Morte di Serph Rinon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice_Varna
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    15° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    1,575

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Serph
    Parlato Kanezane


    Lo spirito stava aspettando una risposta, fremeva nell’attesa ma anziché rispondere alle domande di Serph l’uomo gli propose un accordo dopo essersi lamentato della mancanza di educazione nei suoi confronti.

    Così non va bene… Dov’è finita la buona educazione? Dovresti presentarti, prima di tutto… In ogni caso, non ha importanza chi sono, eppur posso dirti che mi trovo in questo luogo per offrirti una seconda possibilità. Per offrirti una vita di potere in cambio di un sacrificio del quale non ti importerà nulla. Sei pronto a sopportare un altro poco di dolore, per vendicarti di quei miseri uomini? O forse vuoi che la tua morte rimanga come la tua scoperta, semplice cenere in un inferno di fiamme?

    Il plus valutò l’offerta e vedendo che i due pazzi se n’erano andati pensò bene di accettare.

    Ormai sono morto non ho più nulla da perdere, potrò provare ancora dolore? Anche se sono uno spirito? Anche se sono immateriale? Sarà solo una trappola? Mah…tanto vale accettare, se è vero ciò che mi ha detto otterrò il potere necessario per vendicarmi? Spero di si.

    Serph pensò per un attimo al dolore. Il dolore che gli aveva procurato il tradimento di due persone a cui si era affezionato come a dei fratelli era stato troppo grande, più grande di qualsiasi dolore fisico.

    Poco, ha detto, ma sarà davvero così? Non mi fido di lui…non mi fido più di nessuno ormai. Ma quello che voglio è il potere e anche se per ottenerlo dovrò soffrire le pene dell’inferno che sia!

    Va bene dammi questo potere! L’importante per me ora è solo la vendetta! Voglio uccidere quei due miserabili molto lentamente, devono soffrire come ho sofferto io!

    Il plus proferite queste parole attese con ansia che gli venisse conferito questo potere di cui l’uomo aveva parlato. Non chiuse gli occhi come potrebbe venire naturale a chiunque, non aveva paura, era concentrato unicamente su come far soffrire le sue future vittime.

    Li farò morire lentamente assaporandomi le loro grida. Magari gli taglierò le membra una ad una e poi mi divertirò a straziare quello che rimarrà dei loro corpi. Ora però devo vedere in cosa consiste questo potere…spero sia qualcosa di brutto…brutto per quei due ovviamente

    Cosa mi succederà esattamente?

    Questa fu l’ultima domanda che Serph fece a quell’uomo. Voleva sapere cosa sarebbe cambiato in lui, ma solo ed unicamente per capire quale sarebbe stato il modo migliore per infliggere dolore.
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2010, 21:07   99 views
  Share  
.
Top