Before the Fight

per me ed il kappa.... o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    La mia mano chiusa a pugno si stava abbattendo sull'ennesimo viso, uno scricchiolio sinistro scaturì dalla mandibola appena colpita, quasi sicuramente dovuto ad una frattura.
    Era normale imbattersi in una rissa quando si arrivava in un distretto oltre il sessantesimo, ma era meno normale che uno Shinigami come me venisse coinvolto. Avrei potuto ammazzare tutti i miei avversari, se solo avessi estratto la Zanpakutou, ma a cosa sarebbe servito? Una punizione come quella, doveva essere ricordata. Se avessi fatto finire le vite di quelle persone, non avrebbero avuto modo di pentirsi del disturbo causatomi.
    Non ero solito comportarmi in quella maniera, dato che preferivo il dialogo alla violenza, ma da certa feccia non potevo aspettarmi di ottenere civiltà. Molte volte una lezione come quella era l'unica soluzione possibile.
    Osservai i miei avversari stesi a terra. Molti riportavano tagli profondi sul viso, causati dai miei pugni. Forse avevo esagerato questa volta, non ero riuscito a controllare pienamente la mia forza, ma non mi rammaricai troppo. In fin dei conti, vi erano Shinigami che avevano ucciso per affronti meno gravi.
    Se ci tenete alla pelle, vi consiglio di andarvene... E fossi in voi pregherei di non incontrarmi mai più."
    Mi girai per andarmene, calmo come sempre. Ero sicuro che dopo quello spettacolino nessuno avrebbe più osato disturbarmi...
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    “E, se io fossi in te,” esclamai alle spalle di quello shinigami, che aveva appena finito di malmenare un gruppo di miei compaesani “pregherei di avere una buona scusa per malmenare la gente che conosco…”. Il volto era serio, la voce, seppur mantenesse sempre la sua sottile delicatezza, era gelida. Aspettai che quello si girasse a guardare chi, invece di scappare all’interno delle case come i più codardi, gli stava ora rivolgendo la parola. “Un’occasione per mettere alla prova gli allenamenti che, dalla partenza di Blink, mi do la pena di eseguire… Perfetto…” pensai, minimizzando il problema della assai matura esperienza che il mio avversario, indossando quel kimono, aveva avuto modo di ottenere. Un leggero cenno del capo fu l’unica cosa che precedette l’istante in cui, posizionando la gamba destra in avanti, assunsi una classica postura da combattimento, che seppur poco si addiceva al delicato fisico in mio possesso, era necessaria per non sembrare un novellino alle prime armi, cosa che, stupidamente, gran parte dei miei precedenti compagni avevano sempre fatto. Infine, incrociando i suoi occhi, gli dissi: “Allora, shinigami, hai anche un nome? Adoro sapere come si chiamano le persone tanto villane, giusto per poter sapere a chi mandare il loro corpo”. Parole impudenti, certo, ma che mi avrebbero garantito il confronto che, in quel momento, ogni singola cellula del mio corpo pareva bramare.

     
    Top
    .
  3. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    Una voce delicata. Stava pronunciando parole di sfida, che non le si addicevano... Apparteneva ad un ragazzo piccolo e magro, dal viso particolarmente bello.
    Il mio sfidante non sembrava una persona adatta ad un combattimento, ma in fin dei conti, avevo imparato che anche i più piccoli e minuti possono essere assurdamente forti.
    Nonostante questo, non era il suo aspetto a rassicurarmi, ma il fatto che non fosse uno Shinigami. Era una semplice anima, come le persone che avevo sfigurato a pugni pochi istanti prima.
    "Non mi sfidare... I tuoi amichetti se la sono meritata, e non mi va di dover sfigurare anche te a pugni..."
    Non volevo combattere ancora. Non mi andava di fare ancora del male a della gente indifesa, anche se meritevole di tale punizione. Ma quando Il ragazzo si portò in posizione di difesa, capii che non avrei potuto evitare questo scontro.
    Parole grosse, per un ragazzino che è poco più alto della mia spada...
    Portai la gamba destra leggermente in avanti rispetto al corpo, ma mantenni le braccia lungo i fianchi. Non sarebbe stato uno scontro particolarmente difficile, almeno alle apparenze. Gli avrei lasciato la prima mossa, tanto per saggiare le sue capacità. Non volevo certo farmi cogliere di sorpresa da qualche abilità particolare...
    "Solitamente prima di chiedere il nome ad una persona ci si presenta. Comunque non ci sono problemi... Il mio nome è Joey Namikaze, membro dell' Ottava Divisione. Se sarai in grado di ammazzarmi, il mio cadavere fallo recapitare li..."
    Alzai una mano, e con le dita gli feci segno di farsi avanti. Stavo lasciano a lui l'iniziativa.
     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    “Almeno su questo hai ragione, chiedo venia per aver dimenticato di riferirti il mio nome, visto quanto la situazione mi risulta sgradevole. Mi chiamo Hanae Haru, presto studente dell’accademia dove perfino della gente come te viene accettata” gli risposi con tono denso di ostilità, eppur con una punta di imbarazzo, accettando subito il suo invito per levarmi quella sgradevole sensazione di dosso. Con uno scatto felino coprii la distanza che ancor ci separava e, arrivato a circa un metro di distanza, caricai il mio pugno sinistro per mirare al suo lato destro del viso, in un colpo che si avvantaggiava dello slancio di tutto il corpo ma che, comunque, sarebbe risultato piuttosto facile da evitare abbassandosi un poco. Nel frattempo, tuttavia, approfittando della sua probabile risposta, effettuai una rapida rotazione del bacino, utilizzando il piede sinistro come perno, al fine di sferrargli una ginocchiata con la gamba destra, diretta all'incirca all'altezza dello stomaco, contando sull'effetto sorpresa. “Non sottovalutarmi, stupido…” pensai in un moto d’orgoglio, deciso a portare a compimento la mia azione offensiva in maniera positiva. Ero dotato, rispetto ai miei compagni, di una discreta capacità in tutti i campi: velocità, resistenza e forza erano tutte votate all’equilibrio della perfezione, seppur, ovviamente, in maniera assai minore rispetto ad un borioso shinigami.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 1
    Hakuda: 13
    Resistenza: 13
    Hoho: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Nessuna
    Ferite totali: Nessuna

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno: Nessuna
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianco
    Reiatsu all'inizio del turno: 45
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 45

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno
    Armi: Nessuna

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Recluta
    Nome pg: Hanae Haru
    Stato psicologico: Concentrato e deciso a colpirti
    Riassunto del post: La mossa è abbastanza semplice, dubito ti serva un riassunto o.o

    SPOILER (click to view)
    Solitamente sarei andato più sul raffinato, ma ho un limite di azioni sancito dal mio livello di energia... Farò comunque del mio meglio, promesso ^^
     
    Top
    .
  5. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    Era tutto fin troppo semplice. Le sue capacità non erano nemmeno lontanamente paragonabili alle mie, sembrava quasi si trattasse di un allenamento tra me ed il mio Sensei, anche se in questo caso, ero io quello ad avere il coltello dalla parte del manico. Se solo avessi messo mano alla mia Zanpakutou, di quel ragazzo non sarebbero rimasti pezzi abbastanza grandi da permettere il riconoscimento del cadavere. Ma non era questo che volevo. Non sarebbe stato di nessuna utilità, dato che lui non avrebbe imparato la lezione, ed io non avrei guadagnato nulla uccidendolo. Era sufficiente conciarlo per le feste con qualche colpo ben assestato, non avrei nemmeno dovuto ricorrere al Reistsu per sconfiggerlo, o almeno credevo.
    Il suo attacco sembrava fin troppo semplice: mi voleva colpire al volto con un pugno, approfittando dello slancio per aumentare la potenza del colpo. Era lo stesso tipo di attacco che usavo io prima di capire che, normalmente, negli scontri è fin troppo dannoso attaccare in quel modo senza avere un piano di scorta...
    Ma ad ogni modo non importava. Non era sufficientemente veloce per poter sperare di colpirmi. Scartai a destra all'ultimo momento, facendolo passare oltre al punto dove mi trovavo fino ad un battito di ciglia prima. Alzai la mia mano destra con il palmo aperto, caricando il colpo che partì tracciando in aria un arco. La sberla diretta al volto, era mirata più a stordirlo che a fargli veramente male.
    "Mai caricare frontalmente un avversario più forte..."
    Le mie parole avrebbero raggiunto il suo orecchio un'istante prima di quanto avrebbe dovuto fare la mia mano con la sua guancia. Non potevo essere certo di colpirlo, ma il risultato del mio attacco era quasi scontato. Ero curioso di vedere se quello sbruffoncello sarebbe riuscito a tenermi testa per più di un paio di secondi...


    CITAZIONE
    RIASSUNTO
    Joey Namikaze

    Zanjitsu: 54
    Hakuda: 20
    Kidou: 15
    Hoho: 56

    Reiatsu Utilizzato: 0
    Reiatsu Totale: 100

    Stato Psicologico: Determinato.
    Stato Fisico: Illeso.
    Tecniche Utilizzate: Nessuna.

    Azioni: Schivo scartando a destra e tento di colpirti al volto con una sberla.

     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    “Come se avessi altre possibilità, visto come ti muovi…” pensai, a metà tra l’ammirato della sua velocità e l’arrabbiato della sua arroganza, riportando il piede sinistro a terra il più rapidamente possibile, trovandomi tuttavia in una posizione assai scomoda, con la schiena parzialmente rivolta verso di lui, mentre questi mi tentò di colpire con un sonoro ceffone, sul lato di volto che gli porgevo “Non posso riuscire ad evitarlo, cazzo!”. Nel vano tentativo di diminuirne l’impatto, che poi fortunatamente scoprii non rivelarsi così terribile, mi abbassai agilmente, ricevendo comunque il colpo ma riuscendo a flettere la gamba destra e far scivolare quella precedentemente utilizzata per attaccarlo lungo il terreno, posizione che mi permise di tentare una rapida spazzata antioraria verso le sue caviglie, mirando a colpirlo con la parte posteriore della mia gamba. Vista, però, la forza del precedente colpo, che anche se non particolarmente doloroso di era comunque rivelato in grado di stordirmi, alla fine di quella semplice mossa preferii spingermi indietro con la gamba appena piegata, così da saltare indietro di mezzo metro e provare, almeno un poco, a recuperare le distanze, cosa che quella posizione assai scomoda non mi permetteva però di svolgere al meglio.





    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 1
    Hakuda: 13
    Resistenza: 13
    Hoho: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Lieve al volto
    Ferite totali: Lieve al volto

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno: Nessuna
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 45
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 45

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno
    Armi: Nessuna

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Recluta
    Nome pg: Hanae Haru
    Stato psicologico: Leggermente intontito, ma deciso a dare il meglio di sé
    Riassunto del post: Mi colpisci, tento una spazzate e poi balzo indietro, nonostante la posizione tanto scomoda mi permetta soltanto parzialmente di riuscire nell’impresa.

     
    Top
    .
  7. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    Il ragazzo si era dimostrato più coriaceo di aspettassi. Aveva ricevuto un ceffone in pieno viso, e nonostante questo, riusciva a continuare lo scontro quasi come nulla fosse accaduto. Probabilmente sarebbe rivelato più forte di quanto lo ero stato io ai tempi dell'accademia, e se così fosse stato, la rissa avrebbe potuto prendere una piega molto divertente.
    Un ghigno apparve sul mio volto, mentre il mio avversario si abbassava raddrizzando la gamba per tentare una spazzata diretta alle mie caviglie. Era una tecnica interessante, sopratutto calcolando che le sue capacità non erano molto comuni in una recluta.
    "Sono certo che potrebbe diventare un buono Shinigami. Voglio vedere cos'è in grado di fare."
    Quel colpo era fin troppo semplice da schivare. Tutti gli Shinigami ed una buona parte delle reclute avrebbero sicuramente saputo cosa fare per far fallire quel colpo... Non era affatto difficile, per una persona che poteva letteralmente levitare. E così decisi di fare.
    Prima che il tallone di Hanae fosse troppo vicina, feci un saltello piegando le caviglie, ed usai il mio Reiatsu per rimanere sospeso in aria come mi aveva insegnato a fare Blink Voultred molto tempo prima.
    Non sapevo come avrebbe reagito il ragazzo nel vedermi sospeso a poche decine di centimetri da terra, ma non ero interessato a ciò. Il mio vantaggio in quanto a forza, mi permetteva di attaccare senza rischiare eccessivamente, così, sempre rimanendo sollevato dal suolo, scattai verso di lui, che ne frattempo si era spostato. Era ancora stordito dalla sberla ricevuta pochi istanti prima, e questo mi donava molta libertà di azione. Ma non ero interessato ad infliggergli dei danni seri o permanenti... Così optai per qualcosa che in combattimento non avevo mai utilizzato: Il Kidou.
    Conoscevo solo una tecnica, ed era anche estremamente semplice. Non provocava dolore o ferite, ma semplicemente sbalzava in dietro l'avversario di qualche metro. Un metodo ottimo per guadagnare spazio nei combattimenti troppo serrati.
    Portai la mia mano destra a pochi centimetri dal petto di Hanae, e vi concentrai il mio Reiatsu.
    La mia voce scandì bene le parole, mentre l'energia si liberò tutta d'un colpo per andare a colpire il mio avversario.
    "Hadou 1: Shou!"



    CITAZIONE
    RIASSUNTO
    Joey Namikaze

    Zanjitsu: 54
    Hakuda: 20
    Kidou: 15
    Hoho: 56

    Reiatsu Utilizzato: 5
    Reiatsu Totale: 100-5 = 95

    Stato Psicologico: Divertito.
    Stato Fisico: Illeso.
    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Hadou 1: Shou
    Il personaggio punta il palmo della mano verso il bersaglio desiderato rilasciando un impulso in grado di spostare il bersaglio. Questa piccola onda d'urto non è in grado di provocare ferite di per se, può essere infatti usata per spostare oggetti o stordire brevemente avversari. Gli shinigami più esperti sono in grado di sfruttare l'ambiente circostante a loro favore e sfruttare questa semplice tecnica per sblinanciare o portare l'avversario contro un pericolo naturale.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1
    Danno: /// Spostamento del bersaglio di 6 metri come max. [Urto contro oggetto danno lieve max.]
    Consumo: Bassissimo
    Distanza: 25 metri
    Caratteristica contrapposta: Difesa

    Azioni: Salto e rimango sospeso in aria per schivare la tua spazzata, successivamente scatto verso di te e tento di colpirti con l' Hadou 1: Shou.



    Edited by Meldon - 4/4/2010, 18:25
     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    Ero perfettamente conscio che, durante quell’impacciato balzo, sarei stato per un brevissimo istante scoperto di fronte al mio avversario, ma non mi sarei mai aspettato che sarebbe riuscito a sfruttare un lasso di tempo così breve, poggiando la mano sul mio petto prima di enunciare qualche parola che non avevo mai sentito prima. Una leggera esclamazione di sorpresa fu tutto quello che riuscii a scandire mentre una forza invisibile mi scagliava lontano, facendomi cadere di schiena sul polveroso terreno colmo di fastidiosi sassolini, in parte sufficientemente taglienti per procurarmi qualche graffio vista la forza con cui ci ero finito sopra dopo un volo di circa cinque metri. “E così questo deve essere il kidou...” dissi infastidito ma ancora lungi dall’essere sconfitto, rialzandomi rapidamente senza preoccuparmi granché degli effetti di quel colpo che il mio corpo sembrava aver retto alla perfezione “Ne avevo sentito parlare, ma non credevo che tu fossi tipo da padroneggiare simili trucchi da fattucchiere… Speravo in qualcosa di meno scorretto, a dirla tutta. Non che tu paia esserci molto portato, certo, visto che non sei riuscito a farmi nulla”. Portando avanti la gamba destra, infine, gli porsi il medesimo fianco, coprendolo con il braccio nella più tipica posa delle arti marziali, che garantiva di mostrare all’avversario solo una minima parte del proprio corpo, ragionamento assai semplice ma che comunque portava dei discreti vantaggi. “Mai caricare frontalmente un avversario più forte, Joey…” dissi con un sorriso divertito, invitandolo con un cenno del capo ad attaccarmi “Ma, se questi è notevolmente più veloce, difficilmente gli attacchi potranno essere diversi da quelli frontali, vista la sua capacità di seguirli senza alcun problema. Dunque, direi che mi rimane ben poco da fare. Attaccami, shinigami, vediamo se in questo modo le cose potranno, magari, cambiare il loro corso”.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 1
    Hakuda: 13
    Resistenza: 13
    Hoho: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Lieve al volto
    Ferite subite in questo turno: Superficiale alla schiena
    Ferite totali: Una lieve al volto ed una superficiale alla schiena

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno: Nessuna
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 45
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 45

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno
    Armi: Nessuna

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Recluta
    Nome pg: Hanae Haru
    Stato psicologico: Eccitato
    Riassunto del post: Mi rialzo e attendo che sia tu ad attaccarmi, stavolta

     
    Top
    .
  9. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    La sua ignoranza per quanto riguardava il Kidou era pienamente comprensibile. In fin dei conti era solo una recluta, e non sapevo nemmeno se fosse già in grado di manipolare il Reiatsu. Ma volevo comunque dargli una spiegazione, fargli capire perchè quella tecnica era stata così poco dannosa per lui.
    "Noto con piacere che non ti sei fatto nulla, me lo aspettavo. Ma sappi che non è stata colpa della mia inesperienza con il Kidou. Probabilmente non ti avrebbe arrecato alcun danno nemmeno se fosse stato un Capitano ad eseguirla su di te, dato che serve solamente a respingere l'avversario. E' la tecnica più basilare che esista, ma si può comunque rivelare utile in uno scontro."
    Aspettai qualche secondo, giusto il tempo di permettere ad Hanae di mettersi in posizione di difesa, e solo successivamente portai una mano al manico della mia Zanpakutou. Non avevo intenzione di usare la lama contro di lui, ma una bella bastonata forse gli avrebbe fatto capire qual'era il campo in cui volevo specializzarmi.
    Presi la fascia con cui tenevo agganciato il fodero alla mia schiena, e feci qualche giro attorno al legno, annodandola poi saldamente allo Tsuba. Non volevo rischiare che la spada si sguainasse da sola mentre la mulinavo in aria, altrimenti mi sarei sicuramente macchiato di un crimine orribile.
    La feci girare un paio di volte per essere sicuro che il nodo tenesse, e poi puntai la spada, resa quasi completamente inoffensiva, contro il mio avversario.
    "Probabilmente la legge darebbe ragione a me se ti ammazzassi, ma non ho intenzione di farlo. Sono, però, dell'idea che una bella lezione tu te la meriti... Fin'ora ti ho mostrato cosa sono capace di fare con le arti marziali e con il Kidou... Ora preparati, perchè con la spada sono decisamente più dotato."
    Non attesi una sua risposta per partire alla carica. Coprii la distanza che ci separava con pochi rapidi balzi, e poi, impugnando la spada con una sola mano, la sollevai per poi colpirlo con un fendente verticale discendente rivolto alla sua testa. Era semplice da parare, calcolando che sia in forza che in velocità mi stavo trattenendo per permettergli qualche tipo di reazione, ma sarebbe stato doloroso farlo a mani nude. Se i miei calcoli erano esatti, non avrei dovuto procurargli alcuna frattura, al massimo qualche livido molto doloroso.


    CITAZIONE
    ~Riassunto
    Joey Namikaze

    Zanjitsu: 54
    Hakuda: 20
    Kidou: 15
    Hoho: 56

    Reiatsu Utilizzato: 0
    Reiatsu Totale: 95

    Stato Psicologico: Divertito.
    Stato Fisico: Illeso.
    Tecniche Utilizzate: Nessuna.

    Azioni: Dopo aver assicurato il fodero alla Zanpakutou per evitare di colpirti con la lama sguainata, ti carico e tento di colpirti alla testa con la spada. La forza e la velocità usate sono alla tua portata.



    Edited by Meldon - 5/4/2010, 20:08
     
    Top
    .
  10. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    “Più dotato..? Tsk… Mi pare il minimo, non che fino ad ora tu mi abbia poi fatto un gran male…” mormorai a quello shinigami, senza interessarmi del fatto che riuscisse ad udirmi o meno in quello che doveva essere una sorta di pensiero ad alta voce. Assicurato il fodero della propria zampakutou al suo manico, Joey decise di partire subito all’attacco, avvicinandosi in brevissimo tempo prima di, una volta sollevata l’insolitamente imponente arma, tentare di colpirmi con un fendente discendente. Con mia grande sorpresa, tuttavia, il colpo, che rapidamente calava verso la mia testa, non rasentava poi una velocità tanto elevata da impedirmi di reagire, cosa che mi affrettai a fare cingendo il coperto filo di quella lunga lama con entrambe le mie mani, tentando di oppormi in uno scontro di forza che, come presto capii, mi avrebbe soltanto portato allo schiacciarmi inevitabilmente al suolo. Mentre il mio corpo si fletteva all’indietro a causa dell’enorme spinta che soltanto di poco ero riuscito a rallentare, però, approfittai di quella posizione per stringermi saldamente intorno a quel duro fodero e, flettendo velocemente la gamba sinistra, tentare di colpire l’impugnatura di quella zampakutou con un calcio, così da costringerlo a mollare la presa e a donarmi quell’arma in un gesto che, seppur poco utile vista la facilità con la quale avrebbe potuto riappropriarsene, nascondeva almeno un alto valore simbolico. “Stavolta sei fregato, Joey!” esclamai all’interno della mia testa, gioendo di quello che ritenevo un traguardo ormai sicuro e che mi era costato un notevole dolore ai miei arti superiori.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 1
    Hakuda: 13
    Resistenza: 13
    Hoho: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una lieve al volto ed una superficiale alla schiena
    Ferite subite in questo turno: Una moderata ad entrambe le mani
    Ferite totali: Una lieve al volto, una superficiale alla schiena ed una moderata ad entrambe le mani

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno: Nessuna
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 45
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 45

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno
    Armi: Nessuna

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Recluta
    Nome pg: Hanae Haru
    Stato psicologico: Sicuro di sé
    Riassunto del post: Tento di afferrarti il fodero che copre la zampakutou con le mani e, conscio di non poter fermare il colpo opponendo la mia forza fisica, mi aggrappo ad esso per sferrarti un calcio all’impugnatura con la gamba sinistra, mirando alla tua mano che attualmente regge la spada.

     
    Top
    .
  11. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    Dimostrando una prontezza di riflessi eccellente, il ragazzino afferrò la punta del fodero, e si aggrappò alla spada. Mentre sollevava la gamba sinistra, approfittando di quella situazione, fece partire un calcio diretto alla mia mano destra, quella che reggeva la Zanpakutou. Non feci a tempo di mollare la presa che il piede del mio avversario colpì la mia mano con una forza notevole, calcolando il fisico mingherlino. Sentii uno scricchiolio sinistro, forse segno di una frattura, e nello stesso istante avvertii una fitta al mignolo. Ritrassi immediatamente la mano dall'impugnatura della mia arma, e senza riflettere istintivamente alzai la gamba destra con tutta la mia forza, per colpire Hanae alla schiena. Il colpo, anche se indirizzato un po' alla cieca avrebbe dovuto colpire circa al livello dei reni, lungo la spina dorsale.
    Ma il mio colpo non si sarebbe limitato a questo. Dovevo fargli quanto più male possibile. Ero deciso a farli pagare caro l'affronto... Se il mio colpo fosse andato a segno, appena il corpo di Hanae avesse toccato terra avrei fatto partire un altro calcio con la stessa gamba, questa volta indirizzato al fianco sinistro del ragazzo. Gli sarebbe stato difficile schivare il colpo, data la sua posizione di netto svantaggio.
    "Piccolo bastardo! Adesso ti faccio pentire di avermi sfidato!"

    CITAZIONE
    ~Riassunto
    Joey Namikaze

    Zanjitsu: 54
    Hakuda: 20
    Kidou: 15
    Hoho: 56

    Reiatsu Utilizzato: 0
    Reiatsu Totale: 95

    Stato Psicologico: Infuriato.
    Stato Fisico: Ferita Moderata (mignolo mano DX)
    Tecniche Utilizzate: Nessuna.

    Azioni: Lascio la presa e tento di colpirti alla schiena con un calcio destro. Appena sei caduto, con la stessa gamba provo a colpirti nuovamente, questa volta al fianco sinistro



    Edited by Meldon - 6/4/2010, 14:20
     
    Top
    .
  12. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    Ero riuscito in quanto sperato, sebbene, mentre ancora dovevo iniziare la ricaduta verso il suolo, saldamente stretto a quella zampakutou, mi raggiunse un calcio assai doloroso verso la zona lombare della mia schiena, provocandomi un gemito di dolore subito spento dall’impatto col suolo. Certo, ero sorpreso dall’impeto di quel colpo, ma anche l’ennesimo calcio che mi giunse subito al fianco, smorzandomi il fiato, parve dare credito a quanto avevo sperato: quella spada sembrava voler dire davvero tanto per lui, e se l’era appena fatta rubare come un dilettante. Il dolore di quei colpi, assai alto rispetto alle mie usuali abitudini, mi fece per un attimo mollare la presa sul fodero di quell’arma, ma mi sforzai subito di stringerla, seppur in maniera convulsa, mentre la vista mi si appannava per qualche istante. Barcollante, tentai poi di rialzarmi, usando quella spada come una sorta di rudimentale bastone, finendo in ginocchio ancora tremante, mentre dalla mia bocca uscivano delle parole dense di soddisfazione: “Per fortuna che la spada doveva essere il tuo punto forte… Te la sei fatta fregare come un dilettante, e per di più da uno che ancora deve iniziare l’accademia…”. Un eccesso di tosse, tuttavia, mise fine a quella frase, costringendomi a sputare a terra un fiotto di sangue. “Anche se… Questa feccia mi ha fatto piuttosto male…” pensai commentando il mio stato di salute, senza troppo preoccuparmi della prossima mossa dell’avversario ormai infuriato.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 1
    Hakuda: 13
    Resistenza: 13
    Hoho: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una lieve al volto, una superficiale alla schiena ed una moderata ad entrambe le mani
    Ferite subite in questo turno: Una moderata alla schiena ed una moderata al fianco sinistro (totale una ferita grave)
    Ferite totali: Una lieve al volto, una superficiale alla schiena, una moderata ad entrambe le mani una moderata alla schiena ed una moderata al fianco sinistro

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno: Nessuna
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 45
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 45

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno
    Armi: Nessuna

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Recluta
    Nome pg: Hanae Haru
    Stato psicologico: Colmo di soddisfazione
    Riassunto del post: Visto che subisco un totale di una ferita Grave, in questo turno perdo un’azione. Visto che perdo un’azione e le energie bianche ne hanno a disposizione soltanto una, mi limito a vantarmi un poco o.o

     
    Top
    .
  13. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato



    Non mi sarei più fatto particolari problemi a finire quell'idiota che aveva osato tanto, ma qualcosa mi tratteneva. Non sapevo cosa fosse quella sorta di presentimento, ma probabilmente intuivo qualcosa sul futuro di quel ragazzino, e mi sembrava assai interessante. La determinazione con cui aveva combattuto contro di me era a dir poco incredibile, e quasi sicuramente lo avrebbe portato lontano.
    Aveva appena subito due colpi notevoli, sopratutto quello al fianco, e fu probabilmente a causa di quello che dovette interrompere la frase a metà per sputare del sangue a terra. Poteva essere abbastanza, per il dito, ma per avermi sottratto di mano la Zanpakutou, il bene più prezioso che avevo, e per averla successivamente usata come bastone per rialzarsi, meritava almeno un'altro piccolo assaggio della mia furia.
    "Non sai nemmeno di cosa parli, ragazzino. Se avessi incontrato uno Shinigami un po' meno paziente di me, a quest'ora saresti già un cadavere. Pensi che molti, oltre a me, si limiterebbero a tentare di colpirti con la spada ancora infoderata? Immagina cosa sarebbe successo se io fossi stato uno di loro."
    E subito dopo quelle parole scattai in avanti con tutta la mia velocità. Il mio obiettivo era riprendere la spada e colpirlo al contempo, per cui portai avanti la mano sinistra per afferrare il legno laccato del fodero, e nel mentre caricai una gomitata diretta al suo setto nasale.
    Non avrei però infierito oltre. Ero conscio che, continuando così lo avrei ucciso, e non volevo arrivare a tanto. Se fossi riuscito a riprendermi la spada con questo ultimo attacco, me ne sarei probabilmente andato senza proferire altre parole...


    CITAZIONE
    ~Riassunto
    Joey Namikaze

    Zanjitsu: 54
    Hakuda: 20
    Kidou: 15
    Hoho: 56

    Reiatsu Utilizzato: 0
    Reiatsu Totale: 95

    Stato Psicologico: Infuriato.
    Stato Fisico: Ferita Moderata (mignolo mano DX)
    Tecniche Utilizzate: Nessuna.

    Azioni: Scatto verso di te e con la mano sinistra tento di avverrare la spada, mentre con il braccio destro tento di darti una gomitata diretta al volto.

     
    Top
    .
  14. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Pensato
    Parlato d'altri
    Sussurrato

    “Se fossi stato uno di loro, penso che avresti avuto di meglio da fare che metterti a malmenare qualche anima del rukongai… Sai com’è, a quelli ogni tanto affidano degli incarichi…” mormorai in risposta a quel borioso shinigami, pulendomi l’orlo della bocca, da cui ancora gocciolava del sangue, con la manica del vestito. Prima che potessi tentare di rialzarmi, però, Joey scattò verso di me, strappandomi la spada a cui ancor mi reggevo e tentando, nel frattempo, di colpirmi il volto con una gomitata, azione troppo rapida perché io, ancora intontito da quanto precedentemente successo, riuscissi ad oppormi con qualcosa di più elaborato che voltare istintivamente il volto, offrendogli però lo zigomo che non tardò ad essere colpito, mandandomi riverso a terra per l’ennesima volta. Il mio fisico, ormai ridotto assai male, non avrebbe saputo reggere ancora per molto un combattimento tanto impari, ne ero conscio, ma l’adrenalina che fin dall’inizio mi aveva percorso pareva restia ad abbandonarmi, facendomi fremere le dita mentre tentavo, ancora, di rialzarmi, riuscendoci prima di portarmi il dorso della mano a pulirmi ove ero stato appena colpito. “E, così, sarebbe questa la forza di uno shinigami…” dissi, in un ultimo impeto di orgogliosa tenacia “Spero che Blink sappia fare di meglio, o la mia entrata in accademia si rivelerà davvero deludente”. Un sospiro scandì l’istante in cui, esausto, mi lasciai crollare a terra, tenendo tuttavia sollevato il busto grazie ad un braccio teso sul terreno e donando, per la prima volta, uno dei miei dolci sorrisi allo shinigami, una sorta di tacito ringraziamento per la sfida che mi aveva concesso.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 1
    Hakuda: 13
    Resistenza: 13
    Hoho: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una lieve al volto, una superficiale alla schiena, una moderata ad entrambe le mani una moderata alla schiena ed una moderata al fianco sinistro
    Ferite subite in questo turno: Una moderata allo zigomo sinistro
    Ferite totali: Una lieve al volto, una superficiale alla schiena, una moderata ad entrambe le mani una moderata alla schiena, una moderata al fianco sinistro ed una moderata allo zigomo sinistro

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno: Nessuna
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 45
    Reiatsu speso: 0
    Reiatsu rimasto: 45

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno
    Armi: Nessuna

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Recluta
    Nome pg: Hanae Haru
    Stato psicologico: Fiero e lieto
    Riassunto del post: Volto la testa per evitare di farmi colpire in pieno, ti riprendi la spada e cado a terra. Mi rialzo, ti parlo, e crollo per l’ennesima volta, riuscendo tuttavia a guardarti e a sorridere per il combattimento donatomi.

     
    Top
    .
  15. -Nagashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tamako +10 e Meldon +4
    SPOILER (click to view)
    Meldon attenzione agli errori di battitura =P
     
    Top
    .
18 replies since 20/3/2010, 15:53   138 views
  Share  
.
Top