Morte di Koruda Koike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizieremo l'allenamento con la tua descrizione dei momenti subito postumi alla morte, poi vedrò di far entrare in scena anche il tuo futuro sensei.

    Alcune semplici regole da rispettare:
    - Non scendere mai sotto le dieci righe per ogni post.
    - Mantenere una correttezza grammaticale e lessicale decente.

    Divertiti ^^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*

    Il suo urlo lacerante scosse l'aria, ma nessuno poteva sentirlo....

    *Probabilmente questa è la morte..ma non capisco..perchè io riesco a vedere il mio cadavere? e soprattutto..perchè riesco a vedere?..io ho sempre pensato che dopo la vita ci fosse il niente, il buio assoluto...che sia questo il dopo..?*..mille domande affollavano la testa di Koruda..che cosa stava succedendo? perchè lui era vivo?..perchè..in qualche modo lui era vivo. Provò a muovere le mani, poi si alzò in piedi: i muscoli funzionavano perfettamente...che fosse una specie di "punizione divina" per qualcosa che aveva fatto..? era forse condannato a sorvegliare il proprio cadavere per l'eternità..? Koruda non lo sapeva, ma intanto doveva uscire dall'acqua.Si arrampicò a fatica su per il ponte, poi si sedette per terra. Koruda fissò ancora una volta il suo cadavere, sconsolato. Continuava a fissare quel volto, quegli occhi rimasti aperti, quello sguardo vuoto..Rabbrividì. Intanto, senza che Koruda sene accorgesse, una anziana signora si era avvicinata e aveva notato il cadavere che giaceva a pelo d'acqua..il suo urlo fece sobbalzare il ragazzo, che si voltò di scatto. Lo sguardo pieno d'orrore della signora lo allarmò tanto che Koruda pensò di esserne la causa..*eh certo, chiunque si spaventerebbe di fronte a un..Fantasma..?*..la signora cominciò ad urlare..Soccorso! Aiuto! Soccorso!
    Koruda cercò di rassicurla scuotendo la testa ma visto che la signora continuava ad urlare a squarcia gola, provò a farla ragionare con le parole..N-no Signora, si calmi, non voglio farle del male...è tutto ok..s-si calmi per favore....venne completamente ignorato..la signora continuava a fissare il cadavere.
    Intanto un discreto numero di persone si era radunato intorno al ponte, e tutte fissavano il cadavere..*chi è tutta questa gente? che cosa vogliono..?* Koruda si sentì stranamente irritato da tutta quella folla.
    Una voce riportò Koruda alla realtà, Che si voltò verso il lato destro del ponte, dove alcune persone vestite di bianco e con una grossa croce rossa sulla schiena si facevano largo fra la folla.Koruda notò che portavano con loro anche una barella..*L'ambulanza..?*..gli uomini scesero nel corso d'acqua e issarono il cadavere del ragazzo sulla barella, poi lo montarono sulla loro macchina..Koruda si sentì prendere da una rabbia a lui sconosciuta...Ehi Dove credete di Andare con il mio Corpo!?..niente...venne completamente ignorato, di nuovo. I 2 uomini salirono in macchina e partirono, allontanandosi con il cadavere di Koruda, il suo cadavere. Il ragazzo, ormai invisibile a tutta quella folla scattò all'inseguimento della macchina, ma ben presto si stancò e si fermò...allora gridò ancora..Ehi...EHIIIII!....Koruda cadde in ginocchio mentre guardava la macchina portare via il suo corpo...
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Cling. Cling. Un sinistro rumore di catene ne accompagnò la breve corsa, evidentemente ignorato dalla sua foga disperata. Ora, tuttavia, la grigia benda che dal suo petto dipartiva era stata sollevata con apparente curiosità dalla mia delicata mano, esaminandola con fare interessato prima di obbligare il ragazzo a guardarmi, con un debole strattone degli anelli che, sapevo, gli avrebbe fatto provare un dolore non indifferente. “Si può sapere dove intendi correre, ragazzo?” gli chiesi inarcando un sopracciglio in una posa interrogativa, esibendomi in un leggero cenno che indicava la fine della catena, trascinata fino a quel punto sul tetro asfalto “Per tua fortuna sono arrivato in tempo… Cosa ti ha ucciso, di grazia?”. La normalità con la quale accompagnavo quelle parole racchiudeva una nota di sarcasmo a malapena notabile, ma che di certo sarebbe stata celata dal turbinio delle sue emozioni.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Parlato altri

    Ancora in ginocchio, Koruda si sentì strattonare. Un indicibile dolore al petto lo travolse, facendolo urlare di dolore.Alzò lo sguardo verso l'alto..una mano teneva stretta la catena che sporgeva dal suo petto. Lo sguardo incuriosito dell'individuo che lo teneva per la catena innervosiva a dir poco Koruda, che distolse lo sguardo..Si può sapere dove intendi correre, ragazzo?..Koruda alzò di nuovo la testa,a fissare la faccia dello sconosciuto...Io...io..il corpo..il cadavere..lo portano via..non..non devo..?
    ..il tizio fece un cenno verso la catena poi disse "Per tua fortuna sono arrivato in tempo… Cosa ti ha ucciso, di grazia?"..Koruda si guardò attorno stralunato, come se quella persona parlasse una lingua sconosciuta..*ah..mi rendo conto solo adesso che ho accettato il fatto che questo tizio riesca a vedermi come una cosa naturale..chissà perchè..." ..il giovane scosse la testa, poi si voltò indietro verso il ponte...Ucciso..mi ha ucciso..Kobe mi ha ucciso...mi ha ucciso Kobe, si...Koruda annuì con forza, poi una scintilla d'odio brillò nei suoi occhi. Il suo sguardo si indurì per qualche istante, poi una smorfia di dolore si dipinse sul suo volto.Mi..mi fa male il petto...lasciami.....Koruda tentò di divincolarsi, ma non aveva abbastanza forze. In quel momento si rese conto che la forza con cui quell'individuo stava tenendo la sua catena era molta di più di quanto il ragazzo si era immaginato.
    Kobe..Kobe e gli altri bastardi mi hanno tirato giù dal ponte.....Koruda abbassò lo sguardo,Poi strinse i pugni e rimase in silenzio.
    *Kobe...io tela farò pagare..io mi fidavo di te...e tu...mi hai tradito! io credevo che tu fossi mio amico...il mio unico amico..invece ti sei rivelato un emerito idiota proprio come tutti gli altri...*

     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Ignorando la richiesta di lasciar andare la catena che ci univa come un padrone al proprio cane, mi avvicinai a quel ragazzo, flettendo le gambe per chinarmi e raggiungere la sua altezza con i miei occhi, prima di poggiargli una mano insolitamente fredda sulle spalle. “Se il tuo problema è solo questo, la soluzione mi pare semplice. Loro hanno ammazzato te, e tu adesso ammazzerai loro.” dissi con un sorriso sinceramente divertito, inclinando di poco la testa come a voler sottolineare la semplice logica del mio discorso “So che vuoi farlo, è normale… L’unica domanda, qui, è se sei disposto a pagare il prezzo per avere la forza di compiere la tua vendetta nel più grande degli stili… Io posso darti questa forza, posso dartela subito… Ma ti farà un po’ male, ti avverto”. Sollevando la mano che ancora reggeva la sua catena, infatti, gliela mostrai delicatamente, facendola quasi scintillare invitante sul palmo ormai aperto. “Ricorda per sempre questo giorno, perché oggi inizierà davvero la tua vita…” mormorai piano, incrociandone lo sguardo con l’ennesimo, dolce, sorriso.



    SPOILER (click to view)
    Cerca di limitare l'uso dei puntini di sospensione, soprattutto se questi sono due (non rimembro alcun caso in cui la grammatica italiana ne preveda due soltanto). Per il resto non stai andando male, forza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    parlato altri

    Koruda continuava a fissare l'asfalto, stringendo i pugni al ricordo del sorriso di Kobe, il suo sguardo maligno mentre lo prendeva a calci..*Kobe, io tela farò pagare..*..una stretta sulla spalla riscosse Koruda dalle proprie riflessioni.Il ragazzo alzò lo sguardo ed incrociò quello dello sconosciuto.
    Se il tuo problema è solo questo, la soluzione mi pare semplice. Loro hanno ammazzato te, e tu adesso ammazzerai loro.Koruda abbassò la testa ed annuì, ma prima che potesse dire qualsiasi altra cosa il tizio proseguì.."So che vuoi farlo, è normale… L’unica domanda, qui, è se sei disposto a pagare il prezzo per avere la forza di compiere la tua vendetta nel più grande degli stili… Io posso darti questa forza, posso dartela subito… Ma ti farà un po’ male, ti avverto.Lo sconosciuto alzò la catena, fino all'altezza degli occhi di Koruda, che la fissò come ipnotizzato.Il giovane ragazzo ripensò a tutti i momenti passati con Kobe, dal giorno in cui si conobbero fino all'ultima volta che llo aveva visto sorridere amichevolmente.*Kobe...non so per quale motivo lo hai fatto. Era forse per avere più amici..? avevi paura di non essere accettato...beh..oramai non importa..io tela farò pagare!*
    Koruda annuì.
    sono pronto.Qualsiasi cosa tu debba fare, falla presto per favore.Deglutì a fatica, poi chiuse gli occhi e gli strinse preparandosi a un dolore inimmaginabile.Ricorda per sempre questo giorno, perché oggi inizierà davvero la tua vita…

     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Così sia, piccolo e nuovo Hollow!” dissi rialzandomi da quella scomoda posizione, tendendo con espressione sicura la catena mentre la suola di una scarpa andava a poggiarsi vicino al loco in cui presto gli sarebbe sorto un oscuro buco. Improvvisamente tirai quel legame con forza sufficiente per spezzarlo per sempre, segnando con una lieta e limpida risatina il battesimo di sangue che tanto mi ricordava quello che io stesso avevo ricevuto, molto tempo addietro. Presto le sue particelle si sarebbero dissolte e ricomposte poco distante, nella forma che avrebbero adottato fino alla prossima, splendida, trasformazione, in quella lotta per la sopravvivenza che ben pochi viventi lasciava alle sue spalle.



    SPOILER (click to view)
    Ricordati sempre di mettere uno spazio dopo i segni di punteggiatura, soprattutto dopo i punti. E, ovviamente, dopo di essi è d'obbligo la lettera maiuscola. Questi errori antiestetici sono quelli che potrebbero rendere il mio giudizio più severo, sei avvertito.
    Infine, ho notato ancora vari doppi punti, di cui ti avevo accennato nel post precedente, ricontrolla che non ci siano prima di postare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    si scusa è che ho questo vizio di esagerare con i puntini di sospenzione e a sostituirli alla punteggiatura T_T cercherò di togliermi questo vizio.

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    *Pensato*
    Parlato altri

    Ancora ad occhi chiusi, Koruda sentì lo sconosciuto pronunciare queste parole : Così sia, piccolo e nuovo Hollow!.Il ragazzo continuava ad aspettare ma il dolore tardava ad arrivare, così si concesse di aprire un occhio; il suo sguardo si spostò sul suo petto.Con un grido mostruoso di dolore Koruda assistette alla scena: il tizio che era venuto in suo soccorso aveva poggiato con forza il piede sul suo petto e con uno strattone aveva staccato di netto la catena dal petto di Koruda, lasciandovi un buco nero.
    *che cos'è..questo dolore!?*. Koruda continuava ad urlare di dolore, contorcendosi sotto il piede dello sconosciuto, che proruppe in una risatina di fronte a quella scena.*bastardo...Che cos'hai da ridere!?*.Un'incontrollabile ira prese il controllo di Koruda, che cominciò a deformarsi.Prima si ingigantì, sguasciando via dal piede dello sconosciuto fino a raggiungere un'altezza di due metri e mezzo circa,poi le sue braccia si allungarono e si assottigliarono, fino a crare due grosse falci.Koruda al posto delle gambe adesso aveva una specie di coda simile a un bruco, e una nuova sensazione si insinuava nella sua mente...*fame...tanta fame!*.Koruda alzò la testa al cielo ed urlò di rabbia, poi si voltò verso il ponte annusando l'aria.Il nuovo istinto da cacciatore dell'ex ragazzo gli suggeriva che Kobe era da quella parte. Kobe...Kobe..Kobe!.Senza guardarsi indietro, il Neo-Hollow scattò in quella direzione, continuando ad annusare l'aria.


     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “I giovani d’oggi… Tutti così impazienti…” mi dissi mentalmente, prima di irritarmi un poco a causa di un commento tanto senile. Ero un arrancar nel fior dei suoi anni, per Diana! Togliendomi quei pensieri dalla testa, tuttavia, mi affrettai a seguire il ragazzo, affiancandolo nella sua folle corsa verso l’oggetto che tanto bramava. Il suo corpo ricordava ora quello di un tozzo serpente, cosa che mi fece accarezzare la zampakutou che portavo in vita con paterno affetto. Vedremo come se la sarebbe cavata, ora, alle prese con il suo primo pasto.



    CITAZIONE
    Si continua QUI.

    CITAZIONE
    Il breve preludio della trasformazione è ormai completato, indi per cui sali al rango di:
    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.
    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.

    Non dimenticarti di aggiornare la scheda.

     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2010, 17:58   63 views
  Share  
.
Top