Naruto Cap 439 Attenzione Spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (NARUTO)


    OH MIO DIO!

    Naruto era incazzato e si è ritirato in se stesso, poi ha aperto il sigillo...
    Il kyuubi di naruto ha tirato fuori 8 code e IL 4o HOKAGE è apparso nella coscienza di naruto per fermarlo!! ommioddio che stile o.O
     
    Top
    .
  2. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pinako sulla sezione spoiler puoi mettere solamente spoiler riguardanti bleach..
    sposto su altri manga e anime..

    cmq hai ragione era troppo figo il cap..peccato che quel babbo del quarto ha fermato naruto..mi sarebbe piaciuto vedere la trasformazione completa......ma la nona coda non è apparsa vero??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    no.....altrimenti naruto sarebbe morto e la volpe sarebbe tornata in completa libertà spaccando tutto ciò che trovava.....perciò non sono d' accordo con roby
     
    Top
    .
  4. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hinata è morta?
     
    Top
    .
  5. »Blink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora. Difficilmente Hinata è morta. Ha avuto giusto il tempo di due vignette prima di schiattare o.ò

    Poi se ci fate caso nel capitolo dopo l'hanno rifatta vedere, e credo stia a significare che volendo ce la fa.

    Per quanto riguarda Naruto. La nona era improbabile. Con la nona naruto in pratica esplode ed il Piccolo Kyuubi torna in totale libertà. E poi voglio vedere alla faccia di Kishimoto, Pain e Konoha.


    Il quarto è troppo Faigoh *___* L'ingresso superbo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    hinata non può essere morta....ha appena dichiarato il suo amore a naruto....così da triangolo passerà a quadrato hinata----->naruto---->sakura------->sasuke (anche se sasuke non va dietro a hinata)
     
    Top
    .
  7. »Blink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è nè triangolo, nè cerchio nè quadrato. E' semplicemente tutto un amore a Senso Unico .-.

    Fra un po è Beautiful. Sasuke di M.... *Lo odia*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sasuke di M....

    come ho già detto non ha capito un cazzo....
     
    Top
    .
  9. »Fonk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande il quarto, spacca troppo cmq se avesse tolto il sigillo naruto o meglio dire la volpe avrebbe distrutto tutto.... voglio proprio vedere cosa dice il quarto a naruto.... a proposito l'odama rasengan di naruto sembra un doppio rasengan supremo
     
    Top
    .
  10. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io chiedevo per la nona coda perche quando a naruto gli è spuntata l'ottava coda al capitano che ha l'arte del legno che in questo momento non mi viene il nome gli è comparso in mano il numero 8 a indicare il numero di code di naruto...allora se la nona coda non gli è spuntata perche poi gli è apparso in mano pure il numero nove???
     
    Top
    .
  11. pinako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impietro @ 16/3/2009, 15:15)
    hinata non può essere morta....ha appena dichiarato il suo amore a naruto....così da triangolo passerà a quadrato hinata----->naruto---->sakura------->sasuke (anche se sasuke non va dietro a hinata)

    In un'intervista kishimoto l'ha definito un cerchio.
    Naruto-->Sakura-->Sasuke

    E fidati, sono una Narutard da abbastanza per sapere che Kishimoto non scherza.
     
    Top
    .
  12. »Blink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kishimoto certamente non scherza ma avrei dei seri dubbi sulla fonte dell'altra discussione (con la presunta intervista ed il cosidetto "Cerchio amoroso"). Kishimoto che va a rivelare il finale del manga? Se lo facesse verrebbe minimo legnato per tutto il resto della durata della serializzazione (E' come un attore che rivela in anteprima il finale del suo ultimo film.. Chi lo va poi a vedere).

    Perciò avrei anche dubbi su sta storia riguardo l'amore.


    - Roby, secondo me a Yamato gli è apparso il nr 9 proprio perché Naruto era sul punto di. Magari quell'avvertimento non è tanto preciso, magari è leggermente anticipato ma stava ad indicare che Naruto stava per farlo. E certamente Yamato non può andare ad indovinare che non è successo perché il Quarto, nonché suo padre, gli è apparso nella coscienza. xD
     
    Top
    .
  13. robyhacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi inquadra molto il ragionamento..il numero 8 è comparso dopo che è spuntata l'ottava coda quindi perche il 9 dovrebbe spuntare prima dell'apparizione della nona coda quando ancora il sigillo deve essere tolto?
    l'unica risposta sarebbe che Yamato difetta un pò xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    3,194
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    mah.....magari il numero esce conemporaneamente alla coda e il quarto l' ha fermata nel mentre....
     
    Top
    .
  15. pinako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Blink @ 17/3/2009, 14:45)
    Kishimoto certamente non scherza ma avrei dei seri dubbi sulla fonte dell'altra discussione (con la presunta intervista ed il cosidetto "Cerchio amoroso"). Kishimoto che va a rivelare il finale del manga? Se lo facesse verrebbe minimo legnato per tutto il resto della durata della serializzazione (E' come un attore che rivela in anteprima il finale del suo ultimo film.. Chi lo va poi a vedere).

    Perciò avrei anche dubbi su sta storia riguardo l'amore.

    Ti ricordo che quello che tu dici che non ha senso essere fatto, è stato fatto un sacco di volte da autori di libri, per citarne uno, la J.K. Rowling ha svelato il finale del settimo libro di Harry potter e ha avuto un saaaaacco di successo subito dopo averlo fatto.

    CITAZIONE (robyhacker @ 17/3/2009, 18:11)
    non mi inquadra molto il ragionamento..il numero 8 è comparso dopo che è spuntata l'ottava coda quindi perche il 9 dovrebbe spuntare prima dell'apparizione della nona coda quando ancora il sigillo deve essere tolto?
    l'unica risposta sarebbe che Yamato difetta un pò xD

    Lol
    Da quanto mi ricordo Naruto aveva cominciato a strappare il sigillo quando a Yamato e cominciato ad apparire il segno "9" sulla mano, quindi fiorse la nona coda stava solo cominciando ad apparire... vabè, sti cavoli. E' arrivato il 4o hokage( :blush2: ), no? Ha salvato la situzione( :uh*_*: ), no? C'è stato il grande effetto sorpresa/suspence/ecc., no? A me basta così image ^_^
     
    Top
    .
20 replies since 13/3/2009, 16:08   197 views
  Share  
.
Top