Morte di Serph Rinon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Libero di farlo, ma sono le tue prede, ergo non pensare che io finisca con l’aiutarti. Mi limiterò a seguirti e a giudicare il tuo operato.” dissi con un leggero sorriso accompagnato da un cenno d’assenso, proprio mentre una trave infuocata mi cadeva poco distante dal corpo “Allora, vogliamo andare?”. Di hollow di tali forme ne avevo potuti osservare parecchi, tanto che perfino uno degli attuali Espada, prima di ottenere la tanto ambita trasformazione in arrancar, pareva aver posseduto delle fattezze simili. Che fosse di buon auspicio? Difficile dirlo, tanti erano i cadaveri che si perdevano nella lunga e difficoltosa strada che portava ai cancelli di Las Noches.



    CITAZIONE
    Il breve preludio della trasformazione è ormai completato, indi per cui sali al rango di:
    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.
    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.

    Non dimenticarti di aggiornare la scheda.

    CITAZIONE
    Descrivi della tua corsa fino alle future prede, ma limitati a concludere, per in questo topic, con il momento in cui le scorgerai. Decidendo tu l'ambientazione dell'allenamento esigo una descrizione particolareggiata del luogo e delle prede. In base a questa vedremo come far procedere il tutto, nonostante probabilmente non sarò io a seguirti nel prossimo allenamento.

     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2010, 21:07   99 views
  Share  
.
Top