Morte di Serph Rinon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice_Varna
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    15° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    1,575

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Serph
    Parlato Kanezane


    Serph era lì immobile, poi l’uomo mise un piede sul suo petto e tirò la catena che ne usciva sussurrandogli qualcosa all’orecchio.

    … Diventerai come me.

    Serph sentì un dolore lancinante al petto

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    Cos’è? Questo va ben oltre il semplice dolore, questo è peggiore dell’infermo! Cosa sta succedendo? Perché mi sento svanire? Dov’è il potere che mi ha promesso?

    Il plus si illuminò per poi dar vita ad uno spettacolo creato da tante piccole particelle luminose nelle quali si era tramutato che sembrava danzassero. Dopo un breve attimo in cui le particelle si fermarono, esse presero ad agglomerarsi nuovamente modellando però un corpo diverso da quello che era prima Serph Rinon. Quando il nuovo corpo fu completo e la luce svanì uscì un grosso canide dalla pelliccia grigia. Aveva gli occhi viola come alcune piccole striature che presentava su tutte e quattro le zampe oltre che all’altezza delle costole e poco sotto le orecchie. Era dotato di artigli lunghi ed affilati ed una piccola coda simile ad una lama per durezza e capacità di bucare la carne, data forse dal pugnale che l’aveva trafitto alla schiena. Un altro elemento che ricordava la sua forma umana era il ciuffo di peli bianchi, che gli ricopriva metà del dorso, simile ai suoi capelli. L’hollow emise subito un ruggito mostrando all’uomo i suoi denti e la sua lingua tendente al blu.

    FAME! COS’E’ QUESTA FAME CHE SENTO?

    Emettendo un altro ruggito dato da questa fame il grosso cane perlustrò la stanza con lo sguardo fermando i suoi occhi su un specchio.

    Magnifico! È proprio quello che mi serviva per far soffrire quei due miserabili! Strapperò le loro carni a piccoli morsi per poi mangiarli quando non avranno più fiato per compiacermi con le loro grida…aspettatemi, sto arrivando!

    Serph era deciso più che mai a far soffrire i suoi ex-assistenti come non avevano mai fatto nella loro vita e quella forma era più che adatta allo scopo. A giudicare dal rumore che aveva sentito poco prima della trasformazione i due se ne erano andati in macchina, ma sapeva perfettamente il loro indirizzo. Sentì però il bisogno di uscire prima che il laboratorio esplodesse, anche se non poteva essere né visto né sentito da nessuno sentiva, grazie al suo istinto di sopravvivenza, di poter ancora interagire con l’ambiente del mondo umano.

    Dunque non è una specie di spazio parallelo, ma una situazione di spirito sulla terra? Devo trovare una scusa per uscire al più presto ed andare finalmente a vendicarmi.

    Grazie! Grazie! Non so come ringraziarti! Era proprio quello che cercavo! È il potere giusto per infliggere dolore! Possiamo ora andare ad inseguire quei due?

    Da assassini a mero cibo per hollow.
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2010, 21:07   99 views
  Share  
.
Top