Classe A [II]

controllo del corpo lv1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettai una settimana prima del nuovo allenamento, non volevo spaventare troppo il mio allievo sin da subito.
    l'allenamento a cui lo avrei sottoposto quel giorno era semplice, un vero gioco da bambini.
    Così gli diedi appuntamento per quella sera stessa nella palestra di una scuola media. Naturalmente mi aspettavo che lui fosse puntuale.
    Arrivai prima naturalmente, aprii le porte e accesi la luce aspettando che il mio allievo arrivasse.
     
    Top
    .
  2. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una settimana era passata dall'ultimo allenamento che feci con il sensei Ayate e pensandoci bene non era nulla di granchè.Questa volta mi aspettavo un allenamento sostanzioso e che soddisfacesse il livello della mia forza.Non che fossi fortissimo ma volevo diventarlo a tutti i costi.Il prossimo allenamento doveva essere svolto ad una palestra di una scuola.Spero sia abbastanza grande da poter correre per vari metri..Non ero emozionato o spaventato come all'inizio perche ora sapevo di poter fare meglio di un umano normale.In fondo ero un quincy e ne ero orgoglioso.Mi vestii molto leggero infatti mi misi una cannottiera e un jeans.Poi scesi da casa.Fuori faceva molto caldo e si sudava molto.
    Per la strada comprai una coca cola per rinfrescarmi.
    Arrivai alla palestra e mi sembrava normale.
    Era un edificio alquanto malandato con un tetto a forma di cupola.Entrai nella palestra e da li iniziava il secondo allenamento sperando che fosse emozionante ed eccitante quanto basti.Si inizia pensai.Naturalmente ora dovevo essere in forma e lo ero:mi sentivo come se potessi spaccare tutti e avrei resistito a qualunque tortura.dovevo diventare forte sempre piu forte.Vidi il sensei che mi guardava.Buongiorno sensei come va da ?
     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non appena Akuseru entrò in palestra gli lancia contro un pallone di quelli morbidi che lo prese dritto in faccia.
    <<buon giorno anche a te, ti conviene stare un po' più attento la prossima volta potrebbe non essere una palla a colpirti..
    oggi giochiamo palla avvelenata, un gioco che tutto hanno fatto almeno una volta nella vita.
    però tu devi solo schivare le palle che ti lancierò, tutto chiaro?
    ah se ti colpisco per 5 volte sei fuori>>

    Aspettai di vedere se aveva afferrato tutto prima di iniziare.
    <<bene iniziamo>>
    Come primo colpo non volevo esagerare così gli lancia un colpo semplice e relativamente lento che mirava dritto dritto la faccia del mio allievo.
     
    Top
    .
  4. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La palestra era molto grande e dopo averla scrutata un po decisi di entrare.Dopo un periodo di buio arrivai nell aria prestabilita e vidi il mio sensei.Buon giorno sensei. Il sensei aveva un aria strana quasi come dovesse accadere qualcosa.
    Infatti poco dopo il sensei caricò un pallone e lo lanciò.
    A quel punto capii subito che quello sarebbe stato il prossimio allenamento e che dovevo schivare quella palla.
    Aveva una direzione strana.Di istinto uno cerca di schivarla ma quella palla andava velocissima e non sapevo come schivarla.
    Un salto !!.......no non ce l'avrei fattapensai.L'unica cosa era piegarsi da qualche parte e cercare di non farsi prendere.
    Forse non ce l'avrei fatta e mi avrebbe colpito in faccia.Amomenti mi veniva l'istinto di calciarla,ma non si poteva.
    Mi gettai a sinistra quasi come volessi tuffarmi in piscina.
    La palla andava troppo veloce e mi colpì in piena pancia.Restai a terra.
    Poi mi rialzai e dissi al sensei scherzosamente che quello era il modo migliore per salutarsi.
    Mi sembrava incredibile la velocità di quella palla e non sapevo perche non fossi riuscito a schivarla.
    Comunque buongiorno.
    Il sensei mi spiego che oggi dovevamo giocare a palla avvelenata quello sarebbe stato il mio allenamento.
    Bene io a palla avvelenata ero il migliore.

    Edited by Dark Simix - 25/3/2010, 20:29
     
    Top
    .
  5. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi descrivere come cerchi di schivaer la palla che ti ho lanciato, altrimanti non si puo' continuare.

    CITAZIONE
    Come primo colpo non volevo esagerare così gli lancia un colpo semplice e relativamente lento che mirava dritto dritto la faccia del mio allievo.

     
    Top
    .
  6. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modificato
     
    Top
    .
  7. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oiima ci sei ?? up
     
    Top
    .
  10. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io kiudo nn voglio essere piu quincy
     
    Top
    .
11 replies since 15/3/2010, 18:52   102 views
  Share  
.
Top