Dogs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. disa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hum qualcuno mi sa dire qulcosina in più (oltre al titolo xD) su questo manga del quale praticamente non so nulla?
     
    Top
    .
  2. ¬Hiroshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dogs è una serie manga ideata da Shiro Miwa. La serie si focalizza su quattro personaggi principali, e sulla loro ricerca di una via per la sopravvivenza, in un mondo distopico di estrema violenza, caratterizzato dalle manipolazioni genetiche e altri crudeli esperimenti scientifici.

    Il manga viene inizialmente serializzato dalla rivista Ultra Jump nel 2001 e successivamente raccolto in un volume unico, intitolato Dogs: Stray Dogs Howling in the Dark, seguito da un capitolo extra intitolato Dogs/Hardcore Twins. Nel 2005 la serie inizia ad essere pubblicata con periodicità irregolare sempre su Ultra Jump con il titolo di Dogs: Bullets & Carnage. Entrambi i titoli sono stati pubblicati anche in Italia da Planet Manga.


    TRAMA



    In un futuro non ben definito, una città Europea si estende sotterraneamente tra segreti e oscuri livelli contenenti le chiavi del passato dei protagonisti. La serie si focalizza sui quattro personaggi principali e sulla loro ricerca di una via per sopravvivere in un dispotico mondo di estrema violenza, manipolazioni genetiche e altri crudeli esperimenti scientifici.

    Spero ti piaccia questa spiegazione ^^
     
    Top
    .
  3. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddiosantissimo dogs mi piace molto, ma sono rimasta al 3 perchè gli altri volumi costano troppo e l'edizione fa schifo. LOL
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19* SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Anonymous
    ciao ^^ io ho visto solo l'anime di dogs e volevo sapere se potete linkarmi dove poterlo leggere, preferibilmente in italiano ... l'inglese non è il mio forte -.-'
    grazie ^^
     
    Top
    .
3 replies since 26/6/2009, 13:33   148 views
  Share  
.
Top