Morte di Serph Rinon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice_Varna
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    15° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    1,575

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato Serph
    Parlato Kanezane


    Libero di farlo, ma sono le tue prede, ergo non pensare che io finisca con l’aiutarti. Mi limiterò a seguirti e a giudicare il tuo operato.

    Va bene non ho bisogno del tuo aiuto li farò fuori da solo e li mangerò!

    Allora, vogliamo andare?

    Senza neanche rispondere l’hollow mise in movimento le sue zampe per uscire dal laboratorio ed incominciò a percorrere la strada che lo separava dalle sue prede. Appena uscito Serph prese subito la direzione della casa del suo assassino. Il percorso non era molto lungo: si trattava infatti di dover attraversare un parco per poi seguire il corso del fiume poco distante da lì per circa due chilometri, in quanto la casa era situata lungo il suddetto fiume.

    Bei luoghi, quelli dell’ultima parte della mia vita…ma ora non sono più vivo, ora sono un mostro che cerca la vendetta…e non è poi così male.

    Arrivato a destinazione il grosso cane si guardò intorno: l’abitazione, situata tra la strada ed il corso d’acqua, era a due piani. Al piano terra Serph riuscì a vedere il soggiorno, arredato con un divano, un tavolino sul quale poggiava un giornale ed una radio ed uno splendido arazzo, e la cucina.

    Bella casa. Peccato che debba essere rovinata.

    Alzando lo sguardo vide un bagno e poi li notò, erano entrambi là, nella camera da letto, intenti a ripulire i vestiti insanguinati.

    Bene vi voglio così: intenti a cancellare le tracce di quello che mi avete fatto, in questo modo sarete assaliti dal panico molto più che se vi avessi attaccato al momento. Pensate di averla fatta franca ma vi sbagliate di grosso.

    L’hollow guardò poi verso l’uomo che lo aveva accompagnato.

    Bene ora posso mangiarmeli?

    Aspettando risposta affermativa Serph si preparò a consumare il suo pasto.
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2010, 21:07   99 views
  Share  
.
Top