Morte di Lucy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizieremo l'allenamento con la tua descrizione dei momenti subito postumi alla morte, poi vedrò di far entrare in scena anche il tuo futuro sensei.

    Alcune semplici regole da rispettare:
    - Non scendere mai sotto le dieci righe per ogni post.
    - Mantenere una correttezza grammaticale e lessicale decente.

    Divertiti ^^

     
    Top
    .
  2. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato mio
    Altro


    Tok! Tok! Come va? e tempo della punturina

    Nella stanza di quel centro in cui era rinchiusa Lucy entrarono due uomini che le somministravano, per l'ennesima volta, una sostanza che l'avrebbe fatta stare male, ancora, la ragazza non ce la faceva più era stanca delle angherie subite, rabbia e dolore pervadevano ogni cellula del suo corpo...
    In quella notte piovosa Lucy ideò un piano per uscire da quell'inferno che altri chiamavano "centro assistenza", e uccidendo la guardia che era nel corridoio dove si trovava la sua stanza tentò la fuga, e ancora una volta per sopravvivere Lucy dovette uccidere, e uccidere ancora. Tutti i suoi ricordi, i suoi brutti ricordi ritornarono a galla, e mentre scappava delle lacrime scendevano dal viso candido macchiato di sangue della ragazza

    Ancora una volta... sto piangendo ancora, il sangue mi sta macchiando per l'ennesima volta... quando sono nata mi hanno maledetta.

    Appena arrivo fuori quel sangue fu lavato dalla pioggia, quella stessa pioggia che la tradì facendola scivolare per il terreno, l'ennesima sconfitta per la ragazza, ma non sapeva che questa sconfitta le avrebbe costato la vita, infatti il rumore di uno sparo squarcio la notte...

    Sono ancora viva idioti!

    La ragazza si alzò da terra alzando il dito medio, ma si accorse che il rumore di una catena proveniva dal suo petto, e appena abbassò lo sguardo per vedere la catena si accorse che il suo corpo era per terra senza vita. In un primo attimo rimase in silenzio a guardare il cadavere, gli occhi erano spalancati non credeva che la sua vita fosse finita così, e che dopo la sua morte ancora stesse nel posto in cui per anni l'hanno torturata


    Perche sono qui?! dovrei essere all'inferno! Adesso... Cosa devo fare?!? Questo centro sarà infestato dalla mia anima, il mio sguardo sarà puntato su di voi...

    ...Per sempre!

    La ragazza si piegò sulle ginocchia vicino al suo corpo, urlando quelle ultime parole sperando che le sentissero anche loro, e anche che rimbombassero nella testa di tutti coloro che erano presenti, dopo aver passato diciotto anni agonianti toccava a lei vendicarsi, ma non sapeva come... ormai non poteva toccare più nessuno, era solo un'anima perduta
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Suvvia, suvvia. Non c’è bisogno di essere così melodrammatici, le pare?” commentai con le labbra inarcate in un leggero sorriso, non appena comparii alle sue spalle, non visto, grazie all’apertura di un garganta “Lo so, la morte può risultare spiacevole… Ma guarda il lato positivo, plus del quale non conosco nemmeno il nome… Il destino ti ha premiata con un’insperata fortuna. Puoi decidere se far calare il sipario su questa deprimente recita, oppure renderla lo spettacolo più pregevole che abbia mai avuto luogo in questo grigio mondo. Partendo da una vendetta, magari… Questa aggiunge sempre un tocco cremisi ed elegante. Una svolta forse scontata, eppur sempre piacevole per i pigri quanto bramosi spettatori. Che ne dice, dolce protagonista, ha voglia di dare vita a tutto questo? Spero mi perdonerà il gioco di parole…”. Non appena ebbi finito di parlare mi esibii in un elegante inchino, sistemandomi i capelli che la pioggia aveva preso a bagnare. Quanto avrebbe capito, quella ragazza, delle mie parole? Non molto, probabilmente, ma la sua reazione mi avrebbe comunque fornito un piacevole intervallo prima che iniziasse ciò per cui ero venuto.



    CITAZIONE
    La scheda del pg che ti farà da sensei la puoi consultare QUI.
    Sinceramente ti consiglierei, nonostante anche così sia accettabile, di rinunciare all'arancione per la parte narrata, e più generalmente al grassetto. Mi è difficile valutarne la lunghezza, altrimenti, ed anche questo è uno dei miei compiti.

     
    Top
    .
  4. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    La pioggia scendeva ancora in quella fatidica notte, in cui si sarebbe deciso una volta per tutte il destino che aspettava Lucy. In pochi istanti un garganta fece fuoriuscire alle spalle della ragazza un ragazzo, che avrebbe donato a Lucy la possibilità per riuscire a fare ciò che intanto stava bramando di fare.

    “Suvvia, suvvia. Non c’è bisogno di essere così melodrammatici, le pare?”

    La voce di quello sconosciuto la fece sobbalzare per un attimo, girò il volto velocemente, era abbastanza alto e visto che Lucy era inginocchiata lo sembrava ancora di più, ma anche da lì riusciva a vedere un sorrisetto che le incuteva, un pò di timore, e un pò di sicurezza. Non l'aveva visto arrivare, e con lo stesso sguardo di disprezzo guardò quel ragazzo, era diffidente nei suoi confronti.
    Si alzò e incrociò le braccia per continuare ad ascoltarlo, anche se non si fidava ancora di lui...

    Lo so, la morte può risultare spiacevole… Ma guarda il lato positivo, plus del quale non conosco nemmeno il nome… Il destino ti ha premiata con un’insperata fortuna. Puoi decidere se far calare il sipario su questa deprimente recita, oppure renderla lo spettacolo più pregevole che abbia mai avuto luogo in questo grigio mondo. Partendo da una vendetta, magari… Questa aggiunge sempre un tocco cremisi ed elegante. Una svolta forse scontata, eppur sempre piacevole per i pigri quanto bramosi spettatori. Che ne dice, dolce protagonista, ha voglia di dare vita a tutto questo? Spero mi perdonerà il gioco di parole…”

    Gli occhi della ragazza si spalancarono appena senti le parole "partendo da una vendetta", il cambiamento dell'espressione era chiaramente visibile, era come se quel ragazzo dal fisico snello la leggesse nel pensiero, Lucy era sorpresa e colpita dalla situazione che gli era d'avanti, era indecisa, non sapeva se riuscirsi a fidare, o se quel ragazzo sarebbe stata l'ennesima persona che l'avrebbe tradita, che l'avrebbe fatta risprofondare in un turbine di profondo dolore, e solitudine.

    Dovrei fidarmi di lui... Infondo mi offre quello che desidero... VENDETTA!

    Vendetta eh...? Anche se sono morta non ho dimenticato le buone maniere, io sono Lucy... e mi piacerebbe sapere almeno il nome di chi mi sta di fronte, prima di dirle che accetto la sua offerta.

    Disse Lucy mentre il ragazzo si riprendeva dall'inchino. La ragazza intanto porse la mano con gesto elegante, anche se era cresciuta in certi ambienti, aveva sempre amato imitare chi era al di sopra di lei. Quel gesto era come il sigillo di un patto che stava compiendo con un demone, o peggio con il diavolo stesso...

    Questa persona riuscirà davvero a darmi quello che desidero... Come lo ripagherò se questo si verificasse... Ci sono li darei la mia stessa anima, tanto a me non servirà più

    Sono pronta anche a concedere la mia anima per i miei obbiettivi! Farò ciò che lei vuole dopo che avrò preso la mia vendetta...
     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Chiedo venia, la scena che mi si è parata innanzi sembra avermele fatte momentaneamente scordare. Io sono Zacarias Kanezane, figlio delle bianche mura di Las Noches… Sempre che questo possa davvero dirti qualcosa sulla mia persona, ovviamente.” le risposi lieto, cingendole delicato la mano che mi porgeva, e permettendole dunque di alzarsi in piedi, prima che la stessa mano andasse, lenta, a sfiorarle la catena che dipartiva dal suo petto, accarezzandone gli anelli come se possedessero un’insana lucentezza “In ogni caso, non dovrai fare nulla di quanto io desidero. Il prezzo della tua vendetta lo pagherai a te stessa, nel medesimo momento in cui mi chiederai di strapparti questo sfarzoso gingillo. Per il resto… Ti seguirò per un po’, ma potrai fare quanto più ti aggrada. Iniziamo? Non sarà lungo, te lo prometto”.



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Questa persona riuscirà davvero a darmi quello che desidero... Come lo ripagherò se questo si verificasse... Ci sono li darei la mia stessa anima, tanto a me non servirà più

    Questa frase non ha molto senso, e la grammatica è sbagliata. Fai più attenzione e rileggi sempre quello che scrivi, non stai comunque andando malaccio.
     
    Top
    .
  6. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    “Chiedo venia, la scena che mi si è parata innanzi sembra avermele fatte momentaneamente scordare. Io sono Zacarias Kanezane, figlio delle bianche mura di Las Noches… Sempre che questo possa davvero dirti qualcosa sulla mia persona, ovviamente.
    In ogni caso, non dovrai fare nulla di quanto io desidero. Il prezzo della tua vendetta lo pagherai a te stessa, nel medesimo momento in cui mi chiederai di strapparti questo sfarzoso gingillo. Per il resto… Ti seguirò per un po’, ma potrai fare quanto più ti aggrada. Iniziamo? Non sarà lungo, te lo prometto”.

    Zacarias, quel nome si scolpì nella mente di Lucy, mentre si alzava incrociò il suo sguardo sembrava la scena di un film romantico, e Lucy arrossi quando il ragazzo le accarezzava la catena, fu come affascinata dal quel movimento leggero. Il tempo sembro fermo per Lucy, che dovette prendere una decisone importante, ma alquanto scontata. La ragazza, dopo qualche secondo di riflessione annuì porgendo lei stessa la catena. Non sapeva se le avrebbe fatto male o meno, ma almeno le sarebbe stato vantaggioso... Era ironico il fatto che la vendetta avrebbe potuto dare pace ad un'anima tormentata.


    Strap...

    Lucy fu interrotta dai passi delgli operai della struttura, che erano lì per prendere il corpo, Tutti la guardavano con uno sguardo sprezzante, questo fece innervosire la ragazza senza contare che dal mormorio degli addetti sentì frasi tipo

    Nessuno piangerà per lei è sempre stata sola... A me faceva paura... Sarà stata una liberazione, forse è meglio se ci liberiamo del corpo senza dire niente...

    Vogliono buttarmi?

    Sussurrò la ragazza mentre volgeva lo sguardo a tutt'altra parte, ormai era quasi fatta, Zacarias doveva solo strappare la catena che aveva attaccata sul petto, e lei avrebbe potuto avere la possibilità di farla pagare a tutti

    Strappala!

    Urlò chiudendo gli occhi, mentre gli addetti buttavano il corpo in un sacco nero come fosse un oggetto senza valore

    SPOILER (click to view)
    scusami per il post ma non mi stava venendo niente per arricchirlo ^^" spero non sia stata pessima
     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Così sia, Lucy.” mi limitai a rispondere a quella ragazza, cingendole la catena e poggiandole il palmo della mano libera poco sopra l’attaccatura di quegli anelli, in modo da ottenere una semplice leva che mi permise di strapparle facilmente dal petto l’inutile oggetto, con un fluido movimento che, appena concluso, vide la ragazza scomparire in un turbinio di particelle di reiatsu, frammenti del suo nuovo corpo che, per ora, parevano avere ancora una disposizione occasionale. Di li a breve, tuttavia, sapevo che presto, nei paraggi, queste si sarebbero condensate nella forma che il destino aveva scelto temporaneamente di donarle, potendo così ottenere il potere che in quel momento bramava. Certo, lo strapparle la catena le aveva certo fatto provare il dolore più atroce che la mente umana, nei suoi incubi più oscuri, potesse concepire, ma ero stato chiaro nel dirle che, il prezzo di tutto, sarebbe stata lei stessa a pagarlo. Un nuovo Hollow sorgeva oggi, in quelle lacrime del cielo che ci contornavano.



     
    Top
    .
  8. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro


    “Così sia, Lucy.”

    Solo tre parole precedevano uno strattone che lasciò un buco sul petto di Lucy, che sentiva un forte bruciore, così forte da non farle neanche riuscire a gridare per tutto il dolore che provava in quel momento, e ricadendo ancora una volta, su quel terreno bagnato dalle lacrime di un cielo tormentato, cominciò la sua trasformazione, tutto di lei cambiava, una materia bianca si andava a densificare sul volto creando una sorta di maschera delle sembianze feline, il suo corpo prese una forma animalesca, e il la sua pelle si indurì prendendo un colore rosso sporcato, infine tre artigli per zampa spuntarono lunghi e affilati.
    Ormai la trasformazione era quasi finita, e si poteva chiaramente vedere che il NeoHollow aveva caratteristiche feline, e quando il dolore fu leggermente assopito Lucy gridò

    Adesso voglio la mia Venedetta Zacarias-sama!

    La sua maschera hollow era caratterizzata da un espressione di eterna ira, e da delle linee rosse che scendevano dalle orecchie fino a coprire l'occhio destro come un ciuffo, come quello che aveva quando ancora era un'umana, e in più si ingigantì, adesso lei aveva il coltello dalla parte del manico, e presto avrebbe tagliato qualcuno

    Cosa sono diventata?... Maledetti bastardi lasciate il mio corpo in pace! Mi avete ammazzato non ne avete abbastanza?! Adesso sarò io a mangiarvi uno ad uno...

    perchè ho questa fame improvvisa? Il loro odore mi alletta...

    Lucy cominciò ad avvertire un'improvvisa fame, e non sapeva come saziarsi, però quelle guardie le facevano venire un languorino, cominciò a fissare Zacarias aspettando il momento in cui le avrebbe detto cose, e come fare per fargliela pagare...
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    "Immagino che tu abbia fame..." commentai con un pacato sorriso, alzando il braccio ad indicarle, con un ampio movimento, coloro che erano alle prese col suo corpo vivente "Segui il tuo istinto. Io non sono che una comparsa, in questa storia"-




    CITAZIONE
    Si continua QUI.

    CITAZIONE
    Il breve preludio della trasformazione è ormai completato, indi per cui sali al rango di:
    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.
    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.

    Non dimenticarti di aggiornare la scheda.

     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2010, 10:50   76 views
  Share  
.
Top