Classe I

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAKU •_•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Parlato altri
    Parlato Kobe

    Koruda si lanciò alla ricerca di Kobe, annusando l'aria.Svoltava velocemente per le strade, travolgendo tutto ciò che gli si parava di fronte e ignorando (con una certa fatica) anche tutte le persone, che si voltavan sorprese da le folate di vento lasciate dal passaggio del Neo-Hollow.*Fame...Kobe..Fame*..questi adesso erano gli unici pensieri che assillavano la testa dell'Hollow.
    *Non può essere lontano.*Koruda si fermò di colpo; si voltò lentamente verso una casa alla sua sinistra. La riconosceva dal giardino, era casa di Kobe.*Vediamo se è dentro*..Koruda si affacciò alla finestra e scorse 6 figure riunite in cerchio, al centro del salone. Non c'erano dubbi, quello di fronte alla finestra era Kobe e gli altri 5 erano il gruppetto che l'ho aveva assalito.I 6 studenti stavano parlando, ma Koruda essendo fuori dalla finestra non riusciva a sentire bene, quindi si sporse ancora di più e riuscì a sentire chiaramente quello che stavano dicendo.
    Non possiamo dirlo a nessuno, è troppo rischioso..e poi ormai è morto, io non voglio finire nei casini.Tutti e 6 i ragazzi erano chiaramente scossi, ma era Kobe quello che sembrava più turbato.M-ma abbiamo ucciso una persona..e se non lo diciamo poi lo scoprono uguale..io non voglio andare in galera...non voglio!.Koruda, fuori dalla finestra, era inquieto.Non vedeva l'ora di assalirli per vendicarsi..*Kobe, è inutile redimersi adesso..mela pagherai!*.
    Il Neo-Hollow guardò attentamente gli interni della casa, cercando di fissarseli in testa, anche se non ne aveva bisogno.Era stato miliardi di volte dentro quell'abitazione, tanto che sapeva a memoria l'ubicazione dei mobili e delle stanze, ma nonostante tutto decise comunque di dare un ultima occhiata.
    La stanza dove erano riuniti i 6 ragazzi era il Salone che dava sul giardino, i 6 erano seduti su un tappeto e avevano spostato un piccolo tavolo che di solito stava la sopra, fra il divano e la Tv.Nella stessa stanza vi era anche un orologio a pendolo e diversi armadi contenenti bicchieri e piatti.Koruda selo ricordava perchè quando andava a pranzo da Kobe aiutava sempre sua madre ad apparecchiare la tavola.A destra c'erano i corridoio che dava sull'entrata e su varie altre stanze.Koruda cercò di concentrarsi ora sulle sue prede.Di spalle alla finestra stava il ragazzino che gli aveva sorriso poco pria di assalirlo.Lo riconosceva da uno strano cappellino stile baseball che portava sulla testa.Gli altri 4 ragazzi(escludendo Kobe) erano tutti molto simili fra di loro: capelli rasati, uniforme scolastica, tutti alti sul metro e settantacinque circa. Solo adesso Koruda si rendeva conto che due di quei ragazzi oltre a Kobe erano nella sua stessa classe.
    Il Neo-Hollow Contrasse i muscoli, pronto per attaccare.

     
    Top
    .
13 replies since 6/6/2010, 22:13   77 views
  Share  
.
Top