Morte di Serph Rinon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice_Varna
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    15° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    1,575

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Serph
    Parlato Kanezane


    Perché non possono vedermi? Perché non possono sentirmi?

    Cos’è successo? Sono morto oppure no? Dovrei in quanto quello è il mio cadavere…Non capisco…cos’è successo? Che qualcuno mi dia una risposta vi prego!

    Mentre Serph era intento a porsi molti interrogativi ecco che entrò un altro nel laboratorio: era un uomo vestito di bianco con dei lunghi capelli marroni tendenti al rosso. Aveva però qualcosa di strano cioè due piccole “placche” bianche situate circa all’altezza degli zigomi.

    E questo chi è? Forse è un loro complice o forse è qualcuno che notando la porta aperta ha voluto vedere cosa fosse successo. Perché però non sembra minimamente turbato nel vedere delle fiamme ed un cadavere con tanto di assassini vicino? Perche non scappa o non chiama la polizia? E soprattutto perché mi guarda? Riesce a vedermi? Che sia lui la risposta che cercavo?

    Una scoperta assai interessante ridotta a semplice cenere al vento. Non ti pare un peccato?

    Lo spirito rimase sorpreso del fatto che solo lui avesse udito tali parole, infatti i due ex-assistenti erano ancora lì, attoniti, immobili e increduli per quello che avevano fatto.Ora ne era certo: solo lui lo poteva vedere, solo lui lo poteva udire: era lui la risposta a tutte le sue domande. Ignorando completamente le parole di quel tale Serph gli fece alcune richieste.

    Tu puoi vedermi? Perché sei l’unico che può farlo? Chi sei? Cosa vuoi da me? Ti prego dimmi se c’è qualcosa che io possa fare.

    Aspettando risposte il fantasma gettò un’occhiata al fuoco che ormai poteva essere definito un incendio vero e proprio: le fiamme avevano inglobato tre scaffali e si stavano pericolosamente avvicinando a quello delle sostanze infiammabili. Sperava che il laboratorio esplodesse il più tardi possibile perché voleva vendicarsi di quei due. Già, la vendetta, concetto totalmente contrastante con la persona che era stato: sempre buono con tutti, disponibile e pronto ad aiutare gli altri in caso di bisogno. Ma ora per la prima volta sentiva l’odio crescere dentro di sé ed era deciso ad ucciderli.

    Sì! Vi ripagherò con la stessa moneta! Vi ucciderò! Lo giuro: io…VI UCCIDERO’!

    Edited by Ice_Varna - 7/6/2010, 19:04
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2010, 21:07   99 views
  Share  
.
Top