Code Geass ... Diritti acquistati da Rai4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (HakuNoKaemi)

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    Presi da alcuni blog

    CITAZIONE
    Code geass Lelouch The rebellion uno fra i maggiori successi della Sunrise degli ultimi tre anni,i cui diritti di edizione in DVD sono stati recentemente acquisiti dalla Dinyt sarà trasmesso in Italia,sul Digitale terrestre da Rai 4...
    La nota rete digitale terrestre della Rai,guidata da carlo Freccero, che nell'ultimo anno anche grazie ai suoi programmi innovativi come il TG satirico Sugo,ed le belle serie trasmesse,è riuscita a conquistarsi una larga fetta di pubblico.

    Code Geass secondo le parole di Carlo Freccero sarà solo uno dei primi progetti in animazione che Rai 4 trasmetterà.

    http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3284

    Ha dichiarato infatti...

    "Questa serie sarà la matrice di una programmazione in cui gli anime saranno fondamentali. Ogni rete televisiva che si rispetti ha sempre avuto una serie che l’ha caratterizzata e Code Geass sarà quella di Rai 4"

    Informazioni provenienti dai forum affermano che la serie sarà trasmessa a settembre.

    CITAZIONE

    Secondo informazioni che arrivano da Rapallo,dove è in corso di svolgimento il Cartoons on The bay,proprio in queste ore si è conclusa la conferenza stampa del Maestro Tomino ed si iniziavano i preparativi per la sfilata dei Cosplayer, Carlo Freccero direttore di Rai 4 ,la rete digitale terrestre della Rai,rete che si è messa in grande evidenza nell’ultimo anno,ha annunciato ,durante un’intervista,che Code Geass Lelouch of the rebellion , di cui Dinyt ha acquisito i recentemente diritti verrà trasmesso in seconda serata da Rai 4!




    In seconda serata “e senza alcuna censura, lo giuro”


    Inoltre,cosa di cui occorre tener conto ha anche dichiarato:




    Questa serie sarà la matrice di una programmazione in cui gli anime saranno fondamentali. Ogni rete televisiva che si rispetti ha sempre avuto una serie che l’ha caratterizzata e Code Geass sarà quella di Rai 4”.



    Non quindi MTV ma Rai 4 trasmetterà Code Geass!


    La serie Code Geass Lelouch The Rebellion,è diretta da Goro Taniguchi, (Planetes,Gasaraki,Honey and Clover,G Gundam Gundam Wing,Linebarrels of Iron) e scritta da Ichiro Okochi (Planetes,Overman King Gainer,Turn A Gundam,Turn A Gundam ( Movie 1),Brave Story ) il character design è basato sui lavori delle notissime CLAMP. Sono due stagioni di 25 episodi l’una.



    La seconda stagione porta lo stesso titolo accompagnato da un R2, di altri 25 episodi si è conclusa a fine settembre 2008.


    Il sito ufficiale.


    La scheda della I serie di Code Geass da Animeclick


    La scheda della II serie Code geass R 2 da Animeclick





    Nota di correzione
    Carlo Freccero NON è il direttore di Rai 4 ma l’attuale direttore di Rai Sat!,che comprende anche Rai 4. Inoltre è opportuno sottolineare un’altra sezione della notizia…Come direttore di Rai sat freccero ha precisato che da fine di aprile, Rai 4 e Rai Gulp, andranno in onda anche in Rete.


    Dalla fine di questo mese i due canali potranno essere visti in contemporanea alla programmazione digitale anche sul portale di Rai Net. Non è chiaro però se anche Code Geass sarà visibile sulla rete…




    caspita che sfiga
    da me non i vedono ne Rai4 ne MTV -.- in un paese a 6 Km di distanza si vedono...
     
    Top
    .
  2. Gnarvash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho il digitale terrestre :asd:
     
    Top
    .
  3. »Fonk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il digitale terrestre però Rai 1,2,3 e 4 non si vedono -.-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (HakuNoKaemi)

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=71
    per la copertura
     
    Top
    .
  5. BertuzRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato questa discussione per poter dire solo che Code Geass è un anime davvero ma davvero ma davvero fregno!
     
    Top
    .
  6. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SOLO l'anime *coff
     
    Top
    .
  7. BertuzRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heresy‚ @ 20/3/2011, 21:18) 
    SOLO l'anime *coff

    Io ho visto quello ç_______ç
     
    Top
    .
  8. †Shock†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Questa serie sarà la matrice di una programmazione in cui gli anime saranno fondamentali. Ogni rete televisiva che si rispetti ha sempre avuto una serie che l’ha caratterizzata e Code Geass sarà quella di Rai 4"

    Ha detto anime e non cartoni? Diamogli un premio!
    Per il resto, Code Geass già l'ho visto. Un bell'anime, sese.
     
    Top
    .
7 replies since 11/6/2009, 23:05   107 views
  Share  
.
Top