Classe I

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Descrivi della tua corsa fino alle future prede, ma limitati a concludere, per ora, con il momento in cui le scorgerai. Decidendo tu l'ambientazione dell'allenamento esigo una descrizione particolareggiata del luogo e delle prede. In base a questa vedremo come far procedere il tutto.



    Edited by Tamaki-kun - 6/6/2010, 23:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Parlato altri
    Parlato Kobe

    Koruda si lanciò alla ricerca di Kobe, annusando l'aria.Svoltava velocemente per le strade, travolgendo tutto ciò che gli si parava di fronte e ignorando (con una certa fatica) anche tutte le persone, che si voltavan sorprese da le folate di vento lasciate dal passaggio del Neo-Hollow.*Fame...Kobe..Fame*..questi adesso erano gli unici pensieri che assillavano la testa dell'Hollow.
    *Non può essere lontano.*Koruda si fermò di colpo; si voltò lentamente verso una casa alla sua sinistra. La riconosceva dal giardino, era casa di Kobe.*Vediamo se è dentro*..Koruda si affacciò alla finestra e scorse 6 figure riunite in cerchio, al centro del salone. Non c'erano dubbi, quello di fronte alla finestra era Kobe e gli altri 5 erano il gruppetto che l'ho aveva assalito.I 6 studenti stavano parlando, ma Koruda essendo fuori dalla finestra non riusciva a sentire bene, quindi si sporse ancora di più e riuscì a sentire chiaramente quello che stavano dicendo.
    Non possiamo dirlo a nessuno, è troppo rischioso..e poi ormai è morto, io non voglio finire nei casini.Tutti e 6 i ragazzi erano chiaramente scossi, ma era Kobe quello che sembrava più turbato.M-ma abbiamo ucciso una persona..e se non lo diciamo poi lo scoprono uguale..io non voglio andare in galera...non voglio!.Koruda, fuori dalla finestra, era inquieto.Non vedeva l'ora di assalirli per vendicarsi..*Kobe, è inutile redimersi adesso..mela pagherai!*.
    Il Neo-Hollow guardò attentamente gli interni della casa, cercando di fissarseli in testa, anche se non ne aveva bisogno.Era stato miliardi di volte dentro quell'abitazione, tanto che sapeva a memoria l'ubicazione dei mobili e delle stanze, ma nonostante tutto decise comunque di dare un ultima occhiata.
    La stanza dove erano riuniti i 6 ragazzi era il Salone che dava sul giardino, i 6 erano seduti su un tappeto e avevano spostato un piccolo tavolo che di solito stava la sopra, fra il divano e la Tv.Nella stessa stanza vi era anche un orologio a pendolo e diversi armadi contenenti bicchieri e piatti.Koruda selo ricordava perchè quando andava a pranzo da Kobe aiutava sempre sua madre ad apparecchiare la tavola.A destra c'erano i corridoio che dava sull'entrata e su varie altre stanze.Koruda cercò di concentrarsi ora sulle sue prede.Di spalle alla finestra stava il ragazzino che gli aveva sorriso poco pria di assalirlo.Lo riconosceva da uno strano cappellino stile baseball che portava sulla testa.Gli altri 4 ragazzi(escludendo Kobe) erano tutti molto simili fra di loro: capelli rasati, uniforme scolastica, tutti alti sul metro e settantacinque circa. Solo adesso Koruda si rendeva conto che due di quei ragazzi oltre a Kobe erano nella sua stessa classe.
    Il Neo-Hollow Contrasse i muscoli, pronto per attaccare.

     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Immagino la tua fatica nel trattenerti dal sbranarli all’istante…” dissi poggiando pacato la schiena sul muro di quella casa, ad un metro scarso dall’invisibile figura dell’hollow che, famelica, osservava l’interno dell’abitazione “Ma, io, ti ho dato il potere, ed esigo qualcosa in cambio. Entra e divora chiunque tu desideri, salvo Kobe. Per lui ho altri piani che, ne sono sicuro, ti piaceranno… Ovviamente, nel caso in cui tu decidessi di trasgredire il mio ordine, finiresti ammazzato prima di poter anche solo lontanamente pensare alle conseguenze della tua azione. Mi sono spiegato?”. Un quieto cenno del capo lo invitò dunque a rompere quella sottile vetrata ed il muro su cui si reggeva, che presto mi avrebbe fornito un mirabile schermo per l’interessante visuale di una battaglia tra l’istinto di sopravvivenza e quello di predatore.




    CITAZIONE
    Non essere autoconclusivo, dunque limitati a descrivere come tenti di uccidere quelle persone, sarò io a scegliere la loro eventuale reazione. Nel tuo attuale stadio evolutivo, ti sarà molto difficile controllarti dal risparmiare qualcuno, soprattutto colui per cui provi un astio tanto forte. Dimostrami cosa sei capace di fare, esigo un post introspettivo eppur bestiale, che rispecchi dunque la tua condizione interiore.

    In ogni caso stai migliorando in fretta, tranne qualche errore dovuto probabilmente alla distrazione unita all'abitudine. Ricontrolla sempre gli spazi dopo i segni di interpunzione, in seguito potremo passare alle raffinatezze, se lo desidererai.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *PEnsato*

    Le parole del tizio, che lo aveva seguito senza che Koruda sene accorgesse, penetrarono nel cervello del Neo-Hollow.Immagino la tua fatica nel trattenerti dal sbranarli all’istante…Ma, io, ti ho dato il potere, ed esigo qualcosa in cambio. Entra e divora chiunque tu desideri, salvo Kobe. Per lui ho altri piani che, ne sono sicuro, ti piaceranno… Ovviamente, nel caso in cui tu decidessi di trasgredire il mio ordine, finiresti ammazzato prima di poter anche solo lontanamente pensare alle conseguenze della tua azione. Mi sono spiegato?. Koruda annuì, poi senza indugiare altrimenti sfondò la finestra con il braccio destro, procurandosi un piccolo taglio sull'avambraccio che ignorò completamente.I vetri schizzarono e i 6 ragazzi scattarono in piedi, allarmati.
    Ch-Che Diamine!?..Cominciarono a guardarsi intorno, spaventati.Kobe piangeva..è lui! è il fantasma di Koruda! è venuto a prenderci!.Ci aveva quasi azzeccato...
    A sorpresa, Koruda invece di sfondare il muro fece il giro e sfondò la porta.*adesso voglio divertirmi ..*. Intanto i ragazzi continuavano ad urlare, spaventati.Koruda cominciò a colpire i muri con le sue falci che aveva al posto delle mani; a quel rumore, i ragazzi urlarono ancora di più.Il Neo-Hollow arrivò finalmente,portando via un bel pezzo di muro per passare dall'arco che introduceva nella stanza, nel salone.cominciò a sbattere la coda in giro con potenza, facendo grossi tagli sui divani e lasciando buchi nel muro.Si avvicinava sempre di più ai 6 ragazzi, che si erano strinti in un angolo del salone.L'unico che si era messo in un angolo a parte, da solo, era Kobe tremante. Koruda Sogghignò..Ho vinto.Dicendo queste parole, spinse con tutta la forza il proprio braccio sinistro in avanti, cercando di perforare allo stomaco tutti e 5 i ragazzi insieme.In quel momento, l'Hollow si rese conto della sua effettiva potenza.


     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Sciocco…” mormorai con un cenno sconsolato mentre il nuovo hollow iniziava con ben poca eleganza a distruggere la casa, causando la reazione dei ragazzi, un paio dei quali si precipitarono urlanti verso la prima uscita che trovarono, dandosi alla macchia con molta fortuna. Avvicinandomi a Kobe, tuttavia, che fortunatamente non si era ancora preso la briga di fuggire a causa dello spavento, gli penetrai il petto con la punta delle dita, sprofondando velocemente nella sua carne fino a distruggergli con somma facilità il cuore. Tre dei ragazzi erano appena morti quando il plus di Kobe si erse sopra il proprio cadavere con sguardo attonito, che presto scomparve al mio rapido e spietato gesto che afferrò la sua catena e la estrasse dal suo petto nella più cinica quiete. Solo un urlo ne accompagnò la scomparsa, subito seguita da un tonfo all’esterno della casa e da un sinistro ululato.

    “La tua vendetta ti sta aspettando. Anche i nostri simili non ci sono sempre amichevoli, ma penso che tu questo l’abbia già capito durante la tua morte” dissi iniziando a camminare tranquillo verso l’apertura che dava sul giardino, voltandogli le spalle per vedere ora un grosso lupo alto ben due metri e mezzo che ci squadrava astioso “Se vuoi diventare più forte, se vuoi raggiungere i tuoi assassini in fuga, avrai bisogno di ulteriore forza. E, questa, la otterrai solo divorando delle anime, che siano umane, hollow o di altre nature poco importa. Vediamo chi dei due si guadagnerà i miei insegnamenti, ok?”.



    image



    SPOILER (click to view)
    Ti avevo detto di non decidere le azioni dei personaggi dentro la casa, mentre tu l'hai fatto scrivendo che si rannicchiavano in un angolino. Questo attualmente ti è costato due fuggitivi ed uno scontro, vediamo se riuscirai a tirartene fuori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    cercherò di farmi perdonare T_T


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Parlato altri

    Koruda estrasse il braccio sinistro dai cadaveri dei 3 ragazzi appena uccisi. Altri 2 erano fuggiti, mentre Kobe era stato catturato dal tizio sconosciuto.La tua vendetta ti sta aspettando. Anche i nostri simili non ci sono sempre amichevoli, ma penso che tu questo l’abbia già capito durante la tua morte.Mentre diceva questo, dall'esterno della casa Koruda sentì un ululato; si voltò e vide un enorme lupo alto 2 metri e mezzo.Se vuoi diventare più forte, se vuoi raggiungere i tuoi assassini in fuga, avrai bisogno di ulteriore forza. E, questa, la otterrai solo divorando delle anime, che siano umane, hollow o di altre nature poco importa. Vediamo chi dei due si guadagnerà i miei insegnamenti, ok?.
    Koruda annuì, poi cercò di strisciare fuori dalla finestra limitando al massimo i danni, ma nonostante questo portò via un pò di cemento.*Quindi ecco cosa aveva in serbo per Kobe..lo ha trasformato in un..mostro come me e ora dobbiamo combatterci?..benissimo.*Ancora con il braccio sinistro sporco del sangue dei ragazzi appena uccisi, Koruda strisciò rapidamente verso Kobe, sibilandogli contro.Scrutò attentamente il grosso lupo. Doveva stare attento soprattutto ai grossi denti del canide, se Kobe fosse riuscito ad azzannarlo probabilmente sarebbe stata la fine.Il Neo-Hollow prese finalmente una decisione..*allora..se io sfrutto la coda magari posso riuscire ad ingannarlo..bene, proviamo.*Koruda si lanciò verso il mastodontico lupo, muovendo a zig zag la coda nel tentativo di confonderlo, poi eseguì una spazzata verso le zampe dell'ex migliore amico.Koruda non credeva di riuscire a colpirlo, ma se fosse riuscito a farlo saltare allora avrebbe tentato di infilzarlo fra le costole con il braccio destro.
    CITAZIONE
    Stato fisico:Illeso
    Stato Mentale:Deciso a vendicarsi
    Azione:Si lancia verso Kobe, muovendo la coda a zig zag per confonderlo, poi cerca di farlo cadere con una spazzata.In caso di salto dell'avversario tenta di infilzarlo fra le costole


     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Cos’era, in fondo, l’istinto? Ben poche parole potevano descriverlo. Le azioni, in tal caso, amavano sostituirsi alle quiete parole, esattamente come in quell’occasione. Al vedere la spazzata dell’hollow, infatti, il nuovo arrivato, pur conscio del rischio, invece di limitarsi a schivare preferì balzare contro quella serpentina figura, esponendosi al suo attacco pur di tentare di affondare i denti nella sua carne. La falce penetrò il suo fianco, ma il dislivello di potenza non era sufficientemente alto perché vi si conficcasse in profondità, ed inoltre la maggiore massa del canide gli assicurò di poter continuare verso il suo obbiettivo: la spalla sinistra di Koruda. Se fosse riuscito a serrarci le mascelle con la ferocia con la quale aveva accompagnato quel primo assalto, di certo il mio piccolo allievo avrebbe avuto serie difficoltà ad utilizzare il braccio adiacente per il resto dell’incontro. “Sempre che questo diverbio duri a sufficienza per far notare un simile handicap…” sussurrai a me stesso, attendendo di poter osservare l’eventuale reazione del ragazzo ad una tale bramosia di sangue.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Hakuda: 15
    Sonido: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Moderata al fianco sinistro
    Ferite totali: Una moderata al fianco sinistro

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Neo-Hollow
    Nome pg: Kobe
    Stato psicologico: Irato
    Riassunto del post: Balza verso di te e, mentre lo colpisci al fianco, penetrandovi parzialmente con la tua falce, tenta di azzannarti all’altezza della spalla sinistra

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    Parlato
    *Pensato*

    Koruda restò basito di fronte a quell'enorme cane che, ignorando completamente la ferita appena subita sul fianco sinistro, si lanciò verso la sua spalla.Non si capacitava del fatto che, nonostante i suoi sforzi, quel brutto cagnetto ne fosse uscito quasi indenne.Si che quella ferita placasse almeno un pò la forza distruttrice di quell'enorme lupo, ma a quanto pare così non era. Occorreva agire in fretta..*La coda! io ho la coda lui no, cerchiamo di sfruttarla al massimo...*. E in quel momento ebbe un idea; scattò rapidamente indietro, in modo da allontanarsi parzialmente dal lupo e allungare se bene di poco il tempo a disposizione, poi lanciò la propria coda verso la zampa sinistra posteriore dell'avversario, cercando di annodarvela intorno ed arrestare parzialmente la sua corsa. In caso di riuscita avrebbe cercato di sfruttare il momento per colpire con tutte le sue forze proprio fra gli occhi del mostro, per sfondargli il cranio.Si chiedeva com'era morire una seconda volta.*O magari adesso non siamo effettivamente morti ma è solo una fase di passaggio fra la vita e la morte..?*.Koruda mise da parte le domande, adesso non c'era tempo abbastanza per riflettere su quella cosa, stava rischiando di ferirsi seriamente!.
    Il ringhio di quella bestia lo riportò alla realtà, mentre la sua coda scivolava sempre più vicina alla sua zampa.



    CITAZIONE
    Stato fisico:Illeso
    Stato mentale:Preoccupato
    Azioni:scatta indietro nel tentativo di allontarsi, cerca di bloccare la zampa sinistra dell'avversario con la coda.In caso di riuscita cerca di sfondare il cranio con il braccio sinistro.



    Edited by ¡SKµ! - 7/6/2010, 18:18
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Fu certo una buona idea quella del nuovo adepto di Las Noches, che tentò rapidamente di cingere una zampa della belva per sbilanciarla, ma approfittando dello sbilanciamento da questo causato, essa ritrasse l'arto imprigionato con rinnovata violenza, riuscendo così ad ottenere una notevole velocità di slancio mentre, le proprie fauci, viravano bruscamente alla ricerca della coda di quest'ultimo. Cosi facendo sarebbe anche finito con il sbattere l’intero e possente corpo su quello certamente più sottile del mio allievo, impattando col proprio fianco in un colpo che, di sicuro, avrebbe fatto cadere entrambi nella polvere, prima di potersi rialzare, prendendo le distanze. Le cose si stavano facendo interessanti...



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Hakuda: 15
    Sonido: 13

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una moderata al fianco sinistro
    Ferite subite in questo turno: Nessuna
    Ferite totali: Una moderata al fianco sinistro

    Note:
    CITAZIONE
    TAZIONE
    Grado raggiunto: Neo-Hollow
    Nome pg: Kobe
    Stato psicologico: Irato
    Riassunto del post: Ritira la zampa afferratagli per sfruttarne la forza e virare bruscamente il suo morso verso la tua coda. Vista la torsione ed il precedente slancio, infine, rischia di impattare con il proprio fianco e tutto il suo peso dritto contro il tuo petto.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    Il grosso canide ritrasse la zampa, sorprendendo non poco Koruda.*Brutto cagnaccio..neanche cosi!?*.Nel mentre Koruda tentava di elaborare una nuova strategia, Kobe si lanciò verso la sua coda per azzannarla,virando bruscamente.In questo modo la l'enorme massa di muscoli rischiava di impattare su Koruda, che allarmanto cercò di elaborare qualcosa in fretta.*Pensa Koruda..pensa!..Certo che, non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere da Kobe. E' sempre stato un lurido fifone, si è sempre nascosto dietro i più forti e adesso guarda, rischio di morire.Evidentemente questa trasformazione lo ha cambiato drasticamente..comunque sia, deve pagare per quello che ha fatto, e perirà per mano mia!Non lo perdonerò mai..mi ha strappato alla mia vita..alla mia misera vita..beh, infondo forse è meglio adesso..ma ciò non toglie che Kobe mi ha ucciso, ha compiuto un atto di pura malvagità nei miei confronti e pagherà!*.Koruda scartò rapidamente indietro muovendo la coda a zig zag cercando di farla passare in mezzo alle gambe del canide, nel frattempo sperando di sfruttare la distrazione di kobe tentò di recidergli il tendine della zampa posteriore destra, che adesso si trovava di poco alla destra del suo braccio sinistro.*Se non funziona questo, non so proprio cosa fare.Spero solo che questa ira sia momentanea..sembra quasi che non senta dolore per la ferita che gli ho inferto poco fa...speriamo bene*.Avanti cagnaccio, tutto qui!? mostrami cosa sai fare!
    Koruda urlò queste parole di sfida verso Kobe, che procedeva verso la sua coda.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Illeso
    Stato Mentale: Sorpreso ma deciso a colpire l'avversario
    Azioni: Scatta indietro per evitare l'enorme corpo dell'avversario, ritrae la coda muovendola a zig zag in mezzo alle zampe di Kobe e nel frattempo cerca di recidere il tendine della zampa posteriore destra col braccio sinistro.

     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Ora!” esclamai con un deciso richiamo verso Koruda, nello stesso istante in cui, con un veloce fendente, riuscì ad incidere profondamente il muscolo avversario, costringendolo a terra come un semplice verme rantolante “Divoralo! Mangialo! Accetta la tua nuova natura, e ottieni la forza che noi tutti bramiamo!!!”. Un ringhio sommesso proveniva dal grosso lupo, ormai però troppo impedito nei suoi movimenti per potersi difendere decentemente da un qualsivoglia scempio delle sue spoglie. “I battesimi di sangue portano sempre con loro ricordi nostalgici…” pensai, quietandomi di nuovo per osservare la scena a braccia conserte, perso nella mia labirintica mente.


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    SPOILER (click to view)
    non ho capito bene, penso di poter andare in autoconclusivismo, no?

    Koruda assistette al rapidissimo attacco del tizio sconosciuto, che con un fendente quasi invisibile ad occhio nudo recise il muscolo di Kobe, che restò a terra incapacitato nei movimenti. Divoralo! Mangialo! Accetta la tua nuova natura, e ottieni la forza che noi tutti bramiamo!!!.*Cos..?Chi..?Quand..BOH!*..Koruda si lanciò verso Kobe, oscurando completamente quella figura alla vista, per poi infilare i propri denti nella spalla del malcapitato, che rantolò di dolore.Con un movimento secco della testa, il Neo-Hollow strappò la zampa anteriore destra di Kobe, per poi ingoiarla intera.Stesso procedimento fù pure per l'altra zampa anteriore.*Che strazio...non volevo questo..*.Riposa in pace, brutto bastardo!..Koruda mise tutta la sua forza in un fendente che trinciò di netto la testa del Canide.La prese e sela mangiò, poi si adoperò per mangiare anche il busto.*Vediamo..ehm.come..potrei fare..?* Koruda fissò con sguardo perplesso quell' enorme carcassa.La alzò, trafiggendola con le proprie falci, poi tentò di infilarsela tutta in bocca.Ovviamente fallì..*chissà che scena patetica dev'essere vista da fuori*.Con un fendente Koruda divise in 2 la carcassa, sperando che stavolta bastasse per finirla definitivamente con questa faccenda.*Certo che sta roba è proprio insapore..però mi sazia*.Alzòuna metà della carcassa e sela lanciò in bocca, poi si leccò le falci grondanti di sangue.Prese l'altra metà di carcassa e mangiò anche quella.*Finito...niente male come vendetta*.
    Finito il pasto, Koruda si voltò con aria interrogativa verso il tizio.*Ancora non ho capito chi è sto qua...ma in fondo non mi importa.Penso di dovergli qualcosa, d'altronde senza di lui non sarei mai riuscito a vendicarmi.Ora che ci penso, per quanto poco mi possa importare, sono davvero ributtante.*
    Ehm..scusa tizio..ma per quanto dovrò restare in questa forma serpentesca?
     
    Top
    .
  13. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Prima di tutto, il mio nome è Zacarias… E riguardo la tua forma…” dissi con un sorriso sinistro, toccando l’aria alla mia destra con la punta delle dita, obbligando a manifestarsi un oscuro varco che ci avrebbe ricondotti a casa, nello Hueco Mundo “Dipende solo da quanto in fretta accumulerai potere, presumo. Ora, che ne dici di dirigerci nella dimora che ci spetta?”. Infine, senza attendere una sua risposta, mi inoltrai in quell’oscurità che ci separava dal notturno deserto, candido al pari della neve.




    Ottieni l'abilità "Divorare anime", +3 exp:

    CITAZIONE
    Divorare Anime
    Ogni hollow che si rispetti è in grado di convertire le anime che divora in nuova potenza. Solo così si potrà iniziare ad evolversi.

    Fai un post conclusivo, dopodichè aprirò il tuo prossimo allenamento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    Un sorriso sinistro si dipinse sulla faccia del tizio che adesso però aveva un nome.Prima di tutto, il mio nome è Zacarias..*uhm..Zacarias..* E riguardo la tua forma… Zacarias tese la mano e fù come se il cielo si strappasse.Un oscuro passaggio apparve là dove si era manifestato quello strappo.Dipende solo da quanto in fretta accumulerai potere, presumo. Ora, che ne dici di dirigerci nella dimora che ci spetta?.*Non pensavo esistesse una cosa del genere..La dimora..che ci spetta?uhm..casa..* Koruda annuì mentre Zacarias varcava quella specie di portale.Il Neo-Hollow si affacciò e si trovò davanti un paesaggio a dir poco tetro ma al tempo stesso spettacolare.Davanti a lui si espandeva un enorme distesa di sabbia bianca come la neve, dalla quale spuntavano dei piccoli alberelli prosciugati di ogni linfa vitale.Ma quello che colpì di più Koruda fu il cielo che ricopriva tutta quell'enorme distesa.Completamente dipinto del nero più oscuro, Koruda ebbe la sensazione di potersi perdere in quel cielo. Al centro troneggiava un'enorme Luna, come a sorvegliare quell'enorme deserto che sembrava non avere fine. Provava uno strano senso di appartenenza verso quel posto.
    *Davvero un bel posto..* L'Hollow alzò di nuovo lo sguardo al cielo verso la luna, poi annuì.*Casa..* con questo strano senso di appartenenza ma anche di gratitudine, Koruda oltrepassò il portale e fece il suo ingresso per la prima volta nello Hueco Mundo.

     
    Top
    .
13 replies since 6/6/2010, 22:13   76 views
  Share  
.
Top