suoi manga xD

    metto anch'io qualche immi^^

    SPOILER (click to view)
    image image image
     
    Top
    .
  7. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ Bè è un capolavoro in effetti.Sinceramente mi aspettavo una fine diversa.Ma questa più realistica mi è piaciuta di più^^
     
    Top
    .
  8. °°Lil'Yukø°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo a pieno U.U

    almeno non è la classica storiella banale e scontata.. anch'io preferisco questo finale, piuttosto che quelle di cui si sa come andrà a finire già dal principio.. =P
     
    Top
    .
  9. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL tuo personaggio preferito?(domanda scontata)
     
    Top
    .
  10. °°Lil'Yukø°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arashi :wubbbb: l'adoro xD mi sta troppo simpatico! ma anche Miwako mi sta simpatica=D

    tu chi preferisci invece?^^
     
    Top
    .
  11. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio adoro tutteddue!! sopratutto Arashi! Per quanto riguarda George nella storia è antipatico e misterioso...un rubacuori..alcune volte vorrei prenderlo a capocciate e a volte complimentarmi con lui...mah! o.o
     
    Top
    .
  12. °°Lil'Yukø°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDD concordoo!!
     
    Top
    .
  13. + fou-chan +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankiooo lo visto!!!bello :*_*:
     
    Top
    .
  14. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ Oggi mi è capitato di imbattermi nella sigla iniziale...oddio che bella!!*-*O:O


    La sto ascoltando da stamattina...non mi stanca mai!
     
    Top
    .
  15. + fou-chan +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco anke a me piace tantissimo :x3:
     
    Top
    .
19 replies since 17/1/2009, 18:07   235 views
  Share  
.
Top