Classe M [III]

Controllo Del Corpo lv II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un giorno scuro e il cielo con il suo carico di nuvole minacciava pioggia.
    Odiavo la pioggia, mi metteva tristezza e finivo sempre con il trattar un po' sgarbatamente chi mi stava in contro, i miei amici conoscevano questa mia caratteristica ma quel giorno mi sarei dovuto incontrare con Daisuke per allenarlo e sapevo che lui non mi conosceva abbastanza bene da comprendere il motivo del mio atteggiamento.
    Erano circa le sei, ed il mio allievo sarebbe dovuto arrivare di li a pochi minuti, lo stavo aspettando appoggiato ad un muro, con braccia conserte sotto al palazzo numero 3 di una via periferica della città.
    Quel giorno forse lo avrei tartassato parecchio...
     
    Top
    .
  2. «•_Angel.Dark_~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Quella notte non avevo chiuso occhio.
    Chissà per quale futile motivo, ogni volta ce mi riaddormentavo, mi svegliavo dieci minuti dopo.
    E così ero già di cattivo umore all'alba.
    Per fortuna, il cielo preannunciava pioggia e ciò aumentò il mio buon umore cancellando ogni senso di stanchezza.
    Amavo la pioggia, e tutte le cose fredde che esistono in uqesto mondo, così quando uscii, non presi neanche l'ombrello, così che avrei potuto sentire il freddo direttamente su di me.
    Ad alcuni poteva sembrare strano quel comportamento e forse, anche non adatto alla salute...Ma era da parecchio tempo che mi comportavo così e la mia salute era intoccabile.
    Perfino dalla più fredda tempesta di neve.
    Quella mattina avrei dovuto incontrarmi con Ayate alle sei di mattina, in una via di periferia, al palazzo numero 3.
    Così, già verso le 5.20 ero in giro per la città e, siccome mancavano ancora parecchi minuti, me la presi comoda.
    Verso le sei ero già in quella via periferica e andai a cercare il palazzo numero 3.
    Finalmente, lo trovai e vidi Ayate appoggiato al muro, a braccia conserte.

    Buongiorno, Ayate-sensei!

     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sono le sei di sera, non di mattino

    Da lontano vidi arrivare Daisuke,sembrava stranamente allegro, coome se qualcosa di bello gli fosse appena capitato.
    Aspettai che si avvicinasse e quando mi salutò mi limitai a ricambiare il saluto con un enno del capo, poi mi voltai e mi diressi sul tetto del palazz confidando che Daisuke mi seguisse.
    quando aprii la porta dhe dava sul tetto di fronte a noi vedemmo nient'altro che uno spiazzo piano delledimensioni del palazzo, non c'erano cabine o impianti d'aria condizionata, era semplicemente uno spiazzo vuoto.
    <<qui devi attaccarmi, se riuscirai a colpirmi sarai promosso... semplice no?!
    <<comincia quando vuoi>>

    Ero in centro allo spiazzo aspettando la prima mossa del mio allievo. Il cielo era scur e anche se eravamo in estate la luminosità era scarsa, e ad oscurare ancora di più il mio umore una leggera pioggia cominciò a scendere dall'alto.
     
    Top
    .
  4. «•_Angel.Dark_~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa, avevo capito che era di mattina ^^'

    Vidi Ayate ricambiare il saluto con un semplice cenno del capo.
    Chissà cos'aveva?
    Lo seguii fin sul tetto del palazzo. Davanti a noi c'era un grosso spiazo, vuoto, senza nessun particolare.
    Ascoltai la spiegazione di Ayate e prima di cominciare gli feci una domanda.

    In poche parole, dovremmo combattere...
    Una domanda: Ci sono regole particolari, limitazioni o eccettera?


    Ayate era posizionato al centro del terrazzo e io iniziai a camminargli attorno, descrivendo una circonferenza del raggio di circa 2 metri.
    Il centro era costituito da Ayate.
    Aspettai la risposta, cercando intanto di analizzare il mio avversario, anche se mi ero già scontrato con lui.

     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2009, 10:20   36 views
  Share  
.
Top