Morte di Lucy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Chiedo venia, la scena che mi si è parata innanzi sembra avermele fatte momentaneamente scordare. Io sono Zacarias Kanezane, figlio delle bianche mura di Las Noches… Sempre che questo possa davvero dirti qualcosa sulla mia persona, ovviamente.” le risposi lieto, cingendole delicato la mano che mi porgeva, e permettendole dunque di alzarsi in piedi, prima che la stessa mano andasse, lenta, a sfiorarle la catena che dipartiva dal suo petto, accarezzandone gli anelli come se possedessero un’insana lucentezza “In ogni caso, non dovrai fare nulla di quanto io desidero. Il prezzo della tua vendetta lo pagherai a te stessa, nel medesimo momento in cui mi chiederai di strapparti questo sfarzoso gingillo. Per il resto… Ti seguirò per un po’, ma potrai fare quanto più ti aggrada. Iniziamo? Non sarà lungo, te lo prometto”.



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Questa persona riuscirà davvero a darmi quello che desidero... Come lo ripagherò se questo si verificasse... Ci sono li darei la mia stessa anima, tanto a me non servirà più

    Questa frase non ha molto senso, e la grammatica è sbagliata. Fai più attenzione e rileggi sempre quello che scrivi, non stai comunque andando malaccio.
     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2010, 10:50   77 views
  Share  
.
Top