Morte di Lucy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Suvvia, suvvia. Non c’è bisogno di essere così melodrammatici, le pare?” commentai con le labbra inarcate in un leggero sorriso, non appena comparii alle sue spalle, non visto, grazie all’apertura di un garganta “Lo so, la morte può risultare spiacevole… Ma guarda il lato positivo, plus del quale non conosco nemmeno il nome… Il destino ti ha premiata con un’insperata fortuna. Puoi decidere se far calare il sipario su questa deprimente recita, oppure renderla lo spettacolo più pregevole che abbia mai avuto luogo in questo grigio mondo. Partendo da una vendetta, magari… Questa aggiunge sempre un tocco cremisi ed elegante. Una svolta forse scontata, eppur sempre piacevole per i pigri quanto bramosi spettatori. Che ne dice, dolce protagonista, ha voglia di dare vita a tutto questo? Spero mi perdonerà il gioco di parole…”. Non appena ebbi finito di parlare mi esibii in un elegante inchino, sistemandomi i capelli che la pioggia aveva preso a bagnare. Quanto avrebbe capito, quella ragazza, delle mie parole? Non molto, probabilmente, ma la sua reazione mi avrebbe comunque fornito un piacevole intervallo prima che iniziasse ciò per cui ero venuto.



    CITAZIONE
    La scheda del pg che ti farà da sensei la puoi consultare QUI.
    Sinceramente ti consiglierei, nonostante anche così sia accettabile, di rinunciare all'arancione per la parte narrata, e più generalmente al grassetto. Mi è difficile valutarne la lunghezza, altrimenti, ed anche questo è uno dei miei compiti.

     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2010, 10:50   77 views
  Share  
.
Top